Five Night's at Pokémon
di White Pika girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/15, ore 11:07

Giusto a metà della storia iniziavo a chiedermi se ci sarebbe stato mew. A quanto pare ci sarà. E si capisce benissimo che il team racket non c'entra nulla col team rocket. E....nel gioco c'era uno Yellow guy?

08/12/15, ore 20:56

è ciao WPG è da un po' che non ci si sent-
Aips: Sai Jolts....Ti invidio -.-....Vorrei che gli animatronici che ho io fossero gentili come i tuoi -.-....Ma per mia sfortuna ogni volta rischio la morte ç_ç
Io: lasciami finire però ç_ç.... ciao WPG ^^...è da un po' che non ci si sente ^^...ti dico subito una cosa....ADORO I CAPITOLI SUPER LUNGHI *^*.... E in particolar modo se sono fantastici ^^...Scrivi veramente bene complimenti ^^....E sei anche molto sarcastica ^^....Adoro le battute che fai e sinceramente leggendo il testo mi venivano da fare battute tipo "Nooooo Jolts non ricaricare la musica di Lavandonia senno Muori!!!!" oppure "Zoroark è così veloce perché ha un alta SPD* eheheh :D.... Adoro le battute da nerd.....E brava la mia ragazza! Perché ora non sono più sicuro che Jolts starà insieme a Diana ma a Pika :D

01/12/15, ore 20:07

Adoro i capitoli enormi *^*
Thomas: Sai Jolst? Io pensavo la stessa cosa quando conobbi gli animatronici ma poi si rivelarono molto affettuosi^^
Sam: I miei si rivelarono fin da subito affettuosi^^..........ma mi hanno infilato in un costume ç_ç
Puppet: Mi spiace T^T *lo abbraccia* Ma nn volevo che te ne andassi piccolo mio ç_ç *comincia a coccolarlo*
Ehmmm mi fate recensire? -_-
Sai? Inizialmente pensavo che il ragazzo si sarebbe fidanzato con Diana.....ma mi piace molto anche l'idea che si fidanzi con Pika *^*
Che, sarò sincero: Mi è simpatica fin dalla prima riga in cui compare XD
Felix: BUona fortuna Jolts..a volte gli animatronici sanno essere bastardi ...
???: ..............
Ehmmm non dici nulla?
???:.......la storia mi piace u-u
Ok O_O......comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

01/12/15, ore 19:08

Eccomi qui!
Come prima notte non gli è andata tanto male anche se mi ero un pò preoccupata con quel "simpatico burlone" di Zoroark.
Capitolo molto divertente e non vedo l'ora di leggere il prossimo^^
Saluti da Ala

22/11/15, ore 17:26

Ma guarda un po'! Ciao Pika ^^ no aspe Pika è il tuo Oc Ciao White ^^ no aspe quello e il nome di White l'OC di Manu allora ciao Girl NO quello è Fazbear ç_ç.... Beh...Non ho modo di chiamarti eh ç_ç? Whatever Posso chiamarti WPG? Se no dimmi un soprannome buono per favore ç_ç....Comunque passando alla storia devo dire che è molto interessante! Ammetto che unire i miei due giochi preferiti ti farà prendere sempre la bandiera verde indipendentemente dal capitolo! Comunque davvero un ottimo lavoro! ^^ Ho sempre apprezzato i tuoi lavori e questo in particolare mi piace! Mi piace Jolts sembra simile a Me! E quando l'ho visto interagire con Diana ho pensato subito che si sarebbero messi insieme alla fine ma poi ho controllato il tag di coppie e c'è scritto nessuna quindi niente fidanzamento T^T.... Vabe la storia mi piacerà lo stesso ^^! Io ti saluto ^^! Bye ^^

22/11/15, ore 15:34

Ed eccomi qui^^
Scusa se recensisco solo adesso
Però ho promesso che la recensivo e l'ho recensita^^
Allora, la storia è molto carina, sinceramente Jolst mi sta giù molto simpatico come protagonista^^
E capisco già cosa succederà fra lui e Diana XD
E Zoroark mi inquieta sinceramente...molto.....
Comunque i miei complimenti per il capitolo, sono molto curioso di sapere cosa succederà, ciao e alla prossima^^

22/11/15, ore 15:10

Heilà!
Mi piace molto quest'idea di crossoverare FNaT con Pokèmon e l'inizio già mi piace e sospetto che il povero Jolts avrà un bel pò di infati
Saluti da Ala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]