Certe cose non cambiano mai.
di kitsune999

ma quanto mangiano e,soprattutto,come mangiano i fratelli tachibana?Leggere la loro performance,fà passare l'appetito.Grande ishizaki a dirgliene quattro,al predicatore tsubasa,possibile che debba,sempre,dare lezioni agli altri?Si faccia gli affari suoi,una buona volta!
anch'io la penso come ken,su kojiro.Sotto quella scorza dura e quel pessimo carattere,si nasconde un ragazzo gentile e generoso,però,non mi piace quando giudica gli altri,senza conoscerli affatto,soprattutto,genzo.Lo disprezza perchè è ricco di famiglia e,insieme a lui,l'altro suo compare ken ma,in realtà,che ne sanno di lui?Cosa credono che,il posto di portiere titolare all'amburgo,ce l'abbia solo grazie ai soldi di suo padre?Il suo talento,la sua bravura e il suo instinto idem?
spero che scriverai,al più presto,il prossimo capitolo per sapere se,tra loro,ci sarà il secondo raund e,sapere,cosa tormenta karl,ciao
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 06:24 pm)

E come se non bastasse ci si mette anche il pc, Mea Culpa, per aver scritto una castroneria (Genzo con Kojiro non si possono scambiare di ruolo! XD) e per avere questo pc scassato senza avere voglia di cambiarlo! Pardonnez-moi

Ecco vedi?! Scrivo anche delle cacchiate, sto ancora ridendo...wahahahah!

Che bei ricordi, nei pub con gli amici sbronzi duri a ridere per delle menate! Fantastico! E poi Kojiro che paga per tutti.......che fetente! Wahahahah Quasi avrei preferito una scazzottata nel pub, sarebbe stata di grande effetto! E a dirla tutta mi aspettavo qualche bel colpo di Ken, ma forse sarebbe stato un pò banale, ad ogni modo ottima fic! ^_^

Hikaru è salvo. Beh, almeno per questa volta! Comunque bel capitolo tranquillo. Mi piace come scrivi. Ormai sono un disco rotto. Va beh, alla prossima!

"qualche viaggio su quale colpo letale usare per stendere l'esimio collega se l’era fatto" noooo!!!! Anche io, uffi... Sto passando per quella che istiga troppo alla violenza, ma non è veeeroç_ç. È che adoro i tuoi capitoli e non so più che dire... In fremente attesa di spin-off e fanart (@_@) sul triangolo Toho, quindi, non posso far altro che rinnovare i soliti COMPLIMENTI!

Bella gioia della Zia Arpy, mi fa sommo giubilio sapere che i tuoi personaggi si siano ribellati e vogliano continuare ancora per un po' questa storiella. Decisamente, ancora una volta, le nostre visioni deliranti coincidono: hai dato una definizione del Trucido assolutamente calzante. Il Sawada-infermiere, poi, l'unico della nazionale All-Japan che potesse andare in giro con la scorta di fazzolettini di carta... XD E così, come ho fatto presto ad adorare il Triumvirato dei Fessi, pure il Triangolo Toho si è guadagnato un posto d'onore delle caratterizzazioni più azzeccate.
Sappi, cmq, che l'adorazione è reciproca, e c'è da dire che sto ancora sguazzando nel brodo di giuggiole per il tuo meraviglioso regalo (che al più presto avrà il suo posto d'onore nei miei spazi), quindi ti perdono l'ennesimo perculo sull'età (oh: ce ariverai pure te, sempre se ce arivi tutta intera...) e invito caldamente i lettori a girellare per Sardonic Defense!