I razziatori dell'isola di Skye
di Yellow Canadair

04/12/15, ore 14:23

E finalmente eccomi qui con una super recensione per recuperare i capitoli persi!
Partiamo col sesto:
Che dire? Magnifico il ritrovarsi di Usopp e Yasopp, senza critiche per abbandono, con la semplice gioia di ritrovarsi in famiglia, in quel naso che è una caratteristica genetica per eccellenza. Davvero, davvero bellissimo! Mi è scesa una lacrimuccia e devo ammettere che da quando è iniziata la storia aspettavo solo che questi due si ritrovassero!

Settimo:
Quando ho letto ciò che è realmente successo tra Yasopp e Banchina... ODDIOOO! Povero Usopp! Povero davvero! Scoprire così che i tuoi genitori erano divorziati, che la tua famiglia non era più una famiglia da anni e anni... mamma mia, che shock. Ho nel cuore quel povero ragazzo.

– Aspettate… – Nico Robin sollevò la testa all’improvviso, come colta da uno strano sesto senso. – Dov’è Franky? –“ oh.mio.Dio!!! FESTAAA! Quanto amo questi due! QUANTO?! Li voglio vedere in un bel bacio al tramonto! XD

Benn che cede le sue sigarette a Sanji è... no. Non commento. Non posso. Tanto sai benissimo cosa penso!

Ftoros mi ha fatta sbellicare dalle risate. Dico davvero: quell'uomo è un genio a prescindere da tutto il resto!

Ottavo:
JUUULS!!! *w* IL MIO AMORE!
È un genio pure lei, poche storie! Se non fosse stato per lei e per il suo (TUO) amore per l'archeologia col cavolo che Shanks e compagnia scoprivano che il tesoro che cercano da anni stava proprio sotto ai loro bei piedini! :DDD
Juls... mio grande amore... scrivi ancora su di lei, ti prego!

Ora, tornando seria: sono davvero preoccupata per la sorte dei Mugi! Perché spariscono così? Dove vanno a finire? D: Dai, ora arriva Bellamy (amore mio!), viene massacrato di botte dal primo che passa e la situazione si risolve! Vero? Sì che è vero, dai :3 Picchiare Bellamy risolve ogni problema :D

Mi scuso davvero tanto per questo ritardo OSCENO, d'ora in poi proverò a recensire per tempo, senza mollarti queste recensioni bruttine che piacciono poco o niente sia a me che a te :(
Beh, ora torno a romperti le scatole su whats!
Un bacione cara! TI VU BI!

Kiki

22/11/15, ore 09:56

Il fattore C nel sangue di Yasopp...giuro, dopo le magliette "Mugiwara do it better", è il particolare di questa storia che più mi fa sbellicare.

E aumentano i misteri. Stai diventando sempre più brava a creare suspense, sai? Sto letteralmente morendo dalla voglia di scoprire cosa succederà quando troveranno il tesoro (sempre se lo troveranno. Ho l'impressione che i pirati del rosso avranno una bella sorpresa), e soprattutto mi sto scervellando nel cercare di capire i misteri della casa di Yama e Pipe. Franky e Chopper scomparsi? Mmh...l'atmosfera di un thriller coi fiocchi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/11/15, ore 19:39

Zoro che si perde, quasi una certezza.
Chopper e Franky però no!!!
Quindi la casa di pipe e yama ha dei trabocchetti e porte segrete? interessante *w*
bella la storia raccontata da Juls e scommetto che qualche km di terra vulcanica non spaventerà shanks e i suoi, se l'obiettivo è un tesoro.
mitica come semrpe, seguo con curiosità crescente (e sono pur ein orario stavolta u.u)

Zomi