Piccola, ti sto dando la caccia stanotte.
di Luna storta

03/08/16, ore 18:59

Ho appena letto i nove capitoli della FF. Semplicemente eccezionale! Cercavo una storia del genere da tanto tempo e sono felice di averla trovata. Davvero complimenti perché è fantastica. Spero di leggere presto il continuo!! Sei davvero brava.

03/08/16, ore 18:00

Questa ff è tra le mie preferite! Mi piacciono tantissimo le citazioni all'inizio di ogni capitolo e la maturità che fai emergere da Hermione: non è sconsiderata e non si abbandona facilmente a Draco, ma anzi ripensa a Ron con dolore ogni momento. Bravissima!

03/08/16, ore 15:12

Ciao, stupendo questo capitolo con un Draco Malfoy che sfacciatamente formula la coppia Ginny - Blaise e Malfoy Granger per avete la grifona sua disposizione per irretirla come può essere un vero serpente, anche senza nessuna fatica, visto che riesce ad avere una nuova bacchetta....attendo ulteriori sviluppi, alla prossima complimenti, bravissima!

03/08/16, ore 00:00

Ho appena finito di leggere tutta la storia e ti devo fare i miei più grandi complimenti!!
Amo il modo in cui questi due si sono avvicinati, la sfacciataggine di Draco mi fa emozionare quasi quanto succede alla povera Hermione.
Hai reso davvero bene entrambi i personaggi, anche le scene più piccanti sono molto realistiche, bravissima!
L'idea di una punizione quasi babbana per questi poveri ragazzi poi è stata geniale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un bacione!!!

26/01/16, ore 01:01

Letta oggi tutta ad un fiato! Che piacere vedere che è stata recentemente aggiornata! La storia è fantastica..e Draco, che dire FENOMENALE! non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, messa tra le preferite! Bacioni, BansheeV

14/01/16, ore 10:45

Il capitolo mié piaciuto tantissimo! Lo aspettavo con ansia per vedere come si evolvesse la situazione e comunque speravo tanto che herm lasciasse Ron però mi fido delle doti di Draco quindi aspetto con ansia il prossimo cap :D

14/01/16, ore 01:33

O mamma mia sono stati scoperti che cosa faranno i professori? Poi mi sono chiesta se Malfoy o qualcun'altro ha notato l'anello di Hermione. Comunque bellissimo capitolo ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

14/01/16, ore 01:32

Ma Ron capisce prorpio che deve levarsi dai piedi uffa è insopportabile anche nelle fanfiction XD
L'idea di Hermione che gioca a strip poker è davvero esilarante e carina, poi se alla partita ci metti pure un Draco Malfoy mezzo nudo chi non ci sarebbe voluta essere XD
Speri aggiorni presto il prossimo capitolo
baci

13/01/16, ore 23:56

Ciao! Cavolo mi hai lasciata senza parole e con una curiositá pazzesca! Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi e il cambiamento di Draco che ora sa che vuole solo Hermione, mentre Hermione pensa solo alla strada piú facile che sarebbe Ron! Non amo proprio le Ronmioni quindi spero scelga Draco ;) Alla prossima ciao

13/01/16, ore 23:01

Ho aspettando notte e giorno per 13 giorni finalmente posso leggere il seguito *--* Bellissimo questa storia mi piace davvero tanto e coinvolge tantissimo non vedo l'ora di leggere il seguito *--*

13/01/16, ore 22:45

Ciao, una Hermione Granger indecisa, senza parole, davanti all'anello che Ron le infila al dito, nonostante dentro di se sente vibrare una grande protesta a causa di un'attrazione tremenda per Draco, che fa da contrasto a un paradossale attaccamento fraterno per Ron...L'essere beccata nel pieno svolgimento di un festino dai professori, è per la grifondoro un colpo molto duro, per le inevitabili conseguenze che potrebbero esserci. Una fuga disperata dalla stanza delle necessità, con al seguito il rosso, al quale Hermione accorata chiede di poter passare la notte. Un Draco sicuramente arrabbiato, che, certamente non starà a guardare, da serpe qual'è farà cadere in trappola la Granger, farà in modo che lei crollerà nella rete del ragno....bravissima a presto!

13/01/16, ore 18:44

pivera herm più nei guai di cosi si muore nei guai a scuola perché beccata al festino , una punizione che di certo non si era mai immaginata di ricevere per una volta che decide di esserre se stessa, e guai ancor più grossi di cuore! ma con tutto il tempo di sto mondo il rosso proprio adesso doveva decidersi! e si non le da neppure il tempo di comprendere valutare ed eventualmente dire la sua o accettare, perché il rosso non pensa nemmeno che lei possa rifiutare la sua proposta e si è meglio che non le dia il modo ne il tempo di riflettere se no magari il cervellino trova degli ostacoli. la serpe bionda è più deciso che mai ad ottenere la leonessa e si sta godendo la partita che gli permette di avere un ottima visuale sulla riccia. il fatto che lei si sia poi allontanta insime al rosso non gli piace mi auguro che non abbia sentito ne la proposta di lei ne la risposta del rosso e che l'anello sia passato in secondo piano se no la vedo dura . il principe ha deciso quello che vuole ma la sta perdendo , cosa farà per convincere la leonessa di essere il candidato migliore per il suo cuore desideroso di amore

13/01/16, ore 18:05

Grrrrrr... Va bene va bene sono calma :D Bellissima l'idea dello strip poker, per mettere pepe alla situazione.. sull'anello non mi esprimo, il concetto è tutto contenuto nel titolo del capitolo. Ho talmente voglia di sapere come continua che non posso che dirti BRAVA!! Questo tuo farci stare sulle spine funziona alla grande. Draco si deve svegliare però!!! E' ovvio che Hermione si faccia due calcoli vedendo i diversi caratteri: pensando che Draco la voglia solo per quello è normale si domandi se forse Ron sia più giusto. Un rapporto per lei non può essere di solo sesso perché non riuscirebbe a reggerlo, ma nemmeno di bene senza passione, dopo che la PASSIONE l'ha provata così. Vedremo come farai gestire la situazione alla coraggiosa Grifondoro :D :D Aggiorna prestooo :* :*
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 06:07 pm)

12/01/16, ore 17:05

OOOOOOO mi hai reso una donna felice :D Prima di tutto grandissima per la citazione, Baricco lo amo alla follia!! Secondo.. beh, la scena tanto attesa :D Brava nella descrizione, mi è piaciuta molto e ahimè anche il dopo che è stato triste ma reale.. non potevamo mica pensare che Draco cambiasse in due secondi, è comunque una serpe, anche se.. prevedo faville durante il ballo :D Complimenti come sempre, starò in trepida attesa per il prossimo! :D
Ps. Ma Weasleyuccio?? Basta! Herm deve prendersi le sue responsabilità e dire la verità, altrimenti rischia che Ron lo venga a sapere nel peggiore dei modi!! Non sono una sua fan e mai lo sarò, ma si merita sincerità! Poi possiamo metterlo al rogo.. o con Lavanda! Forse meglio il rogo ahahah :D
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 05:07 pm)

07/01/16, ore 01:01

Sono stregata dalla tua storia perché la adoro sotto ogni punto di vista; Mi piace questa hermione infedele ed istintiva che si lascia travolgere dalla passione e anche draco malfoy che conserva i suoi caratteri peculiari senza essere sdolcinato! Ne vedremo sicuramente delle belle, alla prossima ;)