≈Darcy
di LilyOok_

09/12/15, ore 13:34

Juuuuuuuuls!

Ciao cara, scusa il ritardo (e anche per non aver più risposto al messaggio), ma la connessione mi ha fatto e mi sta facendo dannare in questi giorni ç____ç, difatti ora che ti commento non sono nemmeno a casa…
Bene bene bene vedo che hai risolto il tuo dilemma scegliendo l’opzione ‘posto’ xDDDD. Chissà perché ma leggermente me lo aspettavo, ghghghghgh, sei tremenda!
Non che mi lamenti, sono felice di poterti seguire in questa nuova avventura ^^, nonostante il mio poco amore per Kili, come ben sai :P. Per te faccio sempre un’eccezione, le tue storie sono magiche, mai banali, e sempre curatissime.

Questo prologo è tutto ciò che un prologo dovrebbe essere: in una parola, INTRIGANTE.
Fa venire voglia di andare avanti a leggere senza mai fermarsi fino a quando non si è giunti alla fine (anche se purtroppo questo non è un libro xD).

Ebbene dopo Mezzelfe e Nane, è il turno di un Umana: insomma, Kili se le fa tutt-ehm, volevo dire ^^”, Kili non si fa mancare nulla.
Inutile dire che sono molto curiosa di conoscere l’origine di questa misteriosa Darcy: da chi starà scappando? Sarà forse una schiava? O magari una criminale? Una ladra che è stata costretta a questa vita?
Ciò che è certo è che non le va esattamente bene questa fuga, visto che per poco non viene accoppato ^^”, oh shit!

Oddio, non ti dico le mie risatine e i pensieri maliziosi nel leggere la frase di Fili riguardante la ‘preda’ deheheheh. Immagino che i doppi sensi fossero nelle tue intenzioni perverse :P e ci sei riuscita in pieno.
Tra l’altro questa volta non hai specificato l’anno: si svolge sempre al tempo della storia di Emyrin? E mi intriga moltissimo la tua idea della possibilità di renderla un’originale… mi intriga alquanto… vuol dire che siamo di fronte a qualcosa di unico.

Un’altra cosa che m’intriga molto è il tuo uso inedito della prima persona singolare in una long: sono davvero curiosa di vedere come te la caverai ^^: per ora sei andata bene.

Insomma salto a bordo anche stavolta, per affrontare questa nuova avventura con te e svelare il mistero di Darcy ^O^.
Ora se riesco passo a commentare il primo capitolo (che ho già letto muahahhahaha)

Bacione!

Benni/Dis

05/12/15, ore 23:52

Sarà la stanchezza o il fatto che sono mezza cecata, ma io di errori di battitura non ne ho proprio visti.
Per quanto corto sia questo primo capitolo/prologo mi hai presa subito e non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Kili, amore della mamma, sei un perfetto idiota, sai? Fortunatamente sei abbastanza carino e gentile, sono sicura che la nostra donzella ti perdonerà all'istante (dopo averti dato uno o due ceffoni, che non guastano mai).
Sono pieeena di curiosità!
Spero di leggere presto un altro capitolo perché le storie scritte bene come questa sono un vero balsamo per voi occhi♡
Per adesso ti saluto e ti abbraccio forte,
Sarà
Ps: la sindrome "nonpossofareamenodiEfp" ha colpito anche me, purtroppo però non ho molte idee ultimamente:(

05/12/15, ore 21:25

ciao :3
mi presento sono Sylvie o meglio Syl o meglio Silvia... insomma chiamami come vuoi xD avevo già seguito la tua storia precedente anche se purtroppo non sono riuscita a commentarla >.< (spero di recuperare la mia mancanza quando l'università, lavoro, vita ecc mi darà un po' di pace) e di solito commento dal primo capitolo in poi, non riesco a partire da metà! sono poco normale... comunque, sono curiosa di sapere come sarà questa nuova storia e sono contenta di avere la possibilità questo giro si seguirti già da subito :)
mi incuriosisce proprio sapere chi sia la donna colpita da Kili e da dove viene! il nostro principino ha un effettivamente una buona mira, ma poverella la ragazza che è stata scambiata per un animale!
spero di conoscere le origini della donna e alla prossima xD
ciao a presto
Syl