Piccola, ti sto dando la caccia stanotte.
di Luna storta

31/12/15, ore 00:43

Ok tu così mi farai morire di crepacuore un giorno, comunque mi dispiace per Hermione dev'essere stato brutto essere cacciati da Draco, ma cosa potevo aspettarmi da uno come lui, sono solo una ragazza che pensa che Draco cambierà in fretta, ma mi sbagliavo. Aggiorna presto però perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco, Hermione e Ron e anche tra Ginny e Blaise, anche se odio questa coppia. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

30/12/15, ore 22:13

Ciao bellissimo capitolo: una Hermione Granger intraprendente e decisa senza le domande paranoiche che è solita farsi, nonostnte Draco l'ha quasi buttata fuori dlla sua camera, da quel gentiluomo che è! La grifona cerca di non sentirsi ferita e riflette sulle emozioni provate e la sensazione di sentirsi viva per la notte d'amore appena trascorsa.Ben decisa a  divertirsi senz mostrare il disappunto percepito,parteciperà al ballo e sicuramente rivedrà il bel serpeverde...non credo che continuerà la sua relazione con Ron, credo che ci saranno molti risvolti hot in questa storia. Bravissima a presto e Buon anno nuovo!

30/12/15, ore 20:51

Morirò di curiositá me lo sento *--*ancora una volta bellissimo capitolo inoltre scrivi davvero bene!!❤ <3

29/12/15, ore 14:37

Oddioo  che capitolo!! Stupendo dalla scena in biblioteca al finale che mi lascia a bocca aperta come un pesce lesso!!! Ma proprio sul piu bello dovevi finire?? Ahahahah scherzo, fantastica come al solito aspetto con moooolta ansia (positiva) il prossimo aggiornamento :D :D
Baci, Bea.

29/12/15, ore 12:05

Ciao, bellissima storia *--* idem per il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosissima❤❤ *--* <3

28/12/15, ore 01:52

Prima di recensire ho scelto di leggere tutti i capitoli, storia davvero appassionate sono davvero curiosa do scoprire cosa accadrà tra Hermione e Draco spero che il prossimo capitolo arrivi presto 😃 non vedo l'ora di leggerlo.

26/12/15, ore 23:03

Ciao, bel capitolo...
La scena della biblioteca è stata fantastica! Già mi vedevo la scena: Hermione che cerca di resistere alle avance di Malfoy davanti a Harry.
Semplicemente stupendo!
Spero che Hermione lasci quel baccalà di Ron per Malfoy....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/12/15, ore 22:52

Ciao, stupendo questo  nuovo capitolo: una Hermione Granger attratta come non mai dal serpeverde,la quale, ha compreso finalmente che il rosso ha la capacità di  esprimersi solo in termini di quiddich, essere in grado di esplodere di gelosia mentre ignora di  essere un vero inconcludente, un disastro nei rapporti di amicizia per non parlare di come si esprimerà come amante...o almeno a me dà questa impressione, non amor particolarmentee la figura di Ron. Intanto Malfoy si è trattenuto l'indumento intimo della grifona e  ora si resta a vedere gli sviluppi della serata nella stanza del serpeverde, Sicuramente si sarà un'pproccio torrido.. Hermione come reagirà? Sembra coinvolta direi sconvolta per le emozioni mai provate....bravissima complimenti a presto!

26/12/15, ore 22:11

Mmm mi sembra strano che sia andata da Draco, anche se la mia mente ha frullato un'idea stramba, praticamente Hermione entra nella stanza di Draco e lui pensa che sia lì per andare a letto, ma lei poi se ne esce con il collo di scena "sono venuta per riprendermi le mie mutandine" e poi lasciandolo come un fesso torna nel suo dormitorio. Comunque questa é solo una mia idea malsana, quindi aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Hermione e Draco. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

19/12/15, ore 16:09

Ciaooo :D bello, belissimol capitolo e mi è piaciuta l'opposizione tra Ron e Malfoy.. Il suo fidanzato che non parla con lei invece, al contrario il biondo che si apre e questo fa si che anche Hermione si sfoghi solo con lui :D Bellissii loro due!! Ma rullo di tamburi... Ginny e Blaise!! Questa coppia mi è sempre piaciuta assai, lui lo vedo bene anche con Daphne, ma il contrasto Grifondoro/ Serpeverde è sempre vincente. Che dire...Herm Mollalo! Mollalo! Mollalo! (Ron ovviamente). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè so già che in questa festa qualcosa succederà ahahaha.
Ps. Ehm io leggendo il titolo, che può dare adito a strane interpretazioni, con la mia mente bacata già pensavo a qualcosa di spinto... poi sono tornata in me :P
Baci :D Bea

19/12/15, ore 08:28

Bellissimo il capitolo, mi piace moltissimo molto come scrivi, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà , spero che se Hermione andrà a letto con Draco poi lui non si comporti da stronzo, cacciandola dal letto con la famosa frase "é stata una bella scopata te ne puoi andare". Quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

18/12/15, ore 22:23

Niente male!.
​Ti confesso che la seconda coppia che preferisco é sicuramente GinnyxBleise.😉

Ma non lo potevi farlo più dolcinato?😄

Aggiorna prestissimo...
K...<3

18/12/15, ore 18:57

Waaa quanto è bello Draco in versione sexy-consapevole!
Scritta bene, bella... non vedo l'ora del seguito!

18/12/15, ore 16:45

Ciao molto carino questo capitolo, una Hermione Gran fervente a prendente, con Draco Malfoy, stanca dei discorsi sportivi del rosso che pensa solo al suo stomaco e a copiare i compiti della grifoncina, mentre Ginny in crisi con Harry si avvicina a nientedimeno a Blaise Zabini. Una festa a cui partecipare per divertirsi...chissà che cosa succederà ...complimenti a presto!

18/12/15, ore 12:50

in generale la storia mi piace, l'unica cosa che avrei preferito è che il racconto di Draco fosse stato più dettagliato perchè sinceramente non mi è ancora del tutto chiaro perchè i Malfoy siano stati tagliati fuori dai giochi.
Ad esempio, dopo Azkaban non sono più cattivi e hanno deciso di voltare pagina e di non lottare volotariamente con gli altri Magiamorte?