We'll go down in history
di scaramouch_

22/04/16, ore 22:39

Ok, però questa è cattiveria.
Risalendo all'inizio, mi è piaciuta un sacco la scena della spiaggia, mi ha fatto venire voglia di sardegna.. Ew. E il tranello nella lettera, finalmente! Immaginavo qualcosa del genere, ma chiarisi il dilemma è sempre una notevole sensazione.

Ho letto abbastanza fan fiction per avere paura. Non so bene se sei una di quegli scrittori tragici e crudeli che ti servono pizza formaggio e fiori e prima che tu possa mangiare ci versano sopra vomito e petrolio (?), allegoria di tante belle cose frerard e poi arriva la drammaticità di un finale con la morte di qualcuno.
Non farlo.
Succede troppo spesso.
Che poi io sono una di quegli scrittori sadici, ma quando leggo vorrei sempre che quei due se la cavino bene (fuck logic) quindi si, ho paura.
Tanta.
Sono due personaggi che adoro (specie Gee ma non è una novità), hanno una relazione particolare per il tempo in cui è svolta la storia, non fare troppo male a nessuno dei due.. voglio dire, puoi ferirli quanto vuoi, fa fico e si, sono sadica, ma finché respirano, va tutto bene... Attenta a te.
Uhm... mi sono dilungata, quindi mi fermerò qua e ti dirò conplimenti, come al solito, anche se mi hai lasciato l'ansia e io ho avevo appena mangiato..
Ah! Buona crociera e aggiorna comunque abbastanza presto :3
Bye,
_Ashes

16/04/16, ore 23:06

Allora, sto scrivendo questa recensione alle undici di sera e non so quanto posso essere lucida Anyway(Mikey o Gerard) adoro questa storia, mi coinvolge davvero tanto in un modo particolare. Credo di non aver mai letto una fanfiction simile nella mia lunga carriera di lettrice di fanfiction per questo motivo mi piace molto! È originale e non mi ha mai annoiata. Adoro come si sta svolgendo la storia: nè troppo lentamente e nè troppo velocemente e la suspance è inserita davvero bene! Quindi ti faccio i miei complimenti e spero continuerai presto ♡ ||hihereawriter

08/04/16, ore 22:37

Ah quindi io sono dolcissima aw v.v e niente, serio, quanto volete farci aspettare ancora tu e Gerard eh? Io e Frank siamo in astinenza cara ahahaha♥, basta io non posso non amare Gerard sadomaso come solo tu sai descriverlo, e porca miseria quante cose che mi lasci sempre in sospeso gnaw♥ aggiorna presto prima che io muoia insieme a Frank lol e grazie per la pubblicità sociaaaa! yolo♥

08/04/16, ore 21:08

preciso che non conosco quella parte della storia e mi hai incuriosita, dopo andrò a vedere su google e mi informerò ma giurin giurello non dirò nulla.
sono rimasta delusa nel non trovare alcun accenno riguardo a cosac'era scitto nella pergamena, anche se le ultime parole fanno ben intendere a cosa si riferiva, ma almeno potevi darci qualche indizio. scommetto che dovremmo attendere ancora. cattivonaaaa!!! XD XD XD
sono rimasta sorpresa per la descrizione che hai fatto della roma post incendio, devo dire che nella mia mente l'ho vista attraverso le tue parole, infatti non so il perchè ho immaginato frank su una collina illuminata dalla luna mentre guardava in basso le altre tende. complimenti. eppure c'è una cosa che mi devi spiegare, perchè la bugia di gee doveva far scappare a gambe elevate frank e mikey? so che il tribuno l'è un tipo enigmatico e spero che non usi il suo corpo e che non sfrutti la cotta che ha frank per lui per far compiere qualcosa di pericoloso al piccolo schiavo.
è una recensione misera, mi spiace. devo comunque farti notare che hai commesso uno o due errori di battitura: 1) non aveva trova un momento per...
il secondo non lo trovo. bon scusa per questa ultima cosa detta da me che di errori ne fo a uffa!
ciao e a presto!!!

08/04/16, ore 20:16

Non recensire m'era impossibile, chiedo venia. Preferisco inviarti una recensione meno polposa ma che almeno c'è.
Partiamo bene perché non ricordo proprio nulla HAHA, ma sappi che ora voglio il matrimonio. Hai scritto una cosa tipo:"Non si aspettava una proposta di matrimonio [...]" e quindi ho immaginato Gerard che si proponeva a Frank ed è stata solo così perfetto, I mean, potrebbero venirmi le lacrime agli occhi, il mio cuore si sta sciogliendo per la troppa fluff-agitude.
Vediamo... Hai scritto un capitolo bello lungo, sorella, il che è un bene, ma damn it, non ricordo niente.
Non andrò a spoilerarmi nulla di NonRicordoComeSiChiama, quindi hai l'effetto sopresa come asso nella manica, yay.
Spero che Gerard e Tizio facciano fuori Nery once and for all, che dici? >_>
Se solo mi vedessi quando leggo i momenti insieme di Gerard e Frank... Tipo gli occhi mi si tramutano in enormi e pulsanti cuori rosa shock e la saliva mi cola all the way down 😂😂
No, seriamente, ma come fai?
Sono perfetti.
Amo quando li fai baciare, lo descrivi in un modo tanto dettagliato, tanto egregio che, ti dirò shameless, il piccolo Fabio si fa sentire, e sono serio😂
Davvero, se dovessi scegliere le parti migliori, sarebbero i baci. Perfetti, eterei, Baci in tutto e per tutto, clap clap clap!
E farli sposare! È a Mafia😈😂
Frankie'll dare la pergamena a Gerard? E come procederà tutto questo?
Pretendo che Frank esca incinta.
Anche se è contro senso s contro ogni possibilità umana, ma mi piace sognare, ok?! HAHAH.
E poi penso a come un uomo potrebbe partorire e ti dico: LASCIA STARE. Farlo non è cosa da uomini, va bene? Perfett😂
Scriverei di più, giuro, cross in the heart, ma i pollici mi sanguinano e francamente non ricordo cos'altro è successo.-.
Je t'aime, 再见,我的爱。
RR

04/04/16, ore 03:22

NO, NO, TESORO, NON SONO MORTO PER TUA (S)FORTUNA!*-*
Perdonami *piange* ma con la febbre, la ricaduta e la ricaduta della ricaduta E CON L'AVER PERSO I NUMERI (in un messaggio privato inviamelo di nuovo, please♡) non sono riuscito a leggere/vivere/fare nulla praticamente.
Sono 3 settimane che passo a letto. I swear, non ho fatto altro.
Anyway, la Domus Aurea è meravigliosa, peccato che quando sono andato a Roma non l'abbia vista... O maybe sì... Manco mi ricordo, bitch please.
Capitolo shtupendooo, mi basta sapere che none of the two è morto e Gerard già c'ha i dubbi su Nery, VAI, GERARD, NERONE ERA UNA ZOCCOLA.
Non sarà una recensione bella pienotta come il solito, perché je suis in the phone, scusami, e mi sanguinano i pollici se scrivo troppo😂
Il fatto è che quando leggo dal pc prendo appunti, da qui non lo posso fare e mi scordo cosa commentare, memoria non iuvat proprio pe' gnente:P
Per l'appunto, vado a rileggere qualcosina per recensire che non ricordo...
Caricamento in corso...
...
Ma l'amore di Frankie e Gerrie (CHE NOME ORRENDO, MORTE). Sono shtupendi pure loro e li amo sempre more e more and more, semplicemente mi piacciono, zono peffetti! E basta.
Smettila di pubblicizzarmi la storia😂 e riguardo a quella, proprio, devo darti una notizia bruttina e una (divisa in due) bella, quindi INVIAMI TON NUMERO E RIPRENDIAMO A SENTIRCI, TI PREGO.
Più che una recensione è un messaggio per dirti di:
1. Inviarmi il numero;
2. Frank e Gerard so' boni;
3. INVIAMI IL NUMERO HAHAHAH.
Se non hai fatto un capitolo ancora, per quando mi riprendo, giuro che modifico questo per renderlo più recensione che messaggio alla "cazzorum nostrorum", tanto per esse' fini😂
DI' CHE TI SONO MANCATO AHHAHAH.
Muoio.
So' le 3.20 e non voglio dormire, ma non fa nulla in tv ed ho fame.
Ora ti abbandono, dai, sicuramente modificherò la recensione perché così nze' po' wuarda'.
Ciao, cuoro, mi missy♡
RR

30/03/16, ore 23:54

Dopo aver aspettato con così tanta ansia riesco a leggerla solo ora *si vergogna*, ma questi giorni sono stati un macello chiedo venia, allooora ormai ti amo e basta e quindi ok, ho adorato come Gee se ne freghi un po' alla fine dei loro ruoli e si preoccupa spudoratamente per il suo cucciolo aw, scrivi molto bene davvero, sai dare la giusta suspence e mi lasci sempre della serie "noooo e ora?" *cerca di invogliare l'autrice ad aggiornare presto* e la cosa che mi ha lasciato quasi spiazzata é che proprio oggi a scuola abbiamo parlato del fatto che nemesi in greco vuol dire vendetta perché abbiamo iniziato Tibullo e quindi insomma uwu lasciamo perdere, quindi mi chiedevo se fai/hai fatto il classico anche tu come me, sarebbe aw penso(?) insomma è più uno sclero di felicità che una recensione ma é più che positiva :3

30/03/16, ore 15:53

I'M BACK.
Lo so, non recensisco mai ma... qui era necessario.
Già avrei dovuto recensire l'altro capitolo perchè mi ha fatta aweggiare da morire, perchè finalmente si vedono i sentimenti di Gee e Frankie.
E be', questo capitolo mi ha spiazzata, sopratutto per il fatto che Frankie ha pensato a Gee prima che a se stesso. E poi ha pure salvato Mikey.
E io ero in un angolo ad aweggiare, duh.
Oh, Nerone, quanto sei simpy. Ti confesso che alla fine dello scorso capitolo non avevo capito bene la parte dell'incendio.
Poi andando avanti con questo capitolo, ho capito di quale incendio parlavi.
La parte finale mi ha messo un'ansia assurda perchè
COSA C'È SCRITTO, ODDEI.
Prevedo tanto angst. Me lo sento dentro, e i cereali mi hanno dato ragione.
Btw, tutto scritto bene, come al solito, e nessun errore di battitura.
Alla prossima ❄
Huntress of Artemis

29/03/16, ore 19:37

Ciao!♡ Non ho mai recensito una storia, un po' per l'imbarazzo e un po' perché non sapevo mai cosa dire AHAHA Anyway questa storia è davvero fantastica e sentivo il bisogno di dirtelo, sei bravissima e ogni capitolo che scrivi è sempre più bello. Complimenti! :)

28/03/16, ore 15:49

Allooooora.... Di solito non mi capita di recensire storie ma questa la adoro :3 È scritta benissimo e riesci a far stare in ansia ad ogni fine capitolo :) Al prossimo aggiornamento! :)

28/03/16, ore 11:15

la descrizione dell'incendio è stata resa possibile grazie al dramma che frank ha vissuto, non c'era il bisogno di descrivere quell'incidente che per caso fortuito è scoppiato e che ha permesso a nerone di prendere la palla al balzo per costruire la sua domus, e per uccidere un pò di cristiani che minavano il suo potere.
il dramma, la paura e l'audacia di frank è stata, a mio avviso, descritta molto bene e mi è molto piaciuta. non ho capito se hai costruito la casa dei way su un piano o due, ma questo non importa. ti devo confessare che le domus romane mi piacciono molte e se avessi abbastanza denaro mi farei costruire proprio una casa tipica dell'antica roma!
il sogno di frank è stato toccante, e mi ha stupito sentire le parole di sua madre nell'accettare quell'amore, si lo so i greci erano, come posso dire, su questo punto un pò più avanti di noi, ma chissà il perchè mi ha ugualmente stupito.
un'altra cosa che non ho compreso e non capisco il motivo di questo dialogo: "«Nove giorni?! Centurione spero che mi stia prendendo in giro! Che razza di impero è mai questo! Roma non era così, avete disonorato la nostra città, la patria e gli dei!» ringhiò Gerard." ecco volevo sapere a cosa si riferica gee, forse alla durata dell'incendio oppure a altro? comunque se riguarda la prima ipotesi perchè si stupisce tanto, le case dei poveri erano fatte per la maggior parte di legno e troppo attaccate tra loro per evitare un incendio e poi i pompieri di allora, chiamiamoli così, erano inesperti... aspetta che non mi vengono in mente le parole di Alberto angela nel documentario che riguardava nerone e la sua domus aurea.
bon, adesso mi chiedo se la famiglia way andrà a stabilirtsi nella casa di campagna o al mare a ischia. e poi mi piacerebbe sapere che cosa ha letto frank.
ok recensione sconfusionata, e che non leggerò per correggere vri errori, scusami ma devo correre a preparare la pappa, oggi ci saranno nipoti e sorelle. aiutooooo!!!!
ciao e a presto!

26/03/16, ore 00:09

Come promesso eccomi al primo capitolo della tua long.
Devo ammettere che un po' all' inizio mi ha fatto sorridere. Insomma é una scelta molto originale.
Ma altrettanto interessante.
Peccato niente più CiccioGee, ora c'é un tribuno romano cazzuto pronto a sfondare il culo a tutti.
(Delicatezza mode on).
Comunque con il minimo di cultura storica che ho posso aspettarmi cose belle tra schiavo e padrone, se non ricordo male.
Allora ci si sente presto.
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 03:58 pm)

24/03/16, ore 15:26

No, ok, questa ff é praticamente una droga aaaah l'ho trovata ieri notte e me la sono praticamente mangiata DRUGS GIMME DRUGS PLEASE, devo assolutamente sapere cosa accade ti prego aggiorna, complimenti seriamente per il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi!

15/03/16, ore 21:48

Hey hey eccomi di nuovo. Allora io ADORO questa ff, l'ambientazione, i rapporti tra i personaggi (soprattutto tra gee e il piccolo frank, ovviamente), la storia che c'è dietro e quella che ancora deve accadere, le tensioni che si creano, insomma hai proprio azzeccato tutto per quanto mi riguarda ahah. Sono venuta ad importunarti di nuovo per comunicarti che non può che piacermi sempre di più, mi ha davvero preso un sacco e ogni volta mi ritrovo a sperare che ci sia qualche nuovo capitoletto da leggere per migliorarmi un po' la giornata, e quando non lo trovo mi metto ad aggiornare la pagina continuamente come se servisse a farne apparire uno all'improvviso ahah. no vabbhè, scusa per essermi dilungata esageratamente, volevo solo farti capire che trovo davvero intrigante questa storia e mi rallegra tanto leggerla, anche quando succedono avvenimenti drammatici (poor mikey e poor frank che si fa paranoie su paranoie). A proposito, Frankie geloso è davvero troppo cutie, mi piace troppo, e come non biasimarlo, povero. Però la svolta di questo capitolo è stata eccezionale, anche se il finale mi turba non poco. Spero aggiornerai presto perchè l'ultimo fatto mi ha messo agitazione e ho bisogno di sapere cosa diavolo succede lol. Coomunque, la storia non mi ha affatto deluso, anzi, la stai portando avanti davvero davvero bene, continua così!

12/03/16, ore 13:21

-Lo schiavo fece finta di non capire, restando lì fermo, ma lo schiavo lo trascinò per un braccio.- questa frase non l'ho capita.
beh finalmente gee si è comportato da vero romano, in poche parole ha fatto il seme e non l'uke e il che mi piace assai. sinceramente non riesco a vedere frank attivo, non so il perchè ma gee uke è come un qualcosa di stonato, forse perchè è piccolino e tanto carino che ti viene voglia di proteggerlo infilzandolo, e coccolarlo mentre fai su e giù! XD XD XD
non avrei poi neppure immaginato che il passato di gee fosse stato così traumatico e violento, beh non c'è da stupirsi roma non era uno stinco di santo e la violenza era l'ordine del giorno in quel periodo, come la morte che spesso ti cammina affianco e manco non la vedi sino a quando il filo del destino non viene tranciato da quelle tre gorgoni, se ricordo bene erano gorgoni ma posso aver detto un'enorme cazzata.
ebbene ora siamo nella notte dell'incendio! wow spero che gee non subisca danni economici e che tra i suoi schiavi non ci sia quache cristiano, e spero invece che la famiglia way o frank aiuti qualcuno di loro a salvarsi dal martirio, anche se allora i primi cristiani erano veramente dei fanatici. che altro devo dire, hanno fatto l'amore, frank si è ingelosito, poi ha confessato i suoi sentimenti anche se gee non ha detto nulla e ora c'è l0incendio. comunque tutto ciò non ha spiegato del perchè lo sciuro way andava e veniva da casa in orari strani e sono proprio curiosa di scoprirlo... oppure vuoi classificarlo come top secret?!
bon ora vado.
alla prossima