Real Name? - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

07/03/16, ore 02:22

Certo che oleha è Philia sono sicuramente più pervetite e si lamentano pure. Povero takeru il quel momento stava morendo più per la vergogna che per l'incolumità dei altri. Takeya vs jabbeword strepitoso e sta tata una battaglia tra fuoco e vento incredibile. Ophis si è mostrata alla fine la cosa mi colpisce di più si lei e il finale quando l'alterego di Takeya, overlord, gli sorride come se fosse un amica di vecchia data chiamandola mehen. Ok ragazzi aspetterò con pazienza la prossima life il combattimento tra issei e diodora e re nero sono curioso pure i che tipo di punizione vuoi infliggere alla prossima. Ps esattamente mehen che vuo dire?

20/02/16, ore 20:22

Ehilà bro! Finalmente eccomi pronto per la recensione!!
Allora comincio subito dicendovi che, di tutti i modi in cui pensavo sarebbe finita l'intervista dei Gremory e degli altri giovani demoni, questo è quello che non mi aspettavo ma che si poteva prevedere piuttosto facilmente.. già il fanatismo di tutti quei fan sia maschi che femmine mi aveva divertito (pure il videogioco? Bella idea! Ne voglio uno anch'io!), ma quando Takeya se ne è uscito prima con il "Fuoco a volontà!" e poi con quella canzone e Takeru ha risposto per le rime.. santo dio! Sono crepato dal ridere!! XD E ancora di più dopo, quando è arrivata l'inserviente.. ero sicuro che, una volta tolta la mano, avrebbe gridato! Ero là che dicevo: non levarla! Non levarla! E invece l'ha levata.. risultato: delirio e caos totali!! XD Altro che i divi e le dive di Hollywood! Questi sono diventati gli idoli degli Inferi!! Roba da matti!! XD
Molto carina la scena con Ravel. Direi che ormai è abbastanza chiaro che la nostra Lady Phoenix è innamorata del principe Takeya.. che orrore chiamarlo così.. preferisco Takeya e basta, se permettete (stessa cosa per Takeru). A rileggere quella parte della torta, ultimamente, ho una certa invidia, sapete? (chissà per colpa di chi...) Ad ogni modo mi chiedo quando la nostra tsundere farà cadere la maschera col suo caro Nefilim... XD
L'arrivo successivo nel territorio dei Berith è stato fantastico! Soprattutto grazie alle idee del nostro Takeya (lo adoro quel Nefilim! XD)! Ma quando sono arrivati e ho visto il regno.. ommioddio!! C'ho perso mezz'ora solo per leggere tutto quello che conteneva il loro palazzo! Però davvero incredibile: il concetto dell'uguaglianza, le 27 accademie aperte a tutti, i negozi con articoli per tutte le razze e la festa riservata a tutti e nessuno.. chissà perchè ma non mi sorprende che i Berith siano così popolari e abbiano alleati e servi tanto fedeli e fieri di loro. Mi piace davvero questo loro dare un calcio a tutte le fottute tradizioni degli Inferi, come dice Irlen!! Tornando al palazzo, comunque.. macchè palazzo, quella è una città in un edificio! Servirebbero davvero dei treni o al limite un tram per attraversarlo tutto senza perdersi o perderci mezza giornata! XD Per non parlare dello stuolo di servitori, cameriere, domestici e chi più ne ha più ne metta.. cazzo, è davvero un fottuto esercito in forma di servi! Non avrete esagerato un tantino? XD
E dopo aver ringraziato ancora una volta Takeya per le risate dovute alle lamentele verso le cameriere pervertite, Irlen per la spiegazione sulla Mistica Porta (un'altra idea davvero geniale, bro! Meno male che c'era un modo per passare facilmente da una stanza a un altra.. o da un quartiere a un altro.. ormai non so come definire quell'edificio...) e quel demente di Issei per il nuovo imbarazzo (io lo ammazzo prima o poi.. anzi, l'ho già fatto: la mia storia l'ha fatto sparire pure dal creato!), passiamo finalmente alla festa!! Ragazzi che sballo!! Avrei voluto partecipare anch'io, eccome se avrei voluto!! Inizialmente mi ero commosso per la devozione mostrata prima dal vecchio e poi da tutti i sudditi verso i loro sovrani (quando tutto il popolo ti riconosce, allora puoi davvero dire che sei un vero re!), ma c'ho messo poco a passare dalla commozione all'ilarità! Per forza: guarda in tipo tre secondi come la festa degenera nel delirio più totale!! Philial mi piace un sacco sia per essere una idol che per l'aspetto e il carattere, Oleha è bellissima nella sua vera forma e ha una bella faccia tosta a essere tanto esplicita, Alae mi ha fatto morire nel congelare tutte quelle che si avvicinavano a Takeru... Porca puttana, sono troppi nomi!! Quanto cavolo vi ci è voluto per tirare fuori tutti sti nomi?! E tutte ste personalità e aspetti fisici unici?! Mi avete fatto venire un capogiro, mi sembrava di essere Takeya mentre lo sballottavano di qua e di là... Se ve li elenco tutti facciamo il Romics, perciò, come vi avevo detto, vi anticipo che, per ora, i figli che m'interessano di più sono Philial, Oleha, Eron, Alexander, Phair e Ferea, ma sento attrazione anche verso molti altri. Devo conoscerli un po' meglio prima di essere più preciso... Ad ogni modo, i bambini sono tutti adorabili (soprattutto quando giocano con la testa di Lilya! Poverina.. XD) e la festa ha preso in fretta una piega esilarante (si ringrazia anche quel demente di Rad che ne approfitta per aprire il centro scommesse! XD)!! Veramente fantastica, ci sono davvero quasi morto!! (quasi però.. non ce l'avete fatta neanche stavolta, spiacente... XD)
Faccio i complimenti ai nostri sovrani per aver rimesso le cose apposto così in fretta, ma devo dire che non mi aspettavo il successivo confronto tra le figlie dei Generali e il gruppo Gremory. Mi dispiace ammetterlo, ma devo dire che non avevano tutti i torti.. sono state parecchio pesanti, vero, ma hanno detto per la maggior parte cose vere, soprattutto su Akeno e Rias (Issei non lo menziono perchè è scontato e se le è meritate tutte!).. purtroppo bisogna sempre fare i conti con la verità prima o poi ed era ora che le nostre ragazze riflettessero un po' sulle proprie azioni. Spero che superino la diffidenza delle figlie dei Generali, ma temo che ci vorrà un bel po'... Tra parentesi, credito ancora una volta ai Berith per lasciare ai figli la piena libertà delle loro scelte di vita ;)
Ed ecco due sorprese che non mi aspettavo: prima la conoscenza della vera identità della 23° Legione (bellissimi questi vampiri e la loro leggenda! Come vi ho detto, nemmeno io sapevo che esistevano nella mitologia. Gran bel lavoro bro! Bello vedere dei vampiri con un cuore giusto e che sono solidali verso Gasper: quel piccoletto se lo merita! Inoltre non vedo l'ora di vedere cosa sanno fare in battaglia!), poi il ritrovo dei Cacciatori Mistici.. mi stavo giusto chiedendo quando avremo rivisto i loro vecchi compagni. Sorprendente la loro proposta e la previsione di Takeru: un'accademia per Cacciatori Mistici è un'idea eccezionale! Più che giusto che altri diventino tali, sarebbe orribile se scomparissero.. ma ho i miei dubbi sul preside: vero che stimo da morire Takeya, ma ho paura di cosa combinerebbe con tutto quel potere.. ah bè, troppo tardi ormai... XD
Ah giusto, dimenticavo: lo Squalo è stato fantastico (sia per i tratti che per gli effetti: loro quattro che ballavano nudi sotto la pioggia cantando: "Rivoluzione! Mondo ladro!"?! Mio dio, che immagine! XD), ma quelle pistole speciali lo sono ancora di più! Quelle sì che sono armi da sovrani e Nefilim! Il loro aspetto è una figata e il loro funzionamento è eccezionale! Praticamente sono pistole che, finchè hai energia, non si scaricano mai e, a seconda dell'energia, possono variare potenza, raggio di fuoco, velocità, raffica di colpi, ecc... INCREDIBILE!!!
La decisione di Sona mi ha sorpreso non poco, ma è assennata e comprensibile. Mi dispiace un po' che non costruirà la scuola a Nede, ma direi che ha fatto bene: è ora di spargere un po' di uguaglianza anche nel resto degli Inferi!!
L'incontro successivo tra Takeru e Ferea è stato un'altra sorpresa. Non credevo che si sarebbe preso così a cuore il suo caso, ma in fondo è anche per questo che mi piace! E poi è giustamente il dovere di un re prendersi cura dei propri sudditi ;) non vedo l'ora di scoprire chi sia questo fantomatico Demone Bianco e come farà a stanarlo...
Il momento tra Takeya e Akeno è stato davvero bellissimo e non solo per le loro rivelazioni, ma anche per il chiarimento finale: aiuta a capire che non è una semplice infatuazione, ma un vero amore. E ancora di più si capisce con il discorso successivo di Takeya verso tutti.. anche se lì sono passato di nuovo a ridere visto come minaccia i Generali e come questi tradiscono Thane! La scena tipica: "è stato lui!" e tutte le dita si puntano su una persona!! Ahahah povero Thane, chissà se sopravvive! Però se lo merita... XD
E ora si arriva finalmente al Game e alla battaglia... Finalmente! Da troppo tempo ormai non c'è vera azione!! Non vedo l'ora che inizi!!
Una Life incredibile, fratelli miei! Avete fatto davvero un lavoraccio nel scriverlo, ma è stato un ottimo lavoro! Mi avete sorpreso dall'inizio alla fine e sono impaziente di scoprire cos'altro avete in mente!!
Alla prossima bro!!!

02/02/16, ore 14:39

Allora un minuto di silenzio per Thane sei i suoi figli sono d'accordo voglio partecipare anch'io per il pagamento della tomba ahahahah va bene sclero a parte Thane se lo merita ciò è non puo organizzare tutto senza il loro consenso adesso le figlie dei generali vogliono avere dei figli da loro alla faccia di issei che vuole diventare re dei harem loro se vogliono c'è la faranno per poco. Comunque il ritorno di Reager e Elissa è stata una bella sorpresa insieme ai loro figli e nipoti e con i gemelli vogliono costruire una scuola per cacciatori mistici e come preside sarà Takeya.... prevedo un brutto futuro per quella scuola. A proposito ADESSO BASTA mi sono stufato che prendono per issei come un malvagio e pervertito (va be l'ultima gli do ragione) non lo possono criticare così se non lo conoscono bene se lo criticano di nuovo farò in modo di entrare nella storia e farò da avvocato ad issei gli farò stare zitto o con le buone o con le cattive. Haaa scusate a già sfugga gop a sta cos comunque il capitolo è comunque bello e aspetto con pazienza il prossimo.
Ps: re nero bella canzone sui cornetti e cappuccino
Pps: ma la canzone che ha cantato Philia l'avete inventatata voi?
Elementar n 2 :ci scusiamo per la pazzia sel nostro amico
Elementar n 3 4 5 6: scusatelo
Elementar n 1: guardate che ero serio riguardo che diventavo avvocato di Issei

31/12/15, ore 17:13

Allora... eccoci qui...
Premettendo che di solito non critico ma ci sono due cosette che non mi quadrano
Creusery Asmodeus alleato degli attuali Maou e dell'attuale governo? Forse ho capito male ma è un ex-maou, fidanzato con Katarea, esiliato ai bordi degli inferi. Come fa ad essere alleato con l'attuale governo se poi nella Novel Sirzech cerca di convincerlo a tornare, assieme agli altri demoni, a vivere nei territori civili.
Forse vi volevate riferire all'erede senza nome dei Gaslya ucciso da Diodora ma solo l'attuale maou può portare, essendo eletto, il titolo (i quattro nomi) rinunciando a quello di famiglia.
La seconda pecca riguarda Diodora...
non come lo avete trattato, facendo ricorso al rango dei due gemelli perchè, come vi dissi... con certe persone, in situazioni simili, se hai il potere glielo devi spiattellare in faccia... ma il fatto che se nella prima life non sanno nulla... oggi se ne escono con la storia che Diodora è un sadico feticista... e non avete spiegato come lo hanno scoperto, se già lo sapevano o se sono stati informati mentre facevano l'indagine accurata svolta per scoprire gli infiltrati.
Cioè... per una persona curiosa come me... non sapere come lo hanno scoperto... è peggio di sapere che in inglese sono uscite le prime Life del volume 20 e non avere il tempo di leggerle...
Detto questo... passiamo alle cose positive.
Sinceramente non mi aspettavo il drago jabbercoso :)
L'idea vi è venuti dalla novel 19 e il BB dell'alice's Mirror di tsubaki?
Per i cloni... beh diciamo che tra Loki, tra il Graal i mezzi ai Brigatisti non mancano per clonare un drago la domanda è... è intelligente (l'originale non i cloni), è forte tra Vritra e Tiamath (il più debole e il più forte dei Re Draghi) ? Quanto un Drago Malvagio (ovvero tra Tiamath e i due celesti) o Basta Issei in BB con Ascalon per ucciderlo (issei vol 6 ovviamente)
Devo dire che durante l'intervista mi aspettavo uno smerdamento maggiore del paradiso e dei suoi dogmi sul sesso e devo ammettere che non mi aspettavo un simile discorso tra i gemelli e Issei... però... però... predicano bene e razzolano male in fatto di pudore visto che uno dei due mi pare abbia sfondato il tetto di un castello :)
Per Diodora mi auguro una morte lenta e dolorosa... io ho dovuto accorciarla perchè, per esigenze letterarie e per odio verso il volume 6, ho fretta di arrivare oltre dove ho più margine di manovra.
Il piano di battaglia mi è piaciuto moltissimo... accurato al punto che mi fa temere che i cloni non saranno 3 come grendell o una decina come Mid... per scomodare un'intera legione e tutti gli altri beh qualcosa di grosso bolle in pentola.
Su sairaorg... beh diciamo che anche a me, la prima volta che ho letto il novel, non mi ha fatto molta simpatia o come è caratterizzato nella terza serie dell'anime (diciamo che se non fosse stato per la discussione post scontro... per come ha fatto trattare Gasperino diciamo che sarebbe entrato nel mio libro nero) quindi non sarebbe male che Takeya o Takeru affidassero issei a qualcuno che lo metta sotto.
Oggi temo di aver fatto un super commento quindi smetto che dovrei postare tre cap di tre fiction entro le dieci che oggi, aimhe, nonostante il freddo, mi tocca uscire :)
Ci si sente :)

31/12/15, ore 15:34

Muahahahahahah due geni!! Siete due geni del male!!! Vi avevo alzato a tale categoria già dall'ultimo capitolo, anzi, dall'Afterlife del vostro quinto volume The Day We Came To The World (tuttora la mia preferita) ma ora posso ribadirlo con assoluta certezza e dirvi che siete anche oltre!!
Iniziamo con la partita di calcio, mi è sembrato di sentire chiari riferimenti a Space Jam in essa: "Guardate che gioco di gambe! Chi sa fare di meglio?" e "Questa è mia!"; mi ha caricato già quella per iniziare!
Poi le visioni degli scontri di Sairaorg e Diodora. Ora capisco meglio perchè ai fratelli Sairaorg non stia simpatico come a tutti gli altri.. in effetti, il fatto che lui schiacci così i suoi avversari per vendetta non è proprio onorevole, ma io sono l'ultimo a poterlo dire visto che i miei personaggi sono spesso vendicativi e pieni di rabbia! XD A me piace anche per quello e sono sicuro che, quando lo conosceranno meglio e capiranno quali sono i suoi reali obiettivi, Takeya e Takeru lo apprezzeranno di più. Eddai, come si può non ammirare Sairaorg Bael, l'uomo che c'ha i pugni nelle mani!! XD XD
Diodora.. l'ho già detto che mi sta in culo come un palo dell'alta corrente avvolto nei rovi?! Quanto mi fa venire voglia di prenderlo e ficcarglielo nel suo culo questo suddetto palo! Ero sicuro che i nostri fratelli sapessero già tutto sui suoi sporchi trascorsi e sono felice di vedere che non si sono risparmiati. Qui hanno fatto davvero a gara a chi insultava più pesante e, per una volta, devo dire che finiscono in perfetta parità! 100 punti ai Berith! Sul serio, quel coglione credeva di poter fare la voce grossa con Takeya e Takeru? Ma tornatene tra le tue zoccole corrotte e fatti venire un cancro al pacco, così ti passano certi fetish, brutto schifoso!! XD XD
Bella anche l'intervista. Descritta in breve ma significativa, e chissà che con questo i fratelli non siano più apprezzati dal mondo. Lo spero...
E se la scena prima con Issei che viene elogiato da Takeya (ok, quando l'ho letta, ho pensato: ora pioverà lava dal cielo... XD) e poi il festino organizzato dalle ragazze per il primo mi hanno fatto sbregare dal ridere, la discussione dopo con i generali, Sirzechs e Azazel mi ha invece lasciato col fiato sospeso tutto il tempo. Prima di tutto tanto di cappello ai due fratelli per la loro genialità incredibile! Cazzo, ma come vi è venuta un'idea simile per le indagini e la scoperta dei doppiogiochisti? Non c'avrei mai pensato, giuro! Ma fantastica sul serio! Geniale, altro che 180 QI! Questi hanno anche di più insieme!! Per non parlare del modo con cui hanno ripreso Sirzechs e Azazel.. devo dire che anch'io quando ho scoperto il loro piano avevo detto: che piano del cazzo, così faranno sicuramente ammazzare qualcuno! Come cavolo gli è venuto in mente a quei due? E io li credevo intelligenti... Però, quello che mi ha più sconvolto è il racconto successivo: il Jabberwock. Come vi è venuto in mente di ripescare quella mostruosità da Alice in Wonderland? Mi piace, ovvio, ma non c'avrei mai pensato perchè non mi ha mai appassionato quanto altri draghi come Yamata No Orochi e Midgardsormr, ma devo dire che è stato a dir poco sorprendente... Quindi la Brigata del Chaos ha già iniziato a resuscitare i Draghi Malvagi morti? E crea pure cloni? (questo l'avete preso dal libro 18 con le copie di Grendel, vero?) Mio dio, mi aspetto una battaglia coi controfiocchi, altro che Rating Game!! Le contromisure di Takeru sono eccezionali, degne del Gran Re (ah mi ricordate qual è la razza di Atos? é l'unica che non trovo più...)!!
Infine mezione speciale per Takeya!! Camomilla? Crisi mondiale? E chi se ne fotte con una come Akeno che ti si offre in modo tanto seducente?! Sono morto lì, davvero! Death, non ti sei risparmiato, no! Idrante.. tesoro nazionale.. alla carica! Fanculo la camomilla! E io sono scoppiato a rotolarmi dal ridere!! XD XD Massimo rispetto poi per il suo discorso ad Issei: è uno dei meriti che anch'io riconosco a quel pirla: è pieno di difetti, ma in fondo è un bravo ragazzo. Takeya is the BEST!!!
E una menzione speciale anche per Takeru.. e poi dite a me che fotto le menti? Yurine è la Nekomata del Guardiano, vero? Come sarebbe che vuole vendicarsi perchè lei e Koneko gli hanno impedito di essere papà?! Che cazzo è successo in passato?! Perchè è successo?! Mio dio, che casino!!
Insomma, un capitolo eccezziunale veramente bro!! Siete stati strepitosi e avete tirato fuori un mucchio di idee fantastiche e uniche!! Ora voglio assolutamente vedere come continuerà questa storia e come si svolgeranno festino e battaglia!!! A presto bro e ancora complimenti!!!
PS: Quasi dimenticavo, siete più che degni del titolo di geni del male, ma se volete che vi elevi alla categoria di supergeni, questo non basta! Solo alla fine del volume 5 vi ho riconosciuti come geni, ma per supergeni è necessario di più di questo! Ora è ancora troppo presto! Quando anche questo volume sarà concluso e avrò letto l'Afterlife, saprò concludere se lo siete davvero, non prima, mi spiace!! Ma esultate: siete sulla strada giusta e sono sicuro che potrete ambire presto anche al titolo successivo!! Continuate così!!

30/12/15, ore 18:12

Eehii takeru e takeya....UN CAP indescrivibile ☆☆☆☆☆☆☆☆ .

Dunque....una partita a calcio per alleviare lo stress della scuola....molto bene XD.

E poi......EH NO EH.....passi azazel ma non dovete insultare sairaorg che insieme a cao cao e il miglior pg di DXD (escludendo issei XD) questa non ve la perdono U_U.

Poi...la parte migliore del cap in cui diodora viene sfottuto alla stragrande , vi ammiro , E dunque a quanto pare diodora e piu potente di quel che dovrebbe e una misteriosa voce ha accennato a dei cosiddetti "serpenti" , chissa che sono non ne ho proprio idea ; ) .

Poi arriva diodora ed ecco che i mitici nephilim-senoai lo smerdano in diretta beneeeeee , Mi raccomando quando lo ammazzate deve morire in un modo piu cruento di come abbia fatto shenron nella sua fic trafiggendolo con le lance di luce partendo dalle parti intime , magari fatelo mangiare dai pet e dopo fategli prendere un digestivo dato che di sicuro gli si mettera sullo stomaco ai due poverini U_U .

Poi l'intervista che era d'obbligo dato che takeru e takeya sono dei vip , anche se mi chiedo da dove vi sia uscito quel nome strambo per il giornalista .

Poi issei riceve la benedizione per stare con asia e l'incontro con vali.....

E si ritorna a casa con un benvenuto altamente ECCHI XDDD , che hentai che siete .

Dopodiche una bella riunione tattica in cui i due dimostrano di essere piu abili di cao cao a livello di tattiche e strategie per metterle in quel posto al nemico......

E vi siete inventati una specie di nuovo re drago malvagio.......

Sono daccordo con takeya , FANCULO LA CAMOMILLA XP .

Ed infine takeru ha avuto un flashback sulla nekomata con cui stava il precedente possessore di fragarach , che se ho capito bene si chiama YURINE......avete preso il nome da KARAS per caso ??? .

Alla prossima buon natale e buon capodanno .

24/12/15, ore 16:29

Ed eccomi qua, pronto per l'ennesima recensione esplosiva!!
E direi che esplosivo è la parola giusta per descrivere il ritorno dei nostri fratelli Berith a scuola (c'avrei scommesso che diventavano i nuovi idoli della Kuoh Academy!)! Soprattutto per i cari e fini modi di Takeya.. ragazzi, adoro quel Nefilim!! Così si fa con quei cazzoni invidiosi!! E non sono blasfemo di solito, ma non posso biasimare il suo insulto verso Dio per molti motivi.. (anche se gli dò credito per essersi sacrificato per sigillare il 666 Trihexa.. in fondo era meglio di molte altre divinità) tutti e due i fratelli sono fantastici, ma lui rimane il mio preferito!!
Passiamo al pezzo forte, ovvero l'arrivo e la nuova presentazione della neo-angelo Irina. Ammetto che mi sono chiesto molte volte come la avrebbero riaccolta considerando come aveva insultato e minacciato Asia, ma non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere.. credito anche a Michele per aver mostrato finalmente un po' di giustizia! Siete il cielo sì, ma siete più marci dell'Inferno stesso a mio parere.. beh ora almeno un po' meno... Fantastica idea quella sul modo di avere figli degli angeli! Tra parentesi, anch'io avevo considerato quella dell'autore una cazzata pazzesca, illogica e confusa. Questa vostra idea invece è la stessa che avrei adottato io se mi avessero chiesto un'alternativa più realistica. Anche la benedizione di Takeru a Irina mi ha sorpreso, ma dopo il coraggio dimostrato da lei e la richiesta di Michele direi che ci stava eccome.. inoltre, così la reputazione dei fratelli aumenterà ancora o sbaglio?
Più serio, il nuovo rating è deciso e temo che ne vedremo delle belle anche qui... Ma soprattutto quella frase pronunciata inconsciamente da Takeya.. cos'è ora hanno pure sprazzi di ricordi dai loro predecessori? O meglio dei precedenti possessori delle loro armi? Quella era una considerazione di Morte in persona? Ahiahi.. e pensavo di essere io quello che stava fottendo i cervelli con la mia storia...
Per il resto.. Azazel riuscirà ad arrivare alla fine della serie o i fratelli lo ammazzeranno davvero prima o poi? Considerando il suo carattere mi sa che una "benedizione" su di lui arriverà davvero.. ma non quella che pensa! XD XD Credito poi ancora a Takeya per le battute e a Akeno per la reazione davanti alle lettere.. bellissima quella dei fiammiferi! XD E poi la considerazione su Kiba.. Pirati dei Caraibi, giusto? XD
Bellissime anche le foto alla fine e il video! Siete in gamba come sempre ragazzi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima bro!!

23/12/15, ore 04:30

Allora... premettendo che la parte del cancello sfondato mi ha fatto ridere per interi minuti non mi dilungherò troppo sul ritorno a scuola dei gemelli, sulle lettere minatorie, sulla corsa alla stazione radio e cose così...
E no... io mi dilungherò su altri punti che reputo importanti...
Angele incinte... e non una... ma dozzine di angele che "Pensano" oddio...
Angeli e Angele capaci di pensare? QUesto è un colpo di scena di quelli che non avrei mai immaginato (e non è sarcasmo prima che pensiate che lo sia).
Quindi a tanto si erano spinti i loro vertici? A desiderare l'estinsione piuttosto che ammettere che a Dio non fregava nulla di ciò che facevano a letto?
Cose da matti :)
In ogni caso mi è piaciuto ciò che ha fatto, dopo la sfuriata, Takeru a Irina sebbene mi sembri strano che, dopo tutto ciò che hanno fatto i due non sappiano che merda sia Diodora.
PEr il resto non mi sbilancio troppo visto che l'allenza Issei-takeya sembra reggere
A presto e, per non sembrare noioso volevo avvertirvi che sono uscite le Life 8,9 e sabato uscirà la decima (si lo so che avete già visto... ma avvisare è meglio che curare :) ) a rivederci alla prossima :)

23/12/15, ore 04:15

Eccomi qui in lieve ritardo... ma sto pitturando casa ergo perdonatemi :)
PEr il flash-back diciamo che non mi sbilancio... certo sarebbe bello se Red fosse Ddraig da piccolo ma credo lo odiate troppo come lucertolone per dargli un simile ruolo :)
Classico Flash-back condiviso dato che sembra che i due gemelli fossero legati anche prima di questa vita e non solo a causa delle armi...
Azzardo un'ipotesi su chi fossero gli altri (quelli visti prima dela guerra)
Magari i 4 e il guardiano?
Per il resto non saprei... il gigante potrebbe essere Golia? o è legato alla mitologia nordica?
Per la macchina... beh sono ignorante in fatto di motori quindi mi fido sulla parola :)
A presto :)

21/12/15, ore 14:40

Ehila brother e un onore poter leggere il vostro nuovo cap....

Dunque i potentissimi fratelli sono tornati a scuola , e sono diventati piu popolari di kiba con le ragazze.....comunque a me e sempre sembrato che fosse interessato ai maschietti.....

Tutti i ragazzi sono gelosi da morire di takeya dato che si tro*** la ragazza con le oppai piu sviluppate della scuola .

Mentre tutte le ragazze sono innamorate pazze di takeru.....se se a farlo in una fanfic non ci vuol niente..........

Poi...irina e come si sa divenuta un angelo e ha pure ricevuto la benedizione dei nephilim XD , e a quanto pare le sue ali sono.....un suo "punto sensibile" , proprio come per jibril di NO GAME NO LIFE , avete preso spunto da lei ?????

Poi ovviamente takeya lancia varie bestemmie contro il SIGNORE ALTISSIMO , e sono totalmente daccordo con lui , per me la religione e una cazzata .

Issei come al solito viene trattato da deficiente...come al solito .

E a quanto pare pure gli angeli bianchi trombano evviva :D....e un idea fantastica far crescere i baby angeli a nede U_U .

Ma soorattutto la notizia piu importante e che.....il massacro di diodora e sempre piu vicino....alucard e tropoo buono , prendete esempio da lucy di elfen lied per il suo squartamento , mi raccomando ci conto.

07/12/15, ore 19:57

Mitici bro! Non solo avete fatto uscire la nuova novel a tempo record, ma la fate pure iniziare con un bang pazzesco!! Davvero sono senza fiato.. anf.. anf.. anf...
Allora, la prima parte è senza ombra di dubbio un flashback del passato dei Nefilim, giusto? Il tipo attraverso gli occhi del quale Takeru vede il passato sono sicuro che sia il Guardiano e le altre quattro figure sono i Cavalieri dell'Apocalisse, giusto? Mentre invece Takeya ha visto le cose attraverso gli occhi di Morte (impossibile non riconoscerlo dall'aspetto delle braccia e dalla maschera sul volto), scommetto.. l'albero ho capito subito che era l'Yggdrasil dal nomignolo che gli rifila il Guardiano, dalle sue caratteristiche uniche e dal momento successivo in cui si vede l'albero cadere e i Nefilim cercare di salvarlo per evitare la conseguente fine del mondo.. la donna che aiuta il Guardiano suppongo sia la Nekomata che lui amava, ma il draghetto non sono sicuro della sua identità.. inizialmente pensavo fosse Ddraig, ma il nomignolo Red e il suo legame con l'Yggdrasil mi fa pensare piuttosto al Grande Rosso.. mi sa che è il Grande Rosso, eh? Invece il colosso che guida l'esercito di diverse razze contro i Nefilim alla fine non mi dice niente, tranne che era il loro nemico giurato.. per caso è qualcuno preso da qualche mitologia o l'avete inventato voi?
Ad ogni modo, è stato un flashback pauroso.. chi cazzo ha potuto portare la razza stessa dei Nefilim in ginocchio? Chi ha distrutto l'Yggdrasil? Mi avete riempito di altri interrogativi, ma almeno ora sto cominciando a capire come il mondo abbia continuato ad esistere dopo la caduta dell'Albero Sacro.. in breve, il Guardiano, la sua amata e i suoi "fratelli" si sono sacrificati per ricreare il "piedistallo" che era l'Yggdrasil e che sorregge i mondi, anche se in una diversa forma? Ci sono vicino?
La quotidianità ritrovata invece è una nuova fonte di spasso XD passi che ora pure i genitori di Issei vogliono i fratelli Berith come figli, ma la coalizione di quest'ultimo e Takeya contro Diodora.. sento che nevicherà dopo questo evento assurdo.. XD avete fatto bene a discostare il rapporto di Takeru e Koneko da quello di Takeya e Akeno, in fondo sono due coppie totalmente diverse... L'acquisto della Dodge Charge con l'intenzione di restaurarla mi è piaciuto perchè mi ha fatto pensare ai programmi di restauro auto XD non sono appassionato come voi, ma alcuni di quei programmi mi piacciono molto! Conoscete "I maghi delle auto", vero? Quello è il mio preferito dei programmi di restauro auto. Comunque sono sorpreso: non credevo che Takeya e Takeru volessero frequentare anche l'università umana e cercare lavoro sulla Terra.. ero fermamente convinto che il loro ruolo di sovrani dei Berith e delle 26 Legioni avrebbe richiesto il loro pieno impegno e attenzione.. ad ogni modo sono contento della loro scelta e rispetto il loro desiderio di entrare senza raccomandata. Che gusto ci sarebbe ad avere tutto facile? Poi il loro sogno mi piace un sacco: Takeya meccanico, designer, costruttore, restauratore e collaudatore di auto e Takeru pilota professionista.. cazzo li vedo già il primo a creare auto bestiali e il secondo a competere con esse nella Formula 1 accanto agli altri campioni! Campioni di Formula 1 nel mondo umano, sovrani di una delle più potenti famiglie di demoni nel mondo demoniaco.. e chi cazzo sono? I nuovi dei del mondo? XD
Dunque le legioni di Takeya sarebbero la 5° (Nani), la 9° (Driadi), l'11° (Daeva), la 12° (Dullahan), la 15° (Aerico), la 17° (Oni), la 20° (Sirene) e la 25° (Ignis), giusto? Come mai avete scelto quelle (a parte gli Ignis e le Driadi, ovvio... XD)? In ogni caso, mi piacciono.
Penso di aver detto tutto, ma ribadisco che voglio assolutamente sapere di più sul passato dei Nefilim! Ci sentiamo bro! Complimenti vivi per il capitolo e anche per il video alla fine!! Potere ai cosplayer!!
Alla prossima!!

06/12/15, ore 21:47

Eehiii death crow e re nero , e un piacere risentirvi , ed e stato un capitolo fighissimo XD .

ALLORA.....il draghetto mi sembra ovvio che sia il grande rosso.....

L'albero misterioso e iggdrasil .

Il colosso scommetto che e IL 666 , la bestia dell'apocalisse che in teoria dovrebbe essere il nemico finale di DXD......

e poi...per le nove figure , buio assoluto , boh magari sono altri nephilim o magari tra di loro cera anche odino da giovane

Poi complimenti per la macchina...per restaurarla...magari takeru puo....riportare indietro il tempo della macchina cosi da riportarla all'aspetto che aveva il 1966 , un termine adatto secondo me sarebbe NEGAZIONE TEMPORALE .

Alla prossima , e mi raccomando PEr punire diodora prendete esempio da alucard XD.