A Tutto Reality: La Crociera
di WikiGabry

28/02/16, ore 15:34

Capitolo molto interessante, ci mancava solo Owen che rubava i cannoli a Kim Jong xD (il dittatore obeso)
 L'infortunio di Sadie non me l'aspettavo, ma sapevo che sarebbe durata poco!​
Sono curioso di conoscere il vincitore, ma sono pronto a puntare su uno tra questi cinque:
-Duncan
-Scott
-Heather
-Alejandro
-Jo
Chissà magari mi va meglio che con le schedine xD
Arrileggerci,
LucasArcher

28/02/16, ore 14:12

Eccomi!

Vabbè, Noah è sempre lì, quindi inutile dirlo xD
Hai fatto un piccolo errore però: Hai detto sia che le Orche mangiavano nella cabina dei perdenti, sia che le stesse Orche se la godevano alla stanza dei primi arrivati ;)

Comunque, Sadie si è fatta male e Heather è una strega, ma la sua squadra ha fatto bene a mandarla fuori, non sarebbe stata utile. Immagino che Katie non durerà tanto però xD

Scusa per la recensione mini, ma devo scappare!
Arrileggerci!

17/02/16, ore 19:02

Bhe, chapeau!
Capitolo molto interesante...approvo l'eliminazione di Beth!
Probabilmente io avrei aggiunto una partita ad Anfield, ma queste sono mie fisse xD
​Inoltre sono felice per le coppie ricongiunte. Anche se pensavo che Dave ci avrebbe messo un po' di più a perdonare Sky. Ma si sa, Dave è troppo cotto di Sky per tenergli il muso.
Che bad boys che sono diventati questi concorrenti! :D

LucasArcher

P.S:Cody non lo vedo molto secchione xD

17/02/16, ore 14:18

Eccomi qui!

Sono felice di questo tuo aggiornamento! Hai pure fatto riappacificare coppie e formare nuove mantenendo l'IC!
Come al solito poi c'è il caro Noah che messaggia con Emma tramite Skype.
Ma...dopo che i ragazzi hanno ammesso di aver fatto cose nel letto dell'Hotel, intendi quando Al aveva drogato/ubriacato tutti? Perché se fosse così, le ragazze non avrebbero dovuto accorgersene dopo la confessione?
Mi sa che sono io che mi son persa qualcosa...^^|

Sfide sadiche, sfide pericolose, sfide bizzarre... questo...è... A Tutto... Reality!
A quanto pare Beth è fuori, ma tanto meglio!

Addio cara!

Un premio culturale? Mi sono immaginata quei tre secchioni esultare battendosi il cinque, e poi Noah che si rende conto di ciò che aveva appena fatto e si gira dall'altra parte con una smorfia arrabbiata e le braccia conserte xD

Ci leggiamo presto! :')

16/02/16, ore 21:19

Eccomi a recensire.
Capitolo interessante (Soprattutto si trovano a Londra *-*)
mi dispiace solo per Beth (quando la odio a Jo!)
Dette queste 4 righe, ci vediamo.
Sasi02

10/02/16, ore 20:27

Ciao WikiGabry
ti dico che non ho avuto tempo per leggere gli altri capitoli quindi quello che dirò potrei sbagliarmi! Comunque mi piace (soprattutto la parte di Heater e Leonard che litigavano XD) Poi per un secondo momento pensavo che la mia Sammy sia stata eliminata da quello che hai scritto mentre Dj la pensa (finalmente non è successo) comunque bel capitolo, anche se ci sono un po troppe parolacce ma va bene perché c'è il rating arancione. Alla prossima
PS: Amy è stata eliminata? *-*
Sasi02

09/02/16, ore 20:22

Ehi! :D

Bel lavoro, capitolo lungo e senza inceppi!

E beh, Leonard, perché?
Perché sei così imbranato?

Ehi ehi ehi, nuove coppiette!
Scarlett, sei perfida, fai sputare sangue a Max!
Samey e DJ che si parlano sono scontati ma sempre carini.
E poi... IL BACIOOOOOO!
A PARIGIIII!
*le vengono gli occhi a cuore e parte "Sugar" by Maroon 5*
«Sugar,
Yes Please...»

E poi Noah... X'D

Aspetto la prossima sfida e quindi puntata!
Ci si legge!
•Eyes• ;)
*prende Noah per un orecchio e lo porta via attraverso un buco pieno di fiamme blu sul muro, dato che non si staccava dal Tablet*

09/02/16, ore 20:04

Lo vogliamo su K2! A parte gli scherzi, ottimo capitolo. Chissà perchè Leonard viene sempre eliminato grazie alla "magia"...eheh

03/02/16, ore 13:41

Ci sonooooo!
In ritardo, ma ci sono.

Wow la Cina!

E che dolci i miei Noah ed Emma, ew♥.

Aaah, l'amoreeee.

Ok basta.

Ma Dawn non dovrebbe vedere dall'aura di Scott che il contadino aspetta la mossa dell'altra?
Povera, i sentimenti "accecano" anche lei.

Anche oggi le sfide non sono state una passeggiata, e Sha-Bye Bye Lightning!

“Maledetta trans!” ma... ma... secondo me si vede che Jo è una femmina, ma non cambierà mai.

Niente errori e la scrittura non va a scatti, quindi fa finta che io abbia scritto la solita pappardella e gneh. :D

-Noah-: ?????

Non ho molto tempo, però voglio recensire perché la storia NON si deve bloccare, claro?

-Noah-: Why did you say "claro"?

E perché tu stai parlando in inglese?

-Noah-: So.

Ok... quindi dato che mi hai risposto anche adesso in inglese lo parlerai?

-Noah-: Yes.

*Eyes scuote la testa* Aaaah...!

Comunque, il cappy è bello e divertente(non come il 6, però XD)

Ora debbo proprio andare, alla prossima! :D
•Eyes&Noah•

03/02/16, ore 00:53

Spero la continuerai,é davvero bella e descrivi bene i caratteri dei ragazzi❤

27/01/16, ore 16:54

*Eyes arriva e si prepara per recensire*
NOOOAAAH!
C'È UNA STORIA DA RECENSIREEEE!

-Noah-: Ehi ehi, non strillare, e poi io a questa storia ci partecipo, quindi so già tutto.

Tipo che in discoteca ti sei ubriacato fradicio e hai fatto anche altre cose di cui non parlo perché hai capito?

-Noah-: O___O

Ehm... Noah?
* gli scuote una mano davanti agli occhi*
Noah...?! *inizia a preoccuparsi *
Noah! * gli tira uno schiaffo*

-Noah-: Cosa?! Quando?! Come?! Perché?!

Oh, Alejandro ti ha dato dello spinello spacciandolo per una bevanda analcolica.

-Noah-: Alejandro...!*inizia a diventare rosso dalla rabbia, poi spalanca gli occhi e corre a prendere il cellulare* Kitty? Dimmi che hai drogato Emma!

Ehm... detto così può sembrare ambiguo.
Vabbè, sorvoliamo.

È stato il capitolo più divertente finora(soprattutto per Max e la polvere del male XD).
Però la battuta sul cocktail brasiliano... quella te la potevi risparmiare XD

Poi la sfida... è stata troppo sadica!
Nuotare fra i piranha?!
Sfigati!
*Heather le consiglia una nota località turistica*
Ti voglio bene anch'io Heathy.
Alla fine le orche avrebbero vinto, ma Justin è stato idiota e hanno perso.

Be... buon per Noah(?)!

Ci leggiamo presto!

18/01/16, ore 19:57

​*ride come una pazza*
​ODDIOOOOOOH! XD XD XD XD
​MUOROOOOOOOH! XD XD XD XD XD XD XD
*Noah e Courtney si tappano le orecchie all'ultima parola *

​-Courtney-: Nooo! Non l'ha detto veramente! Dimmi che non l'ha detto veramente!

​-Noah-: Eccome se l'ha detto! Cosa diamine ti ha fatto l'italiano?!

​*Eyes si calma* Ehm ehm, sì avete ragione.
​Courtney, fuori, ho già avuto vari problemi con tanti personaggi NON-Noah in una recensione-malinteso con Rocchi, perciò evitiamo.
​*Courtney sbuffa ed esce borbottando qualcosa sugli avvocati*
Grazie.
Aaalloooraaa...
​Non ci sono errori, perciò chiudo immediatamente questa parentesi.
​È stata eliminata Eva, di nuovo per seconda, mi va benissimo.
​Comunque sono morta:
​voglio immaginare Noah che canta Maria Salvador XD

-Noah-: Cosa?! Io non canto se non obbligato!
​Se, se, mettiamo Beautiful Disaster e poi ne riparliamo.
​-Noah-: Ehi al tempo d'oggi non si può neanche dire che mi piace una canzone che tu fraintendi!

​Mi sa che ho frainteso anche con la discoteca :3

​-Emma-: Cosa?! Intendi sesso, droga e alcool?!
​*Noah fa cenno ad Eyes di stare zitta supplichevole*
Ecco... *riguarda Noah e sospira* ... Precisamente!
*ghigna*

​-Emma-: Grrrr... Noah...!

​-Noah-: Ma io non sono tipo di 'ste robe! Lo sai benissimo anche tu!*indica Eyes*

​Owwio che lo zo, ma zo anghe ghe la tua ragassa non vuole ezzere tradita da qualkuno>:3

​-Noah-: Aaaaah! Hai deformato anche l'italiano!!!! *scappa via inseguito dalla sua ragazza*

​*risata malefica di Eyes*

​-Mal-: Wow, con te potrei attuare un nuovo piano malvagio...! *guarda di lato a sé un punto imprecisato e congiunge le dita ghignando*

​No grazie, magari domani.
Ott-!

​-Dave-: Ottimo! Ora che Noah non c'è più potrò sostituirlo! *ride sadicamente anche lui*

​-Mal-: Ma questo è il Paradiso Infernale! *^*

Oh, no!
​Dave! Ancora tu!(è una storia lunga, ti dico solo che lo vuole sostituire perché Noah è impegnato e Dave è il personaggio che più gli assomiglia, si sono già azzuffati una volta)
​-Noah-: *schiva abilmente un mattone e una sedia lanciategli contro* No! Tu non mi sostituirai maiiii! *ricominciano a fare a botte*

-Dave-: Vincerò per Skyyyy!

​-Noah-: E io per Emmaaa!

​*le due ragazze sopracitate e Eyes si godono la scena con sguardo sognante e Mal progetta piani malvagi utilizzando la loro rabbia*

​-Mal-: Eyes, credo che tu dovresti continuare la recensione.

​Cosa?

​-Mal-: *rotea gli occhi* Qualcuno la risvegli dall'estasi! *le tira uno schiaffo*

​Mal! A生々vjxc並んで! Oh, hai ragione ^^"
​In sintesi, il capitolo è molto bello, e trovo che i personaggi siano molto IC.
​Penso che mi sono allungata fin troppo, perciò ci vediamo al prossimo capitolo!
​Arrileggerci^^!
•Eyes•
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 08:10 pm)

13/12/15, ore 12:00

Scusa per il ritardo!
Mi piace un sacco questo capitolo e questa ff!😍
Da quando scott è diventato un tenerone?? Forse si è davvero innamorato di Dawn?
Ma che domande certo che sì, l'aura non mente mai!
Mi sembra più che giusto che abbiano eliminato la chiacchierona, non la sopportavo più!
Aggiorna presto, bacon I Marianne_01 ❤️😍😘.

12/12/15, ore 20:54

​Ed eccomi qui, con un piccolo ritardo.
​-Noah-:Già, proprio minuscolo.
​*lo fulmina con un'occhiataccia*
​Allora, il capitolo in per sé è buono, ma non ci siamo ancora con i caratteri.
Esempi?
No problem, tanto Noah fa da mia memoria.
-Noah-:Questo si chiama sfruttare!
​Noooo, maddai?
​Comunque, senza divagare ancora, ti lascio qualche frase che va ASSOLUTAMENTE corretta:
​"[...]ricevendo un pugno da parte di Alejandro."
​No, ok.Alejandro?! Un pugno... da Alejandro?! Ma stiamo parlando dello stesso ALEJANDRO?!
​QUELL' Alejandro corteggia ogni ragazza che gli capita a tiro, fingendosi loro amico?
​Appunto. Ogni ragazza. Staci è una ragazza.
​*Noah apre la bocca e alza l'indice per ribattere*
​Grazie, non abbiamo bisogno di sarcasmo ora.
In sintesi, Alejandro non può tirare un pugno a qualcuna, no.
​Cambialo, poverino. Fa che Stacie si becchi uno schiaffo, magari da... Heather?
Con una battuta tipo:"Silenzio, non c'è bisogno di un'altra rompiscatole contaballe, c'è già Cascamuerto per questo."E magari Alejandro la fulmina con gli occhi, ma il pugno è eccessivo.
​Parolacce.Nonononono.
Per esempio alla fine.
​Quella battuta è bella e ci sta, ma senza la parolaccia sarebbe pure meglio!
​E poi, lo dicono tutti?
​Sì, avrà stancato tutta la sua squadra, ma alcuni sono troppo buoni/timidi per dirlo.
​Quella frase la possono dire tre persone.Ovvero in questo'ordine:
​1.Molto più probabilmente, Noah. La battuta PERFETTA per lui. Sferzante, diretta, dura.Degna del nostro caro lingua-di-ferro.
​2.Chris. La può dire anche lui, ma con meno probabilità, io lascerei la parola ad un concorrente.
​3.Heather. Probabile, sì, ma meno di altri personaggi. Però, dopotutto, anche lei con le parole non scherza.
​Prova a mettere così(sempre che ti vada bene, è la tua storia comunque.):
​"-Perché ci hai pro-pro-pro(ecc.)-prio rotto le scatole con le tue storielle finte!-disse Noah con disprezzo, ricevendo consenso da parte dei compagni di squadra."
​Poi, decidi tu, i miei sono solo consigli ^^
​-Noah-:La forma delle descrizioniiii...(hai presente quel tono di uno che ti dice una cosa che ti sei dimenticato?Ecco, quello.)
​*Eyes si batte la mano sulla fronte*È vero! Grazie Noah!
​Come ti ha già anticipato il mio collega qui, le descrizione lasciano a desiderare.Un esempio è la tartaruga con un nome speciale, voglio dire... Solo il nome è diverso? I concorrenti che non sono Dawn non avrebbero possibilità di trovarla! Sarà stata di un verde più chiaro?Più scuro? Ha gli occhi azzurri? Le manca una zampa?
​Prova a descrivere meglio, e vedrai che tutto sarà più scorrevole!
​Poi la sfida... Beh, non ci siamo.Descrivi ciò che pensano i personaggi, ne hai tanti, usali! Magari fa una lista, e ad ogni capitolo nuovo che scrivi te la tieni vicina, così vedi chi ha parlato/pensato/fatto qualunque cosa mettendoci magari una crocetta accanto, in modo che tutti/quasi tutti facciano qualcosa. E poi Chris mi sorprende, poca sadicitá! Fallo cattivo, subdolo, sadico! Aggiungi alla sfida esplosivi, aggeggi vari e macchine infernali! Questo vorrà dire che c'è davvero Chris!
​Spero di non averti stancato con i miei scleri, e scusa se ti sono sembrata dura, giuro che non volevo! I miei sono solo consigli, ma usandoli forse il testo prenderà una piega migliore^^'

​La bandierina è ancora verde, perché sei all'inizio e lo sono anch'io, quindi metterti una neutra sarebbe esagerato da parte mia dato che sono qui da poco-.-""
Se sei indeciso o pensi che un personaggio non dica una cosa del tutto ok per io carattere che normalmente ha, non esitare a chiedere a qualcuno di più esperto o andare a rinfrescarti il comportamento a cui si attengono grazie a Wikipedia.
​Che poema! Sarai svenuto, ma non importa! Io ora sparisco e torno nel mondo del fuoco con Noah!
​Saluti da Eyes&Noah.

08/12/15, ore 12:25

Ciao sono contenta che tu abbia scritto questa storia.
Hai aggiunto tutti i personaggi e spero tu faccia la coppia BxJ e DxS, ti pregoooooo *fa una faccia da cucciolo bastonato*
Non ho trovato nulla di sbagliato a parte quel "gnocca" da parte di Noah.
Adoro le squadre che hai fatto
Aggiorna presto, baci Marianne_01😘❤️😘.
P.S. Ezikiel sarà eliminato per primo lo so!!