Recensioni per
I drank one, it became four.
di Part of the Masterplan

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/11/16, ore 01:48

Sono capitata per sbaglio ad aprire la tua storia e niente, mi sono innamorata.
Il mio genere letterario preferito É la vena un po' "urban sadness" dell'introspettività e questa os rispecchia davvero tutti i miei canoni di perfezione.
Un po' poeta maledetto, un po' Bukowski... di una malinconia perfetta nella sua imperfezione, del senso di tristezza che ti assale e nel limbo di impotenza in cui ti lascia.... molto, molto bella!
Complimenti

Mardy

Recensore Veterano
25/11/15, ore 16:59

Io mi chiedo perchè la vita di una persona giri tutta intorno all'amore?...perchè l'amore ha il potere di renderci felici come mai avremmo immaginato ma ha anche il potere di distruggerci? Siamo noi che gli diamo tutto questo potere?, gli lasciamo troppo spazio?..in alternativa saremmo degli automi: una persona che non è in grado di amare non è una persona, non è neanche un animale perchè gli animali (alcuni almeno) sono in grado di provare amore..sarebbe una cosa, una cosa che cammina, mangia e respira.
Quando un amore finisce ti distrugge, ti logora da dentro e non hai via di fuga, non puoi far altro che cercare di sopravvivere..ed è quello che sappiamo fare meglio a quanto pare.
La tua storia mi ha emozionata, ogni singola parola che hai scelto e usato mi ha toccata..l'ho letta tutta d'un fiato e sono stata felice perchè era come se quello che sentivo ma che non riuscivo a tirar fuori (per mancanza di parole o di coraggio) dopo la lettura fosse fuoriuscito tutto.
Mi sono sentita parte di quello che hai scritto, sono riuscita a comprendere e ad essere compresa allo stesso tempo.
Molte frasi mi hanno fatto dire "ecco, questo è esattamente quello che sento" per questo ho apprezzato così tanto le tue parole.
Voglio riportarti qui la frase di una canzone perchè mi è tornata in mente appena ho iniziato a leggere la storia e le ha fatto da sottofondo.. "i know that life will go on, i'll survive but for tonight i swear on my life: this is the end of the world".

Queste parole sono quello che mi ci volevano in qusto momento; sai quei momenti in cui vuoi solo essere capita ed ascoltata, non giudicata...grazie per questo.
Un saluto e un abbraccio...AzzurraLeonardi