IMPREVEDIBILE DESTINO
di SilviaSilvia_LuciaDom

06/04/09, ore 23:29

Scusate ragaaaaaa ma in questo periodo nn sono stata molto presente, ma mi rifaccio subito...allora nn posso nn farvi i complimenti per questi ultmi due capitoli, come al solito si vede che date il meglio di voi stesse e ciò si può percepire semplicemente leggendo questa storia...ma ho una domanda da farvi...QUANDO SI TOGLIE DAI PIEDI SEYIA???? spero nel prossimo chappy perkè nn lo sopporto più! e come mai Mamoru è così duro? voglio roprio scoprire il perkè, perciò aggiornate presto ke nn resisto più dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!!!....ok dopo questo sfogo :S vi saluto e al prossimo chappy XD Kiss

05/04/09, ore 17:37

Allora comincio col dire che sono una persona malata in questo momento e se voi scrivete certe cose, non potete pensare che poi io sopravviva!!! Ma siete matte!!! cioè cose cose sconvolgentissime!!!! E poi mi vente a dire, no! Non morire!! XD XD XD Facendo la seria, voglio farvi i miei più vivi complimenti perchè trovo la storia sempre più carina e soprttutto molto coinvolgente! Mi piace anche molto il fatto che abbiate un pò rimescolatoi vari ruoli, mettendo Michiru come sorella di Seiya forte!!! E poi si sa adoro il personaggio! Comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento per vedere finalmente svelati tutti questi misteri, la cosami insospettisce emiintriga moltissimo! Bravissime ragazze, 2 menti geniali!!! Kiss kiss alla prossima e continuate sempre così!!! Vostra Minako

05/04/09, ore 16:59

bellissimo questo capitolo...l'ho letto tutto d'un fiato...e ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire chi e cosa ha fatto mamoru!!

05/04/09, ore 15:51

No assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non posso volere bene a seya perchè lui fa parte di quella categoria di personaggi tri6tacastagne che si mettono in mezzo alle mie storie d'ampre preferite, tipo fesssssssssssen, lovule, sakurakoggio, ecc....( e non sono errori di battitura, ma segno di disprezzo, dvo ancora inventare il nomignolo pe seya, ma ci sto lkavorando). Detto questo e passando al cappy , il tritacastagne si è dato lla macchia e ha fatto stare in pensiero usagi... ma non è ora che lo molli? Chissà se prima opi riusciremo a capire che succede , mah. La cosa che mi è piaciuta di questo cappy è la descrizione di michiru e del suo rapporto con seya. Credo che finora la cosa più bella e interessante della vostra storia siano propri le connotazioni inedite dei vari personaggi. Alla prossima. GAo GAo

05/04/09, ore 15:48

Salve mie carissime ragazze e scrittrici meravigliose…Sono contentissima che abbiate aggiornato e che vi dedichiate con cura a questa bella storia, che assume sempre più l’ ombra del mistero… Che dire capitolo davvero ricco di segreti…cosa nasconderanno tutti alla povera Usagi? E soprattutto che cosa avrà combinato Mamoru a tal punto da essere odiato da Seya e far rimanere di stucco chiunque senta il suo nome!!!Che storia e che curiosità!!!Non immagino neanche lontanamente quale segreto nascondano i nostri amici!!! A proposito…si tornando al fatto al fatto che vi piace sconvolgere le cose, dovete sapere che la cosa non mi dispiace affatto! Usagi e Seya (ecco su questo punto avrei qualcosa da dire, ma aspetto il seguito) e un Mamoru scontroso e arrogante, Haruka come sorella maggiore di Usagi davvero molto interessante, ha una visione davvero particolare della cosa, Michiru, l’ adorabile sorella di Seya…davvero molto molto interessante il confronto dei nostri affezionati protagonisti che si vedono stavolta in ruoli completamente diversi. Sono anche piuttosto curiosa di sapere come si evolverà questa storia, soprattutto perché a differenza della maggior parte delle ff su Sailor Moon, in questa Usagi è una normalissima ragazza alle prese con problemi d’ amore e dubbi sulla sua vita…in questa versione abbiamo un Usagi innamorata e piuttosto matura su certi punti di vista e non parlo solo del fatto che abbiate deciso di mandarla all’ università ma anche del fatto che preoccupata per il suo Seya invece di fare una scenata dopo averlo visto ubriaco, preferisce stargli accanto cercando di capire, anche se in minima parte, quale sia il grande segreto che tutti i suoi cari gli nascondono!!! Bellissima la frase finale…e devo ammettere che in realtà è la stessa frase che è venuta in mente anche a me. In questa storia abbiamo un Mamoru Chiba piuttosto diverso rispetto a quello cui siamo abituate. La nostra mente non è proprio allenata a vedere Usagi e Mamoru che si scontrano in questo modo e soprattutto non siamo abituate a vedere lui nelle vesti di un ragazzo con una pessima nomina che provoca sgomento, circondato da segreti di cui nessuno vuole parlare. Cercate di capire, un conto è sapere che il grande segreto che Mamoru si porta dietro è in realtà quello di essere il principe Endymion che cerca disperatamente la sua principessa, un conto è invece vedere come tutti lo conoscono ma nessuno si prende la briga di raccontare a Usagi cosa sia successo in realtà…che curiosità veramente…e cos’ hanno in comune Seya e Mamoru!!! Cosa rappresenta il fatto che il ragazzo abbia deciso di sparire un po’, perfino dalla vista di Usagi!!! Ragazze ancora una volta vi faccio i miei complimenti…lo sapevo che insieme avreste fatto scintille! Stravolgete pure tutta la storia…avete in pieno il mio appoggio perché poi so che adorate i lieto fine e anch’ io!!! Un bacione enorme ad entrambe…

05/04/09, ore 15:39

Ciao diaboliche scrittrici...ma prima o poi riuscirò a scoprire cosa diamine ha combinato sto Mamoru Chiba? perchè non ce la faccio più! credo che morirò dalla curiosità...purtroppo non riesco a pensare a niente, non capisco cosa può aver combinato!!! mannaggia a voi...vi aspetto con la soluzione dell'enigma (altrimenti sono guai)...a presto, baci maryusa-luna ^-^

05/04/09, ore 13:36

Mi ha fatto una pena Seiya invece Mamoru bhe l'ho odiato in questo capitolo. Usagi bhe ama tantissimo Seiya e forse per il suo bene farebbe bene a dare ragione ad Haruka, non dovrebbe intromettersi in tutta quesata faccenda ma la conosciamo ormai la nostra Usako e sappiamo ke ficcherà il naso dove non dovrà e sarà la fine del suo rapporto con Seiya che mi fa una gran pena.

05/04/09, ore 03:49

Ciao tesorucciole! Allora, intanto vi dico che ho dormito sul divano finora e ho acceso il pc proprio perché sapevo che avreste aggiornato ^^
Grande Michiru! Sono contenta che abbiate deciso di inserire pure lei (io l'adoro *_*) e fino ad ora ho trovato delizioso e grazioso il modo in cui la state delineando. Haruka ancora resta avvolta in quell'alone di mistero. Mamoru è un po' diverso (finora) dall'anime: è così terribilmente presuntuoso e antipatico. E Seyia?? O.O Cosa leggono i miei occhi? Ha bevuto?? Oh my God! Se fossi in Usagi lo manderei a quel paese con un bel calcio nel ****
Okay, okay: come al solito esagero. D'altronde lei lo ama, per cui suppongo che non reagirà secondo i miei desideri assassini, bensì secondo il suo amore *_* ... cmq un pensierino con l'uomo presuntuoso ce lo farei se fossi in lei ^^ ci sarebbe da divertirsi abbastanza. Cmq Usagi mantiene anche troppo la calma, se fossi in lei diventerei isterica se sapessi che tutti i miei 'amici' sono a conoscenza di un segreto che riguarda direttamente il mio ragazzo.
No, aspetta cosa avete detto? Troppi misteri annoiano e già li risolvete? T_T me piange disperata perché pensa che la sua fic incentrata sul mistero sia per voi troppo noiosa sigh sigh ç_ç (lasciate perdere le mie paranoie mentali, sono pur sempre le 3.30 del mattino ^^)
Hmm ho detto tutto? Per ora sì. Se mi dovesse venire in mente qualcos'altro ve lo farò sapere in separata sede ^^
Bacio tesore e buona notte (ora posso chiudere il pc e tuffarmi nel letto al caldiuccio uccio *_*)
Baci bacini bacetti bacioni, luisina (vostra Rei-chan XD )

31/03/09, ore 00:35

Salve carissime ragazze…spero che vada tutto bene!!!Prima di tutto quanto vorrei farvi i miei complimenti per l’ ottima collaborazione. Secondo me siete due delle scrittrice più brave della serie di Sailor Moon e insieme potete far solo grandi scintille!!! Forse è vero che siete un po’ cattivelle ma solo perché vi piace stravolgere le cose anche se poi, da vere fan della versione originale, non potete lasciar star le cose così no? Usagi e Seya insieme???Questa si che è una bella sorpresa anche perché so del vostro astio nei confronti del povero ragazzo dai capelli lunghi… Mi è piaciuto molto l’ incontro che Mamoru ha avuto con Usagi…in fondo i due all’ inizio non si può dire che andassero così d’ accordo!!! Non mi sono fatta ancora una grande idea su questa storia anche perché siamo ancora all’ inizio e spero non la lasciate in conclusa. Soprattutto sono molto curiosa di scoprire il segreto di seya. Questa nuova versione di Usagi mi ah colta un po’ di sorpresa…ordinata???che va all’ università???Sta proprio maturando la nostra piccola guerriera!!!Combattono anche in questa storia??? Sono davvero curiosa di scoprire le novità che avete in mente e poi Haruka nella parte della sorella maggiore di Usagi è piuttosto promettente…molto bella l’ idea di un bel rapporto tra le due!!! Forse l’ unica cosa che avrei cambiato è la descrizione delle stanze della casa…ma forse l’ avete fatto solo per farci comprendere di più il carattere dei personaggi partendo dalla descrizione delle loro stanze (degna nota di psicologia!!!). Al contrario la descrizione dei personaggi, dai tratti somatici a quelli caratteriali, l’ ho trovata piuttosto adatta!!!Alla luce di ciò vi faccio un grande in bocca al lupo, carissime e bravissime autrici…un bacione enorme ad entrambe!!!

24/03/09, ore 15:29

Dimenticavo... la coppia Haruka/Motoki l'ho trovata molto accattivante... ^^ Kiss

23/03/09, ore 23:14

Ragazeeeeeee! Il mio cervello sta già andando in tilt dalla curiosità! insomma qui tutti conoscono Mamoru tranne Usagi! C'è sotto qualcosa di grosso per me.... perché poi Seiya è scomparso così nel nulla??? Mi sembra un po' esagerato, tra l'altro non capisce che così manda in paranoia pure la sua donna??? Troppe domande e nessuna risposta se non fino al prox capitolo, quindi............ AGGIORNATE PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO!

23/03/09, ore 12:47

Però siete cattive! non potete terminare il racconto così! tutti questi dubbi e queste curiosità mi stanno uccidendo ... Comunque Seiya non me la racconta giusta, se ha la coscienza a posto non deve soparire dalla circolazione! A parte tutto, bravissime! Capitolo spettacolare (attente che si sono alcuni errori e poi si scrive "abat jour"). A presto, un bacione da mary :-)

22/03/09, ore 19:04

Ah bene bene e così anche haruka ha avuto a che fare con Mamoru chissà in che forma..... purtroppo per voi c'è ancora troppo seya in questi cappys e quindi le mie recensioni non possono essere molto sostanziose. Vedremo che succederà in seguito. GAo GAo

22/03/09, ore 15:39

Allora volete la mia morte!!!! ditelo tranquillamente! Guardate sono rimasta sconvolta da questo capitolo ma che succederà??? Come mai tutte queste persone si conoscono?? E cosa sarà successo tra tutti? mammma mia quanti misteri da svelare e soprattutto il poveroseiya è sparito??? Ma cosa sarà successo???? Non vedo l'ora che aggiornate almeno spero si capirà qualcosina, che curiosità ragazze mie! Complimentoni!!! Bavissime davvero!! Unica pecca attenione alle ripetizioni, immagin sia stata una svista, riguardate un attimo prima di pubblicare, x l resto bellissimissimo! Bacioni

22/03/09, ore 12:29

waaaaaaaaaa!!!!! O.o mi sento sempre più frustrata! non riesco a capire proprio i problemi tra Seiya-Haruka-Mamoru!uff...ci penso..e mi è venuta 1 ideuzza..XD mah..comunque anche questa volta siete state très brave..XD complimentii!