IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

20/05/13, ore 12:53

E qui mie care, da napoletana, mi viene da gridare "olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè" corredato da un'aola infinita e anche un bel balletto (limbo di Daddy Yankee...ahahah non fateci caso è che la ballo a zumba in palestra)!
Cmq finalmente il miracolo si è compiuto! Ragazze io sono iscritta da ottobre e questa è stata tra le prime storie che ho letto...la lessi tutta in pochi giorni e la inserì subito tra le preferite...ma il seguito non arrivava mai e stavo per spostarla fra le seguite (non l'ho fatto tranquille) pensando che l'aveste abbandonata...e invece no...che bello!!! domanda: per il prossimo capitolo altri 7 mesi? ditemi di no please!
Ad ogni modo sempre bella storia, non ci si annoia mai e descrivete benissimo i sentimenti dei personaggi!
Cmq avete messo come genere "comico", mica tanto... direi più drammatico...Usa ne sta passando di tutti i colori...ora pure la sorella!!!!
Vi dico che, quando all'inizio si è svegliata ed ha chiamato Seiya, l'avrei picchiata...ma dico una botta in testa per farla rinsavire no????
Per fortuna poi ha iniziato a rendersi conto del tesoro che ha accanto e avete chiuso con un bel bacio e la dichiarazione di Mamo (però siete state cattive a chiudere così)!
Adesso dubito che Usa si renderà conto di amare Mamo perchè la rimbambita ha deciso di credere di amare ancora Seiya ma, mi chiedo, quando si renderà conto Mamo le crederà? spero di si!
Nel frattempo spero che Haruka si salvi e che Usa possa finalmente avere un pò di pace!
Ancora complimenti e aggiornate presto vi pregooooo?
Ciao
Rosa

20/05/13, ore 11:15

Ciaoooooo! Eccovi qui, finalmente, con il tanto atteso aggiornamento di questa storia (che neanche a dirlo è finita tra le preferite!).
Procediamo per gradi:
Quando Usagi si è svegliata, mentre Mamoru le faceva quella bellissima dichiarazione, e subito lei ha chiesto di Seiya, mi credete che l'avrei picchiata??? ma come, tu stai in un letto, sei quasi morta, non riesci a muoverti e a parlare, tieni un adone al tuo fianco che ti sta dicendo che ti ama e tu, che dici con l'unico filo di voce che ti resta??? Seiya?!?!?! ma allora sei proprio una masochista!!!
Fortunatamente è stato solo all'inizio, e anche quando michiru le ha parlato del fratello, pare che non se ne sia fregata più di tanto, o quanto meno ha deciso di non pensarci. Menomale, forse comincia a capire!
Cmq, io credevo di aver scritto una tragedia, ma in confronto alla vostra la mia sembra una favoletta. Ci avete dato proprio dentro eh, con la povera usagi?? adesso anche l'incidente della sorella! Ma credo che con tutti questi guai per lei sia riservato davvero un finale con i fiocchi super super lieto....in fondo se lo merita tutto ( e a quel punto non vi dimenticate di seiya, eh! non so che avete pensato per lui, ma deve essere atroce ihihihih).
Ciliegina sulla torta, infine:

"Ora ne ho la conferma: Mamoru è l’unico in grado di alleviare tutti i dolori, anche quelli più atroci del mio cuore".

Mi verrebbe da dire (lucia traduci tu!): assa fa, l'ha capit! :-)
Bellissima questa parte, al di là del bacio. Avete reso benissimo i sentimenti e gli stati d'animo di quel momento. E finalmente mamoru si è dichiarato! Cattiveeeeeee, proprio sul più bello vi siete fermate!!!!
Adesso mi chiedo, quando dovrò aspettare per sapere la reazione di usagi????? ahhhh, vabbè sarò paziente, tanto non vi mollo. Solo la curiosità di sapere più o meno quanti capitoli mancano.
Cmq a parte tutto, bravissime! sempre precise e dettagliate, e non mi sono annoiata ad una sola battuta. Adoro questa storia e adoro voi! Non vi fate attendere altri 7 mesi però, :-)
Un bacione care, ci si becca su fb

15/05/13, ore 22:32

Questa si che è bella!!! Quindi Rei era la ragazza di Seiya che si è poi invaghita di Mamoru.
Certo però Seiya, sono passati cinque anni, tutta sta scena solo per questo? Di sicuro c'è dell'altro, ma hai fatto stare in pensiero Usagi... adesso è giusto che ti dia il benservito!!! ahahahahha ok ok la smetto....
Gran bel colpo di scena... adesso vediamo un po' cosa succede :)

15/05/13, ore 14:58

un mistero... mi piace!!! Certo che Mamoru adesso mi è un bel po' antipatico, non sembra affatto la persona che conosciamo. sicuramente nasconde qualcosa di davvero molto compromettente per avere dei comportamenti simili.
Mi dispiace per la povera Usagi, nessuno vuole dirle nulla e il dubbio e la sete di sapere la sta lacerando, forza... volete sbrigarvi a parlarle?? :) bella bella bella :) vado al prossimo ^_^

15/05/13, ore 12:42

Eccomi qui a leggere anche questo terzo capitolo!!! Il mistero sembra infittirsi sempre di più; ma cosa sarà accaduto al povero Seiyuccio? Perché questo astio e soprattutto Haruka come conosce Mamoru? Beh forse perché Mamo frequenta la sala giochi che è gestita da Motoki suo fidanzato, li ci lavora Seiya.... ok questo si è capito..... ora chissà perché sono nati questi rapporti burrascosi...
Certo che Seiya potrebbe anche confidarsi con la sua ragazza, magari potrebbe dargli una mano anziché nasconderle tutto e farla penare.
In ogni caso, appena ho letto che c'era Mamoru mi sono emozionata, è inutile, io adoro quell'uomo, anche se si comporta da persona antipatica!!!
Bel capitolo ... volo a leggere il prossimo ;)

15/05/13, ore 12:17

Ah com'è bello quando manca un professore! Vuol dire che puoi svagarti e darti alla pazza gioia per un po'!!!
Di conseguenza, shopping con il fidanzatoooooo!!!! :D
Bene, bene ... la storia procede molto tranquillamente, sembra una giornata come tutte le altre; certo poi c'è un incontro-scontro che credo che sarà molto significativo per la nostra amata protagonista dai lunghi codini biondi.
E' inutile pensarci su, il tizio misterioso dai profondi occhi blu non è altro che Mamoru, e lo si nota anche da come l'ha presa malamente in giro dopo l'urto.
molto scortese da parte sua, poverina, ma il bello di loro due è questo, quello di odiarsi e prendersi in giro prima di innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.
Chissà che rapporto c'è tra Seiya e Mamoru, cosa nascondono tutti e due? Come mai si guardavano cosi male?
Io curiosa e corro a scoprire perché!!! :)
Bel capitolo e complimenti a voi!!!! :)

15/05/13, ore 11:54

Finalmente sono qui a leggere la vostra storia. Avevo promesso che sarei arrivata anche da voi ed eccomi qui.
Innanzi tutto, è scritto molto bene, con stile diretto e semplice, mi piace molto come avete descritto minuziosamente ogni particolare; fa restare impresse molte cose e sono sicura che servirà molto nel corso della storia.
La descrizione infatti è assai importante e anche io presto dovrò iniziare usare questa caratteristica molto di più.
Il tutto mi è apparso chiaro e coinciso, sembra proprio che sto leggendo un libro e non una fan fiction, per cui i miei complimenti!!! :)
Molto bella l'idea di trasformare Haruka nella sorella di Usagi, le vedo molto bene insieme come sorelle, in effetti lei è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti, come lo è anche Makoto, ma come dire Haruka ha una maniera un po' diversa, più mascolina a differenza della bruna.
Ottima idea, soprattutto quella di assegnarle una professione nel campo delle arti marziali, cosa che le calza a pennello.
A quanto pare nonostante sia una storia OOC non vi siete staccate molto dalle caratteristiche dei personaggi originali dell'anime, bene cosi avremo sempre un punto di riferimento in più per entrare meglio nella storia.
Ora passiamo alla vita di Usagi: sta iniziando l'università!!! che cosa fantastia!! Lo studio autonomo, le lezioni, gli amici e un mondo nuovo tutto da scoprire assieme alle sue migliori amiche; un tassello? Seiyaaaaaa!!!! AAAAAARGH!!! :D No dai scherzo, lui in fondo è anche simpatico, dato che l'ha salvata da quel bruto che le voleva far del male, beh fortuna che passava di li in quel momento... e cosi scoccò l'amore!!!
Da amanti di Mamo chan come voi, mi aspetto delle grandi bellissime cose, intanto rinnovo i complimenti per questo primo capitolo e vi abbraccio forte! Ciaoooooo, :) Vale!!!

30/04/13, ore 07:20

Ed ecco qua il secondo capitolo… non so perché, ma credo proprio di conoscere l’identità del ragazzo con il quale Usagi si è scontrata… non sarà mica Mamoru per caso? Sì sì… credo proprio che sia lui… ma perché lui e Seiya si sono guardati in cagnesco? Cosa nascondono? Qui il mistero si infittisce…
Devo ammettere di aver ridacchiato non poco nel leggere del momento dello shopping… tipico di Usagi!!!
E poi… sì, è stata carina la sorpresa che Seiya ha fatto alla fidanzata, facendosi trovare in università…
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci
Elena

30/04/13, ore 06:46

Ed eccomi qua, come promesso, a leggere la vostra storia ^___^
Dunque, questo capitolo, come avete specificato nelle note finali, è più che altro una presentazione.
E’ Usagi che parla in prima persona e racconta della sua famiglia, della sua casa e del grande amore della sua vita: Seiya Kou… chissà cosa avete macchinato nelle vostre testoline… devo assolutamente andare a leggere il prossimo capitolo dove, come avete preannunciato, iniziano a smuoverti le acque…
Ah dimenticavo: mi è piaciuto molto l’inserimento di Haruka come sorella maggiore iperprotettiva di Usagi… è qualcosa di originale, che mi intriga molto…
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!
Baci
Elena

23/04/13, ore 21:24

Neanche a dirlo, questa Usagi è proprio di coccio! Ma cosa le passa per la testa? Seiya sta con un'altra e le ha detto chiaramente che non la vuole più, se ne deve fare una ragione! Ma lei proprio non capisce. Mi dispiace avere un atteggiamento così duro, ma il suo comportamento mi fa proprio arrabbiare! E proprio vero però che il dolore e la sofferenza ti annebbiano la vista e non ti fanno più ragionare! Lei è completamente cieca e non capisce che si è già innamorata di Mamoru. Mamoru invece è ormai completamente andato....bella la dichiarazione finale, anche se poi si è interrotto. Speriamo quindi di vedere presto un nuovo aggiornamento!
Quanto alla fine di Seiya: io proporrei di farlo ritornare da Usagi con la coda tra le gambe, mentre lei, in maniera molto signorile e fine, gli mostrerà il dito medio ahahahahahah lenta e tremenda vendetta!
Comunque ancora complimenti ragazze! Fino all'ultimo siete state capaci di coinvolgermi particolarmente e tenermi con il fiato sospeso. Non tardate ad aggiornare!
Un bacione ad entrambe
Daniela

23/04/13, ore 20:57

Vabbè Seiya è incommentabile, non voglio neanche sprecare tempo a parlare di lui. Ma Usagi! Testarda come una roccia la ragazza! Certo che è proprio masochista, che cosa spera di ottenere così? Ma non capisce che la sua è solo un'ossessione? Capisco la sua sofferenza, soprattutto in un momento così delicato, ma davvero non approvo il suo comportamento. Spero che la facciate diventare un po' più forte e tenace nei prossimi capitoli

23/04/13, ore 20:25

Certo che vi siete impegnate proprio tanto per farmi odiare questo Seiya! Che grande str....e che faccia di c... a fare quella scenata a Mamoru e Usagi.

"tu e Mamoru che vi stavate baciando, e nella mia mente è esploso tutto di nuovo. Ho rivisto e rivissuto in quei maledettissimi pochi secondi la stessa scena di cinque anni fa, come un deja-vu, e ho perso la testa, non ci ho capito più niente…"

A'Seiya, ma va a farti un giro! (per non essere volgare). Vi giuro, non lo sopporto. Eppure a me piace in genere (Mamoru è sempre Mamoru non si discute), ma questo qui proprio non lo digerisco! E Usagi poi? prima fa la tipa tosta, mostrando tutta la sua rabbia e il suo disgusto e poi che fa? "Ti prego Seiya non lasciarmi" Capisco il suo dolore, ma lui è stato proprio il peggio del peggio (bravo il papà di Usagi!).
Ora se non mi regalate un finale da favola tra Mamo e Usa e non fate fare una brutta fine a Seiya, fate bene ad evaporare :-P
Scherzo! comunque bravissime! Finora non mi è mai capitato di essere coinvolta così tanto in una storia, sarà perchè ho vissuto un'esperienza simile, ma il merito è sicuramente anche vostro e della vostra bravura.
Passo al prossimo

23/04/13, ore 16:35

"Io amo Seiya più della mia stessa vita, ma quest’uomo, Mamoru, in poche settimane ha completamente stravolto ogni più piccola parte di me".
Da questa frase già si capisce tutto e alla fine arriva anche un dolcissimo bacio (tanto atteso) a suggellare questo amore nascente. Ribadisco, sti due già si sono innamorati ancor prima che succeda tutto il casino e se Usagi dice ancora di essere innamorata di Seiya è solo per la forza dell'abitudine. Del resto Seiya si merita tutto questo perchè è uno str... per come si sta comportando con Usagi nel momento del bisogno e per quello che farà nei prossimi capitoli. Ah che nervoso! spero gli facciate fare una brutta fine! (suggerirò una fine adeguata quando avrò finito di leggere tutti i capitoli)

22/04/13, ore 20:17

-Usagi… Tu ti fidi di me?-
Rimaniamo per un attimo in silenzio, guardandoci l’uno negli occhi dell’altro, poi sono io stessa a spezzare questo silenzio.
-Sì, altrimenti non ti avrei mai affidato il mio cuore… -

Questo momento l'ho adorato! Credo che abbiate riassunto in due battute quello che sta nascendo tra i due protagonisti. Una bellissima metafora!
Per il resto, che dire se non che Seiya è il peggiore? Cinque giorni senza farsi sentire e per di più è assente il giorno dell'operazione....spero che gli abbiate preparato proprio una gran bella "festa" entro la fine della storia.

22/04/13, ore 19:28

Che dolce questo Mamoru! chi non vorrebbe averlo un medico personale così? uno che di domenica, il suo giorno libero, viene a farti visita solo per pranzare con te! Eh eh Mamoru, Mamoru! qui c'è sotto qualcosa, ormai mi sa che il suo cuore è completamente partito per la nostra Usagi, che ovviamente non disdegna le attenzioni del giovane medico (potrebbe mai essere altrimenti?). Rileggendo questo capitolo mi è venuto da pensare che, è vero che Seiya e Rei combineranno un bel casino, ma alla fine Usagi e Mamoru non sono da meno....nel senso che ancor prima di essere lasciati (e cornificati) dai rispettivi fidanzati, già si stanno invaghendo l'uno dell'altro. Meglio così comunque!
Brave brave!
Passo al prossimo