Five Night's at Pokémon
di White Pika girl

07/11/16, ore 07:52

Oh my god, Toy Ursaring non puoi fare la cosa giusta eh, comunque, bravo Toy Luponny per aver zittito una volta per tutte Enda (che rompe decisamente le palle ogni volta che parla -_-) e se vuoi uccidermi fatti avanti *comincia la "Megalovania" e fa il suo occhio inquietante[(?) per così dire] e comincia a cantare "Stronger than you" * ehm scusa ^^", comunque bel capitolo e ci vediamo alla prossima CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sans007 your best nightmare ever

06/11/16, ore 19:56

E così scopriamo che per tutto il tempo Pika ha avuto un fratello di cui Roku non ha mai parlato, di cui lei medesima non ha mai parlato e di cui qualsiasi humatronico intelligente o meno esistente sulla faccia della terra abbia mai parlato? XD
Ok, non posso del resto aspettarmi delle cose normali da questo genere di storie O-O
Ma tralasciando il fatto che sia molto inquietante il fatto che Jolt abbia avuto per tutto questo tempo un ragazzo sotto la scrivania a fissargli ehmm... le gambe e spero niente di ciò che ci sia in mezzo O_O
Beh detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima :D

PS: Suuu povera Edna, va bene che è antipatica, irritabile, poco sveglia e tutto il resto ma... ma... no niente, non riesco a trovare neanche un solo motivo per levargli il nastro u.u

06/11/16, ore 11:39

Oddio che bella fan art ♡
Ah e si, io tecnicamente farei il liceo scientifico però Brad non mi ricordare cosa ho studiato!
Eh si Jolt se parodizzi Ash ti adoro

06/11/16, ore 11:35

Ci sono anche i Toys?
Noooooo
Plushtrap: odi davvero i Toys?
No ma preferisco i primi modelli!
E... Toy Kombusken ti mando il prete infernale se non ti stacchi da quel coso
*il prete sbuca dall'inferno*
Prete pazzo: MISCREDENTI! ANDATE VIA DA QUESTA UMILE CASA IN CUI ABITANO I SERVI DI DIO! "
veramente questa è casa mia!
*stendo il prete con una mazza e lo porto giù per sotterrarlo VIVO!

06/11/16, ore 11:28

Ok, Ok ce la farò prima o poi
(Sguardo deciso e posa eroica)
Ma... dopo una tazza di gustosi cereali cheerios...
Plushtrap: lo sapevo...
Ah e Jolt non ti conviene somigliare all'allenatore più scarso del globo u_u
Aspetta ma Kombusken non si evolveva in Blaziken?
Voglio le evoluzioni!
Un abbraccio meccanico

06/11/16, ore 07:44

Ciao Alba ^^
Siiiii finalmente è uscito il nuovo capitolo*^*
Uuuuuu! Pika ha un fratello*^* *lo spupazza*
-Devon: ...
Dai amore non fare il geloso XD
-Devon: N-non sono geloso -///-
Mew è ADORABILEEEEE*^*
Lo posso portare nel Pianeta Puccioso? Ti preeeeego*^*
Jellie e Jamie, ho l'impressione che non farete una bella fine XD
Ora vado...
Alessia
[No yandere No life ]

01/11/16, ore 19:00

Ciao, sono ritornata ^^
(prima o poi la finirò...quando la scuola mi farà respirare )
Capitolo davvero scritto bene, mi fa piacere questa cosa ^^
Ah, posso chiederti una "cosina" ?
Ah...NON SENTIVO LA MANCANZA DI ALTRI DUE IDIOTI, PROPRIO NO!
un'abbraccio meccanico

09/10/16, ore 10:07

Eccomi quá!
Si, sono riuscita a ritagliarmi uno spazio fra problemi familiari, problemi di salute e compiti.
Allora, il capitolo è carino e apprezzo molto la dhem... ferrea volontá di Jolt di aiutare la madre prendendosi un'infarto.
Solo per me però Lopunny e Zoroark sono femmine?
E si, hai reso il corrispettivo pokemon di Foxy altrettanto odioso come l'originale, complimenti!
E ho apprezzato la tua idea di celare le bestemmie in questa maniera, simili ai dialoghi dei Simpson o dei Griffin.

07/10/16, ore 18:09

Stupita di vedermi quì?
Plushtrap:manco un po'...
Il primo capitolo è davvero carino e beh si Bolt mi ricorda Jolteon, uno dei miei pokemon preferiti insieme ad umbreon...
Come si fa a non amare umbreon?
*Mi arriva una padella da Plushtrap*
Plushtrap:"recensisci e non divagare! "
Ok, ok piantala conigliaccio del mal'augurio.
La storia è carina ma mi continuo a chiedere perchè non diano delle pokeball a Jolt insieme alla divisa...
Bah, e come andare alla pizzeria senza torcia.

24/09/16, ore 22:51

...........................
Mark: Ehm... Autore?
Io: Sono degli idioti ufficiali -_-"
Chara: Wooooow che schifo di ca... AAAAAAAAAAAAAH LA MIA FACCIA CAZZO *con un raggio di un Gaster Blaster in piena faccia*
Io: Anche tu -_-", cioè i Toys sono senza cervello o cosa (tranne Pory-Mangle) sul serio ragazzi MA INVECE DI PENSARE ALLE ORECCHIE, AL CELLULARE E... Bhe Toy Ursaring tu sei perdonato (quelli bambini sono degli st... Ehm ehm) e Pory-Mangle tu si che sei bravissima devi far capire a Enda chi comanda il corpo *^*, ENDA ALLA FACCIA TUA, lo detto ad alta voce?
Mark: Si -_-"
Io: Ops ^^", comunque sono Luigi64, anche se non sembra, visto che ho cambiato account -_-" come un idiota e che dire è bello rileggere un tuo capitolo e un grosso abbraccio a Ellen e Nightmare Ellen o Ashes ^^ e se non vado errato Ellen con il viaggio insieme a Thomas conosce i miei OC, quindi salutate ragazzi
Mark: Ciao ^^
Elizabeth: Spero che ti ricordi di noi Ellen ^^
Dark: Ciao Ell... MARK BRUTTO BASTARDONE TOGLI QUELLE MANACCE DA MIA SORELLA *con un lampione nelle mani*
Mark: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Bone: Non si può stare tranquilli eh? -_-"
Io: *sigh* perché a me -_-" alla prossima White Pika Girl ^^

03/09/16, ore 12:47

E finalmente sono tornato in pari :D... almeno con le tue storie almeno XD
Allora i Toy sono... sono... sono... sono una banda di idioti inutili -_- ritiro tutto quello che ho detto nel capitolo scorso questi qui sono buoni a farsi manovrare! -_-
Ma... Toy Ursaring... io ti capisco, anch'io so quanto i mocciosi possono essere malvagi T-T quindi guarda... ti faccio un regalo :D *gli da un'ascia da taglialegna* dalla in testa a quelle pesti e vendica ciò che ti hanno fatto XD
Ursaring... vergognati, sei un malfidato u-u
Ok a parte ciò il capitolo è stato molto carino e per Pika... allora... o stava cercando di attirare Mew con la pizza... o c'è un piccolo animatronico che rischia di essere preso da lei! O^O
Per la filk di Asriel... mi duole dirti che non mi sembra madatta a lui... cioè nelle sue storie lui avrà ucciso si e no tre persone in croce ma non ha fatto un genocidio e non sembra che stia diventando un malefico mostro senza compassione o cose simili... quindi per me potevi anche trovare qualcosa di più... fedele al personaggio XD
Ma tralasciando le mie fastidiose considerazioni, sono molto curioso di vedere cosa succederà più avanti e... Pory-Mangle ha rivelato di essere più utile dei suoi tre colleghi XD (Ehmmm non che ci voglia molto)
Coooomunque ti faccio i miei complimenti, ciao e alla prossima :D

03/09/16, ore 12:18

Ok questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate XD "l'intelligenza" di Toy Ursaring mi sorprende ad ogni capitolo che passa XD
Se ha scambiato Elecctrive per sua madre non voglio immaginarmi il padre allora O_O
Oh beh... sempre più intellifente di Jellie e James :D (Non che ci voglia tanto ad esserlo XD)
Comunque il combattimento è stato entusiasmante e le parti comiche mi hanno fatto morire dal ridere XD i Toy per una volta si sono mostrati utili... oddio chi sono loro dove sono stati rinchiusi quelli veri? O-O
E... mi sorprende che Jolt abbia la faccia tosta di prendere in giro Ursaring perché è innamorato di Mandy quando anche i ciechi e i sordi sanno cosa lui prova per Pika XD Eh Jolt? :D
La paralisi ti è passata almeno? XD
Ehmmm in ogni caso ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima ^_^

03/09/16, ore 12:08

E... sono tornato!!! :D
Era da tempo che non recensivo e finalmente posso ricominciare^^
Fortunatamente avevo letto anticipatamente questo capitolo e di certo non me ne sono dimenticato :D
Anche se... allora tu sai quanto io detesti la MangleXFoxy... beh... so che tu ami le cose romantiche... ma ti confesso che ho già visto varie volte il triangolo amoroso fra "Foxy-Mangle-Chica-Bonnie" e... speravo di non rivederlo T-T e invece mi ritrovo con sia Combusken che Pory-Mangle che sbavano per quella dannata volpe, mentre Lompunny passerà per rimpiazzo di Zoroark T.T
Ehmm ovviamente questa non è una critica ma solo un dettaglio che preferivo evitare^^"
Per il resto la storia è perfetta :D
Ma Combusken... sai che sei stata "leggermente" maleducata ad aggredire Pory-Mangle in quel modo? -_-
Oh beh almeno quella timidona della volpe si è rivelata utile^^
E... adesso che ho confermato che non esiste una singola possibilità che mi possa far piacere Zoroark, io mi complimento con te per il capitolo e ti saluto :D ciao e alla prossima^^""

26/08/16, ore 10:32

Ciao Albaaaa*^*
Siii! Finalmente hai aggiornato Five nights at Pokemon!!!!!!! Non ci credo!!!
I Toys si sono fatti fregare? E Mew si diverte?!? Che? O.O
Comunque la canzone è bellissima*^*
Ashes tsunderona u.u
Ma una domanda...il protagonista si chiama Jolt o Jolts? Prima aveva la s finale ma poi è sparita o.o
Alessia
[ No yandere No life ]

16/08/16, ore 02:19

Molto bella spero che il protagonista se la cavi in un posto così amichevole
Tom: io ho passato di peggio
Io: zitto tu o ti rimando sull'isola ehm comunque molto bella sayonara:-)