The Crystal Kiss I Broke
di Siyah

15/05/09, ore 00:14

Ciao,io come ho scritto nella mia prima ff su CH non ho mai letto il manga..Possibile che neanche nel manga questi due si scambino un piccolo bacino? Perchè per come è finito l'anime,ci sono rimasta di cavolo.. E nn parliamo di quando ho iniziato a vedere angel heart..Mi è venuto un colpo, Hojo si è salvato solo perchè ha detto che è una cosa alternativa...Ma invece di capitare sulla nostra agenda della morte, perchè non ha creato qualcosa di positivo per Ryo e Kaori?? Cmq davvero complimenti per la tua ff, spero tu possa scriverne altre su city hunter che tanto adoro! Ps: mi è piaciuta molto la frase: e lo sconosciuto sapore delle sue labbra... Davvero complimenti! Baci, Nami ^^

16/03/09, ore 15:56

E questa sarebbe la prima?! caspita allora scrivine cento^^ Davvero deliziosa complimenti,appagante per quell'occasione mancata, ma decisamente in linea con la storia e i personaggi. Complimentoni davvero^^

08/03/09, ore 15:07

Prima di tutto: grazie, Vic, che mi lasci usare il tuo PC per questa mia retata >.>. Inizio subito, dato che ti ho fatto aspettare così a lungo per questa recensione. Non dormivi la notte, vero? Potevo scriverla anche ieri ma, a parte tornare tardi, ho preferito rileggerere il testo con calma. Volevo verificare com'era la verione publicata, ed in effetti ho fatto bene. Ah, baso il commento sul piano stilistico, perchè riguardo ai sentimenti nulla da aggiungere: sono lì e il lettore li sente, semplicemente fanno vivere i personaggi. Ed è già il risultato più grande. Passando la resto, ti avevo parlato di quel problema delle frasi: non erano così lunghe da perdere il filo, ma dovevano essere, passami il termine, diluite con la punteggiatura. Comunque sia è il contenuto che conta, e a parte uno o due periodi hai armonizzato molto bene il tutto. Come sai, dopo la famosa shot che ti ha fruttato uno stile più raffinato (e vedi di terminarla!), non ho niente da ridire davvero sul modo in cui scrivi. E' senz'altro più elegante, ma rimane ancora semplice nei suoi significati e questo è un pregio enorme. Elaborata ma non ermetica, è un connubio perfetto che può solo migliorare con il tempo. In alcuni punti riesco ancora a notare, ma solo perchè ti conosco bene, che il passaggio non è del tutto completato; a volte ci sono vocaboli che si ripetono troppo, o il livello di alcune frasi impallidisce a contronto di altre che sono delle vere e proprie gemme. Ripeto, I'm being sadist: cerco proprio nel particolare, perchè so che in qualche tempo avrai acquisito superiore padronanza della tua nuova tecnica... ed io non vedo l'ora che ciò avvenga, così ti chiederò una Runami, ah XD! Cara mia, tutto quello che ho da dire è questo: CONTINUA a scrivere. Chi ha talento è in continua trasformazione, e il bello di oggi sarà il magnifico del domani. Solo chi non lo possiede si accontenta.
Ma non ti montare la testa, eh! XD

05/03/09, ore 23:18

Wow, sei stata bravissima e spero che questa sia una ff di una lunga serie!!! Davvero molto carina e hai reso bene entrambi i personaggi!!

04/03/09, ore 18:35

ma che bella!! così dolce e romantica!! maledetto hojo..se ripenso a quello che non ci ha mai mostrato mi vien voglia di prenderlo a schiaffi.. e non solo! cmq complimenti, hai davvero reso bene i sentimenti di Ryo e Kaori e scrivi molto bene! spero di leggere presto qualche tua nuova ff!

04/03/09, ore 14:00

Non posso che essere d'accordo con tutto ciò che è stato già scritto.. i miei complimenti.. veramente una bellissima one-shot anche se un pò triste e malinconica.. ma d'altronde è di un episodio del genere che si sta parlando.. un episodio tanto bello, quanto triste. Bello perchè è pieno ed impregnato del loro amore, del loro legame.. e triste perchè c'è la frustazione di vedere quei sentimenti non svelati.. di vedere che quei sentimenti non possano prendere il volo.. non possano essere liberamente espressi se non attraverso una piacevole illusione, se non dimenticandosi per un attimo della realtà e fermandosi a vivere un sogno. Sei stata bravissima a ricreare quelle emozioni.. quella malinconia che c'è di fondo. E mi è veramente piaciuto che tu sia andata oltre, che tu abbia fatto prendere a Kaori quella decisione. La loro vita è già piena di rinunce e di rimpianti.. almeno per una volta le hai concesso di prendere in mano la situazione.. di vivere quell'istante incurante del domani.. e di regalarsi un momento.. di regalar loro un momento. Il tornare alla normalità ed alla quotidianità avrà un gusto amaro, è vero, ma almeno si può serbare il ricordo di qualcosa di speciale. Credimi, avrei senz'altro preferito vedere la tua versione nel manga! Almeno ci saremmo tolti una piccola soddisfazione.. che nemmeno alla fine il Sensei ci ha regalato! Probabilmente dopo l'episodio nella radura qualcosa tra Ryo e Kaori è cambiato anche se Hojo non ce l'ha mostrato, ma la certezza non ce l'avremo mai e questa cosa mi fa imbestialire!! Odio queste fini aperte dove ognuno può intendere ciò che vuole! Comunque va beh.. rimane comunque indiscutibile il fatto che il sentimento che lega Ryo e Kaori sia qualcosa di assolutamente indissolubile e speciale.. forse proprio perchè non ha avuto la possibilità di sprigionarsi come avrebbe voluto diventando sempre più forte. Nuovamente lo ripeto.. bellissima! E consentimi di aggiungere che ho adorato la chiusa.. perchè non era Cenerentola.. e questo lo sapevano bene entrambi. Complimentissimi! Spero di poter leggere in futuro una tua nuova storia. A presto! Rinrei ~

03/03/09, ore 18:25

sono d'accordo con le altre alla fine non c'è stato niente solo il "famoso bacio" attraverso il vetro,poi dopo la frase detta al matrimonio di miki ed umi , ma ancora niente,x quanto riguarda kaori mi piace che sia + decisa.Un bacione grandissimo ciao alla prossima

03/03/09, ore 00:38

non tocchiamo quel tasto dolente, cioè dopo tutto quel casino io sopravviverò per la persona che amo ecc. Nessun bacio niente di niente, un abbraccio come ogni missione e ritorno alla routin. Invece chi si deve baciare Mick con Kazue grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr io uccido hojo e quella gattamorta travestita da brava ragazza di Kazue, giù le zampe da Mick!
La tua fanfiction è stata stupenda perchè ho trovato una Kaori che si lascia andare e l'orecchino ritrovato è l'equivalente della scarpetta, peccato che Hojo poi non abbia continuato su quella scia grrr.
Come vedi anke io ho il dente avvelenato cn Hojo. grrr.

02/03/09, ore 22:15

Mamma mia, non lo dire a me! Se è possibile che finisca con un abbraccio, cioè... dopo mille peripezie, ansie, avventure... un abbraccio!!! Guarda, sono perfettamente d'accordo con te! Cmq, questa shot è davvero meravigliosa! Io personalmente adoro le storie introspettive che ti lasciando dentro un po' di malinconia mentre le leggi, e questa è proprio cosi. Il finale, nonostante finalmente ci sia il tanto agoniato bacio che Hojo non ci ha mai regalato, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca perchè, mi è piaciuta molto Kaori, sono contenta che abbia preso in mano il suo coraggio decidendo di approfittare completamente del momento, ma ora sarà più difficile per lei fingere l'indomani. Anche le riflessioni finali di Ryo mi sono piaciute molto...sei rimasta molto fedele al carattere dei due personaggi... Poi, ti dirò che sarei stata davvero molto curiosa di vedere come si sarebbero svolte le cose il giorno dopo e vedere se Kaori sarebbe riuscita a fare finta di niente, e quindi mi sarebbe piaciuto che l'avessi continuata... Cmq, davvero una storia bellissima! Complimenti sul serio!! Spero di cuore di ritrovarti presto!! Un bacione!