Burg der Lügen
di Nori Namow

04/01/16, ore 12:49

Ok ok cerco di rimanere calma di fronte ad un capitolo così bello. GNAW.
Ragazza tu si che sai prendermi! Mi incuriosisce sempre di più questa cosa della nonna straspaventosa(ahimè me la sognerò di notte mentre mi uccide) e il " castello delle bugie ".
La scena finale mi ha fatto trattenere il respiro madre de dios!
Complimenti complimenti per la tua bravura(si due volte complimenti perché mi andava)

04/01/16, ore 12:21

Ah adoro adoro adoro.
Sei così impeccabile nelle descrizioni che è una cosa incredibile!
La trama continua a coinvolgermi e bo, Susan mi ha fatto paura dal primo momento in cui l'hai nominata hahaha
Louis è così tenerino aw<3

04/01/16, ore 11:44

Hey ciao<3
No dai, non è brutto il primo capitolo haha
Mi avevi già incuriosita con le prime righe:) andrò di sicuro avanti.
Mi piace molto per ora:)

04/01/16, ore 01:15

Evvivaaaaa, questa versione mi piace anche di più della prima, cristo sei un geniooooo

04/01/16, ore 00:07

Che meraviglia che meraviglia che meravigliaaaa, sono curiosa sono curiosa di sapere quello che succede doppio 😍

27/12/15, ore 22:51

Ehy ciao sono contentissima che tu abbia ri/iniziato la ff, mi piaceva tantissimo infatti ti dirò la verità, ci rimasi un po' male quando lessi che non l'avresti continuata, ma grazie al cielo l'hai riscritta! Attendo con ansia il secondo capitolo, baci baci G_ 😊

27/12/15, ore 21:07

Come sempre spero che tu aggiorni presto.. La adoro, bella bella bella! E non vedo l'ora di capire che cos'è la nonna ahah, spero aggiornerai presto.

18/12/15, ore 20:54

Haloa cara :3 sono felice di essere d'aiuto nel dare consigli anche se praticamente non ci capisco comunque nulla hahahaha. I capitoli non sono per niente poveri, comunque. La descrizione è importante e tu la metti in pratica alla grande, soprattutto in questo capitolo. Sono la classica fifona che ha scoperto di amare il genere horror pero poi muoio di paura in ogni caso. Coooomunque capitolo esplosivo. Essenzialmente non so se schiaffeggiare prima Louis o Deike. Uno poteva starsene per fatti suoi e l'altra il doppio, ma Lou è dolcioso sempre e comunque quindi pazienza u.u non vedo l'ora di capirci di più su tutta questa storia! Non so se pubblicherai prima di Natale quindi aspetto per farti gli auguri hahahaha e capisco benissimo la tua situazione, nel mio caso sono sommersa nello studio di tre lingue. A presto :"3

17/12/15, ore 15:23

La adoro, veramente, mi appassiona sempre più.
Beh, probabilmente la nonna di Lou non è reale, da come fa intendere alla fine, credo.. ahaha, comunque, aspetto presto il quinto capitolo :)

16/12/15, ore 21:45

Saaaalve! No, non mi sono stancata della tua storia, anzici ho pensato ossessionatamente per un paio di giorni (o settimane) solo che sinceramente avevo dimenticato che EFP non è un app el mio cellulare e non mi avrebbe inviato il link dei tuoi aggiornamenti. Mi ci vorrebbe un premio per la mia intelligenza molto superiore a quella della povera umanità... okay faccio la seria. Il capitolo è una bomba come quello di prima che non ho recensito per fare tutto direttamente qui. Allorraaaa... i capitoli, come stavo dicendo, mi piacciono un sacco. Sono pieni di suspence che data la mia memoria corta non riesco a ricordarmi il motivo di tutto questo, ma okay. Comuuunque Deike se l'è un po cercata questa volta hahahaha avrebbe dovuto aspettarselo che Louis non avrebbe semplicemente accettato le critiche e sarebbe diventato il suo migliore amico forevah. Se posso dare un consiglio (non che io sappia scrivere un racconto o cose del genere, ma ti parlo perché a scuola mi stanno assillando con il romanzo e i promessi sposi) se vuoi creare ancora più suspence, che in un racconto horror certamente non guasta mai, dovresti descrivere sempre di più il contesto e il luogo del racconto. Posso dirti per esperienza (vedi: stupidi promessi sposi) chd il luogo e la descrizione possono rendere più interessante il racconto e dargli quell'aria lugubre ancora più marcata. Rendono il lettore ancora più interessato (io lo sarei).
Dopo aver sparlato troppo e ecisamente di niente di intelligente ti lascio in pace e mi ritroverai al prossimo capitolo.
sciauuu :'3

16/12/15, ore 20:49

Alloora, tralasciando il fatto che ho già letto l'altra tua storia su louis, e mi piace tantissimo come scrivi, oggi ho letto questa e dire che mi è piaciuta è poco. Ora sono curiosissima di sapere come continua, aggiorna presto :') Bacii

10/12/15, ore 14:16

Aspetto l'aggiornamento di questa storia da secoli! Mi piace tantissimo il tema e vorrei veramente che continuassi.. Ti prego, aggiorna spesso, non riesco ad aspettare......... Comunque, veramente, mi piace davvero tanto e vorrei che continuassi. Spero lo farai. Un bacio, Benedetta :)

30/11/15, ore 18:47

Perche orribile? Hahahahha a me piace e non essere insicura, è sempre stata intrigante questa storia. Non ho mai capito veramente cosa avesse di strana la casa di Louis, cioè oltre a una nonnina che svanisce nel nulla (sono abbastanza terrorizzata dai nonnini che spariscono nel nulla o che si comportano in modo strano. Vedi: the visit). Voglio saperlo e.e

30/11/15, ore 18:28

Dopo due anni sono comunque qui a leggere la tua storia. Mi è sempre piaciuta anche se sinceramente non ricordo più com'era prima hahahahahaha ho la memoria corta dall'oggi al domani, immagina dopo due anni. Nonostante questo sono felice di essere qui a rileggerla perchè mi ha incuriosita la prima volta e ora anche una seconda volta. Non vedo davvero l'ora di capirci qualcosa in più u.u

29/11/15, ore 00:59

Mi fa tanto piacere che tu voglia riscrivere la storia precedente (che ho letto) per poi continuarla. Se non avessi continuato mi sarebbe dispiaciuto molto perchè mi piace come storia, mi piace il mistero e soprattutto mi piaceva come stavano andando le cose tra Louis e Deike. Spero presto in un aggiornamento!!!