IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

06/11/10, ore 15:33

Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhh scelgo la C!!!!!!!!...Allora ricomponiamoci....Questo dottorino in questo capitolo si è comportato bene ;) Quando ho letto l'inizio del capitolo stavo esultando per la gioia pensando: Seiya lascia Usagi - Usagi è tutta per Mamoru! Poi però vado a scoprire che è solo un incubo....un sogno troppo bello per potersi realizzare così presto *-* cmq questo capitolo è fantastico e Mamoru è dolcissimo!!!!! Mamma mia come stanno bene insieme....non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sull'intreccio dei Kou e di leggere la seconda parte di questo capitolo!!! (e ovviamente non vedo l'ora he si avveri l'incubo di Usagi...sono perfida lo so ahahahahah)....che dirvi ragazze, siete fantastiche, questa storia è fantastica.....continuate così ;) a presto kissssss

06/11/10, ore 12:58

posso scegliere tutte e tre le opzioni??? anche la "c" è sicuramente quella più allettante!!! uomini come mamo-chan dovrebbero essercene di più in giro!! :)
cmq veniamo al capitolo...mi è piaciuto un sacco...siete proprio brave sapete??
all'inizio pensavo che si trattasse della realtà, e di un incubo di usagi, e un po' speravo che fosse così, anche se sarebbe stato terribile per usagi...però cavolo seiya, neanche a farsi sentire, salutarla un attimo, un bigliettino, un qualcosa, può pure mandarlo :(!!
menomale che c'è il nostro dottore con lei, è meraviglioso, anche quello che diceva su seiya, che lo considera come un fratello...è una cosa che secondo me gli fa onore...e il finale poi..dolcissimo!!!
complimentissimi per questo capitolo!!! questa storia mi piace sempre di più!!!
baci baci
roxy

20/09/10, ore 21:56

ciao ragazze!! finalmente riesco a recensire questo capitolo! per quanto triste per la situazione di usagi mi è piaciuto tantissimo...forse è uno dei capitoli più belli finora di questa storia!! mamoru è così...wow...è stupendo!! ad avercelo un dottore così!! e seiya...ho capito che sei geloso, ma cavolo la tua ragazza sta male!!! e poi mamo-chan, sarò ripetitiva ma è così dolce, lo adorooo!! bel capitolo, davvero!!! complimentiiiiiiii!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! baci baci, roxy

07/09/10, ore 15:14

Ciaooooooooo!!!! Non immaginate quanto sia contenta di leggere un nuovo capitolo della vostra storia!!! e che CAPITOLO!!!! fantastico! Per quanto riguarda la malattia di Usagi il tutto è descritto benissimo e sembra reale, quindi non fa che migliorare questo chappy, per non parlare del NUOVO medico!! Mi è MOLTO simpatico! xD non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff e,(posso dirlo?) di vedere uando seyia abbandona la scena ;) ciao e a presto!

05/09/10, ore 19:12

Dunque Dunque Dunque........ cosa devo dire di questo capitolo??? Ok sto scrivendo quindi per ora non sono morta nè ricoverata in ospedale, quindi siate felici non avete ucciso un'innocente.
Questo però non vi rassicura sul fatto che io possa venirvi a cercare e sappiate che siete più rinstracciabili che mai XD ma non per uccidervi sappiatelo bene ma per sapere come continua questa splendida storia.... cioè questo capitolo sono rimasta spiazzata!! WOW!!!!
Cioè questo cambiamento di Mamo??? Cioè mi piace troppissimo ( lo so non si dice però) mi ha molto colpito positivamente, finalmente qualcosa si smuove evviva!!! E Usagi?? Beh mi fa piacere che non rimanga indifferente all'abbraccio del medico ( beh chi non svenirebbe?? XD) comunque il fatto che si siano abbracciati mi ha fatto davvero intenerire, a volte basta poco per risollevarsi....e poi il finale?? "Sto già parlando al tuo cuore" secondo me non era riferito proprio al cuore come organo, organo.. era più una cosa romantica ( ok mi sa che vedo cose che non ci sono)
Comunque devo complimentarvi con voi perchè più andate avanti e più questa storia migliora e prende una forma che mi piace sempre più, avete fatto passi da gigante, tanto di cappello!! Complimenti davvero e mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo.. chissà cosa accadrà??
Unica cosa, mi è tanto dispiaciuto che Usagi stia così male.. povera ç__ç
ragazze siete forti continuate sempre così
Vi voglio bene!!!
kiss kiss

04/09/10, ore 22:26

Ragazze mie, carissimeeeeee! Come state???
Non so proprio come scusarmi per non aver più recensito questa vs storia, ma ho comunque sempre seguito tutti gli aggiornamenti!
Dunque... già con l'idea del cuore malato dello scorso capitolo mi avevate molto sorpreso (positivamente, ovvio) e poi la domanda lasciata sospesa a fine capitolo precedente (un pochino sadico direi..^^), ecco adesso sono estasiata dal fatto che Usagi ha accettato!!!!
Sìììììììììì finalmente lei e Mamoru si stanno avvicinando..*_*
Peccato che ci sia ancora Seyia tra i piedi, mi dispiace proprio non riesco a reggerlo, tra l'altro Usagi sta sempre male per colpa sua... ç_ç
Ma Mamoru lo scalzerà presto dal cuore di Usagi vero????
Tra l'altro mi è parso di capire che anche Mamoru ha sofferto parecchio per quella vecchia storia, e che c'è qualcos'altro che non sappiamo... chissà....
Certo che è stato proprio dolce a lasciarle il biglietto con il suo numero, fossi Usagi lo chiamerei subito!!! ^^
Bé, vedremo che farà nel prox capitolo.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/09/10, ore 21:29

Salve ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
complimenti per il nuovo capitol!!!sopratutto per il fatto che finalmente bunny e marzio si stanno avvicinando senza che bunny se ne renda conto..cosi quel brutto di seya sparisce !!!!!!!continuate cosi e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/09/10, ore 21:29

Salve ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

04/09/10, ore 19:17

evviva siete tornate!!!!!!caspita mi piace troppo questa storia e cm si sta evolvendo il rapporto tra mamo e usa.....ke dolce ke è....vi prego aggiornate presto!!!!vi adoro!!!!!

04/09/10, ore 10:19

ciao ^^
ho letto il capitolo ieri sera e devo dire ... wow!!!
Quando si dice "la fortuna nella sfortuna" ...
Mamoru il medico personale di Usagi ..... il sogno di ogni donna!
Questo capitolo per me è stato fondamentale ... Usagi inizia ad interessarsi a Mamoru, e come poteva non essere così? Mi è sembrato di scorgere che anche Mamoru provi un certo interesse ..... che bello, mi piacciono le storie quando i due piccioncini devono ancora scoprire di essere innamorati ecc....
certo però che ci sono un po' di complicazioni (parlo dei rispettivi fidanzati) .... Quando Usagi capirà che Seiya non è adatto a lei? Ma è possibile che ogni volta che sta con lui si deve sentire male? Questo è il segno che lo deve mandare a quel paese!
Vi faccio i miei complimenti, perchè avete fatto notevolmente aumentare il mio interesse per questa storia ^^
brave, un bacione e a presto ...
Mary ^_^

28/05/10, ore 14:38

oh finalmente vi siete decise ad aggiornare!!! (ma da che pulpito ... proprio io dico questo che non aggiorno da mesi!) ^_^
Su su sto scherzando ... però mi mancava un sacco la vostra storia ... e soprattutto le vostre follie!!!
Oddio Usagi sta male, povera piccola ... almeno ha Mamo come dottore personale ... hehehe (è sempre stato il mio sogno segreto avere un medico come mamoru ... peccato che il mio medico è un vecchietto inguardabile!)
Odio seiya (credo di non essere l'unica) e tutte quelle sdolcinerie con usagi mi fanno venire il voltastomaco ... vi prego SOPPRIMETELO!!!
ok ... è tutto, capitolo carinissimo *_*
alla prossima, maryusa ^_^

26/05/10, ore 22:33

eccomi qui a recensire la vostra fantastica storia!!deludere le mie aspettative??cavolo nn vedo l'ora di sapere cs succederà!!mi piacciono questi colpi di scena sopratutto quello ke si sta creando tra usa e mamoru...voglio poi vedere ke farà seiya!!continuate presto ragazzuole!!!!^_^

24/05/10, ore 17:35

.....................ç__ç............... sigh sigh sigh
ok e dopo le lacrime che hanno bagnato completamente la tastiera, e questo causerà la rottura del pc.. che ripagherete voi (muahahahah) passiamo al commento vero e proprio.
Innanzitutto, a proposito di cuori, devo dire che questa volta non ne ho bisogno di uno nuovo, è vero che me lo hanno regalato, me lo terrò di riserva sicuramente servirà!!! Devo dire che mi aspettavo un colpo dietro l'altro, invece sono rimasta solo ( vabbè si fa x dire) preoccupatissima x la nostra Usagi, ma come anche malata??? Ma povera, già ha un sacco di problemi.. pure questa... non è giusto.. voi siete folli!!!
Poi che dire, che mi sono commossa ed emozionata per quello che è accaduto nel capitolo, non lo immaginavo così e mi ha davvero toccato il cuore...
Una cosa che invece mi ha fatto sorridere, il momento più tenero tra Mamoru e Usagi... che avete in mente???? sta cosa mi piace!! ( sapete che Seiya non è che lo sopporto tanto XD)
però voi non potete finire il capitolo così, non avrò avuto un infarto, ma una sincope si... ma si dicono certe cose a fine capitolo??? NO NO NO!! io mi oppongo! se non fosse che oggi e domani sono occupata tra festeggiamenti e altro, vi verrei a cercare ovunque.. non preoccupatevi che lo farò prossimamente XD XD Mamoru il medico di Usagi???? bello, e soprattutto io non ci penserei 2 volte!!
ragazze siete veramente stupende e fantastiche avete creato una storia stupenda e piena do colpi di scena
grazi inoltre x aver fatto di questo capitolo il mio regalo di compleanno.. è un gesto dolcissimo che mi ha davvero toccata, grazie di cuore davvero, vi voglio tantissimo bene siete straordinarie...
che altro aggiungere in questa chilometrica recensione??? che siete bravissime e che dovete continuare così! attendo con ansia aggiornamenti folli e al cardiopalma
kiss kiss

24/05/10, ore 16:47

E' UFFICIALE. SONO CIECA! tesore personatemi ma non mi ero accortta del vs aggiornamento. Apro così velocemente la pagina di Efp che non mi sono accorta di questo fantastico, meraviglioso, aspettatissimo capitolo! Non c'era bisogno del riepilogo, NON SI PUò DIMENTICARE NIENTE DELLA VS BELLISSIMA STORIA! Amiche, conoscervi è stata una fortuna, avervi come amiche è un onore e leggere le vostre storie un provilegio. quindi...GRAZIE!!! Mako, Ami...insomma ... siete uniche! vi voglio tanto tanto tanto bene! ve l'ho scritto che vi voglio tanto bene? ^_^

23/05/10, ore 16:55

finalmente avete aggiornato, cmq bellissimo capitolo sono stata mezz'ora x leggerlo tutto ma infin dei conti mi è piaciuto tutto...povera usagi mi dispiace tanto ma credo che da ora in poi la sua vita cambierà non solo per la malattia ma anche per chiba. continuate presto kiss