Non dirmi che hai paura
di angyblu

03/02/16, ore 23:44

Forse x Sophie é un bene che Adrian debba andare in Italia sempre che Victor non gli dica subito dov'è. ..cmq altri guai in arrivo x tutti

03/02/16, ore 22:44

ABRAM: Mi chiedo come mai Adrian non lo abbia ancora ucciso, se lo odia tanto...e mi chiedo perché. Comunque rischia molto avvicinandosi a Sophie, malgrado sottovaluti il carattere della ragazza.
VICTOR: Angelo custode suo malgrado, sa come maneggiare il patrigno e Adrian e sembra avere tutte le soluzioni. Ho come l'impressione che questa soluzione non sarà tanto semplice con Sophie.
EKATERINA: Non è riuscita a tenere lontano il figlio dai guai, innamorati di lui, a quanto pare. Mi chiedo come andrà a finire, comunque.

28/01/16, ore 17:24

Che capitolo!! Il mistero di Adrian non è ancora svelato ma xke' Adrian tiene così tanto a Sofia se poi le mente ...e Paul e Victor da che parte stanno? Abram xke' è stato picchiato un'altra volta da Leon su ordIn di adrian

27/01/16, ore 21:58

Cara Angy quanto dolore per la piccola Sofia ma credo che anche suo zio sofra molto ......intriganti i nuovi personaggi sono curiosa di leggere cosa succederà lavoro bellissimo come sempre....ora mi devo impegnare e leggere (ti amo ma non posso ) vorrei avere un po di tempo per leggere tutti i capitoli in una sola volta....ciao a presto Samy

27/01/16, ore 19:00

SOFIA: La scoperta di avere uno zio sotto il naso per tutto questo tempo non ha aiutato e, dopo quello che ha passato con il padre, non si fida più di nessuno, soprattutto delle gentilezze. Ha scoperto che Ekaterina ha sposato l'uomo che sua madre amava ricambiata ed immagino che questa cosa peserà sui rapporti. E'anche per merito di Ekaterina che Adel ha finito per battere la strada pur di non tornare indietro...anche se è difficile dire quale sia la verità. Ha incontrato comunque Viktor, un bel tipetto, come lei. Cupido scoccherà la freccia? Una cosa è certa. L'unica cosa su cui può contare è sé stessa. Ha molta rabbia in corpo e, comunque, tutti la sottovalutano. Lei non ha mai avuto niente, quindi non perde niente, comunque vada.
ADRIAN: Sua nipote è molto diversa dalla sorella. A differenza di Adel, Sofia non ha mai avuto nessuno, quindi qualunque bidone possa ricevere non la toccherebbe molto. Questo la rende molto più ostica. Se Adel ha dolore, Sofia ha molta rabbia dentro. Adrian dovrà vuotare il sacco prima o poi ma mi chiedo come andrà a finire. Perché non ha protetto Adel e ha costretto Ekaterina a sposare l'uomo che amava sua sorella? Perché continua a perseguitare Abram?
PAUL: E'fedele al capo ma ha capito che nulla potrebbe fermare Sofia. Non basteranno le intimidazioni a tenerla al guinzaglio. Ricordiamoci che ha patito l'inferno per anni, passando un periodo orribile con il padre e la sua famiglia balorda. Non è la brava ragazza dell'alta società che può essere comunque tenuta sotto scacco. Fa bene ad avvisare il capo.
ABRAM: Comincio a chiedermi cosa farà? Adrian non lo vuole vicino a Sofia...ma cosa accadrà?

18/01/16, ore 00:45

Ecco sono arrivati i primi guai x Adrian e x Sofia. ... lei ha scoperto chi è lui cioè suo zio e lo odia e lui non riesce a gestirla. .come andrà a finire ?Aspetto il tuo capitolo

18/01/16, ore 00:37

Certo che Adrian ha veramente le mani in pasta ovunque e hanno tutti paura di lui chissà chi è veramente e perché ce l'ha tanto con Abram in fin dei conti é stato lui a non farlo sposare con sua sorella (se non ricordo male)..Sofia è come sua madre e darà del filo da torcere ad Adrian x non parlare del ragazzo che di fila la troietta Bonelli si incazzera' di brutto e si salvi chi può

17/01/16, ore 21:17

Mamma mia Angy che emozioni questo capitolo ...,povera Sofia quante bugie e Adrian non può dirgli la verità o almeno che è suo zio solo per fargli capire che ha una famiglia che la cercata e l ama na con te tutto è un mistero altro che Signora in giallo noi abbiamo te la Signora delle ff Buona notte Angy e grazie.

17/01/16, ore 16:09

Non è proprio un incontro zuccheroso ma le notizie indirette, prese da Internet, hanno fatto precipitare la situazione. Adrian non riesce a imporsi su Sofia che ha effettivamente un bel caratterino. Le notizie sono molto inquietanti e mi domando quanti segreti nasconda Adrian e perché non si sia ancora liberato di Abram. Mi chiedo ancora di chi si innamorerà Sofia. E'finita in un posto molto pericoloso ma le lettere della madre e le sue bugie l'hanno resa meno ingenua di quello che sembra. Lo stesso vale per i maltrattamenti subiti dai Benelli. Non è una Cenerentola ed è un errore sottovalutarla.

15/01/16, ore 18:06

Cara Angy mi sono persa gli ultimi due capitoli di questo magnifico lavoro ma ora ho recuperato e non so che dire sai come tenere vivo l'interesse non solo per un personaggio ma sai come amalgamare tutti i personaggi della tua storia non saprei a chi interessarmi di più si sicuramente a Sofia ma che dire degli altri bravissima a presto Samy

14/01/16, ore 22:04

SOFIA: Con tutto quello che ha passato, non ha davvero nulla da perdere e questo è ciò che dovrebbe far preoccupare Adrian perché non potrà spaventarla come riesce a fare con gli altri. E'stata sballottata da una parte all'altra ed è ovvio che sia arrabbiata. Spero che abbia anche lei modo di essere felice e di avere una bella storia d'amore, dopo tutto quello che ha passato.
ADRIAN: Sembra che si diverta a infastidire Abram e mi chiedo se sappia la ragione della fuga di Adel. Mi chiedo se sa di Maks e della prostituta di cui è innamorato, meglio nota come Carlotta. Sofia gli ha dato molto filo da torcere e di certo non si aspettava una simile resistenza da parte sua...ma ancora non vuole scoprire le carte, chissà perché.
DIEGO: Continua a fare la voce grossa...ma quanto gli conviene farlo? Non può giocare la carta di Sofia. Ora che è maggiorenne non ha alcun potere su di lei, senza contare che non avendo fatto niente per lei...insomma, se Carlotta facesse questa mossa, non hanno nessuna carta da giocare in questa direzione perché Adrian non è una persona che si lascerà ricattare. E'giunto il momento di pagare e spero che inizino ora...anche se, con la carriera di prostituta d'alto bordo, Carlotta sarebbe capacissima di mantenerli. Li odio e spero che la paghino cara.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!

11/01/16, ore 00:41

Maksmilian é nei guai grossi oltre ad aver disobbedito a sua madre ha disobbedito ad un ordine di Adrian che scopriamo essere un potente malvagio seminatore di morte ...Non parliamo di quella puttanella che di sicuro si farà mettere incinta da Maks allora sì ne vedremo delle belle e si salvi chi può dall'ira di Adrian

10/01/16, ore 17:03

CARLOTTA: E'effettivamente una sgualdrina di prima classe e vuole avere Maks. Si è fissata con lui ed effettivamente non ci sta a farsi da parte, abituata com'è ad averle tutte vinte. Arriverà prima o poi la sberla che si merita? Finora le è andato tutto bene e spero che questa cosa finisca. Forse imbroglierà Maks ma ha la mente di una bambina e se è come immagino, le cose possono solo andare male. Non ha ancora incontrato Adrian ma spero che avvenga...almeno avrà un po'di disciplina. Di certo Diego e quella mantenuta di sua moglie non vinceranno mai il premio di genitori dell'anno.
MAKS: E'cotto di Carlotta ma ha paura delle sue mosse. E'il nuovo gioco di questa prostituta d'alto bordo che, seguendo l'esempio della mammina, ha tutto l'interesse d'incastrarlo (ed immagino come. Purtroppo, non è fortunato come Adrian per il quale simili giochetti non funzionano). Forse Abram ha ragione. E'viziato ed Ekaterina ha fatto male i conti.

09/01/16, ore 14:29

Mi piace la storia .. è piena di misteri Adrian è un uomo di potere e fa paura ma non ho capito cosa fa evidentemente ha le mani in pasta anche con la mafia o mi sbaglio ...e cosa c'entra Abram con lui forse lavora x lui? e xké vuole ucciderlo?...lui vuole bene a Sofia come ne voleva a sua sorella ma non vuole che disobbedisca deve avere il controllo su tutto è su tutti ....

08/01/16, ore 23:21

Cara Amgy come puoi lasciarmi così sulle spine e proprio sul più bello?oh mamma Sofia a proprio fatto arrabbiare Adrian chissà come sistemerà le cose e Ecaterina credo che Adrian sia innamorato di lei ma il suo orgoglio gli impedisce di esprimerlo grazie Angy bel lavoro