The Last Moonlight
di effe_95

07/12/15, ore 22:22

Allora...ALLORA...ALL' ORA...!
Io vi ammazzo!! Non potete fare cosiii T_T Dai ma ci sono rimasta un sacco male!
Adesso dovrete pubblicare il prossimo capitolo al più presto! Ci siamo intesi?! Bene.
Ok basta sclerare.
Giuro sullo Stige che questa notte la passerò in bianco, intenta a capire chi sia questa cazzarola di progenie!
Allora...molto probabilmente è qualcuno che conoscono sia Harry che Percy.
Oh mamma...forse ho capito...FORSE HO CAPITO! Ok ora sono molto più curiosa di prima.
Comunque.
Finalmente sono arrivati Frank e Hazel! Ero così impaziente di vederli❤ Adorabili.
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo ;) (che arriverà molto presto vero?!?!)

06/12/15, ore 15:45

Ma io dico... prima uno si innamora a morte della storia e quando sta per scoprire chi è la progenie... voi chiudete con un semplice "La progenie sono io"!!!! Ma a parte questo, la storia mi piace tantissimo, sono curiosissima di sapere chi è la progenie anche se credo di sapere chi sia... mi sono fatta un' idea, più o meno. La cosa che mi piace di più e il modo in cui descrivete bene tutti personaggi e l' impegno che mettete in ogni capitolo per non parlare della fantasia che avete avuto!!
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

05/12/15, ore 15:48

MA NOOOO CARE RAGAZZE IO NON VI LINCIO... IO CRUCIO A TUTTE E DUE E POI VI AVADAKEDAVRIZZO!!!
Non potevate far finire il capitolo così!!! Adesso sono troppo in ansia cavolo!!! Chi diamine sarà quella maledetta progenie... dovevate dirmelo assolutamente, perché dovevo scrivere il suo nome sulla tomba!
Non mi importa chi sia, giuro che la pagherà cara per tutto e assaggerà la mia furia!
Ho bruttissimi sospetti su chi sia la progenie! Tra i primi c'è il preside! Non mi fido di lui! Spero che non sia lui oh mio Dio!
SPICCIATEVI AD AGGIORNARE NON STO PIÙ NELLA PELLE!
Amo troppo questa storia! Ci vediamo al prossimo capitolo, passate anche a finire di recensire la mia, per cortesia!
Baci
Rory