We'll go down in history
di scaramouch_

11/03/16, ore 16:49

Tipo mi hai detto "ho pubblicato" ed moi già piangevo per la gioia AHAHHAHA.
Questo Gerard così sulle sue, scostante, freddo, misterioso, proprio non mi piace, PRETENDO LA GAY POWER AHHAAH ;)
No, intendo che comunque è sempre stato quello che lancia frecciatine, è un po' molesto nei confronti di Frank, un po' particolare ed ora lo vediamo in un'altro aspetto così agli antipodi da quello precedente, il che rende più tridimensionale e sfaccettato il personaggio ed è una buona cosa, ma potrei cominciare a picchettare per il ritorno del vecchio Gerard x'D
OMG, ho letto la seconda parte praticamente in 2 secondi scontati, mi aspettavo di tutto ma non la ragazza, Lavinia, che trovo un personaggio molto carino, dai, anche se temo posso rovinarmi la Frerard (?), per ora mi piace. Poi se si intromette spacco bottilia ammazzo familia, ça va? HAHA
"[...] sapeva bene che Gerard non gli aveva fatto alcuna promessa [...] eppure stava soffrendo.", oh! Il mio povero cuore a leggere cose del genere, si rivolta. È una cosa troppo tenerella, ma che è tanto triste, alla OMG, sposatevi right here, right now.
Mi correggo, I BRIVIDI mi so' venuti qui:"[...] proveniva dai suoi occhi, anzi dal suo cuore." PERCHÉ MI FAI QUESTO, ALBERTA, CREDEVO DI STARTI A GENIO! SAREBBE STATO MOLTO MEGLIO FAR CREPARE QUALCUNO MA NON FARLO SOFFRIRE COSI' TANTO PER IL SUO AMATO, CHE COSA TRISTISSIMA, SEI PERFIDAAAAAAAAA.
Madò, ma Gerard che fa certe cose a Frank, lo prende da dietro (e rido), lo bacia, lo prende in giro... I miei feels vanno a puttane, cara mia.
... Frank? MA CHE CAZZO FAI?
Cioè, oddio, teoricamente ha fatto pure bene a scrollarsi di dosso il tribuno, ma minchia, c'hai uno del genere dietro (e rido di nuovo), nudo (o mezzo nudo, non ricordo, lol), che ti bacia il collo, che ti dice che vuole fart(elo)i sentire PIU' di quanto abbia mai fatto e te?
Cioè, pazzia portami via HAHAHA.
"[...] te exhorreo quod te amo." Voglio morì, stupendo.
Credo di stare realmente adorando a livelli molecolari il rapporto between Geard e Frank. Il modo in cui si sono parlati e Frank che gli chiede di ucciderlo ma l'altro rifiuta, come a proteggerlo, perché lo ama anche lui, OMIODDIO, VI PREGO, SPOSATEVI.
"«Sei bellissimo»" Ma... Ma... @_@
OOOOOOOOH! CHE GIOIA, ho atteso il loro primo VERO bacio da... 10 capitoli x'D prima ho detto che avrei preferito che ne avessi ucciso uno. Mentivo AHHAHAHA, non me li uccidere NEVAH
Meraviglioso, il bacio, meraviglioso il modo in cui l'hai descritto e i sentimenti loro circostanti, veramente... DI VI NO, lol.
Gli permette anche di rimanere a dormire lì con lui, come si fa, oggesù, troppo belli!*-*
...
E te sai perfettamente come rovinare, non un momento perfetto, ma IL MOMENTO PERFETTO! Please, no, dai, proprio adesso Roma in fiamme non ci voleva, daaaaaaamn AHAHAHAHAHA, dai, ma come si fa. Ma che, in fondo in fondo li odi Gerard e Frank, non mentirmi AHHAHAHAHAHAA.
No, comunque un capitolo veramente stupendo, cioè.
Prendo appunti durante la lettura, quindi ogni tanto mi fermo e scrivo la recensione, ma questo capitolo l'ho dovuto rileggere, perché veramente troppo bello, nonostante credevo fosse uno più calmo e tranquillo, dato l'inizio che ha avuto.
Sono entusiasta, davvero, l'attesa ha ricompensato appieno le mie aspettative, anzi, le ha superate.
Alla francese: bravo.
Non ci posso credere, mi hai fatto pubblicità senza nemmeno che te lo chiedessi, ma che diavolo fai? AHAHAHAH, Dai, A', sei l'amore, HAHHA, mi sento in imbarazzo adesso*----*
Che cosa dolce, nessuno lo aveva mai fatto, che cosa carina <3
Grazie, je suis commosso (?) @___@
Ricordati che without you non ci sarebbe mai stata la mia storia, il merito di chi credi che sia? ;)
Ancora grazie, sia per me che per aver pubblicato - un capitolo di cotanta bellezza ed elevatezza - lol
Ciau,

11/03/16, ore 15:21

Seguo la tua storia da quando hai iniziato a pubblicarla, e aspetto ogni volta con ansia il capitolo successivo. Sei davvero brava e la trama è molto interessante, forse una delle fanfic più belle presenti sul sito, complimenti e aggiorna presto!

10/03/16, ore 23:47

Come puoi finire un capitolo così?? 😱
Aiuto ora come aspettooo🙈
Vabbé, questa storia so fa sempre più interessante, poi questo capitolo... la dolciosità!

05/03/16, ore 21:40

OMIODDDIOOOO, TESORO, MI CONOSCI ORMAI AHAHHAHA
Meravigliosa! Davvero stupenda. Tralasciando che Catullo è uno dei "mejo" poeti, a parer mio, quella non è la mia traduzione preferita, ma non avendo mai studiato Catullo al 100%, tipo a scuola, non conosco il suo pensiero, quindi I trust you e vai alla stragrande! <3
Chiedo scusa per il ritardo, imploro venia.
Ero SICURO che avresti ficcato qualcosa in latino da qui:"[...] gli avevano insegnato a leggere il greco, ma il latino era diverso, nonostante si somigliassero per alcuni aspetti [...]".
Ho però amato questa constatazione:"[...]non era facile leggere quanto parlare in quella lingua."
Io sarò matto, ma una volta che ci prendi la mano, non è poi così complesso. Sai che studio latino da autodidatta, e quindi diciamo che ho regole mie (lol), ma con un po' di pratica omni possumus (se ho sbagliato è 'na figuraccia, ma almeno ci provo AHAHAH).
Io amo il greco (non trovo nessuno che sappia spiegarlo, altrimenti lo studierei) e Latino Caput Mundi (?) e tu non fai altro che alimentarmi quest'ossessione... quindi... TI AMO AHAHAHHAHAHAH.
ODI ET AMOOOO <3
O meglio, non odi(o) e t'amo :*
Ora, a parte il mio solito sproloquio/vena pazzoide di ogni santa volta che leggo del latino in questa storia (scusa HAHAHA, so' pesante, amami che sono tenero), passiamo a recensirla per benino:
Alors, te diventi sempre più brava a scrivere, soprattutto le scene di sesso e te lo può confermare il mio piccolo Fabio (fanculo la finezza, dai) che ad ogni bacetto innocente prende e alza 'a bandiera, je ne sais pas si tu mi capisci ;) AHAHAHAHAHHA.
Ho la febbre ed odio il mondo, ti ripeto, sopportami x'D
La relazione between Gerard e Frank è sempre più fluff e alla SposateviAdesso, quindi tanto di capello.
Poi hanno anche quei litigi piccoli piccoli e scemi scemi, come la scelta delle cose da leggere, Gerard che gli insegna... No, per Raziel (Shadowhunters addicted, sorry), l'amore.
OVVIO CHE GENTE (e se non erro anche io, però ora ho un lapsus froidiano, lol) TI METTE FRA LE AUTRICI PREFERITE, SEI GRANDE.
Scaramouch magna et pulchra est, FIDATE (?) AHAHAHHA.
Mi congedo, cortesemente, che ho anche scassato i coglioni, néh.
Zàijiàn, cor.

29/02/16, ore 10:57

un capitolo all'insegna del sesso non totale ma orale! XD XD XD XD
battutina stupida lo so, ma ogni tanto la mia mente malata ne sforna qualcuna e le mie dita, che corrono sicure sulla tastiera del pc, le mette per iscritto.
sinceramente non so come commentare questo capitolo, cioè voglio considerarlo come un cap di transizione per qualcosa che dovrà avvenire prossimamente, e questa sicurezza me l'ha suggerisce la partenza di gee. una partenza la sua misteriosa e così improvvisa, specie dopo che ha ricevuto la comunicazione che tanto attendeva. spero che in questo viaggio porti con sè anche frank. sai uno schiavo fa sempre comodo e dato che è diventato un pseudo amante, la sua presenza a mio dire è fondamentale. ma se c'è del mistero questo può comportare un piano per l'assassinio di nerone, allora è meglio per frank rimanere a casina accanto a mikey, dopottutto lui è in debito e colpevole. una domanda mi sorge spontanea: mikey conosce la verità riguardo la sua ferita? e se è no la risposta, ne verrà mai a conoscenza? attenderò i prossimi cap per scoprirlo.
come sempre volevo fare una precisione, da come ho letto sembra che tu abbia descritto un libro, ma questo oggetto verrà usato molto tempo dopo nerone. nel periodo indicato c'erano in uso i rotoli di pergamena o papiri... talvolta si usava del lino. comunque mi piace l'idea di loro due che sfogliano un codice, mi ricorda la leggenda di paolo e francesca, anche se srotolare un rotolo lo trovo sexy e malizioso. pensaci e vedrai che l'è così... ricorda molto la scena che hai descritto prima XD XD XD
bon che dire altro, grazie per la traduzione della frase dal latino, l'ho fatto per 10 anni e non l'ho mai imparato, è una materia ostica, come matematica, fisica, chimica.
bon dopo averti detto anche gli affari miei ti saluto, grazie per il cap e attendo il prossimo.

21/02/16, ore 22:05

CIAUUUUUUU
Prima di tutto, scusa per il ritardo che ci ho messo per recensire, cerco di farlo capitare sempre più raramente, pardon.
Oh, più vedo il latino più ti amo AHAHAH.
"Homo, homini lupus", questa frase mi capitò da tradurre sul libro e diventai matto per farlo, mi uscì una cosa tipo "L'uomo è lupo per gli uomini", obbrobrioso, poi capii che era una frase fatta... FUCK OFF AHAHHA.
Anyway, ci credo che si senta una merdina, mi sentirei anche io così.
Ciononostante conmtinuo con la mia tesi e sono convinto che fosse stato tutto pianificato.
"Frankie", OMG, mi parte la ship automatica, aiuto AHHAHAHA.
E beh, finalmente si arriva al momento che tutti, o meglio, Frank stava aspettando AHAH. IL COITO AHAHHAH.
Accenno di erezione? Cioè, al posto suo io... Lasciam perdere, non divento volgare HAHAHA.
"«Vieni…»" in tutti i sensi AHAHHAHA, no, vabbé, rido x'D
E no, fermi. Immaginavo Gerard da attivo dominatore, non mi puoi mettere che lo prende lui, dai AHAHAH.
Comunque, tutto bellissimo come sempre.
Grande

18/02/16, ore 09:24

beh come avevo detto e scritto nella recensione precedente, mikey era la vittima e la palestina era la causa dell'attentato. ora mi chiedo come la prenderà mikey per questa cosa che ha organizzato il fratello e che ha usato frank come suo mezzo. in qualche senso mi fa tenerezza frank perchè in ogni caso ci va di mezzo sempre lui, ma questa era la vita di uno schiavo! mi chiedo quando gerard farà di lui un liberto... boh vedremo se tutto ciò accadrà.
la drescrizione di lui, frank, come persona confusa e colpevole del "delitto" commesso, dico delitto perchè per un romano è tale... almeno credo, è stato molto veritiero, in un certo senso avevo immaginato frank che preso dal pentimento, si faceva avanti per confessare ma veniva fermato da gee. ma alla fine è stato meglio così anche perchè non so se nella versione da me immaginata, frank avrebbe ricevuto il regalino.
diamine quel ragazzo è troppo puro per stare con gee, in poche parole il trubuto lentamente lo sta sporcando e non solo con il sesso e con l'attentato, ma anche con azioni future che al momento non riesco a immaginare.
grazie di tutto e al prossimo cap

17/02/16, ore 20:34

Graaaazie mille per aver aggiornato, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ti perdono, ma solo un po'.

07/02/16, ore 15:39

Salvee!
Alors, impossibile non amarli, cioè, OMG, più leggo più li adoro.
E sono stato malissimo durante tutto il tempo di attesa di uscita di questo capitolo. Appena ho visto che avevi pubblicato, HO DOVUTO leggere, anche se avevo cose da fare.
E ho fatto beneeee, Gesù, mi piacciono veramente troppo, I mean... Guardali!
Quando rileggi i tuoi capitoli, non ti ri-innamori di loro? HAHA.
Ooooow*-* hai seguito il mio consiglio di inserire qualcosina di latino, checcarina*W*
E certo, il povero cristo come di deve sentire sapendo di dover affrontare una missione del genere... Per forza gli vengono gli incubi.
Uccidere uno di meno importante, magari sarebbe stato anche più semplice, ma Nerone?! Sarà un'impresa per il porello.
Questa frase:"con quella era, se possibile, ancora più bello." mi ha ricordato tanto un passaggio della mia poesia preferita di Catullo (ispirata, ironicamente ad una poesia della mia poetessa greca preferita, Saffo), te le riporto (non chiedermi perché, piuttosto, se non la conosci, LEGGILA, sia di Saffo che di Catullo). Recita così:"Ille mi par esse deo videtur | ille, si fas est, superare divos [...]" che praticamente significa, parafrasando alla stragrande:"Lui mi sembra essere un dio | Lui, se possibile, supera gli dei [...]".
Bellissimo*-------*
Te le consiglio, guarda. Di Catullo si chiama: Carme 51; di Saffo si chiama: (frammento) 31.
Ora, scusami il giro turistico fra Saffo e Catullo, ma ci sarà un motivo se amo tanto la tua storia HAHA. Parla del periodo che più amo, della lingua che più amo e ci hai ficcato due ragazzi gay, quindi non fa altro che piacermi di più. Grandissima!
"Semper currere"... "Correre sempre"... Come rendere una meravigliosa storia ancora meglio, se possibile: il latinooooo!
Oddio, ho fatto benissimo a metterla nelle preferite tempo fa AHAHA.
Con questa storia soddisfi completamente la curiosità immane che ho per l'Antica Roma. Quindi grazieee e bravaaa!
Questi giochetti fra Frank e Gerard, le carezze imprevedibili e quasi impercettibili, i baci, tutto quanto il loro comportamento, mi fa troppo sbavare AHAH, l'avrò ripetuto milioni di volte, ma veramente mi piacciono tantissimo, riesci perfettamente a descrivere ogni singola emozione e quel distacco-non-distacco di Gerard... Belli*-*
Oooh, " Ἔρος δ' ἐτὶναξέ μοι"
E poi boh, Frank non deve più uccidere nessuno.
Gerard è proprio contorto, oh AHAHAH.
Cor, ti do un piccolissimo consiglio: non scrivere "poco" come "pò", perché si scrive con l'apostrofo: po' ^___^
Sicuramente è stato un errore di battitura ;)
Tu, ragazza mia...
Sei un mostro HAHAHAHA!
MA NOOOOOOOOOOOO, ora che andava benissimo mi fai confondere Nerone con Micheal?! DAI>:(
Ricordi tutti i complimenti di prima? Scordateli AHAHAH.
Ovviamente scherzo, perché te li meriti tutti.
Entro la fine mettimi Gerard e Frank insieme e ti perdono tutto, tranquilla. Anzi, se non fai mai finire questa storia, tanto meglio :D
Ovviamente "Semper currere" va benissimo (o almeno per quello che studio di latino, eh), quindi tranquilla.
E ovviamente tranquilla per il ritardo nella pubblicazione, sei impegnata, sei un essere umano, ci sta che tu abbia da fare v-v
Ciò non toglie che tu sia BRAVISSIMA!
Grande capitolo, me ne sono innamorato.
RR
PS: Mi dispiace che sia finito, quasi AHAH.
La lunghezza andava certamente bene, tranquilla. E ho appena realizzato:"E se Gerard non avesse sbagliato a far colpire Micheal al posto di Nerone?".
Pensaci, e correggimi se sbaglio, ma lui andrà in guerra e facendolo infortunare dovrà rimanere a casa in modo che Gerard non perda suo fratello morto in battaglia, right?
Contorto...
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 03:43 pm)

05/02/16, ore 14:29

Ok, non avevo mai recensito qui prima ma OMMIODDIO lì per lì mi hai sconvolto... ho dovuto prendermi qualche minuto per ragionarci, e capire che è improbabile fosse uno sbaglio di Gee, aver portato li Mikey anziché Nerone... insomma, quel tribuno hot è troppo geniale per permettersi uno sbaglio del genere, vero?? Vero??? Povero Frank, però, ci rimarrà parecchio male nello scoprire di essere stato nuovamente fregato da Gerard... ma quest'ultimo ha i suoi modi di farsi perdonare, temo/spero(?)
Più che altro, dopo questo trauma, Frank avrà la forza di scappare..? O avrà paura? Ho il terrore incontrollabile che qualcuno lo becchi, e si metterà molto male per lui, e non so quanto Gee potrà fare per lui.. provo a non pensarci.
Comunque, mi sono fatta la mia idea [possibile Spoiler!]... insomma, Gerard sa che se Mikey andasse a combattere lontano da casa, probabilmente morirebbe, e non vuole perdere suo fratello, perché in fondo Gee è uno sweetheart e lo sanno tutti u.u
Con le gambe ferite, Mikey non andrà da nessuna parte... e non spediranno là nessuno di importante nella storia, vero?
Non so cosa pensare di Lavinia(che nella mia mentr corrisponde a Lynz e Lynz è sempre un pericolo). Non deve mettersi troppo in mezzo. Ma mi piace inmaginare che sarà lei e fare pelo e contropelo(?) a Nerone, per prendersi del potere. perché l'imperatore non può restare impunito, ma non voglio che né Gerard né Frank si macchino di questo crimine, rischiando la galera e la condanna... chissà perché sto cercando di convincermi che questa ff finirà abbastanza bene.
Mi sto dilungando troppo. Mi terrò le mie supposizioni 😂
Complimenti, e aggiorna presto! Pls
_StrayAshes

05/02/16, ore 13:04

gerard è un vero genio!
ti domanderai perchè ho lodato in questo modo gerad, beh la risposta è semplice e perchè lo è, e se una persona avesse letto attentamente i cap precedenti dovrebbe aver intuito del perchè della sua decisione. si perchè per me non è uno sbaglio di frank ma la decisione di gee, comunque non voglio scrivere altro perchè potrei rovinare la sorpresa ad altri lettori, e forse anticiperei qualcosa e questo non mi piace, ma cavolacci se sono tentata. ti prego permettimelo! guarda mi sto tappando la bocca proprio per non dirlo. ok non lo farò, ma spero che il mio pensiero non sia sbagliato.
mi spiace solo per frank che in un primo momento ha creduto di pugnalare nerone, ma se lo avesse fatto neppure gee sarebbe riuscito a salvarlo, anzi la stessa famiglia way sarebbe caduta in disgrazia. comunque per lui è stata e sottolineo stata una fortuna che ha ferito mikey e non nerone. spero solo che frank non venga punito anche se ha eseguito degli ordini.
gee mi fa paura, una mente così macchiavellica è destabilizzante, specie per frank, che dopo tale episodio, si chiederà cosa ancora gli farà fare. beh intanto spero che se lo porti a lettuccio e che facciano assieme tanta ginnastica, e che frank non sia il passivo ma il seme, ma dato che siamo nell'antica roma e che normalmente uno schiavo non affonda ma riceve, beh vedo che per frank non ci sarà un futuro da uomo... almeno speravo in quell'atto.
mi arrendo alla storia, ma dato che tu stai scrivendo un racconto ambientato in quel periodo, hai la licenza di cambiare anche le regole, tanto nessuno ci farà caso, poichè vogliamo che quei due copulino al più presto e per sempre.
attendo il prossimo cap.

05/02/16, ore 05:23

Oddio. Okay, non me lo aspettavo, ma oddioddioddio sono sconvolta.

25/01/16, ore 19:28

Credo sia il primo capitolo che recensisco (ho una memoria di ferro, HAHAHA), e de così fosse: SCUSA.
Io, appassionato (altro che passione, la chiamerei ossessione) dell'Antica Roma e del latino (lo studio autodidatta:P) trovo questa storia molto, molto, molto bella, ma davvero, bravissima!
È sfortunatamente (per me, fortunatamente per te) la prima storia che si trova in un certo contesto storico che mi piaccia così tanto, mi ha preso tantissimo!
Devo ringraziare immensamente una mia amica che me l'ha consigliata, perché in realtà io dei My Chemical Romance non so NULLA, meno di zero. Proprio niente, I mean... NIENTE! HAHAHAH.
Per questo all'inizio i nomi dei protagonisti mi facevano strano, perché a Roma, trovare uno che si chiama Frank, a quel tempo... Lo vedo poco, poco probabile😂
Ma ça va, la storia mi piace molto!
Dovresti ogni tanto rivederla, perché ci sono degli errori qui e là, ma nulla di catastrofico, anzi. Tranquilla, non sentirti male, perché sei bravissima e non c'è bisogno di farsi prendere dall'ansia, per nessun motivo HAHAH, che tenera.
Anyway (questo è un parere soggettivo, eh), mi piacerebbe leggere qualcosina in latino ogni tanto, per la storia. Giustamente la lingua era il latino e ficcarci qualcosina ogni tanto non mi dispiacerebbe HAHHAH, ma ovviamente decidi tu, io non ti costringo mica... Anzi, sì: SCRIVI QUALCOSA IN LATINO HAHAHAHAHAH
I'm kidding, tranquilla✌
A parte che il rapporto fra Frank e Gerard mi piace da matti, la ship mi parte proprio automatica HAHAHA. Cioè... Sono bellissimi*-*
AMATOTE VOS! VI AMERETE!
No, dai, so' bellissimi:Q____
Punto.
E niente, ti abbandono, puella, grazie per aver scritto una cosa tanto bella! 谢谢!
Ave atque vale,
RR
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 07:45 pm)

22/01/16, ore 13:25

Lo scorso capitolo volevo ucciderti per avermi lasciato con il fiato in sospeso in quel modo, ma dopo questo ti perdono tutto. La storia è sempre più bella, sei bravissima

21/01/16, ore 11:09

lo sapevooooooo!!!!!
sapevo che lo sconosciuto alto e magro era mikey, ma forse è meglio andare in ordine, seguendo la tua storia.
allora che dire: frank si trova a faccia faccia con un leone, che carino... mi riferisco al leone che è un animale che mi piace molto, anche se in quel periodo quelle bestie o fiere erano usate, come si può dire, come carne da macello e sicari involontari per il divertimento dei romani. certo che leggendo la tua descrizione del loro combattimento non ho invidiato affatto frank, certo, qui cis nono troppi certo XD, non poteva avvicinarsi a quella bestia e fargli un grattino sotto il mento per rabbonirla, manco i gatti talvolta lo accettano, figuriamoci una bestia di qualche quintale, e sopratutto con quei denti.
la fortuna di frank è che è una persona agile e scappare non è sempre una soluzione, ma per lui va bene. il momento peggiore a mio avviso è stato quando ha dovuto affrontare se stesso e prendere la decisione di sacrificare la sua vita o quella dell'animale. alla fine l'istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio, e sinceramente mi spiace che non si sia tolto la sua di vita per mettere fine a tutto ciò. con questo non è che voglio incitare frank al suicidio, ma è un altro modo per scappare e per mettere fine ad una esistenza che non sa come andrà a finire: se un giorno verrà liberato oppure ucciso, nel modo più crudele, dal suo padrone. sinceramente non so se questa decisione nell'antichità sia stata mai presa, cioè sapevo dei martiri cristiani che si sono fatti sbranare in nome del loro credo, ma mai dei schiavi pagani.
ritornando alla storia, l'arrivo di mikey è stato provvidenziale e ha aiutato frank a uccidere quella povera bestia, tanto che si sente ora un assassino, povero vegetariano!
sapevo o meglio dire, immaginavo che dietro quell'allenamento e a quella corrida, voglio chiamarla così, c'era un piano ben organizzato da gee per assassinare un uomo. e penso che la persona che vuole morta sia: oh il vecchio oppure l'imperatore. se fosse quest'ultimo casca male poichè nerone è stato si ucciso ma da un suo schiavo, se non erro proprio per non cadere nelle mani dei nemici, o si è suicidato davanti a qualcuno... chi si ricorda. sorry
comunque se gee sta architettando una congiura ai danni di nerone anche questa gli andrà male, poichè i congiurati furono tutti repressi. non vorrei che frank morisse per mano di nerone assieme a gee, dato che mi piacerebbe che frank diventasse un liberto e ritornasse in grecia.
ora mi chiedo che cosa farà frank di fronte a quella richiesta che lo trasformerà per sempre in un assassino. vorrei tanto che non lo facesse, ma sinceramente non può esimersi dal dire a gee "col cavolo!"
bon ora vado, sto capitolo di transizione mi è piaciuto, ora voglio leggere il prossimo.
ciao
ps, non rileggerò per correggere la recensione e dunque spero che mi perdonerai per eventuali errori.
riciao