Hellcome to London!
di february

20/12/15, ore 17:49

Kyaaaa che bello, hai aggiornato! *^*
Troppo bello bello bello e bello *^*
Mi ha fatto stra ridere, sopratutto la parte di Jude e del matrimonio giuro stavi morendo dalle risate XD
Poi non parliamo della festa in discoteca, della conversazione di Lucy con Mira e Loki e poi...LA SCENA NALU!! *^* il quasi bacio tra i due, musica per i miei occhi (?)
Aggiorna presto!! ^^ sono stra curiosa (come sempre poi) di sapere come continua *^*
Un grandisshimo abbraccio
Yuki <3 <3

20/12/15, ore 17:48

Mahiruuuuuu *O* wwwaaaa <3 che capitoloooooo <3 oddioooo *O* mi hai fatta morire dal ridere di nuovoooo <3 il pezzo iniziale con tanto di inizio catastrofe per quanto riguarda Gajeel e Lily mi ha fatto morire XD sono troppo pazzi quei due XD meravigliosi però <3 ed ERza sull'orlo di una crisi di nervi con tanto di voglia di commettere un duplice omicidio è stato il massimoooo <3 e ovviamente tutto questo dentro Scotland Yard XD ahhhhhhhhh <3 Lucy e Nastuuuuuu <3 che amoriiiiiiiii <3 oddio non vedo l'ora di vedere come evolverai le cose tra loro <3 sono curiosissimaaaaaaaa <3 Mira e Loki mi hanno fatta morire dal ridereeee XD oddioooo XD "la nuova fiamma di Nastu"??? cosaaa??? quindi ne ha avute tante altre???? aiutoooo!!!!!! non hai idea di quante volte mi hai fatta rotolare dalle risateeee XD ed Erza ovviamente arriva al Fairy Tail nel momento più sbagliato del mondo.... uffaaaa!!!!! chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivata proprio in quel momento *O* e quindi alla fine Gajeel ha allagato il condominio eh??? ahahahhahahah!!!! non oso immaginare la faccia di Levy-chan quando lo saprà XD e Nastu che si offre moooolto gentilmente di far dormire Lucy a casa suaaaaa <3 <3 <3 oddioooo <3 e l'ultimo pezzo... oddioo!!! povero Jude!!!! ahahhahahah XD oddio chissà cosa combinerà XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sei sempre più brava <3 a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy <3 <3 <3

20/12/15, ore 17:23

Waaaaaaaa sono felicissima che hai aggiornato!!! L'incredibile tensione Sessuale tra i Nalu comincia a farsi sentire!! Oddioooo quando si stavano per baciare o natsu che senza pensarci due volte appena vede l'appartamento allagato vuole invitare lucy a Stare a casa sua... TI PREGO FALLO ACCADERE!!!! 😍 per il resto risate e demenzialità a non finire come sempre Lily Vs gajeel ahahahahaha bravissima continua così!
Un abbraccio

16/12/15, ore 17:32

Oh my.
Sono giunta alla solenne conclusione che sono pazzi, tutti irrimediabilmente pazzi, dal primo all’ultimo, penso che nemmeno quell’anima pìa di Jellal (O Gerard, vabbè) si sia salvato. XD
Ho letto la mail di Erza che parte con “la nebbia agl’irti colli” e già mi avevi persa in preda alle risate. Per quanto riguarda Lucy, dear, ho come l’impressione che non arriverai a casa di Erza... (Potrebbero essere coinvolte le misfatte di Gajeel, ma ci tornerò tra un attimo).
Ho assolutamente adorato lo scambio di battute tra Lucy e Happy, specialmente quella sulla bionda ossigenata che per la cronaca, sono i suoi capelli naturali (naturali come la plastica), che mi ha totalmente ricordato una serie di libri che adoro :’) Quindi ben fatto u.u
Poi vabbè, di Natsu non ne parliamo, con la grazia di un rinoceronte inferocito e gasato come una lattina di coca cola in lavatrice (potrei morire), che la porta in un strip club gay con bariste demoniache e band che spaccano - letteralmente. (E dopo questa battutaccia flaccida, mi puoi mandare all’anti Purgatorio di Dante insieme agli scomunicati, perchè mi son pentita in tempo)
Ok, sto cadendo nel melodrammatico xD
Comunque mi domando cosa dovrà affrontare questa povera fanciulla ingenua per riuscire ad arrivare finalmente a destinazione ówò Ma ovviamente non è finita lì, no.
Cana sta per rovinarle la vita sociale, perchè altro che preghiere, sta praticamente sputando in un occhio a Jude Heartfilia, dato che dopo che avrà visto il suo non-così-bellissimo scoop attenterà alla vita della reporter e quella del punk con i capelli rosa checca xD
Invece il povero Jellal è sempre sfigato. Quindi era palese che non poteva trovare Lucy all’aereoporto, sarebbe stato troppo semplice.
Perciò abbiamo l’onore di re-incontrare il nostro simpatico tassista che ci racconta della cugina dello zio della madre del cane del lattaio (Seriously?) di cui non importa a nessuno XD
Ora la vera domanda è:
Riuscirà Jellal ad evitare lo scoppio di una bomba H e a preservare l’incolumità dell’attuale papa?
Lo scopriremo nella prossima puntata. XD
Oh e, quasi dimenticavo, Gajeel e i suoi piani malvagi. Come minimo riduce tutti sul lastrico in seguito ad un casuale incendio per l’intera via.
Ma dopotutto non è colpa sua, il poverino è rimasto senza gatto. Ma ritornerà. XD
Bene, dopo aver passato l’ultima mezz’ora a ridere da sola come una deficiente, direi che posso anche dileguarmi. XD
Non vedo l’ora di scoprire cosa combinerà questa banda di scalmanati e cosa succederà all’infelice New Jerkese ówò
È un piacere leggere i tuoi capitoli ;)

Baci 💙

P.S. – Ti ringrazio, sono contenta che il mio nick ti piaccia *_* Peter Pan è il mio amore infantile ahaha ;w; salpiamo verso l’isola che non c’è insieme
...ho capito, me ne vado. XD
(Recensione modificata il 16/12/2015 - 05:38 pm)

15/12/15, ore 12:10

wwwwwwwaaaaaaaaaaa <3 Mahiruuuuu <3 finalmente sono riuscita a recensire anche iooo <3 perdona il mio ritardo allucinante XD allora per prima cosa vorrei farti una domandina facile facile... tu vuoi DAVVERO uccidermi vero???? ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti: "rischio di auto-soffocamento a causa delle troppe risate".... non so come fai anche soltanto a pensarle certe cose XD tanto per iniziare ti dico soltanto una cosa: Il messaggio che scrive Erza a Gerard.... io ero già morta lì... te lo giuro !!! e poi c'è pure un Nastu da manicomio qui XD "New Jerk" ? veramente????!! e Happy??? sono sempre più convinta che se io fossi LUcy lo avrei già soppresso da un pezzo... non fraintendermi io amo gli animali... ma questo Happy è veramente troppo cattivo XD e la scenetta che torna in mente a Lucy a proposito del fidanzatino delle elementari??? cioè il papà aveva davvero...?? oddio XD Insomma Jude è soltanto un pochino geloso eh?? che carino XD Canaaaaaaaaaa!!!!! io amo questa donnaaaaaa!!!! non posso crederci sta spaparazzando Nastu e Lucy <3 <3 <3 ahahahahahha!!! che meraviglia <3 e il "Fairy Tail" ? "aveva l'aria di uno strip club gay"... ok TU non hai idea di quanto io abbia riso non appena ho letto questa frase XD ho rischiato di aver bisogno di una bombola d'ossigeno... e nooooooooo!!!!!!!!! Lisanna sta pure quiiiiiiii!!!!!! mi viene il nervoso soltanto leggendo il suo nome... spero con tutto il cuore che sia soltanto un'AMICA di Nastu... altrimenti... altrimenti piango (?).... soltanto io ho trovato Nastu adorabile quando a presentato (o meglio tentato XD ) Lucy a QUELLA Là???? che amoreee <3 Mira e Erza che picchiavano insieme i bambini alle elementari XD oddiooooo!!! non so perchè ma ce le vedo da morire a fare una cosa del genere XD Laxusssssss!!!!!!!! un cantanteeeeeeee??!! ma come cavolo ti è venuto in mente XD sei un genio XD e che dire del paragone che hai fatto su Bixlow riguardo al fatto che sembrasse appena uscito da un round di cospley violento con George R.R.Martin???? a parte il fatto che amo alla follia quell'uomo ritardatario e i suoi libri <3 ma anche a me Bix dà quell'idea XD pensavo di essere l'unica a pensarlo XD e invece.... sei fantasticaaaaa <3 passiamo invece a Levy e Gajeel... ho .riso.come.una.pazza.scatenata.dall'inizio.alla fine.!!!!!!!! sono meravigliosiiii <3 non so come ti sono venute in mente certe cose XD non oso immaginare cosa combinerà Gajeel!!!!!!! oddiooooo!!! credo proprio che ci sarà da ridere XD Forza Gerarddddddd!!!! faccio il tifo per teeee!!! trovalaaaaa!!! perdona la recensione lunghissima ma ci tenevo davvero a farti sapere che amo questa tua storia <3 e anche se siamo soltanto a secondo capitolomi sono davvero affezionata ai tuoi pazzi personaggi <3 sei davvero bravissima <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

13/12/15, ore 11:44

Best. Storia. Ever. E stiamo solo al secondo capitolo! Davvero, questa andrà tra le preferite, seguite, ricordate, stalkerate, stampate, rubate. Ora basta perché non so più che inventarmi.
Mio Dio, era da mesi che non leggevo una storia così divertente! Oramai la gente scrive storie senza comicità ma tu, my dear, SEI UN MERAVIGLIOSO GENIO.
Non posso far altro che compatire Gajil perché, ehm... anche io stavo per far esplodere la casa, un giorno. Avevo tirato fuori il pesto dal freezer - DAL FREEZER, CAPISCI? - e l'ho messo nel forno a microonde. Ti lascio immaginare la scena.
Questa volta la mancanza totale di errori ha reso la lettura della storia ancora più piacevole, so give me five!
In realtà ho così tante cose da dire che me le sono dimenticate tutte, e non so se questo per te sia un bene o un male.
Ahhhh basta, vado a studiare storia *si pugnala con un paletto di legno*
Al prossimo aggiornamento che sperò capiterà il più presto possibile altrimenti io e la mia rabbia di verremo a trovare!
Un abbraccio,
Gnarly

13/12/15, ore 10:59

Waaaaaaaa che belloooo sono felicissima che hai aggiornato!!! Questo capitolo è folle e coinvolgente come il precedente adoro i gerza e erza che è una folle e Gerard che tocca assecondarla poi la demenzialità di happy è sublime! I nalu però sono superiori a tutti io già li amo alla follia ma spero che abbiano moltissimo spazio, spero di cuore che lisanna sia una semplice amica per natsu....e viceversa è troppo pulcino quando si imbarazza e lascia in sospeso la mia... " sarebbe bellissimo se Lucy finisce per stare nel suo appartamento!! Poi laxus cantante mi ha fatto morire e freed alla tastiera è sublime anche perché mi ricorda troppo satomi di kiss me licia lui ahahahahaha non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento e quello che combinerà Cana!
Un bacione grande

12/12/15, ore 20:09

Cone promesso rieccomi!! ^^
Bellissimo il Cap *^* davvero troppoo.
Povero Gerard, in giro a cercare Luvy senza neanche conoscerla e avenfo solo una suo foto XD
Aggiorna presto mi raccomando, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire **
Baciiii e abbracci <3

07/12/15, ore 22:35

Ehio!
Sono Shino, è la prima volta che recensisco una tua ff, quindi piacere v.v
Allora, mi piace il tuo modo di scrivere e di conseguenza leggere questa ff non è stato pesante
Mi piace come hai equilibrato con le coppie, anche se la coppia principale è la Nalu (per la quale non smaino dietro), con ogni pov hai, appunto, equilibrato
Mi fa piacere anche che ci siano stati dei pov di Erza (personaggio preferito) e vedere Gerard preoccupato adasdfss (Gerza Otp suprema)
Quindi continua cosi!
Aggiungo tra le seguite e attendo aggiormenti  uu
Alla prossima,
Shino

07/12/15, ore 20:25

Mahiruuuuu <3 ma che meraviglia poter leggere un'altra tua storia <3 Mi hai fatta rotolare dalle risate continuamenteee XD e come se non bastasse scrivi divinamente <3 la lettura è scorrevolissima ed è tutto così incredibilmente divertente <3 sei mitica <3 la trama è così originale <3 e i personaggi beh... sono uno meglio dell'altro <3 Erza XD mamma mia quanto mi ha fatto ridere Erza con le sue assurde raccomandazioni/regole XD Grayyyyy tu non ti smentisci maiiiii <3 e Gerard??? che amore che è pensava l'avessero rapita e portata ad Unicornolandia XD davvero ma come ti vengono in mente certe cose??? sei magnificaaaa!!! un gatto che parla??? d'accordo che Happy è Happy ma... aiuto XD Lucy con una crisi di nervi in piena regola mi ha fatta morire XD poi come se non bastasse aiuta il Happy a ritrovare il suo dolce padroncino e... lui cosa le dice??? "e tu chi saresti??" ovviamente dopo averla investita... assurdooo XD e che dire di Gajeel??? ahahahahah!! ti ci sta beneee XD così impari a frugare in una valigia da donna XD e Levy? Brava tesoroooo!!! picchialo di nuovo XD no povero Gajeel... spero con tutto il cuore che aggiornerai presto <3 questa storia mi ha già presa tantissimo <3 ed è soltanto il primo capitolo <3 ahhh ti adoro <3 a presto un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

07/12/15, ore 19:57

Hello 💖
Che dire di questo primo capitolo?
The fluff is everywhere. *-*
Tra il signor Fullbuster che si denuda pubblicamente all’aereoporto perchè i turisti canadesi sostenevano di poter reggere il freddo meglio di lui, Erza che ha lasciato il tassista con un occhio nero e scredita le vecchiette e i gatti – non dimentichiamoci la gente che gira in Tweed, Lucy che è un’idiota tanto adorabile che si perde per l’aereoporto contravvenendo all’ennesima regola dell’amica nel tentativo di aiutare un assurdo gatto parlante a ritrovare il suo misterioso proprietario, e Gajeel che si diverte a rubare le graziose valigiette color rosa confetto di povere fanciulle ingenue per poi venire sommerso da tanta, tanta biancheria intima e finire con un cinquina in faccia da parte di Levy, direi proprio che mi piace XD
Sono tutti così idioti santo cielo ahah :’D
Inoltre adoro come abbellisci l’estetica del testo, una cosa che mi cattura a priori quando inizio la lettura di una fanfiction.
Non vedo l’ora di sapere come si evolve uwu
See you soon <3
Baci ~
(Recensione modificata il 07/12/2015 - 08:02 pm)

07/12/15, ore 19:32

Alloraaa cosa dire? Ah sì, è F A N T A S T I C A!! *^* Già dall'inizio mi piace e il fatto che sia NaLu, significa ch non ti libererai di me così facilmente perciò preparati a ricevere una recensione in ogni cap che pubblicherai u.u Aggiorna presto mi raccomando Ciau ciauuu :*

07/12/15, ore 18:48

Waaaaaaaa carissima!!! LA TUA STORIA È GENIALEEEEE ORIGINALE E SCRITTA DIVINAMENTE!! Soprattutto è una nalu!!! E io li amo alla follia quindi non vedo l'ora di vedere che cosa farai combinare a quei due!!! Spero di cuore che aggiornerai prestissimo perché questa storia mi ha già preso tantissimo!!! E poi il demenziale è fantastico!!! Continua così
Un abbraccio

07/12/15, ore 18:05

Carina come storia ed anche molto divertente, l'inizio sembra promettente, continua così. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

07/12/15, ore 17:31

Ciao! ^w^
Addio, credo che questa sarà la prima long NaLu che leggerò completamente perché 1)è una delle poche scritte bene, 2)è di una comicità assurda che solo in pochi riescono ad apprezzare e 3)È UNA FOTTUTA NALU!
Ehm.. sì, allora, credo sia meglio presentarmi, anche perché è la tua prima storia che leggo: ciao! Sono Silvia, mi sono innamorata di questo primo capitolo e adesso devo scappare perché devo andare a prepararmi. Davvero, sinceramente speravo di scrivere una recensione leggermente più lunga, ma purtroppo devo andare ad allenarmi *sigh, è ponte!* e quindi ho pochissimo tempo.
Ci tenevo solo a dirti di ricontrollare più volte il testo prima di pubblicarlo perché rischi di non renderti conto di alcuni errori - di distrazione, per lo più!
Ah, sicuramente riceverai altre mie recensioni! Questa è una minaccia nel caso non l'avessi capito
Spero di risentirti presto,
Gnarly