Caro Babbo Natale
di vincenzoraimondo1

17/12/15, ore 23:11

Ciao. Darbula "dongiovanni" mi è nuova... ma siamo sicuri che il problema sia solo quello? E se poi scoprisse di poter pietrificare in altri modi che farebbe? Già così mi sembra disperato...
Sarà meglio che Babbo Natale si dia da fare, a questo punto, a presto! =)

17/12/15, ore 23:00

Ciao! Ammetto sono sorpresa nel vedere che la letterina era di darbura! Beh non pensavo che babbo natale arrivasse anche all'inferno, ma vabbe per lui tutto è possibile XD
Ok quale ragazza sana di mente bacerebbe darbura? Io credo nessuna!
Aspetto la prossima letterina per vedere il prossimo personaggio.

17/12/15, ore 17:09

Che cucciolo Goten! Quindi Chichi non crede nell'esistenza di Babbo Natale ... peccato, sarebbe stato carino vedere cosa desidera lei, anche se lo può chiedere a Shenron.

17/12/15, ore 00:04

Mi era piaciuta molto l'originale ed altrettanto la tua! Con la letterina di Goten, una bella descrizione del paesaggio e l'epilogo divertente di Babbo Natale è un bel mix di dolcezza e comicità, in un certo senso risulta quasi "seria", ma nel senso buono.
È scritta bene e sei stato bravo perché hai fatto anche doppi collegamenti, con la storiella che ti ha ispirato e con l'altra tua di Goku.

CIAO

Ps: Le altre sono più buffe con desideri assurdi, ma molto ridicole!😉 A ri-ciao

16/12/15, ore 23:55

AHAhaha!
La prima "cosa" che mi ha fatto scoppiare è stata il "ci è rimasto secco", viva l'ingenuità del pupo!
La scenetta successiva del babbo natale poi...
davvero carina!
Alla prox! (spero presto dato che a Natale non manca poi davvero tanto)
Un abbraccio
Nala

16/12/15, ore 23:26

Ciao. E così, grazie a quella scema di Chichi, Goku l'ha presa in quel posto (spero che quest'ultimo non lo venga mai a sapere o saranno guai seri per tutti, Chichi in primis!). A differenza delle altre letterine, tutte un pò "folli", questa l'ho trovata più dolce, adattissima ad un bimbo come Goten.
Alla prossima! =)

16/12/15, ore 22:54

Ciao! Grazie per avermi citato all'inizio 😊 Beh che dire? Era esattamente come me l'immaginavo! Povero Goku che non riceverà il suo regalo! Visto che c'era poteva chiederlo a shenron XD
Comunque mi è piaciuta davvero tanto, e che dire mi sento onorata di essere stata fonte d'ispirazione per qualcuno.
Non vedo l'ora di sapere a chi sarà dedicato il prossimo capitolo.

15/12/15, ore 22:20

Aahahahahah NO! XD Perché sta passando per un idiota? XD Mi aspettavo chiedesse una nuova arma o cose del genere, ma MAI questa cosa!
Ti prego no... sei figo come sei, non rovinarti così! Una scusa per mangiare a casa della Brief si trova sempre, no? T_T Ahahahahah xD
Aspetto con ansia la prossima letterina.
Complimenti, come sempre ;)
Un abbraccio, tua Kira :*

15/12/15, ore 21:18

Ahhahaha bellissimo, ti ringrazio per avermi ascoltata! A presto un bacio :))

15/12/15, ore 18:06

... Lo ammetto, 'sta volta mi hai davvero stupito...
Sul serio, non immaginavo che C17 chiedesse una cosa del genere, ceh... credevo chiedesse a Babbo Natale di diventare più forte, un fucile nuovo... ma di diventare una donna proprio no, cavolo!!XD
Vabbè, come al solito ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere le altre letterine!
Bacioni:-*, Natystar

15/12/15, ore 16:47

No, C 17, sei figo come sei! Te lo proibisco! E poi figurati se qualcuno ha qualcosa in contrario se vai a trovare tua sorella o tua nipote.
Capitolo più demenziale degli altri, continua così!
P.S.: w il nonsense!

15/12/15, ore 07:29

Ma come, anche lui é entrato nel bieco giro delle sostituzioni? E poi, va lá che ci ha fatto un pensierino ad essere baciato da Crillin...
Altrimenti che C17 é?
Goten si sarebbe autoinvitato a casa Brief. E veramente, anche io.😉
Alla prox!
Ssjd

15/12/15, ore 00:22

Ma...DOH! (alla Homer Simpson)
maddai!
molto... folle/assurdo/strano/demenziale?
ops siamo in una Demenziale!:)
giuro ma rapinare una banca ed andare al ristorante no? Secondo me è molto più fattibile e meno "scemo" che cercare di passare per la sorella!
ok aspetto volentieri la prossima!
un abbraccio
Nala

14/12/15, ore 23:47

Ciao. Quando ho letto cosa vuole C17 ci sono rimasta! O_o
Amico, non ti basteranno parrucca e crema per spacciarti per tua sorella, ti ci vorrà anche la plastica (sarete sì gemelli, ma te sei pur sempre un maschio!)! =P
Forse una delle richieste più folli viste finora, giuro!
Alla prossima! =)

14/12/15, ore 23:29

No sto morendo dal ridere! Vabbe leggere le tue storie significa ridere sempre ti migliorano la giornata!
Comunque anche c17 è figo come c18! Poverino non si deve sentire brutto e sfigato!
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arriverà presto, così mi faccio altre risate.