Non dirmi che hai paura
di angyblu

13/06/16, ore 16:33

Ma Victor è interessato ? Voglio dire ,di Sofia. Certo che questo Adrian è una rivelazione. Penso che non voglia stare con Ekaterina, perché non è riuscito ad aiutare la sorella. Sofia, sta diventando come lui, chiede vendetta. Spero che sia una vendetta con i fiocchi, deve pagare anche Carlotta. Non sono di indole vendicativa, ma questa ragazza è stata trattata in modo abbietto. Penso che dietro l' incidente di Maksimilian ci sia Diego. Baci

13/06/16, ore 16:21

Ma questa è una maledizione ? Un malocchio, voglio dire ne succede una dietro l'altra. Chi non voleva , la frequentazione di Maksimilian ,e Carlotta , oltre Adrian? Mmmmm Diego? E il pedofilo che t....a con Carlotta? Un Beautiful ci sono meno colpi di scena.

13/06/16, ore 16:15

Carissima ma questa è una società segreta? Adesso sa quasi tutto. ?.. mi chiedo se odiera' Maksimilian. Questi due fratelli, avranno parlato con Abram? Perché ci lasci sempre in sospeso?

13/06/16, ore 16:06

Penso che Sofia sia sull' orlo di una crisi di nervi. Io continuo ha pensare che Adrian faccia parte della mafia russa. Come si spiega , questa scia di sangue.... tutti eseguono i suoi ordini senza battere ciglio. Si vuole vendicare di Diego , ma chi ha dato inizio a questo casino, è lui. Baci cara è un piacere leggere la tua storia.

13/06/16, ore 15:57

Adrian li vuole distruggere ( giustamente), si prende l' azienda e come capo ci mette Sofia. E Carlotta? Penso che le verrà un infarto. Ma se continua, cosi Sofia diventerà il capo della banda dello zio.

13/06/16, ore 15:50

Certo che questa Carlotta è proprio zoccola. Pure un uomo adulto.....spero non siamil padre. Io mi complimento per come scrivi, è molto bella questa storia.

13/06/16, ore 15:41

Io sono sempre più convinta che Adrian fa parte della mafia russa. Ma perché , vogliono uccidere Abram? Perché Sofia non deve sapere niente. Adrian è molto autoritario, voglio vedere la faccia di Sofia quando scoprirà chi è suo zio cioè Adrian. Complimenti , questa storia è molto interessante , non ti stanchi di leggere.

13/06/16, ore 14:47

Abram ha ragione da vendere! Perché renderli tutti infelici. E poi, la frase ci amiamo ancora , io da vivo e lei da morta......Oooiiiooo! Piango , ma è proprio vero in natura l' animale più crudele è l' uomo. Spero che , i Benelli vadano in banca rotta.

13/06/16, ore 14:35

Ma io questo Adrian ,non lo comprendo. Voglio che Sofia faccia il culo a quella famiglia di m....a. Spero anche che si soffermi con dovizia su Carlotta. Maksimilian , glielo lascerà fare?
Ps questa storia è uno SBALLO

13/06/16, ore 14:30

Mamma mia che mazzata! Abram e Adel , si amavano....non c'è da meravigliarsi se odia Abrian. Ma perché , è stato cosi stronzo con la sorella. Mi viene da pensare, che in realta' Adrian ami moltissimo Ekaterina. Ma per le ragion di stato opta per fare soffre tutti. Mi auguro che Sofia, si vendichi di Diego Emilia e Carlotta.

13/06/16, ore 14:15

Ma non è che questo Adrian ,faccia parte della mafia russa? Bodyguard armati fino ai denti ....tutti super controllati , sa sempre tutto. Bah cmq Carlotta mi fa schifo scusa il vocabolo poco educato ma questo penso.

13/06/16, ore 14:05

Carlotta è pure zoccola, e Maksimilian è sensibile al suo fascino. Spero che Sofia gli faccia vedere mi sorci verdi, sono proprio stronzi.

13/06/16, ore 13:58

Ma questi sono pazzi? Maksimilian finirà con Carlotta ...chiamala premonizione. Cmq brava è una bella storia.

13/06/16, ore 13:47

WOOOOOOOOW Adrian è tosto. Però , non comprendo tutto questo astio verso Sofia. Ma perché , non è stata affidata ai nonni?

13/06/16, ore 13:38

Ma questa Carlotta è una psicolabile! Ma un calcio ,in culo no . Sofia è troppo buona. Cosa farà Adrian per difendere la nipote?