Caro Babbo Natale
di vincenzoraimondo1

14/12/15, ore 18:36

Ciao! Come ti avevo detto sono subito andata a leggere questa raccolta di letterine! Ho trovato tutti i desideri azzeccati per i personaggi, specie quello di vegeta e le ho trovate anche divertenti nel senso che ti strappano un sorriso, in particolare quella più divertente è stata quella di crilin ma anche quella di freezer.
Non vedo l'ora di leggere la letterina di goten e come sarà!
Alla prossima.

14/12/15, ore 11:21

Ciaooo bellissima idea, potresti farne altre lettere con altri personaggi?
In particolare C17? È il mio personaggio preferito, grazie in anticipo :)

13/12/15, ore 20:02

Oh cavolo! AHAHAH
Non mi aspettavo per niente una richiesta del genere!
Caro Tensing, rassegnati, OCCHIALI CON TRE LENTI NON ESISTONO!!
Ok, ti dico solo bravo e continua così:-*
Baci, Natystar

13/12/15, ore 17:07

Meglio le lenti a contatto, anche se con gli occhiali sarebbere molto buffo. Ehi, Ten, perché non sposi Laura e vai in pensione? Come sempre, il capitolo è molto comico.

13/12/15, ore 14:30

...
Geniale!
Ora mi chiedo che cavolo di montatura sarebbe per un tre occhi, cos'è due lenti normali più una terza agganciata in mezzo tra le aste? Meglio resti orbo francamente (sarebbe un filino strambo no)?
Carinissima, a presto!
Nala

13/12/15, ore 14:26

Ciao. Beh, sarà un pó difficile trovare occhiali adatti a lui (anche se in fondo lo capisco... personalmente senza occhiali non vedo un tubo!). Forse sono meglio le lenti a contatto.
Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon

13/12/15, ore 13:36

Ad un certo punto pensavo gli chiedesse un check up completo. Forse i problemi di vista sono dovuti alla cataratta...
E poi lui, avendo tre palle, dovrebbe anche andare a farsi controllare la prostata...piú volte...
Alla prox!
Ssjd

13/12/15, ore 12:59

Ciao! ^_^
Come va? Spero tutto bene :D
Tutto questo mi ha fatto crepare dal ridere (e sono resuscitata per recensire)! La mia preferita resta la letterina di Freezer... sembrava gay ahahahah
Poi viene quella di Tensing: povero, come farà? :')
Se non arriverà Babbo Natale, significa che Goku lo ha ucciso durante l'allenamento (?).
Come al solito, non posso non ricoprirti di complimenti.
Alla prossima, Kira <3

11/12/15, ore 20:46

Caro Freezer, ti prego di non svelare il tuo segreto anche a Babbo Natale XD
L'ultima frase forse è stato più sincero ma già dalla serie e dai film si capisce che è gay... Ahahahah! Messaggi subliminali sessuali (?) forever xD
Ma ti svelo una cosa, io odio Freezer con tutto il cuore e se potessi potrei chiamare il boia dell'Isis per decapitarlo, non lo sopporto proprio! Poverino...ahahah! No ok la smetto, ci sentiamo prestoooo ;)

11/12/15, ore 17:20

Non preoccuparti, Freezie, sembri già omosessuale. Soprettutto nell'ultimo film. E il dorato non ti dona, meglio viola come tuo fratello. Comunque, sul serio, come è che può decidere lui il colore della trasformazione? Credevo che fosse una roba naturale.
Ad altri divertenti capitoli!

11/12/15, ore 15:36

Oh cavolo! Ahahahahah
La parte che hai cancellato è stata epicaXD!!
Mi hai fatto scompisciare, continua così!
Baci, Natystar:-*

11/12/15, ore 00:37

e pensa a quando resuscita, fa tutto come desiderato (si allena quattro mesi, diventa tutto d'oro eccetera)e... non trova i brillantini e il copricapo ed i bracciali!
Starà pensando a quanto è caduto in basso il suo esercito da non possedere anche quelle cosucce adornative essenziali e stara pure rimpiangendo i bei tempi con Zarbon! :)
a proposito, hai dimenticato di fargli chiedere una nuova tinta di rossetto, quella che ha stona un po' col copricapo fucsia! :P
Un abbraccio
Nala

10/12/15, ore 22:38

Ciao. Però, com'è modesto Freezer (vedere il modo in cui si presenta...). =P
Per non parlare di cosa pretende... l'idea dei quattro mesi d'allenamento l'ha "rubata" a Goku? =P
Mi sa che Freezer è proprio suonato! Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon

10/12/15, ore 22:06

Ma puoi chiedere a C17, non c'è bisogno di scomodare Babbo Natale, no? E gli strass e il boa di struzzo color lavanda dove li mettiamo?
Fantastica, davvero. Giá lui ha la voce e la risatina che non si capisce bene da che parte sta...
Te la vedi la faccia di Goku e Vegeta se gli compariva davvero davanti così? Piegati in due dalle risate con Freezer che diceva: "Beh? Senti da che pulpito. Pensate che quella tinta azzurra ai capelli sia sexy?" Ahahahahah!!
Bella!
Bravo!
Bis!
Alla prox!
Ssjd

10/12/15, ore 17:51

Goku, sei il top ... delli'ignoranza. Ma non sai che Babbo Natale è veloce grazie alla sua magia? Meglio puntare a qualcosa di concreto come il cibo. Sì, io sono golosa come lui. Bel capitolo, comunque.