The Great Pretender
di Kikiletoway

22/01/16, ore 08:38

Ma come è stronzetto Ji, altro che Di Caprio!😂 comunque mi riferivo ancora all'altro capitolo perché per quanto è successo in questo GD è proprio imperdonabile 😓 Tra l'altro la narrazione è talmente tanto ben fatta che non può non sentirti in pena per quel cucciolo che è tttop 😭 Ma sai che ora tutte le volte che vedo postare fa Ji qualcosa sulle mostre d'arte penso subito "Ok, e Seunghyun dov'è?"..Giustamente tu hai scritto nelle info di come tutti si chiedono come mai ancora fanno finta di non essere neanche grandi amici..però secondo me un po' si sono riscattati oggi (o questa notte dipende XD) partendo per Parigi 😍
E grazie grazie per questo nuovo capitolo!!❤️❤️😘😘

22/01/16, ore 01:56

Finalmente hai aggiornato :3
E te pareva che non faceva finta di niente quel Ji Yong, “sempri iddu ie” *parla in siciliano* significa sempre lui è u.u ok la smetto ahahahah è l’una di notte e non mi fa bene recensire a quest’ora, è che stavo pensando proprio a questa ff e appunto ho controllato se avevi aggiornato ahah coooomunque stavo dicendo.. ecco ora Seunghyun vorrebbe che non fosse mai successo quello che è successo (?) solo perché deve fare lo scemo il leader da strapazzo.
“Mi piace il modo in cui sono le cose tra noi al momento” “Mi piace il modo in cui siamo uniti. Non voglio che le cose cambino.” Te lo dico di nuovo Ji Yong, come nella scorsa recensione, vattene a fanculo ahahahah
Non mettere da parte i tuoi sentimenti Seunghyun, non farlo, se lo fai sarà peggio e potresti perderlo! Non posso vederli così a questi due, non riesco a vederli da amici, quindi devono darsi una mossa, uno dei due perché non ci credo che Ji lo vede solo come amico ._.
Seunghyun mi fa troppa tenerezza, gli sorride, gli fa le battute ma dentro sta morendo e non c’è cosa peggiore di questo. Gli è finita a guardare Romeo e Giulietta, film depresso proprio ahah ripigliati Toppolo!
Il panda è inutile dire che lo amo è poco ahahaah sembra quello che non capisce mai un cazzo e invece ha capito tutto xD
Io direi che Seunghyun dovrebbe metterci la forza di volontà con Ji Yong, nello stesso modo in cui gliela messa per prendere un benedetto bracciale, solo che è facile più a dirsi che a farsi, come il resto di tutte le altre cose.
Ecco lo sapevo che succedeva una cosa del genere! Il bacio tra Ji Yong e Joowon. Ovviamente tutta quest’ultima parte l’ho letta a massima velocità perché stavo soffrendo insieme a Seunghyun. Deve prenderselo, doveva avvicinarsi e dirgli “ciao Ji Yong, mi manchi, voglio tornare con te” e qeul Joowon se ne sarebbe andato vedendo la situazione e non ci sarebbe stato nessun bacio e nessun’altra cosa.
Ok devo smetterla di farmi i flash mentali sulle ff ahahahahaha colpa della scrittrice e tua che le traduci u_u
Passando ai tuoi angoli di curiosità, sono dei cicci in quelle fotine :3 ad una mia amica gli ho fatto leggere Tabula Rasa ahahah e gli è venuta la fissa per la GTOP, tanto da dirmi che ai Golden avevano le stesse scarpe ahahaha e invece no, quelle di GD credo erano di Giuseppe Zanotti, quelle di Toppolo era ben diverse.
Quel blog GD lo segue su twitter :3 credo sia un fansite di GD, dimmi se mi sbaglio o no ahahah non vorrei dire bestialità, sai com’é.
Stay with me io la amo, perdutamente, è una cosa indescrivibile. Non mi dispiacerebbe la parafrasi ahahaah lo sai sono una tipa curiosona, molto soprattutto se si parla di Ji o di tutti loro, però se non puoi o non vuoi, non fa niente, non mi offendo xD avrai di meglio da fare che metterti a fare le parafrasi. Detto questo scusami per la recensione lunghissima u.u
Amo troppo questa ff, e tu sei bravissima a tradurre, te lo dico troppe volte e credo che ormai lo hai capito ahaahha ci vediamo al prossimo <3 <3

22/01/16, ore 01:37

Oddio questo capitolo mi ha rattristato 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 e non ciò ho capito niente sembra che a GD piacesse Top ti prego aiutami e dimmi quanti capitoli mancano 🙏🏻🙏🏻 è la prima volta che mi succede di solito mi dispiace quando una fanfic finisce ma questa no devo assolutamente capire cosa passa per la testa di GD 😩

Comunque tra le curiosità penso che quei due faranno insospettire di più la gente se fanno così perché per me non è normale che due vanno nello stesso posto però separatamente per di più loro che sono amici ancor prima che si formasse il gruppo bah 🤔Ah anch'io ho notato che GD stava filtrando con un cuscino con la faccia di Top pensa te lo volevo dire, ma mi hai preceduta XD spero che aggiorni al più presto ciao 😘

21/01/16, ore 11:55

Io amo i tuoi appunti non so più come dirtelo 😍😍😍❤❤

20/01/16, ore 17:18

Nooo D; come ci sono rimasta male per tttop .-. Che cucciolone u.u comunque delle volte Ji è un po' stronzetto XD grazie cara per avermi citata nelle info :) ma non dovevi 😂😂
❤️❤️

17/01/16, ore 02:00

Ormai di tutte le ff che seguo, la tua è quella che aspetto con più felicità e al tempo stesso ansia ahahahah
In questa ff sto vedendo un Seunghyun davvero troppo divertente, propone a Ji di vedere Titanic che dura tipo tre ore piene ahah e Romeo e Giulietta ahah pur di non farlo uscire con quello. Basta lo amo!! Devi però dirglielo mio caro Toppolo, non puoi sempre cercare via di fuga, agisci in altri modi u.u
La frase di Ji Yong “Puoi toccarmi dove vuoi”, è un invito Seunghyun, tu che ne hai la possibilità fallo, toccalo dovunque, toccalo pure per me ahahah
Ho come l’impressione che però Ji Yong se ne sta approfittando, cioè secondo me tutta questa storia a lui piace, il modo in cui Seunghyun lo tocca e tutto il resto e ora che ha sentito il suo cuore battere forte penso che avrà capito qualcosa, “penso”, o come ho detto nelle altre recensioni, è scemo, tutti e due insieme fanno scemo + scemo! Poveri bimbi u.u
Ovviamente i suoi amici hanno capito tutto ahah e sta cosa appunto l’ho pensato anch’io. Joowon li vede fidanzati, e vede Ji Yong che ci prova con lui e ovviamente pensa ma il suo ragazzo è idiota, non gli dice nulla? Hanno capito tutto u.u Toppolo è proprio un idiota u.u
Passando al bacio invece, cioè è stata bellissima questa parte, avevo il cuore accelerato appresso a loro, l’ho letta ad una velocità estrema, me li sono immaginati davanti, tutta la parte. Poi ovviamente come capita sempre, vengono interrotti e tutta l’atmosfera svanisce e l’unica cosa che dice Ji è che gli dispiace e che devono dimenticare tutto. Ji Yong ma vattene a fanculo ahahah ma finiscila, altro che ubriaco, ti piace il tuo hyung quindi tu non dimenticherai niente u.u Ora voglio il prossimo capitolo al più presto ahahah
Passando ai tuoi angoli, anch’io mi sono chiesta cosa era quell’anello anche perché lo trovo abbastanza bello ahah che sono dolciosi u.u spero sia vero, perché sarebbe una cosa troppo dolce.
Cooomunque il capitolo è bellissimo, troppo bello. Ora vado, un bacio al prossimo!! :*

17/01/16, ore 01:55

Ahahah adesso ho capito perché volevi pubblicare al più presto questo capitolo XD 😂😂😂 be che dire stupendo anche perché qui c'è parecchia carne al fuoco e ogni capitolo ho sempre i soliti dubbi ma GD lo sta facendo apposta per vedere come reagisce Top? 🤔 Mi sa che lo scoprirò verso la fine.
Ma perché quello stupido l'ha interrotti sul più bello avrei voluto fucilarlo 🔫 e ti credo che GD se ne andato ha perso l'atmosfera giusta managia 😩 Invece per le curiosità ormai mi sa tanto che mezzo mondo sa di loro due addirittura congratularsi perché si pensavano che Yangabea avesse ufficializzato la loro storia invece era una fans XD non vedo di leggere il prossimo capitolo ❤️ Questa fanfic più va avanti e più mi piace 😍❤️ Spero pubblicherai al più presto e alla prossima 😘❤️ Ciao

16/01/16, ore 21:25

"Tra poco saranno tornati, tornati alla loro normale routine, tornati nel mondo dove i sorrisi di Jiyong sono per qualcun altro"
Ah vabbè, volete farmi piangere?
Sono tra il piangere e l'uccidere Jiyong.
Non so che scegliere.
Nel dubbio lo impicco piangendo.

CIAAAAOOO!
Aaaah non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo, ma essendo immerso di impegni il tempo è passato velocemente, almeno ;)

"Non passa molto tempo prima che Jiyong abbia un'altra opportunità di vedere Joowon, organizzata, ovviamente, da Soohyuk"
Soohyuk?
Ehi?
Ho detto che mi stai tanto tanto simpatico, e poi?
Fai così?
*scuote la testa in disapprovazione*

"“Non ci sono limiti,” Jiyong dice, mordendosi il labbro. “Puoi toccarmi dove vuoi.”
Seunghyun sa il modo in cui Jiyong lo intendeva, ma la sua immaginazione la prende in un altro modo."
Anche la mia *fa un sorriso furbetto*
Insomma, dai, questa storia è a ratingo rosso no? ^^
Sto solo aspettando la scena clou e.e

"Seunghyun deglutisce. Vuole che Jiyong sia suo."
Se sottolineassi tutto il testo e lo incollassi nella recensione farei prima.
Comunque.
Ommiodio sì, questo è lo spirito!
Combatti per quello che vuoi! Just, do it!
*toglietemi la droga*

"“E' diverso per te. Tu hai dei limiti. Cerco di rispettarli.”
Seunghyun scuote la testa. “Non li ho, però. Non con te. Anche tu puoi toccarmi.”"
Boh, vorrei fare un commentino pervertito ma questa frase mi suona troppo dolce. Mi piace come Seunghyun si fidi di Ji. Vorrei commentare di più ma probabilmente finirei solo per diventare OT.

"Gli occhi di Jiyong saettano di scatto verso i suoi. “Io —”
Ma qualsiasi cosa stava per dire viene interrotta dallo squillare del suo cellulare.“Hey, Soohyuk. Sì, siamo quasi pronti…”"
Che stavo dicendo prima?
Soohyuk no.
Fai il bravo.
Ti uccido la famiglia.

"Ha voglia di strappare via le braccia di Joowon ogni volta che lo vede."
*ballo della felicità*
Sono fiero di Seunghyun, come si dice "quando l'allievo super il maestro" :')

"Seunghyun gli da' una pacca sul sedere prima di prendersi il preservativo dalle dita di Joowon. “Mi è venuta voglia," dice facendogli l'occhiolino prima di voltarsi e di portare via Jiyong"
PUAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHA
Ommiodio, io amo quel ragazzo, non ci posso fare nulla!
Fategli una statua!

"E dopo, esitante, “Ung.” E' un suono leggero, sommesso e ansimante, che esce fuori dritto dalla gola di Jiyong.
Seunghyun smette di muoversi del tutto, affascinato dai suoni che stanno venendo fuori dalla bocca di Jiyong."
No vabbè, sai a che ho pensato subito?
Sunset Glow.
E ho detto tutto.

"In piedi sulla soglia c'è Seungho, che ha lo sguardo di un gatto che ha finalmente afferrato il canarino che voleva. “Sono soltanto venuto a dirti che Joowon se ne è andato. Visto che ti eri arrabbiato quando non te l'avevo detto l'altra volta.”"
Ritiro tutto.
Soohyuk e Seungho devono soffrire.
Molto.
Lentamente.
Ci stavo quasi sperando, dai T.T
Almeno lo sguardo di Seungho mi fa sorridere.
L'avevo detto che quelli ne sanno una più del diavolo e.e

Il capitolo è favoloso, ogni volta pensavo: "dai ora succede qualcosa!"
E invece T.T
Però va benissimo anche così, almeno Ji inizierà a farsi delle domande.
Vero??
“E' solo che ho bevuto, e io —possiamo dimenticarci che sia successo?”
No! Non potete! Ve lo vieto! T.T
Io lo ammazzo, è ufficiale *prende la mannaia*

'Sta storia mi ha preso troppo ^^"

Le curiosità sono coooosì buffe xD
Commenterei ciascuna curiosità, ma poi questa recensione non finirebbe più.
Diciamo solo che la sedia-pene di Bae Bae mi ha particolarmente fatto sbellicare.
Dio, che ragazzo malato.
Rick_

12/01/16, ore 23:49

Credimi, di solito non sono il tipo che perde tempo a recensire storie basate su degli Artisti Musicali, che per me quasi sempre sono prive di trama e di fantasia, se non addirittura scadenti. Poi, il fatto che tu stessi toccando uno dei miei gruppi coreani preferiti ho pensato: " Ecco, sarà la solita solfa. "
Mi sono dovuta ricredere.
Non solo perché la trama è così interessante da avermi incollata allo schermo del mio cellulare per un paio d'ore ma anche perché, per la prima volta, mi sono chiesta quanto avrei dovuto aspettare per un nuovo capitolo.
La spiegazione è una sola.
Il fatto che tu racconti i vari avvenimenti facendoli sembrare reali, e quindi più i fatti si avvicinano la realtà e più la storia risulta avvincente e soprattutto alla portata di tutti.
Non hai raccontato di un T.O.P. che magicamente diventa omosessuale da un giorno all'altro, ma hai narrato anche del suo iter psicologico, praticamente come è arrivato a farsi piacere il nostro stronzissimo GD.
Il fatto che la trama sia così semplice ( lui è innamorato dell'altro e l'altro non se lo fila, oppure lo fa per altri scopi e nel mentre il miglior amico di lui scopre dei suoi sentimenti ), il tutto è sviluppato in maniera egregia e soprattutto scritta in modo chiaro e senza nessun errore ortografico, cosa da non sottovalutare.
Voglio solo finire col dire di non smettere di scrivere su questi due. Voglio, anzi pretendo altre storie e sappi che hai una nuova ed affezionata follower.
A presto.
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:50 pm)

07/01/16, ore 10:29

Ahah mi sa che la tua faccia sarà diventata rossa anche per questo capitolo XD però devo ammettere che non mi sarebbe affatto dispiaciuto se Ji si fosse spinto un po' più in là ahahahah XD mentre il nostro tttop si rivela essere sempre l'uomo perfetto *.* ti posso solo chiedere quanti capitoli ci sono?:) e grazie ancora per la traduzione!!:)

06/01/16, ore 23:28

La sorpresa l’hai fatta a noi con questo capitolo bellissimo e provocatorio u.u Quel Seunghyun è stato uno stronzetto gelosone per non aver fatto uscire Ji Yong ahah voleva tenerselo tutto per sé. Chi è che festeggia il compleanno un mese prima per paura di dimenticarlo? E poi mi chiedo pure, chi è quel deficiente che casca ad una scusa come questa? Ahahahah ovviamente Ji Yong, ma quello pur di ricevere sorprese, è disposto a credere a tutto ciò che gli dici pure ad un asino che vola, e quel Seunghyun che si stupisce pure delle cose che dice e al fatto che ci casca anche. Non sto chi sta peggio dei due ahahahahah
Passando alla parte più bella del capitolo u_u ahahah io ci speravo fino alla fine che succedesse come una pervertita. Ero li davanti al telefono che dicevo forza Ji Yong fagli vedere chi sei, e cosa sai fare, ma niente, si è tirato indietro, che non ho ben capito perché! Doveva porsi delle domande del tipo “Ma perché il mio hyung mi sta sfidando in una cosa del genere se lui non è gay?!” “Seungri non si farebbe fare mai una cosa del genere da me, manco morto visto che è etero, e quindi non lo è anche il mio Hyung?! O Forse no?!” No non ha pensato a queste cose u.u lui pensa solo a quella sotto specie di ragazzo che non sa cantare, non si è ancora accorto che Seunghyun stravede per lui. La prossima volta se glielo chiede di nuovo, deve continuare perché qui ci sono telespettatori impazienti, quindi svegliati principessa u.u
Per quanto riguarda i tuoi angoli, immaginavo un casino che avresti messo quelle foto troppo tenere aajnjhasxjshxb sono l’amore più assoluto. E immaginavo anche del video ahahahah appena l’ho visto ho sclerato u.u ci hanno mandato messaggi subliminali xD
Comunque bellissimo il capitolo <3 Ci vediamo al prossimo. Un bacio <3

06/01/16, ore 00:16

Oddio e io che mi credevo succedesse qualcosa sono una pervertita per colpa loro >___< mi è piaciuto anche questo capitolo soprattutto perché stavano da soli e nessuno gli ha rotto i maroni u_u li adoro ❤️❤️❤️❤️ Comunque ho sempre pensato che l'autrice fosse una veggente o una spia sa troppo e/o (in questo caso)si avverano fa paura 😱😱😱😱😱 Di solito non lo faccio mai, ma tra un po' è il mio compleanno (sono nata il 7) quindi come regalo non puoi pubblicare un nuovo capitolo oppure una piccola anteprima per favore 🙏🏻 Ciao 😄

05/01/16, ore 18:36

"“Troppo timido?”
“Non interessato,” Seunghyun corregge. “Non c'era nulla da dimenticare. Lei non è il mio tipo.”
Jiyong sbuffa dal naso, focalizzando la sua attenzione di nuovo sui suoi capelli. “Penso che lei sia esattamente il tuo tipo.”"
Io lo so qual è il suo tipo!
*sventola la manina e sillaba il nome di Ji*

W il 2016 e gli aggiornamenti inaspettati! <3
Grazie grazie grazie~

"Seunghyun non termina la frase. Dio, perchè è così stupido? Alla fine decide di fare quello che ogni buon bugiardo fa dopo aver detto qualcosa di assurdo. Si impegna nel rendere credibile la bugia."
Decide di fare quello che fa un buon bugiardo.
Sì, ma lui non è un buon bugiardo XD XD
E' un goffo adorabile e incapace bugiardo <3

"Seunghyun guarda Jiyong il cui viso è inondato dalla luce del tramonto. Gli sussurra dolcemente, “Volevi andare al mare.”"
Chi non vorrebbe Seunghyun come fidanzato? Chi?!?
Ahh l'amour *sospira in modo innamorato*

"Tutto ciò è ridicolo. Tra un pò inizierà a decantare sonetti."
E poi si tatuerà sulla colonna vertebrale "Io amo la mia principessa Ji" spargendo petali a destra e sinistra.
Oh, sì *sguardo malvagio e pianificatore*

"[...] e senza preavviso, si lancia in avanti, ruggendo, e solleva un Jiyong sorpreso sopra la spalla prima di correre verso le onde. Jiyong strilla mentre Seunghyun da' vita a un urlo di battaglia e lo trascina via."
Sì però bisogna aggiungere "fluff da ammazzare anche un golem di pietra" tra gli avvertimenti.
Che uno queste cose non se le aspetta.
T.T <3 T.T <3 T.T

"Seunghyun si sporge verso di lui e gli lecca il naso.
[...] Oscilla in avanti, riesce a cogliere un accenno di Jiyong a bocca aperta dal terrore, e dopo finiscono entrambi nell'oceano."
Ok, cancella quello che ho detto prima.
L'avvertimento non basta.
E' fin troppo dolce.
Mi sciolgo nell'ammmmore~

"Jiyong si morde il labbro, pensandoci su. “Se soggiorniamo in un hotel, almeno potremo asciugarci.”"
Sì sì.
Asciugarvi.
Dovete scopare come conigli! <3
*si auto censura*

"Come se ci fossero ulteriori fini."
Bravo! Era esattamente questo che intendevo!
*si sfrega le mani in modo cospiratorio*

"Seunghyun ci pensa su un attimo prima di togliersela riluttante."
Io non userei il termine "riluttante"
Eccitato, voglioso di stuprare Jiyong, con un'erezione granitica...
*si ri-auto censura*

"Restano in quel modo per un pò, Jiyong guardando la TV, Seunghyun guardando Jiyong."
Questa frase riassume perfettamente questa fan fiction XD

"“Che significa, ‘quello è un no’? Cosa sei, l'autorità dei pompini?”
Jiyong si gira fino a stargli di fronte, arricciando la lingua tra i denti. “Mi piace pensarla così.”"
Bene.
Dovrei esultare però sto ancora ridendo per "l'autorità dei pompini"
AHAHAHAHAHA XD

"Jiyong unisce le mani piegandole dietro la testa. Dice altezzoso, “Bè credo che non lo scoprirai mai.”
La risata di Seunghyun si ferma. Mai. Una spina nel suo cervello. Mai. “Già, credo di no.”"
Ehi.
E menomale che non ho esultato.
Senno adesso starei piangendo.
Ma non lo sto facendo.
No.
*mangia chili di gelato annacquati di lacrime*

Allora.
Patti chiari amicizia lunga.
Ji, ma che mi combini?
Solletico?
Davvero?
*piange in norvegese*
Dimmi che ci sarà una svolta o che Seunghyun presto si autosputtanerà con Ji.
(No, scherzo, non dirmi niente che gli spoiler non mi piacciono e.e)

Ma che foto belle che abbiamo! <3
Soprattutto Ji col fiocchetto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque sono sempre così poco velati, specie Ji, lol.
Le mie foto preferite sono quelle del fan meeting.
Mi scaldano il cuoricino <3

Molto interessante la parte da profeta di Ruinwyn. Che persona amabile <3

Ah, ho letto che hyung si arruolerà a fine 2016.
Preparo i fazzoletti per quanto Ji sarà sad senza il suo oppa.
Rick_

04/01/16, ore 21:14

E con questa sono riuscita a recensire tutto così posso ripartire da zero con il nuovo capitolo :) grazie mille perché questo lo considero come un regalo del 1° dell'anno e magari è di buon auspicio ;) non vedo l'ora di avere sotto gli occhi materiale nuovo perché un tttop geloso è qualcosa di veramente magnifico XD Infine mi sembra doveroso farti i miei complimenti perché tra i mille impegni trovi sempre il tempo di tradurre per noi e ammettiamolo: le storie sono lunghette! ma è proprio questo il bello :) <3

04/01/16, ore 21:08

Non riesco a smettere di ridere se penso alla parte in cui Seunghyun è in crisi per la sua sessualità :D qualcuno premi Daesung quando tirò fuori la questione del "bingu" perché tttop lo è al 100000% però ha perfettamente ragione.. d'altronde sono pazzi quelli che non sanno resistere alle gambette di Jiyong :Q____
Forse non te l'ho mai veramente detto ma apprezzo moltissimo le tue informazioni a fine capitolo soprattutto perché penso siano ottime per fugare ogni dubbio in chi non è ancora convinto della gtop.. ;)