Say my Name
di LadyMorgan

21/06/10, ore 13:45

*me è in lacrime*
Davvero, davvero stupenda. Hai espresso tutto il dolore di Lily in quel momento, sicuramente deve essere stato qualcosa di immenso, capace di annullare ogni istinto di sopravvivenza. Ottima scelta anche per la canzone. Brava

17/03/09, ore 15:42

Bellissima storia mi ha commossa. Brava.

03/03/09, ore 20:04

é davvero fantastica, non ha problemi, semplicemnte meravigliosa, romantica, commovente, bellissima. Ti volevo chiedere se posso mettere questa Fan-Fic sul mio forum che parla delle coppie di harry potter. posso? ovviamente dirò che è tuo, e se vuoi puo tranquillamente venire sul forum e parlare tu stessa cn gli utenti.

03/03/09, ore 18:39

Mamma mia, che tristezza. Bella però, davvero bella. Mi è piaciuta tanto. Conosco anche la canzone e concordo: è stupenda. Brava, complimenti,mi èpiaciuta tantissimo. Bacioni Bebbe5

01/03/09, ore 12:54

Sai già che mi piace, ma fammi un favore, la prossima volta che vuoi postare un capitolo per farmelo leggere evita di farlo all'una di notte che io di solito ho sonno a quell'ora XD. Comunque per colpa tua non mi riesco più a togliere dalla testa quella canzone e lo sai che io odio le canzoni che ascolti anche se questa è sopportabile =D secondo me dovresti scrivere un seguito dal punto di vista di james, magari conuna ff diversa e un'altra canzone, ma dovresti farlo. Bacioni Mary