E se ti dicessi ti amo?

16/01/17, ore 20:57

Giornooooo~
(O meglio Seraaaa~)
ANNE LA AMO
cioé così puccia, simpatica e sempre sorridente!
Su questo mi somiglia molto! A me non mi ci vedrete mai fare il muso muaha! Pure nella descrizione fisica tra l'altro oh yeah
Spero che un giorno si metterà con Kevin! <3
Eh niente, detto questo ottimo capitolo! Mi é piaciuto tantissimo!
Un saluto by elykyo^^

18/02/16, ore 08:25

Ciao Marty! Eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Ieri comunque ho letto sia il 12, sia il 13 sia il 14 perché non riuscivo proprio a smettere. Quando una lettura mi prende, non c'è niente da fare! Questocapitolo ha presentato un nuovo personaggio. Anne. Mi è piaciuta moltissimo. E' sempre così allegra e positiva! All'inizio sono rimasta un po' stupita del fatto che Duncan proprio non la riconoscesse, ma per fortuna lei non si è arrabbiata o offesa, anzi, ha avuto pazienza finché lui ha ricordato chi era. Bella la riflessione di Duncan sul fatto che Anne è sempre felice e che anche lui vorrebbe essere così, ma non ci riesce perché mentre lei è riuscita a staccarsi dal passato, lui non ce la fa. Volevo chiederti: nei prossimi capitoli si verrà a sapere quali sono i problemi di Anne? In questo capitolo hai parlato di "famiglia incasinata", quindi mi sono immaginata che forse i suoi genitori sono divorziati o che suo padre o sua madre bevono o si drogano... ma mi è rimasta la curiosità. Comunque, anch'io vorrei tanto avere il suo carattere e la invidio tanto! E' bello che Anne ed Eulalia si trovino bene insieme. Mi ha fatto un po' ridere invece il momento nel quale lei dà uno schiaffo a Duncan anche se in realtà la sera prima non avevano fatto niente e anche quando parli della "bomba al cioccolato" che Eulalia porta a lui quando vanno a fare colazione tutti e tre insieme. Può sembrare una sciocchezza, ma mi è piaciuto molto il contrasto fra quella pastina e i due cornetti di Eulalaa ed Anne. Più volte nella storia tu e la tua amica avete fatto notare che Duncan mangia tantissimo e molto velocemente, quindi ogni volta che leggo cose così mi strappate sempre qualche bel sorriso. Ah dimenticavo: mi ha incuriosita moltissimo anche il fatto che Duncan abbia detto ad Anne di non dire a nessuno della sua famiglia dove abita lui. Mi sono domandata cosa c'entra la famiglia di Anne con quella di Duncan e come mai lei conosca suo zio e l'abbia incontrato qualche tempo prima. Duncan è forse in pericolo? Perché suo zio lo sta cercando? Nei capitoli precedenti ho letto che era dentro giri sporchi di soldi, se non misbaglio... Comunque so che giustamente non mi anticiperai niente, quindi dovrò scoprirlo dai prossimi capitoli e mi rassegnerò ad aspettare anche se, lo ammetto, non sarà facile. A proposito, belli i soprannomi Ann e Dun, fanno tenerezza. Duncan dovrebbe inventarne uno anche per Eulalia, secondo me. Eulalia è già un nome dolcissimo, ma un soprannome potrebbe essere Euli, per esempio. Sì, Euli mi piace. Comunque questa è solo una considerazione, poi vedete voi.
Recensirò domani il capitolo 14.
crazy lion

07/12/15, ore 01:02

Finalmente ho letto questo capitolo Marty e volevo ovviamente esprimere il mio apprezzamento, verso questa storia che è anche la mia. Ebbene si, la tua amica mortadella si è iscritta XD