L'Accordeoniste
di SofiFlo

28/12/15, ore 13:09

Ehi :) In primo luogo vorrei dirti che questa storia merita veramente più considerazione, è ben scritta, originale e la trama in sé per nulla noiosa. In base alla mia esperienza posso dirti che i lettori tendono a considerare di meno le storie con rating verde ma questo è il tuo modo di scrivere e non devi cambiarlo per gli altri. Io apprezzo davvero molto questa fanfiction, mi incuriosisce nel suo piccolo e non mi dispiacerebbe affatto trovare capitoli più lunghi. Magari potresti man mano far crescere questa ff lavorando maggiormente sui particolari e sui dialoghi. È solo un consiglio, per il resto complimenti e grazie ;)

13/12/15, ore 01:38

E fu così che Emma e Regina vinsero Sanremo e anche l'euro song festival ma scherzi a parte non vedo l'ora di come vada a finire

02/12/15, ore 21:31

Ciao! Si nota l'impegno che stai mettendo in questo lavoro ed è molto bello. È una storia originale, mi rende molto curiosa e vorrei sinceramente sapere cos'hai esattamente in mente. La trama sembra tutta sua e la cosa mi incuriosisce ancora di più. Scrivi bene, non ci sono errori grammaticali e non vedo l'ora di sapere cosa verrà fuori da Emma e Regina. L'unica cosa che ti consiglio è di mettere qualche spazio tra i paragrafi così la lettura risulterà più scorrevole. Che dire, complimenti e grazie per la storia. Continua così :)