Fairy Jail: Slice of Life
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/16, ore 00:01

EVVIVA LE CRACK PARING!
finire con il mio cobrino é una cosa epica.
XD non vedo l'ora di leggere qualche bella storiella Hot!
ewe ora rotoliamo via *rotola*

06/02/16, ore 23:20

Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto molti impegni e ho finito da poco di leggere il capitolo.
Povero mest coinvolto in qualcosa che lo ha fatto imbarazzare oltre ogni limite, io al suo posto sarei scappata e una volta rincontrato Cobra lo avrei lasciato dopo avergli dato un paio di schiaffi!
Mi dispiace che questa piccola serie sia finita, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Anche io mi sono cimentata nella scrittura e nella pubblicazione, ma nessuno mi ha lasciato una recensione, peccato era la prima volta che pubblicavo qualcosa.
Vabbè, non sto ad annoiarti con le mie odissee.
Spero che pubblicherai presto qualcos'altro, buona notte! :*

05/02/16, ore 11:02

Dopo tanto, la vera fine.
Quasi mi rattristo, ma sapere delle nuove fic che usciranno aiuta molto.
Col senno di poi, questa storia sarebbe potuta finire solo con questa e un'altra coppia, ma metterle entrambe nello stesso capitolo, questo si che é un finale coi botti.
Potrei dire tanto, ma non concluderei nulla, sau quanto mi piacciono le tue storie.
Alla settimana prossima.

04/02/16, ore 00:32

Baby tu mi vuoi morta. Sono rimasta senza fiato è stupenda la miglior orgia che tu abbia mai scritto. Decisamente bollente e a tratti così. ... mmm dolce e tenera non sono i giusti termini. La premura di cobra mi fa sciogliere, tanto quanto mi sciolgo quando gajeel e laxus finiscono e per un istante è come se ci fossero solo loro. Super spinta in ogni sua parte gestita magistralmente. Adoro quando cobra complotta. Mest mi fa una tenerezza infinita è proprio "cucciolo". La fine della storia mi ha fatto sogghignare tantissimo, non so perché forse i discorsi ma avrei giurato che da orgia si era passati a pigiama party con pettegolezzi e progetti per il futuro che poi tutto riportasse ad un orgia era un altro paio di maniche. Silver ormai abbiamo perso anche lui e non solo. Le messe a confronto che faceva Mest sui tre erano più che azzeccate. Baby mi sono davvero innamorata di questo capitolo. Ne hai fatti tantissimi e ho apprezzato ogni singola storia che hai scritto, per un verso o per un altro mi avevano colpito segnata commosso lasciata in tensione, ma questa è un concentrato devastante. Degno finale della tua Long + sequel e spinoff. E per la cronaca questa è una delle migliori au che ho letto dal giorno che mi sono iscritta su efp a oggi. Mi mancheranno le avventure di questi delinquenti, ma come dici tu posso rileggerla in qualsiasi momento. Adesso sono solo curiosa di vedere cosa produrrà il tuo cervello la prossima volta, intanto non vedo l'ora di leggere Crack come minimo riuscirai a farmi innamorare di qualche altra strana coppia. Già qui c'eri riuscita insomma freed azuma erano perfetti, rouge e mard se ripenso a loro mi vengono i brividi e poi Silver e tempesta sexy papy e il figo da paura giovane e insaziabile. ... oddio mi stavo dimenticando midnight ormai mi ha conquistata spero che esca con bixy nella prossima storia.
Ok mi sto dilungando troppo perciò Dev stanne certa ti seguirò senza dubbio XD
A presto tesoro
Kiss

01/02/16, ore 11:53

Mi scuso per il ritardo, a ho fatto il possibile pe recensire e ne ho avuto occasione solo ora.
Molto movientato questo capitolo, quasi come ai bei vecchi tempi in gattabuia, dove, sono sicuro che ben ti ricordi, stupri e combattimenti clandestini erano all'ordine del giorno.
I genitori di Bacchus... un tocco d classe, complimenti.

30/01/16, ore 08:16

RIDOOOO ODDIO IL FINALE AHAHAHAHAH HAHAHAHA CAZZO NOOO É TROPPP WILD!!
Come al solito stupendo capitolo...io torno a ridere XD

28/01/16, ore 21:57

oddio!!!!!!!!
Non hai idea delle risate che ho fatto in questa one-shot!
e poi, l'ultima parte......così wild!!!
mi ha fatto morire dalle risate davanti allo schermo del computer!
Sempre grande
bey
Princess_5_elements

28/01/16, ore 19:33

Ah ah ah questa poi chi se l'aspettava xD
Per un attimo ho temuto che il finale ci fossero i papy, ma direi che è stato molto meglio così! Questi quattro sono sempre allucinanti e sconcertanti insomma hanno un modo di prendersi davvero particolare! Mard ultimamente non riesce proprio a vendicarsi. Sting e bacchus sono davvero wild :D
Mi è piaciuta e poi mi sono sorpresa in un po' di punti perciò bravissima come sempre.
A presto baby
Non vedo l'ora di leggere la prossima coppia, lì sto aspettando da parecchio
Alla prossima
Kiss

23/01/16, ore 19:24

Dev punto primo wow non ho ancora capito come mai questa coppia mi abbia conquista anche nella storia. Insomma non si sono neanche mai visti nell'originale eppure sembrano nati per stare insieme.
Mi è piaciuto un sacco che tu abbia tirato in ballo i capelli di freed e il suo taglio corto. Capisco il trauma iniziale di azuma. Se chi mi piace si vuole tagliare i capelli faccio di tutto per dissuaderlo, certo che se il partner agisse in modo così provocante credo sia impossibile resistere!
Azuma comunque tira sempre in ballo laxus, non è che in realtà vuole approfondire la sua conoscenza con lui?!
In ogni caso bravissima e mi piace un sacco come hai rielaborato le idee.
Scusa il ritardo e a presto
Ps: non vedo l'ora di leggere cosa farà cobra xD

Baci

22/01/16, ore 21:03

E infine torno dopo secoli.
Mi sarebbe piaciuto recensire gli scorsi capitoli, ma tra vari problemi sono stato anche poco bene.
Tornando al capitolo, mi sento tirato in causa, poichè anche io ho capelli molto lunghi, e so che possono essere problematici, ma hey, lo stile ha un prezzo.
Ho notato inoltre che negli ultimi capitoli tendi ad enfatizzare elementi di sfondo, che danno alla storia una trama tutta sua, cosa che ho gradito enormemente.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

21/01/16, ore 19:38

Aaaaaaaaawwwwwww!!!!!
Mi piace troppo questa cosa degli scacchi!!!!!
Chissà come sarebbe Freed con i capelli corti; io ce lo vedo meglio con i capelli lunghi (anche perchè ho una fissa).
Stupenda come tutte le altre del resto!
Alla prossima
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

16/01/16, ore 23:10

Eccomi, ad un orario miglior del solito. Mi strapiacciono gli scorci di vita quotidiana e il lancio delle posate è stato estremamente particolare. Tutti e quattro sotto lo stesso tetto è fantastico che sia finito col trenino. Aver visto che era allacciata coi riferimenti alla storia di Silver e tempesta la rende ancor più coinvolgente. Anche questa volta met e igneel non si sono fatti scappare il nome della discoteca, peccato.
tornando ai protagonisti weisslogia è stato una gran cosa, provava gusto dalle torture di met. Pervertito sadico e vendicativo era così felice che met fosse torturato che mi chiedo se in passato sia mai successo qualcosa. Insomma questa storia ha attivato una curiosità in più sulle dinamiche di questi draghi.
Vai così baby!!! Sento già il dispiacere della fine di questo progetto ormai le coppie rimaste si contano sulle dita di una mano
Kiss my dear

16/01/16, ore 01:25

Mi sa che non ha imparato X°°°D
Effettivamente, Loki, qualche colpo di Regulus sarebbe servito di più... Bixy è imbattibile nel sesso...
Certo è stato messo a dura prova. Il micio mi ha spaventato o.o
Ma è impagabile quante risate mi hai fatto fare nelle scene del negozio e della strada X°D Non si può dire che Bix non se la sia cercata. Dio, ma quel ragazzo è completamente leso!! Però è un amore che sia geloso anche lui.
Mi ha fatto tenerezza Loki, quando gli ha detto perché ne era geloso... insomma, povero micetto. Ora però mi sollevi un dubbio. A Loki non basta Bix o ha raggiunto l'amante maximus? (propendo per la seconda, è difficile battere questo re del porno bisex nato X°D)
E' un piacere tornare a leggere le tue fic, perdonami l'assenza, tesorissima!! **

08/01/16, ore 01:40

Midnight con quell'ultima frase sei entrato nel mio di cuore <3 È bellissima quella frase Dev sei un genio.
Quando gli ha detto no, la mia mente mi diceva è giusto così anche se il petto era dilaniato .... e poi la miglior conclusione che si potesse avere. Servirà del tempo, ma riuscirà senza dubbio a farsi amare.
Già la scopata iniziale era valida quella finale *^* se ci ripenso ho i brividi. Per non parlare di quella bella conversazione al negozio e alle descrizioni di midnight cavolo il mio cervello è partito del tutto.
Stra approvò questa coppia e spero di leggere ancora tante storie su di loro due. Ovviamente scoperebbero tantissimo e farebbero minuscoli passi in avanti per la loro relazione.
La parte del negozio di cosmetica spiazzerebbe chiunque.
Ultima cosa sappi che ho avuto un problema il cervello ad un certo punto non ha più capito nulla. " .... Sono sicuro che almeno Cobra, Bixlow, Laxus Dreher e i Redfox padre e figlio sapranno accontentarmi” tu mi vuoi morta. Adesso continuerò a sognarmi un orgia con midnight, cobra, bicolore, laxus, i redfox e si aggiungo anche tempesta!!
Meraviglioso capitolo baby
A prestissimo
Baci baci

07/01/16, ore 23:56

Hey ciao!
Scusa scusa scusa scusa scusaaaaaa!!!!
Li so non ho recensito per molto moltissimo tempo, durante le feste lavoravo anche di domenica e se tornavo a casa alle 22,00 mi ritenevo fortunatissima! (poiché di solito non ero a casa fino alle 23 circa) mi svegliavo alle 7,00.
Mi piacciono i tuoi capitoli!
L'ultima di gajeel e luxus mi ha sorpreso molto, sinceramente non mi aspettavo che avesse un cugino con certi desideri..... Ma come si dici é un vizio di famiglia.
Spero che mi perdonerai e ti dico giá che forse ci risentiremo tra moooooooooolto tempo.
Spero di riuscire a leggere e recensire i prossimi capitoli.
Baciiiii!!!! :* :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]