Non dirmi che hai paura
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/12/15, ore 17:10

Che capitolo!
CARLOTTA: Continua a denigrare Sofia perché figlia dell'amante di suo padre e non si capacita del fatto che il russo, alla fine, non la fili manco di striscio. Pensa di essere invincibile grazie alla protezione del padre ma non sa che le condizioni della famiglia sono meno solide di prima. L'odio per Sofia è fine a sé stesso. Lei non avrebbe nulla da temere e poteva benissimo ignorarla ma, alla fine, non si accontenta perché non vale niente. Dice che Sofia è una sgualdrina perché la madre era l'amante del genitore...ma lei e sua madre sono delle prostitute della peggior specie. Spero che prima o poi paghi per il suo comportamento. Non si merita niente. Se si scoprisse della parentela di Sofia con il russo, però, tutto il male ed i nodi verrebbero al pettine.
DIEGO: Ha fatto il prepotente e pensa di far pesare le cose alla figliastra. E'infastidito dal fatto che abbia avuto una figlia illegittima e quindi la sua perfetta tranquillità sia andata a farsi un giro. Non brilla di acume e, alla fine, è un viziato. Pensa che il fatto di aver preso in casa Sofia lo autorizzi a essere prepotente e di certo non si aspettava questo schiaffo da parte della figlia. Le sue parole mi fanno ridere. Lui ha fatto sesso con la madre di Sofia senza sapere niente di lei, convinto che fosse una povera straniera sprovveduta. Non conosce nulla del passato della donna e mi chiedo come reagirebbe se sapesse che è la sorella di un pezzo grosso molto ricco e pericoloso. Se venisse fuori che la donna ha fatto la prostituta perché nessuno voleva assumerla, dopo la loro relazione e che questa era una donna di spicco...come si metterebbero le cose? Cosa succederebbe se venissero fuori le angherie subite da Sofia? Diego per ora ha denaro ma il russo sta provvedendo per lasciarlo senza questa difesa...
SOFIA: Non ha mai fatto salti di gioia per essere figlia di un simile vigliacco e di certo la famiglia in cui è stata costretta a vivere, non era molto allettante. Ha visto alla fine che sua madre è stata perseguitata da Diego e dalla sua famiglia ma mi chiedo quali altri segreti nasconda la donna e come reagirà, quando saprà dello zio. Spero bene.
MAKSIMILIAN: Sta sondando il terreno con Carlotta perché grazie a lei può stare con Sofia. Purtroppo , però, le minacce di questa oca può essere un problema. Sta flirtando con questa gallina per tenere sempre aperta la possibilità di rovinarli allo zio. Nemmeno lui sembra attratto dalla ragazzina ma è anche vero che gli ormoni possono far cedere. Mi domando se si sia fatto abbindolare davvero...e spero che sia corretto con Sofia.
ADRIAN: Manovra i pezzi con grande cura, giocando con le debolezze della famiglia Benelli. Vuole bene alla nipote ma non può rivelargli niente ancora perché il passato della sorella e della loro famiglia nasconde molte cose, ancora. Maks è la sua carta per abbindolarli. Immagino che sapere i trascorsi della sorella non sia un buon modo perché gli siano simpatici i Benelli. Mmm, immagino che abbia saputo tutto quello che ha passato la sorella ma è ignoto il motivo per cui non ha chiesto aiuto. Ora sta tirando Sofia dalla sua parte...mi domando come reagirà la nipote.

09/12/15, ore 22:12

Cara Angy mi piace moltissimo come si sta svolgendo la storia di Sofia ,sai introdurre tante novita come la malformazione del suo cuore ,ma Carlotta non può stare al suo posto?bravissima come sempre

06/12/15, ore 10:32

ciao quanti colpi di scena ...ben gli sta a Bonelli consorte e figlia .....speriamo che inizino a pagare x tutto il male che hanno fatto a Sofia fino ad ora ...mi auguro che lo zio riesca a portarla via da loro e gli faccia da padre...brava vai avanti cosi...

04/12/15, ore 23:03

Cara Angy che potere che hai dato ad Adrian ha preso Diego Bonelli per le palle e credo sistemerà anche sua moglie e la figlia ,povera Sogia quanta sofferenza ,le tue storie sono diverse da tutte le altre ed è proprio questo che le rende interessanti e bellissime.....spero di avert fatto capire cosa penso un bacio Samy .....ora leggo una tua altra storia💋

04/12/15, ore 19:27

Ho letto questi capitoli con curiosità crescente e ti faccio i miei complimenti per la trama. Diego è un uomo privo di ogni decoro ed incapace di assumersi le proprie responsabilità. Ha preso Sofia perché obbligato dai genitori che, alla fine, non gli hanno mai perdonato il suo matrimonio. Come non biasimarli? La nuora è una sgualdrina e sua figlia non è da meno (come non chiamarle, se non in questo modo? Hanno fatto le parassite per anni, approfittando della loro posizione).
A farne le spese è la figliastra che si ritrova in un luogo che non ha mai desiderato, senza sapere che, se sua madre ha finito per prostituirsi, è stato solo per colpa della matrigna e del genitore che odia. Non si sono accontentati di allontanarla ma le hanno anche impedito di vivere decorosamente, dopo averla usata senza alcuna vergogna. Perdere la loro fortuna non potrebbe fare altro che bene a questi infami...ma ho l'impressione che i giorni della pacchia sono finiti. Mi auguro che lo zio di Sophia sopravviva. La poveretta ha bisogno di essere amata e protetta. La figlia di Diego sta tentando di mettersi con il pupillo dello zio, peccato che entrambi sappiano che feccia sia e quindi non ci cascheranno. Mi auguro che Sophia si liberi di loro alla svelta e si liberi della loro presenza. Ad ogni modo, è tempo della resa dei conti. Hanno fatto i prepotenti per anni, sapendo di essere impuniti...ma stavolta è tempo che abbiano la lezione che meritano.

01/12/15, ore 20:09

bn bn vedo che la storia prosegue..che cattiva la sorella di Sofia ..finalmente ha incontrato lo zio Adrian vedremo come andrà...brava

01/12/15, ore 18:30

Ma che bellissimo capitolo Angy mi stai conquistanti con questa storia,non vedo l'ora di leggere quando Sofia saprà la verità e spero in una punizione per la famiglia Bonelli ma sopratutto per Carlotta cattiva e vigliacca un bacio Samy

29/11/15, ore 22:05

Cara Angy come ti ho promesso poco fa ho letto questa storia il primo capitolo e' stato forte io odio di natura il tradimento non lo concepisco ma sei stata diretta ma anche delicata,con il secondo mi sono fatta già un idea della storia di Sofia e odio la famiglia Bonelli ma con il terzo mi hai conquistata adoro Sofia e amo Adrian e Ekaterina e suo figlio sarà una bellissima storia ora come faccio ad aspettare?ciao Samantha

27/11/15, ore 19:27

CIAO CARA ANGY ho letto i primi 2 capitoli della tua nuova storia....mi sembra una storia abbastanza tragicax quello che ha dovuto subire la mamma di Sofia...il padre è un'essere che se ne frega altamente della ragazza pensa solo alla moglie e figlia gente mediocre e ipocrita....ma vedremo cosa succedera conil 18 compleanno di Sofia...se questo Adrian riuscirà a salvare la piccola dato che nn è riuscito con la mamma....brava continua cosi le tue storie mi piacciono molto hai inventiva!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]