Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: LilyOok_    05/12/2015    3 recensioni
[...]Continuava a fissarmi... I suoi occhi erano come il cielo in tempesta: blu intenso con qualche lampo chiaro, come i fulmini che risplendono nelle notti di temporale.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Darcy, capitolo uno.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kili, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darcy
 

Parte prima
Viaggio
 

 

Prologo
 
Le onde si infrangevano sulla paratia della nave.
Ormai eravamo vicini alla terra ferma; potevo vedere le coste dei Porti Grigi nel Golfo di Lhûn e in lontananza i picchi innevati delle Montagne Azzurre che sbucavano dalla nebbia mattutina.
I pallidi raggi del sole non avevano ancora fatto capolino nel cielo, al momento plumbeo.
La salsedine aleggiava nell’aria, bruciandomi gli occhi.
Scrutavo il panorama furtivamente... di lì a poco sarei stata libera.
 
◦◦◦
 
Il sibilo della freccia appena scoccata fu un dolce suono per me: amavo la caccia e l’arco era il mio più fidato amico dopo Fili, mio fratello.
“Ne ho preso un altro!” Esultai verso quest’ultimo, correndo a recuperare la preda.
“Devo ammettere che non mi piacerebbe essere un tuo bersaglio.” Rise Fili, seguendomi subito dopo.
Alzai trionfante la grossa lepre dal manto scuro e morbido. “Stasera avremo una ricca cena, fratello!”
Un fruscio attirò la nostra attenzione e ci zittimmo in un istante.
Il rumore era sempre più vicino; rami spezzati, foglie che frusciavano indicando che qualcosa di grosso si stava dirigendo proprio verso di noi.
“Sarai mio!” Gridai, scoccando repentinamente una freccia.
Si udì un lamento secco, poi un tonfo e il rumore di un corpo che rotolava nella neve.
Io e Fili corremmo a vedere cos’avevo colpito e restammo di stucco.
“Ma cosa...” Mormorai, accovacciandomi accanto al corpo.
Girai quell’ammasso di vestiti, pelli e borchie di ferro e scoprii il volto di una giovane donna, la mia freccia conficcata nella spalla.
Un rivolo di sangue le scorreva sulla fronte. Doveva aver battuto la testa cadendo.
“Complimenti, fratello... proprio una bella preda.” Commentò Fili, toccandole il polso.
“È morta?” La preoccupazione mi assalì all’istante, tant’è che ignorai anche la sua battuta idiota.
Cosa avevo fatto?!
“No.” Rispose lui “Ma dobbiamo portarla a casa, ha bisogno di cure... grazie a te.
















-Angolino autrice-

Buona sera gente!
Saluto calorosamente chi mi legge per la prima volta, a chi mi conosce già dico che NO, NON CE LA FACEVO A STARE SENZA EFP E SENZA DI VOI, SOPRATUTTO, CHE MI DATE TANTA GIOIA!!
non posso, non posso proprio.
EFP è la mia droga u.u

Ma arriviamo al sodo:
-chi sarà questa misteriosa giovincella?
-da dove viene?

Ebbene, signori e signore, è la prima volta che scrivo in prima persona, quindi sento come se fossi tornata alle prime armi con la srittura!
Spero solo di riuscire a portare a termine un bel progetto.
Inoltre, vi informo che se questa storia mi piacerà alla fine del percorso mi andrebbe di farla diventare un'originale, cambiando i luoghi i personaggi e dei particolari inevitabili.
Perché sento che può nascere qualcosa di grande!

Ad ogni modo, quest'anno frequento il quinto anno quindi vi dico già da ora che non sarò affatto puntuale nell'aggiornare né tanto meno nel rispondere alle recensioni, quindi mettetevi l'anima in pace già da ora perché io devo studiare XD

Poi, un'ultima cosa: questo prologo ovviamente è corto assai, ma lo sarà anche il primo capitolo perché necessito di dire poche cose soltanto.
Dal secondo capitolo in poi se ne vedranno delle belle!

Ok... dovrei aver detto tutto.
Sorratemi gli errori di battitura e anzi, se li vedete fatemeli notare, mi fa più piacere così ^^

Un saluto a tutto dalla vostra resuscitata Juls!


ps: come sempre se vi va, questa è la mia pagina fp: 
https://www.facebook.com/LilyOok.EFP/?fref=ts
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_