My Love, My Horse, My Life
di Je_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/20, ore 13:38

Ciaoooo avevo già letto questa storia; ed è sempre più bella....peccato solo che al momento non l'hai più continuata 😭😭😭😭😭😱😱😱😱😱 Proprio adsso che i nostri piccioncini hanno ammesso (almeno nei loro pensieri) di piacersi a vicenda...e ovviamente compare Lisanna a rompere le uova nel paniere 😑 Poi adesso c'era anche la famosa penitenza di Natsu, chissà che gli avrebbe fatto fare Lucy Spero davvero che la potrai continuare al più presto 😘

14/08/16, ore 23:44

Ciaaaaaaoooo .... ho letto la tua storia e mi piaaaaaace tantissimo... però vorrei anche un nuovo capitolo quindi cerca di aggiornare presto ok? Aspetto presto un nuovo capitolo bye

04/04/16, ore 01:15

Eccomi di nuovo qui ... Povero Natsu XD ... No per il finale capitolo no, li sono azzi amari per Natsu ! Forza Lucy stendilo !!! Ma dopo ammazza la racchia albina !!!! XD pan per focaccia !
Beh a parte questo capitolo epico !!! Continua così sei bravissima !!!
Najlafullbuster

04/04/16, ore 01:08

Salve qui najlafullbuster, posso dire che ti adoro sempre di più !!! XD povero Moon, XD portarsi un Natsusacco in groppa non deve essere stata una bella esperienza XD e vai Lucy !! Beh la sorgente non me la aspettavo ... Bravissima !!! Ora corro a leggere il prossimo !!! A dopo !!!
Najlafullbuster

03/04/16, ore 18:29

Wwwwaaaa <3 se possibile questo capitolo mi è piaciuto almeno quanto l'altro forse un po' di più visto che amo il POV del tuo Nastu <3 ogni volta che tocca lui faccio i salti di gioia <3 non che quello di LUcy non mi piaccia!!! non mi fraintendere! è solo che Nastu è tremendamente simpatico XD mi fa morire dal ridere tutte le volte <3 dico davvero XD mi sono rotolata dalle risate per tutto il capitolo... ovviamente fino a quando quella rompiballe non è "comparsa"... so che non è proprio comparsa ma... mi ha fatta girare le scatole comunque! e non soltanto a me immagino ;) non vedo l'ora di leggere il terzo grado che riserverà al Signorino... chissà se sarà sincero? sono proprio curiosa <3 prima di salutarti voglio complimentarmni con te per la scena del bacio <3 è stata a dir poco stupenda <3 bravissima <3 a presto spero <3 un'abbraccio grande grande

03/04/16, ore 18:23

Waaaaaaaa eccoti quiiiiiiii <3 pensavo fossi sparita per sempre da efp!!! e invece eccotiiiii <3 che bello che bello <3 grazie per essere tornata <3 mi mancava troppo questa storiaaaa!!! questa gara mi è piaciuta da mattiiii *O* è stata a dir poco esilarante <3 povero Nastu XD il pezzo dove sbatte contro un'albero è stato stupendo XD ho riso come se non ci fosse un domani XD invece la scena della sorgente... wow!!! che carini <3 per non parlare del bacioooo <3 mamma mia sono stupendiiiii <3 e sappi che sono troppo troppo felice che abbia vinto Lucy <3 volo a recensire il prossimo capitolo <3 a prestissimo quindi <3 un'abbraccio grande grande

03/04/16, ore 18:01

Prevedo tempeste di domande con una possibilità di botte per il qui presente Natsu dragneel giusto?

03/04/16, ore 15:03

mi hai fatto letteralmente morire xD sia per le risate che per il nalu moment..... solo come prevedibile lisanna è sempre li a sfrantumare le balle, vabbè..... comunque complimenti :D spero che aggiornerai presto :D

19/02/16, ore 16:17

ti giuro... con sti capitoli stavo letteralmente morendo dalle risate, mi manca solo il bisogno del respiratore xD
comunque non vedo l'ora di leggerne altri.... ti prego "sfornali" presto xD

31/01/16, ore 19:33

Complimenti!! Sei bravissima e questa storia, oltre che a farmi morire dalle risate, mi sta davvero appassionando!! Per favore aggiorna al piú presto! Non vedo l'ora di assistere alla loro sfida ;D

29/01/16, ore 12:12

Oddio sto morendo per terra !!! Dammi tregua !!! Solo Natsu poteva fare una stupidaggine simile XD - perdona il ritardo -
Comunque ... Bellissimo capitolo, pieno di scene comiche !!! Amo tutta la storia ma questo capitolo- per ora- è il più bello e spassoso XD sei fantastica !!! Continua così che sei bravissima !!!
Al prossimo najlafullbuster

21/01/16, ore 17:21

wwwwwwwwwwwaaaaaaaa <3 che meraviglia hai aggiornatooo <3 iniziavo a pensare male XD ma per fortuna mi sbagliavo <3 mi hai fatta morire dal ridere con questo capitolooo XD e poi ti giuro... il modo in cui hai iniziato il capitolo mi ha fatta sciogliereeee *O* che amore che è il tuo Nastuuu <3 così innamoratooooo <3 e poi quando si ingelosisce... awwww <3 basta è cottooooo <3 che amorinoooo <3 e poi quando prova ha salire a cavallo... oddio XD è stato troppo troppo assurdoooo XD mi hai fatta rotolare dalle risate <3 chissà chi vinceràààà <3 oddiooooo <3 spero con tutto il cuore che aggiornerai prestooooo <3 sono troppo curiosaaaa <3 a prestooooooo <3 e complimenti sei sempre più bravaaaa <3 un abbraccio grande grande

20/01/16, ore 18:17

ahahhaahhahhahahahahaah non resisto mi stai uccidendo a suon di risate..... comunque finalmente natsu riesce almeno a marcare il territorio.. vedremo dopo come andrà a finire giusto? ;)

29/12/15, ore 00:05

Waaaaaaa capitolooooooo !!!! Bellissimo !!! Lo aspettavo con ansia !!! Waaaaa Lucy !!!! No povero Plue ! Si mimetizza con la neve !!! Ah ah ah mi immagino la scena !!! Ah ah ah sei fantastica !!! Waaaaa non vedo l'ora di leggere la sfida !!! Waaaaa sono agitatissima !!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ! Troppa ansia !!!
Ciaossu !!! Najlafullbuster

28/12/15, ore 00:11

Ho appena letto tutti i capitoli e sono davvero stupendi! La storia coinvolge tantissimo! Purtroppo non riesco a leggere i dialoghi, ci sono solo le parti di lucy mentre non ci sono le battute degli altri personaggi... Aspetto un tuo aggiornamento molto presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]