A Tutto Reality: La Crociera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/15, ore 20:03

Uhm... ciao^^!
Innanzitutto, benvenuto!
Mi fa piacere che tu sia approdato in questo fandom, e mi fa ancora più piacere che tu stia scrivendo questa bella storia :)!
Perché sì, non la trovo per niente male! Ok, devo ammettere che quando ho visto che utilizzerai TUTTI i concorrenti, la mia mascella ha conosciuto il pavimento, e ho capito che tu sei pazzo!*gesticola energicamente* In senso buono, eh.
Ce ne vuole di coraggio per trattare con OGNUNO di loro!
-Concorrenti-:Ehi!
Mi piace anche il fatto che ci sia Blaineley(a piriposito[?] si scrive così ;D), dopotutto anche lei esiste!
E poi *coro di Alleluia* c'è Noah * parte la musica di "Happy"*!
E tu dirai :'Ma ovvio che c'è!Sto utilizzando tutti i personaggi!'
Già, ma quel poro Cristo non viene usato praticamente mai!Ho visto usare perfino più EZEKIEL che lui, e siccome Noah io lo amo/adoro/venero (il mio secondo personaggio preferito in tutto il reality) amo/adoro/venero anche questa storia.Bel casino^^.
Però sta attento:ho visto nel primo capitolo(non l'ho recensito causa scuola,sorry) che Noah ha detto una cosa un po' (come dico io) meh, per il suo carattere.Voglio dire:sappiamo tutti che Noah è un tipo riservato e sarcastico,che ama prendere per il fondoschiena gli altri,ma è anche garbato e nel suo linguaggio la parola 'gnocca' non esiste,potrebbe esserci 'Avevo la mia bella' o 'Avevo una bella ragazza/fidanzata/tipa(anche se quest'ultimo è un pochetto tirato)'.
Puoi fidarti che non oserebbe MAI rivolgersi così ad una ragazza, tantomeno se quella ragazza è Emma,che ama alla follia, forse l'ha anche dato troppo a vedere :').
Per il resto, sembra che i personaggi mantengano fede al loro vero carattere, magari manca un pizzico di cattiveria a Blaineley e un pochino di sadicità(ehm...l'ho detto giusto?^^|) a Chris,ma non va male, non va male...
Spero che non mi butti fuori Courtney e Duncan prima che si rimettano insieme, perché tanto so che si rimetteranno insieme, e Noah, che spero non arrivi tra i primi...mmmmh...Noah,che numero fissiamo?
-Noah-:Ehm...quindici?
Ok, e quindici sia! Dicevo: che spero non arrivi tra i primi quindici eliminati ^^.
Coraggio Gamberetto, ce la puoi fare!*Izzy incoming*
Ok, aspetto un aggiornamento, per vedere se migliori e come si svolgeràla storia ^^

Saluti da Eyes e Noah.

01/12/15, ore 09:51

Ciao WikiGabry,
io non vorrei offenderti,... ma che diamine hai scritto?! Mentre leggevo la storia la mia faccia assumeva sempre più un'espressione scioccata. Ma credo si meglio procedere con ordine illustrandoti tutti i punti che mi sembrano sbagliati.
1- Parolacce. Sarà anche da un po' di tempo che non guardo una puntata di "A tutto reality", ma non ricordo così tanti insulti o parole non adatte ai minori di dieci anni. Se vuoi scrivere un nuovo reality devi mantenere lo stesso stile, cioè con pochi insulti. Poi ci sono termini come "sverginare" che non sono assolutamente paragonabili al rating giallo come tu hai messo. In questo fandom gira gente con meno di nove anni e loro hanno l'autorizzazione a leggere storie con il rating giallo. Non gli puoi rovinare il loro cartone preferito mettendo queste parole. Io potrei anche decidere di segnalarti all'amministrazione di EFP per questo, ma non lo farò perché spero che cambierai il colore da giallo ad arancione al più presto.
2- Descrizioni. Mancano le descrizioni. Non ce n'è nemmeno una. Le descrizioni servono assolutamente in una storia: sono le sue fondamenta. Senza fondamenta la casa crolla inevitabilmente. Il modo per farle è semplice: poniti le classiche domande chi? Che cosa? Dove? Quando? Perché? Come? e vedrai che la storia sarà sicuramente più bella e leggibile.
Nonostante la storia non sia granché, ho messo la bandierina bianca perché il livello dei nuovi A tutto reality è quello; non sei troppo lontano dal livello medio delle storie sul fandom.
Io spero che tu possa migliorare nel corso della tua "carriera" da scrittore e ti saluto.
Ci si vede!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]