Running Up That Hill
di aru_chan

06/03/09, ore 16:05

Mi piace come sta venendo fuori questa storia. ^^ E Rie lo trovo un personaggio molto credibile, brava davvero. :) Un'ultima cosa: se fossi in te eviterei di lasciare così tanti spazi fra una riga e l'altra. Per esempio, cerca di riempirli con pensieri, movimenti/piccole azioni, emozioni, anche rumori o suoni; il tutto deve sembrare il più possibile realistico agli occhi del lettore...come se "vedesse" davvero ciò che accade nella storia. P.S.: Non preoccuparti, il capitolo è scritto molto bene. Comunque, se non ti viene l'ispirazione, non sforzarti più di tanto e aspetta semplicemente che ritorni, non c'è fretta. ^^ Al prossimo capitolo! :)

04/03/09, ore 20:07

Devo dire che fin'ora la fic. assomiglia un po' all'anime, ma dopotutto è solo il secondo capitolo. ^^'' Attendo sfiluppi. :) Complimenti, ho notato il miglioramento! ^^ P.S.: Forse è presto per dirlo, ma nei futuri capitoli, ti consiglio di approfondire il passato di Rie e, soprattutto, cosa l'ha portata a sacrificarsi per Alphonse (a parte l'amore per lui). -- Continuo a darti consigli, ma tu sei libera di non seguirli se non ti va, ok? :) --

04/03/09, ore 15:36

Anch'io ho il tuo stesso problema: sono molto sintetica. A questo riguardo, vorrei darti un piccolissimo consiglio: prova ad immedesimarti nei personaggi e nelle loro azioni, cerca di "vivere" i luoghi in cui si muovono i protagonisti; descrivere (non solo con poce e semplici rige) le emozioni che provano e ciò che accade intorno a loro è un buon modo (o meglio, uno dei tanti) per migliorare le proprie storie. Con me ha funzionato! Comunque, la tua fic. sembra proprio carina, mi ha incuriosito. :) Aspetto il seguito. ^^