Piccola, ti sto dando la caccia stanotte.
di Luna storta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/15, ore 02:10

immaginando Draco con la faccia di Tom che sussurrà a Pansy nell'orecchio fa venire i brivi a chiunque ahaha
confessioni a parte XD la storia sembra molto interessante e vado subito a leggere il secondo capitolo

17/12/15, ore 15:40

Bel capitolo.
Aggiorna prestissimo, ok???😉

K...<3

15/12/15, ore 19:43

Eccomi!! I tempi verbali nel momento in cui c'è l'avvicinamento di Draco sono un po' confusi, ma non rovinano tantissimo il capitolo, anzi mi è piaciuta molto la descrizione delle riflessione di Hermione sulla situazione e di Draco sul ricordo del tempo passato in biblioteca ad osservarla. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e alla fine quando credevo che avrebbe ceduto, sarebbe corsa tra le sue braccia....sveltina con Ron!! Aiuto liberacii ahahah. No a parte gli scherzi, mi è piaciuta la situazione del desiderio di Hermione talmente forte da pensare di fare l'amore con Draco, l'hai descritto molto bene. Ora ho solo una cosa da dire...non farci più soffrire please :D so che Hermione non si lascerebbe andare in due giorni ma diamine il suo desiderio mi esce dal computer quasi!! :D Quindi cara Herm, le direi io, và e non uscire più da quei sotterranei!! Brava e come sempre aspetto con ansia il prossimo :D
Ps. Bella anche questa citazione. We love Jane Ausin :D
Bea :*

15/12/15, ore 19:25

Ciao! Bel capitolo! Molto passionale! L'unica pecca: c'è confusione con i tempi verbali, un po' al presente un po' al passato remoto...Capisco la fretta di pubblicare, perché anche io scrivo e per pubblicare giusta ogni tanto faccio degli "orrori" di ortografia di cui mi vergognerò per il resto della mia vita! Cmq sia, questa storia mi sta piacendo sempre di più! Al prossimo capitolo!

15/12/15, ore 18:27

Ciao complimenti per questa fanfiction é semplicemente avvincente! Una Hermione che ha paura di ammettere che prova una forte attrazione e forse qualcosa di più per Malfoy, non c' é nulla di peggio immaginare la persona che ci piace tra le braccia di un altro, in questo caso Ron...dove é finito lo spirito grifone? Spero che la grifondoro sia meno codarda e più coerente in futuro e ammetta di stare bene con Malfoy..a presto, bravissima. .

15/12/15, ore 17:49

Okay, sto amando la tua fan fiction talmente tanto che questi 4 capitoli non li ho letti, li ho divorati!
Brava, storia molto passionale e intrigante, continua così c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Alla prossima recensione 😄

12/12/15, ore 16:00

Finalmente un bacio!!! Devo dire che Draco e Hermione mi piacciono proprio insieme... Ron non l'ho mai sopportato!
Sono curiosa di leggere il seguito...

11/12/15, ore 06:38

ciao stupendo questo capitolo, una Hermione Granger battagliera, un Ron fastidioso e astioso, un Draco alle prese con situazioni difficili da gestire che lui affronta con la solita arroganza e la maschera di difesa che gli é più congeniale. Immagino che Hermione perderà il suo modo saccente avvicinandosi sempre più alla ragnatela di Malfoy...bravissima continua cosi a presto e complimenti.

11/12/15, ore 01:30

Bello. Molto bello.
I miei complimenti.

10/12/15, ore 22:18

Complimenti, questa storia è davvero interessante e particolare e mi piace molto il modo in cui scrivi.Ti prego aggiorna la storia al più presto sto morendo di curiosità.
Ciaooo

10/12/15, ore 18:11

Allora parto dicendo che con la citazione di Calvino hai fatto centro nel mio cuore. Ho riletto da poco Il barone rampante per un esame e questa è una frase che amo, inoltre è più che azzeccata per la nostra coppia. Il capitolo mi è piaciuto molto, quante rivelazioni e che originalità.! Non ho letto molte storie in cui Draco aveva perso tutto e non era più ricco. Che dire poi del loro avvicinamento!!! 😍😍😍😍 E stato bello leggere prima di un avvicinamento morale, poi fisico.. si stanno conoscendo ed è giusto anche lei da buona grifone abbia dubbi e non voglia tradire Ron... però che barba sto fidanzato!!! Antipatico e scortese... eliminiamolooo ahahaha. Aspetto con gioia il tuo prossimo aggiornamento 😁😁😘

10/12/15, ore 17:23

bellissima storia aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao

08/12/15, ore 18:35

Bellissimo.
Ti prego aggiorna presto.
K...<3

07/12/15, ore 13:42

Bella, brava! Mi piace il fatto che Hermione sia cosciente di questo gioco di seduzione ed attiva, non la solita ragazza a cui tremano le gambe quando passa il biondo e non capisce più nulla. Mi sembra più in linea con il personaggio originale che ragiona molto ed è ponderato nelle decisioni..tranne quando si tratta di Draco..😍😍Per come è finito il libro vedo proprio così il rapporto con Ron, bello si ma sono convinta che se avesse avuto la possibilità di avvicinarsi a Draco ciao ciao Ron Ron!!!! Ovviamente non vedo l'ora di sapere come procede ed in che modo finirà nei sotterranei. .. perché ci finirà oh si è ci vorrei finire anche io ahahahah!! Spero aggiornerai presto. Continua così 😊😊😊

06/12/15, ore 16:42

Non lascio mai recensioni e sarà sicuramente un piccolo ed insulso incoraggiamento ma ci tengo a dire che trovo la storia ben scritta e trama molto intrigante! Brava aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]