Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: aru_chan    04/03/2009    1 recensioni
You wanna feel how it feels? ... You wanna hear about the deal I'm making? ... And if I only could, Make a deal with God, And get him to swap our places...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tell me, we both matter, don't we?



C'era silenzio attorno a lui, ma era come se ci fosse il caos più completo. La sua voce gli rimbombava nella testa, sempre, sempre più forte. Si guardava le mani tremanti attraverso gli occhi offuscati dalle lacrime che copiose gli colavano lungo il viso arrivando poi a terra con un impercettibile stillicidio. Aveva ottenuto ciò che da troppo tempo aspettava di riottenere, ma ora senza Rie niente aveva più senso.

Avrebbe preferito restare un'armatura per tutta la vita piuttosto.

Un'armatura... si avvicinò all'armatura che aveva ospitato la sua anima per tutti quegli anni. Quanto la aveva odiata...

Si leccò il dito indice della mano destra, e, tolta la testa dell'armatura, lo passò sul sigillo di sangue di suo fratello, cancellandolo.

Si morse il dito, il dolore gli fece uno stranissimo effetto. Lo sentì molto più forte di quanto non avrebbe fatto un'altra persona. Poi qualcosa di bagnato, caldo, che scorreva, lento lungo il dito e ancor più lentamente si diramava lungo la mano e poi a terra. Il suo sangue.

Con quello disegnò un nuovo sigillo, e pianse, pianse sapendo che non c'era altra maniera per riaverla indietro.

Senza pensarci su, batté le mani fra di loro, il leggero rumore quasi non si sentì, ma lui lo percepì rimbombare ovunque dentro di sé, nella sua mente, nella sua anima. Potente come un'esplosione.

Al poggiare le mani sull'armatura, la luce si sprigionò di nuovo.



-A..alphon..se...?-

La voce rotta da un pianto che non avrebbe potuto liberare.

Lo vide, a pochi metri da lei. In un lago rosso che lentamente si spandeva attorno a lui.

Sentì gridare. E non si accorse di essere stata lei a farlo.

Corse disperata a soccorrerlo, lo abbracciò e solo in quel momento notò due cose; entrambe la fecero sussultare.

Vide le mani che sorreggevano il ragazzo, le conosceva fin troppo bene. Tante volte le aveva accarezzate, molte di più le aveva baciate.

Le mani dell'armatura di Alphonse.

La seconda, non meno scioccante per lei, era vedere che al ragazzo mancava un braccio. Era visibilmente stato strappato con violenza, il sangue sgorgava copioso dalla spalla...

-R..ie...- riuscì a sillabare Alphonse prima di perdere i sensi.



Corse, corse più veloce che poté, fuori dallo scantinato, su per le scale di casa Elric.

-Edward..EDWARD!!!!- gridò a squarciagola. La voce rimbombava nell'armatura vuota.

Il ragazzo biondo corse da loro allarmato.

-Che cos....- sgranò gli occhi nel vedere l'armatura tenere in braccio il corpo di suo fratello -Al!! Ci sei riuscito??- continuò al limite dell'incredulità, ma poi notò, con un tuffo al cuore, che al corpo di suo fratello mancava il braccio sinistro.

-No Ed, sono Rie!!-



Alphonse si svegliò in un luogo che riconobbe subito.

Stava in un lettino, dalla finestra si scorgeva un paesaggio di campagna, illuminato dalla luce del tramonto, fin troppo conosciuto.

Resembool.

Alzò il braccio destro e lo fissò, l'altro non lo aveva più.

Non sentiva più nemmeno le gambe, però.

Scoprì che però quest'ultima sensazione derivava da tutt'altra ragione. Le gambe gli si erano addormentate perché qualcosa di pesante bloccava la circolazione. Rie, nella grande armatura, stava con le braccia e la testa appoggiate su di esse.

-Rie..-

-Alphonse!!- l'armatura si alzò di scatto -sei sveglio...-

-Rie....-

Nonostante il dolore alla spalla, il ragazzo si sedette di scatto e la abbracciò, nonostante avesse un solo braccio.

Pianse lacrime calde e amare. Pianse rendendosi conto ancora una volta di più di ciò che Rie aveva sacrificato per lui.

Del dolore a cui aveva voluto far fronte al suo posto.

Per uno sbaglio di cui non aveva la minima colpa.

Di quanto dovesse amarlo per aver fatto un sacrificio simile.

E di quanto lui stesso la amava.

Baciò il freddo metallo, bagnato di calde lacrime.




* * *


E anche questo chap è andato ^^ spero vi sia piaciuto... ringrazio Ebony per aver recensito ^_^ Ho provato a seguire il tuo consiglio...devo dire, un po' ha funzionato, ma devo fare più pratica ^^''' grazie mille.

Recensite in tantii *___*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: aru_chan