Five Night's at Pokémon
di White Pika girl

21/06/17, ore 15:25

Giorno Alba! :D
Chiedo umilmente scusa per il mio ritardo T-T
Ma evitando di tergiversare passiamo subito alla recensione! :D
Allora, quando Jolt ha detto "l'hai preso da altre fanfic" ho perso un polmone xD beh almeno ammetti il tutto con ironia xD
Mentre per Roku... Roku, ormai sei nella mezza età, dovresti rassegnarti al fatto che la tua vita sentimentale/sessuale/relazionale è definitavemente morta, puoi solo sederti su una poltrona e morire da solo (?)
*con un foglio di carta*... OPS! *mette via il foglio* scusa!! Dovevo farti il discorso di incoraggiamento invece ho preso quello sbagliato mi dispiace^^""" ma sono sicuro di avergli comunque dato una mano!... spero!... ok tempo di no T_T
E chissà cosa farà Pika semmai entrerà nell'ufficio... anche se io credo di averne una mezza idea... Jolt fossi in te mi porterei un'armatura!
Ma tralasciando i miei avvertimenti mi complimento per il capitolo, ciao e alla prossima :D

20/06/17, ore 22:59

Eccomi qui!
Finalmente.... c'è una "dichiarazione"!
Sarà una richiesta semplice ma è già un inizio ù.ù
E si scopre cosa succede ai pokètronici nel fine settimana, ora vedremo se Jolt riuscirà a superare la notte

08/05/17, ore 20:56

Vuoi il Dio Ciambella Toy Ursaring? Ecco il Dio Ciambella!!
Dio Ciambella: Inchinati innanzi alla mia possanza

E dopo questo intermezzo demenziale iniziamo con la serietà!
Allora, direi che il sabato sta tirando fuori il peggio di ogni poketronico ed ho paura di come potrebbe esser la domenica, molta ma molta paura O_O
Poi Pika... Pika sei una molestatrice!!!! O_O
Povero Jolt, la sua sarà una luuuunga corsa per la sopravvivenza! :D
Per Jellie e James... forse in passato hanno già provato a rapirli il week end e... beh dopo quello che avranno passato si saranno spaventati, e non posso di certo biasimarli! "-"
O almeno questa è la mia teoria, detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!^^

08/05/17, ore 18:11

Non si vede che Toy Ursarin ama le ciambelle XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Roku riguardo l'accaduto

05/05/17, ore 06:10

The Nightmare: CAZZATA!!!!! STA STORIA FA SCHIFO!!!!!
Io:...... *prende The Nightmare e lo mette in un razzo per il sole* se non lo ammazza questo, l'ammazzo io -_-', coooooooooooomunque, scusa il ritardo e per l'orario, ma io dormo di giorno e rimango sveglio di notte :D (e sto pure male), passiamo alla recensione in se (ovviamente dei due capitoli XD)...1: QUALCUNO PRENDI UNO SCOTCH PER ENDA!!!! ^^ sorry Enda ^^,2: perché Wigglypuff deve cantare... Almeno questo qui speravo che non canta, come la sua preevoluzione -_-,3: ALLELUIAAAAAAA SIA L'ODATO IL SIGNORE, AVETE CAPITO UNA BENEDETTA VOLTA CHE QUEI DUE SONO SOLO DEGLI IMBECILLI, 4: Povera Combusken, 5: Poro Lopunny (mi immagino anche il perché ¬v¬), 6: Pika, Pikachu e gli altri poketronics nascondono qualcosa di molto sospetto *prende una lente di ingrandimento e lo passa a Jolt* ti servirà ^^, 7: sto essagerando XD, 8:BIIIIIIIG MOOOOOOONEEEEEEEYYYYYYY XD, 9: Pikachu dormiglione, 10:cosa stanno nascondendo i poketronics a Jolt, o cosa non vogliono che lui sappia, Jolt riuscirà a scoprirlo, o il 'Club-Racket-Mastra-Pazzo-Gruppo-Degli-Deficienti' rovinerà per l'ennesima volta i festeggiamenti di tutti (come al suo solito) e noi ci vediamo alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

20/04/17, ore 09:41

Ciao Alba ^^
Friendzone...mi ricorda la tua storia a inglese XD
ECCO IL KILLER O.O *indica Toy Ursaring e si nasconde* Quello è scemo quando assassino o.o
Comunque bel capitolo e...si...si...FINALMENTE SONO RIUSCITA A RECENSIRE! FINALMENTE HO FINI-
-Viola: Cocca devi recensire la storia di Stella e quella di Astrale :D
... *sviene*

14/04/17, ore 21:20

Eccomi qui!
Sono curiosa cosa accade ai Pokètronici durante il weekend da chiedere a Jolt di non venire.
Povero Lopunny frienzonato

14/04/17, ore 20:48

Sera anche a te Alba! :D
Allora, mi sto seriamente preoccupando di quello che Jolt potrebbe scoprire il prossimo turno, che succederà? Diventano assassini? Diventano maniaci? Diventano POKEMON!?
Arthur: Compatisco Ursaring, so cosa vuol dire avere accanto un idiota che usa la tua testa come TAMBURO -^-
Si si abbiamo capito! -^-
Comunque ho uno spiacevole presentimento per il nostro Jolt, ok lo avrei per chiunque maaaaa tralasciando ciò, sono curioso di vedere cosa accadrà!
Inoltre, finalmente quell'odioso maledetto disgustoso infido blasfemo triangolo amoroso si è spezzato e Combusken non gira più attorno a quell'essere schifoso pieno di me- a Zoroark :D
E adesso meglio se termino questa censuratissima recensione, detto ciò ciao e alla prossima :D

05/04/17, ore 20:52

Ciao Alba ^^
Chiedo scusa, avevo letto da un pezzo ma mi hanno preso il telefono prima che potessi recensire -.-
Che dire? Beh...non mi sembra vero che l'avventura di Jolt stia per finire o.o
Insomma, questa storia c'è da più di un anno! Sarà stranissimo vederla finita o.o
Comunque bel capitolo sorellona u.u
E niente, ora me deve andare (mamma maledetta -.-)

05/04/17, ore 20:05

Eccomi qui!
Finalmente i Toy hanno capito l'inganno (Ed era anche ora)
Cavoli! Pikachu ha il sonno veramente pesante, riguardo Enda...la preferivo con lo scoch.
Ho una brutta sensazione riguardo ciò che nascondono Pokètronics

05/04/17, ore 15:39

Bene! Questo capitolo mi ha sorpreso visto che Pikachu ha fatto una cosa che mai lo avrei creduto capace di fare!
... Essere utile
Maa a parte queste mie frecciatine al poketronico passiamo a cose più serie! :D
Sono felice di vedere che dopo secoli hai pubblicato e mi scuso per aver recensito solo adesso T-T
Adesso il team racchio (?) è sparito come al solito e Mew sembra, almeno per ora, aver abbandonato i suoi propositi omicidi...
Ma la domanda in effetti è: Cosa nascondono i poketronici? O.O
Vogliono incostumarlo? Scappare dal ristorante? Rubargli le caramelle? (?) (Ok quello è Toy Ursaring e lo fa sempre...)
Oh beh lo sapremo al prossimo capitolo :D detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima! u.u

PS: E si Ursaring, hai la testa dura! u.u

11/02/17, ore 00:02

OH MIO DIO, WHITE PIKA GIRL NON SAI QUANTA SUSPENSE MI HAI LASCIATO PER QUESTA STORIA *grida coi suoi OC dietro a un golem di bedrock di Minecraft*
Mark: A-autore può dire a White Pika Girl dello speciale per favore T0T
Io: Si, hai ragione, White Pika Girl ho fatto un speciale per i tre anni su EFP, visto che sto qui dal.... 2012 mi sa, quindi nemmeno tre anni XD, ma doveva uscire lo stesso giorno di questo capitolo (e come un pirla me lo sono dimenticato XD) e perciò è uscito ieri e mi dispiace se non riesco a continuare la storia "Five Nights At Games World", ma contando la scuola e i compiti (visto che ci metto cent'anni a fare un esercizio XD), ma è uscito il 6° capitolo e non ho visto la tua recensione e mi stavo chiedendo perché
The Nightmare: Di sicuro è arrabbiatissima :D
Io*incazzato nero *: ZITTO BRUTTA COPIA CHE NON SEI ALTRO
The Nightmare*ancora più incazzato di me*: SENTI CHI PARLA, UN IMBECILLE CHE SI È DIMENTICATO DI PLUBBICARE LA STORIA IL 05/02/2017
Dane*Yandere form*: Zitti tutti e due ok?! *con due spade in mano*
Io*impaurito*: S-subito ^^'
The Nightmare*sadico più che mai*: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSHSHSHSHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH, IO NON STARÒ MAI ZITTO AHAHAHAHAHAHHAHAH
Io*si gira da un'altra parte*: Allora, adesso siamo seri (seeeeeee come no XD), Toy Luponny e Toy Combusken vi hanno preso veramente in giro il "Club Racket" e 'na volta che qualcuno vi dice la verità voi non ascoltate, ma siete veramente imbeccili vuoi due (non me la prendo con Toy Ursaring perché lui è un caso a parte -_-") e Mew ha ragione a inserguirvi (oltre perché lo avete chiamato col nome che inizia con la "B" e finisce con la "O"), quindi tutti voi vi dovete fidare del Grande Mew (Mew spero che ti piace il soprannome che ti ho dato :D) e perciò ci vediamo alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tutti i miei OC: FERMOOOOOOOO
Io: Che c'è adesso *vidi Dane cominciare a correre*
Dane*Sweet form*: VADO A SPUPAZZARE PIKACHU!!!
Io:........... Ehm, alla prossima o.O
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 12:06 am)

06/02/17, ore 18:50

Eccomi qui!
Mi era mancata questa storia
Possibile che nessuno crede a Mew solo perchè ha l'aspetto di un bambino?
Speriamo che Jolt riesca a cavarsela contro Jellie e Jamie

06/02/17, ore 15:00

*guarda Toy Lumpunny, Toy Combusken e Toy Ursaring*... Siete gli esseri più stupidi che abbia mai incontrato =_= *fissa Toy Ursaring* Tu in primis! =_=
Maaaaa lasciando i miei commenti passiamo a cose importanti! :D
Ciao Alba!^^
Era da mooto che non pubblicavi eh? XD Sono contento di rileggere dopo tanto! "-"
Mi dispiace per Mew ma nessuno crede ai bambini, perché sono bugiardi, e si inventano le cose.
Bambini di tutto il mondo: >:(
Ehi ehi calma! O.O
Per Toy Combusken mi dispiace maaaaaa beh, guarda il lato positivo, non ci sono i bidybabs a farti concorrenza!
Bidybabs: IPHONEEEEEEEEE!!!!!! *sfondano il muro del ristorante*
... Come non detto!
Detto ciò spero che il nostro Ash tinto se la cavi contro Jellie e James! :D
Buona fortuna! XD
Ah! E i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! :D

06/02/17, ore 06:04

Ciao Alba ^^
Visto? Te l'avevo detto che l'ispirazione ti sarebbe tornata u.u *la spupazza*
Ma che cavolo! Per una volta che Mew decide di aiutare qualcuno non gli credono XD
È inutile che neghi Mew, sei un bambino come Pan u.u (XD)
Jellie e Jamie*^* *li spupazza* Quanto mi erano mancati questi due copioni di motti!
E nella prossima puntata...lotta con il team racket! Yeah XD
Ora vado...bel capitolo sorellona u.u