The Great Pretender
di Kikiletoway

04/01/16, ore 21:03

Va bè, si sa che i baci di Seunghyun sono qualcosa di magico però così mi fa troppo invidiare Ji XD scherzi a parte, non so perché ma credo che la scena sia veramente descritta bene! Ruinwyn mi piacerebbe conoscerla per dirle personalmente quanto apprezzi le sue storie e magari farmi spiegare come riesce a farle sembrare così reali :) tra l'altro le chiederei anche un spin-off su Xin e Soohyuk perché mi immagino qualcosa di troppo divertente ;D

04/01/16, ore 20:59

Non sai quanto darei per avere il video di Ji che davanti a un Dome pieno di ragazzine urlanti chiama "oppa" tttop XD giuro che potrei andare in Korea e sollecitarlo affinché io possa essere felice nei secoli e nei secoli :D comunque perché la storia mi sta portando ad odiare Joowon? D: perché secondo me è carino :3 poi per me metà dei coreani vanno bene e non riesco proprio ad essere cattiva con loro .-. faccio solo un piccolo appunto: che caduta di stile per tttop dai ristoranti lussuosissimi ad un banale McDonald's XD

04/01/16, ore 20:52

Finalmente una nuova storia!!:D *si dà le mazzate sulla testa da sola perché è perfettamente consapevole di essere lei in supermega ritardo con risposte varie e recensioni* detto questo, OVVIAMENTE la storia mi piace :) ma ormai sai che qualsiasi cosa tu mi proponga riguardo a quei due troverà in me una valida sostenitrice :)
Ora vado a commentare gli altri 4 capitoli che mi rimangono :)

02/01/16, ore 19:50

"Starsene seduto a casa mentre Jiyong è fuori insieme a Joowon è una tortura"
E allora perché stai seduto? Alzati, vai lì e dai a quel modello da quattro soldi un po' di cazzotti nelle gengive, no?

Buon anno e tanta GTOP a tutti <3

"Ma alla fine quello che scrive nello spazio di battitura è: ti prego non tradirmi."
Qualcuno vede le mie lacrime?
Le vedete?
T.T

"Ma Jiyong aveva detto che Seunghyun è più bello."
Io le vedo T.T T.T T.T

“Sì,” acconsente, con un groppo in gola. “verrò.”
Perché penso che andrà male?
Andrà sicuramente male, sarà un casino.
Non voglio neanche saperlo.
*si copre gli occhi con le mani ma sbircia fra le dita*

"Prima la maglia e ora questo? Nulla è più sacro ormai?"
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
Ok, è tutto molto triste ai miei occhi ma QUESTA frase è troppo :')

"Seungho lancia il filtro di una sigaretta in testa a Soohyuk. “Io richiedo che tu chiuda la bocca.”"
Li amo.
Tanto.

"Jiyong passa il dito lungo la gola di Seunghyun, proprio dove si trova il marchio. “Lo renderò di nuovo scuro.”"
Io vorrei delirare sulla perfezione di questa scena ma mi lascia dell'amaro in bocca.
Soprattutto per il fatto che Ji è ubriaco fradicio e particolarmente espansivo solo per questo.
Ma insomma, non poteva accadere da sobrio.
Stupido ragazzo T.T

"Jiyong si morde il labbro inferiore, gli occhi gli brillano di malizia. “Non ho regole”"
Io lo ammazzo.
Cattivo.
Dille da sobrio queste cose, no?
Cattivo.

"Seunghyun bussa con le nocche al ritmo del ritornello di “We Belong Together,” e sorride per la roba confusa e senza senso che Jiyong gli tamburella di rimando.
Bè c'era quasi."
Ma come è carina questa cosa del bussare?
Aw~

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente nonostante l'amaro e la tristezza che mi ha lasciato.
Ma insomma, Jiyong non si accorge di nulla?
Secondo me Soohyuk e Seungho sapevano che Seunghyun è innamorato di Ji da prima di tutta questa cosa del finto fidanzato.

Appoggio la cosa sull'eteronormatività.
Ci sono ancora troppe idee sbagliate sul mondo LGBT. Anche nello stesso mondo LGBT se proprio vogliamo dirla tutta.
Che poi è più una questione di ignoranza, e l'ignoranza non ha limiti.

02/01/16, ore 02:59

Ma ciao mi dispiace non averlo recensito l'altro capitolo ma non avevo una buona connessione di internet 😢😥 comunque questo capitolo mi ha messo in confusione più che altro mi chiedo se Gd sfrutta entrambi, non se mi spiego ma sembra che voglia vedere anche delle reazioni anche da Top flirtrando con Joowon (?) poi può darsi che mi sbaglio 😅 Per quanto riguarda le curiosità be tanta stima per quella fans anzi io dopo questa notizia sai che faccio se fanno un concerto qui in Italia raduno tutti i fans con i cartelli con scritto Top sposa Gd e li alziamo quando cantano una canzone solo loro due (perdona la mi fervida immaginazione XD). Invece per il fatto del vedere tutto e tutti etero be ti dirò una cosa è che qui in Italia abbiamo dei problemi(ma va che novità) il primo è che alcuni si spacciano di essere bisex o gay per fare il/la figo/a ti giuro ne vedo veramente tanti oppure ragazze che hanno il ragazzo ma baciano con la lingua la loro migliore amica (credimi l'ho viste 😱) capisco il gioco ma cavolo così è esagerato e il secondo è che tanti non l'accettano o fanno finta di niente tipo i "miei vicini di casa"hanno un figlio ed è gay e tutti noi l'abbiamo sempre saputo ma il bello è che loro mettono in giro voci dicendo tipo che il figlio sta con una ragazza ma convive con un "amico" tutto ciò per farti capire che anche qui abbiamo ancora una mentalità stretta e si a paura di pregiudizi assurdi anche perché io sinceramente sono una ragazza che per me va tutto bene basta che non mi rompi i marroni XD . Per quanto riguarda la coppia GTOP leggendo su internet dicevano di essere amici di infanzia ed credevo di essermi fatta tanti castelli in aria tutto qui bisogna cercare di capire chi fa sul serio e chi lo fa per fan service scusami per questo papiro ma c'erano tante cose da dire 😣😩 comunque anche se in ritardo buon anno anche a te ciao e a presto 😉

02/01/16, ore 00:38

Grazie per aver aggiornato ♡
Si,allora io sono d'accordo con tutto quello che hai detto su questa cosa dell'eteronormatività. Secondo me,se le persone provassero a guardare aldilà di ciò che può sembrare, si potrebbe benissimo evitare tutto quello "shock" che si ottiene dopo aver scoperto che in realtà , ad esempio,due ragazze che sembrano grandissime amiche sono una coppia. Dà fastidio il fatto che se si vedono invece un ragazzo e una ragazza insieme molto uniti,alla prima occhiata tutti direbbero che molto probabilmente sono due fidanzati,mentre quando si vede un ragazzo con un ragazzo/ragazza con una ragazza non si provi neanche a pensare a un qualcosa che è molto di più di amicizia.
Detto ciò,io adoro gli omosessuali,adoro la loro voglia di stare insieme alla persona che amano pur sapendo che,purtroppo,non sono sempre accettati da questo schifo di società.
Anyway peace&love.
Auguri anche a te lol 💕
(Omo...non faccio mai papiri così lunghi e soprattutto non riguardanti il capitolo,ma mi è piaciuto parlarne ahah)

31/12/15, ore 15:30

Oooh che bel regalo **
Il capitolo mi è piaciuto un casino, vedere Ji Yong ubriaco è sempre uno spasso, perché non sai mai quello che potrebbe dire o fare.
Seunghyun è la tenerezza più assoluta, se le portato nelle spalle, lo ha messo a letto, lo ha spogliato, (si è fatta i flash mentali insieme alla sottoscritta), e poi gli ha dato la buonanotte, senza fare altro. Beh se dovesse confessargli i suoi sentimenti, è meglio che lo fa quando il leader è sobrio, se no non ci conclude nulla u.u anche perché molto probabilmente pure i suoi amici hanno capito che prova qualcosa per lui, è normale provare qualcosa per un ragazzo così jdckjdnkdjcndksc u.u no vbb è perché sono di parte, vorrei solo che Ji si svegliasse e lasciasse perdere quel cretino che manco sa cantare u.u
Comunquee grazie per la foto di loro due insieme, mi hai fatto sclerare come una pazza ahahah la puntata di GD e TOP ai tempi dell'album l'ho vista, le risate che mi sono fatta ahahah invece quella di Infinity Challenge non sapevo cosa stavano dicendo quando ho visto la puntata, vedevo solo Ji ridere e quando ride lui, ridi anche non sapendo quello che dice ahaha ora ho scoperto cosa avevano detto di tanto divertente u.u che poi non c'è niente di divertente, è che lui deve fare il pervertito di turno!
Volevo invece dirti un'altra cosa che ho notato ieri guardando questo http://www.veoh.com/watch/v42594470XGj2X46Y non se hai visto questo programma, ma ho notato, o forse è solo la mia mente contorta, che quando sono nella ringhiera (parte dal minuto 47:50),praticamente devono dirsi tra di loro quello che non hanno detto diciamo in questi anni, o una cosa del genere, non ricordo perché l'ho visto ieri lol e nel momento in cui è Seunghyun messo nella ringhiera a parlare con i suoi compagni, inquadrano a Ji ed è serio, e se tu noti, quando c erano stati gli altri rideva ad ogni cosa che dicevano, ma quando fu il turno di Seunghyun diventò serio, e lui praticamente gli dice “Penso che mi manchino davvero i momenti che abbiamo condiviso” (ho ripreso la puntata apposta per farti leggere) e tu devi vedere la faccia seria di Ji Yong, te lo giuro ci voleva poco che mi mettevo a piangere appresso a lui, di che rideva tutto contento, appena parlo il suo hyung diventò serio, poi Seunghyun ha detto anche “E poi come abbiamo detto proprio ora per scherzo, Ji Yong ne ha passate tante nel 2009” E poi dice anche che le loro situazioni sono dovute al fatto che amano la musica, e che bisogna affrontare dolorosi ostacoli per diventare maturi e poi aggiunge “Facciamo un giro di applausi per Ji Yong che ha resistito bene” E io li sono scoppiata a piangere ahah ma dettagli e poi tutti applaudono e Ji Yong ride come un ebete. Poi è il turno di Ji e guarda i suoi pargoli dall’alto fiero di averli accanto e dice che prova le stesse cose su quello che hanno detto e li c’è Seunghyun che si guarda le mani serissimo, quando invece gli altri stanno guardando Ji ahahah poi vabbè ha detto che vuole guidargli in vetta e lo ha fatto ovviamente, e tante altre belle cose. Spero che hai capito qualcosina, se non hai capito una mazza, c’è il link.
Scusami per la recensione lunghissima ma volevo condividere questa cosa con te, e pensare che magari non solo io ho visto questi atteggiamenti. Detto questo ti auguro un buon 2016, grazie ancora per il capitolo e per tutto di nuovo, per la miliardesima volta. Un bacio e scusami ancora per la lunghezza.

23/12/15, ore 23:53

Allora. Intanto ciao :3
Inizio a dire che questo capitolo l'ho adorato ahah vedere Seunghyun precipitarsi dal panda per le riviste porno è il massimo ahahahah o vedere dei filmini porno tra gay xD Quel Joowon sinceramente già mi sta stando sul cavolo, non ho trovato niente di interessante di ciò che c era nella rivista, quindi Ji Yong guardati intorno u.u mi piace troppo il ruolo del panda, l'autrice lo sa mettere in evidenzia davvero troppo bene perché anch'io penso che molte volte lo prendono in giro ahah o lo chiamano pervertito, quindi è troppo perfetto il ruolo che gli attribuisce.
La parte del Ji Yong con la maglietta di Seunghyun l'ho immaginata tutta come se la stessi vivendo io e ho immaginato tipo quelle gambe perfette e quella pelle chiara ahah cioè è la perfezione, e tale perfezione devi per forza immaginarla e farti i flash mentali.
Cooomunque passando ai tuoi angoli! Io amo Lee Hyori xD la prima volta che l'ho vista è stato per il MAMA del 2013, perché io i Big Bang li ho conosciuti a dicembre del 2012 e poi i primi MAMA che ho visto sono stati quelli del 2013 e quando hanno inquadrato Hyori con quelle lentine e quel vestitino e quei capelli, io subito ho pensato ma chi è questa ragazza bellissima? Infatti da quel momento la considero la donna più bella sulla faccia della Korea, a parer mio ovviamente ahah, poi quando ho scoperto che hanno collaborato e che TOP l'ha pure baciata ho sclerato xD
Poi per il film lo sapevo, si è pure fatto il tatoo u.u comunque sarà quante altre cose nascondono, e ti ringraziò che condividi queste cose con noi ^^ io ho troppo l'ossessione per loro 5 ma per Ji Yong è una cosa fuori dal normale, all'inizio quando lo conoscevo da 4 mesi e leggevo che lo chiamavano gay o anche stesso il modo di vestirsi o conciarsi lo faceva tanto sembrare gay e io mi incazzavo e pensavo cazzo non potete chiamarmelo gay xD e invece dopo tre anni sono io stessa che lo chiamo gay ahahah e che se dovessi vederlo insieme a Seunghyun sarei felice per lui, e scommetto che è molto difficile per loro due se stanno insieme, quindi auguriamogli di trovare la felicità perché se lo meritano tantissimo!
Ehm ho esagerato stavolta con la recensione ahahaah scusami :( finisco con il dire che hai chiesto come continua? Beh io direi che ti dico solo che Seunghyun non c'è la farà più e lo bacerà e da li inizierà tutto.
Ultimissima cosa e poi prometto che vado. Complimenti per la traduzione, complimenti per tutto e grazie per i tuoi angoli, ti auguro un buon natale <3 grazie ancora <3

23/12/15, ore 11:19

"Jiyong è accoccolato di fronte a lui, le braccia piegate tra di loro, le labbra socchiuse per lasciarlo respirare in modo regolare. Il primo pensiero di Seunghyun è sulla sua bocca, su quanto sembrasse morbida, invitante. Come gli aveva ceduto la scorsa notte quando si erano baciati."
AAAAAARGH!
QUANTA DOLCEZZA! QUANTAAAAA!

Oh oh oh! Auguri di buon Natale! Oh oh oh! *coff coff*
Buongiorno e w i Gtop!
Cosa ha in serbo questo capitolo per me? ^^

"E a quel punto Seunghyun si chiede come sia arrivato lì. Ha un breve momento di panico, in cui controlla per assicurarsi che siano entrambi ancora vestiti, e quando vede che lo sono, rilascia un sospiro sollevato e si rilassa di nuovo sul cuscino."
E quando vede che lo sono, piange in aramaico antico...
Ah, non... non è così?

"Gli occhi di Seunghyun osservano le gambe di Jiyong, ha la bocca secca. Sono lisce e snelle, appaiono più lunghe per quanto sono esili. Si affusolano in un paio di delicate caviglie seguite dai piedi di Jiyong."
[...]
"“Cosa ne pensi?” Jiyong dice, voltandosi così che Seunghyun possa vedere la sua schiena. “Puoi vedere la mia biancheria?”
“Cosa?” Seunghyun dice con voce gracchiante. I suoi occhi sono fissi sul piccolo varco tra le cosce di Jiyong, la maglia copre a malapena il suo sedere."
T.T
Cosa ho fatto di male nella mia vita precedente per non nascere Seunghyun? T.T

"E' una cosa nuova? C'era sempre stata? Era solo stato troppo stupido per notarlo?
E poi c'è la grande domanda: è gay?"
Oddio quanta voglia di abbracciare Seunghyun in questo momento!
E' così tenero mentre sta attraversando un momento così difficile.
Checcarino <3

"Ha un sacco di amici gay, uno di loro glielo avrebbe detto."
Il mio pensiero va subito a Soohyuk e Seungho.
Quegli adorabili stronzetti <3

"“Perchè stai rovistando tra le mie cose?” E poi, “Quello è un succhiotto?”
Seunghyun si copre di scatto quel marchio con una mano. Se ne era dimenticato. Apre la sua bocca per tirare fuori una scusa, per il porno o il succhiotto, non ne è sicuro, ma la richiude di nuovo quando non riesce a pensare a nulla da dire.""
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHA
Ommiodio rido troppo troppissimo! X''''D

"Alla fine decide di rivolgersi a qualcosa di sicuro e fedele. Lee Hyori."
Io la ammazzo.
Non può stare nelle fantasie di Seunghyun, ok?
No. No no e NO!
Ci sta solo Jiyong e le sue belle gambe u.u

"Oh Dio, Seunghyun non è il fidanzato finto di Jiyong. E' il suo vero fidanzato. Il suo fidanzato zerbino e senza benefici sessuali."
Beh, rimediamo! Facciamo in modo che Jiyong ricambi l'essere zerbino di Seunghyun con favori sessuali. No? No?
Ok, ho capito.
Leggo e sto zitto.

"“Oh, non avevo ancora avuto la possibilità di dirtelo, ma la scorsa notte è stata un successo! Joowon ed io andremo a fare shopping.""
*TG Seoul, un pazzo incappucciato va in giro per negozi incendiandoli, quale sarà mai il motivo? Restate collegati per ulteriori aggiornamenti*

"Jiyong fa spallucce. “E' che mi era sembrato un tipo divertente, tutto qui.”
Divertente. Seunghyun è divertente. Lui e Jiyong si divertono tutto il tempo."
Oddio che cucciolino! :'D
*stringe una foto di Seunghyun e la coccola in modo ossessivo*

Seunghyun guarda Jiyong, il suo sguardo si addolcisce per il modo delicato in cui muove le mani. “O forse un giorno mi sono semplicemente reso conto che dovresti stare con me.”

"Jiyong si ferma a metà frase, le sue mani si fermano. Il suo sguardo ricade su Seunghyun. Seunghyun lo fissa di rimando.
E poi Jiyong ride. I suoi occhi diventano due mezzelune. “Forse dovresti lasciar decidere la storia a me.”
Seunghyun abbassa lo sguardo. Ridacchia, vuoto. “Sì. Forse hai ragione.”"
Ah ah ah ah ah.
Ah ah.
AH.
Perché non stai ridendo? Fa ridere! UN SACCO!
*piange mangiando chili di gelato e minacciando di morte il poster di Ji*

Boh, capitolo ovviamente fab, soprattutto per il trambusto interiore di hyung.
Ma Ji no. NO!
T.T

Curiosità interessanti, alcune le conoscevo già *faccia furbetta di chi la sa lunga*
Bellissima la gif XD

Io penso (e spero) che adesso Seunghyun si metta a tentar di conquistare Ji senza scoprirsi troppo.
O che confessi questo suo ammmore a qualcuno.
Però non saprei chi :/
Vabbe, non sono capace con le ipotesi XD
Grazie tante della traduzione prima di Natale, sei eccezionale!
Buone feste~ <3

19/12/15, ore 18:18

Eccoti con il nuovo capitolo :3
Povero ma povero Seunghyun ahah mi fa quasi pena, è ovvio che sta perdendo la testa per il suo migliore amico e abbiamo le prove, deve soltanto capirlo Ji Yong, ma forse è troppo preso da Joonwon per notare che il suo hyung sta impazzendo per lui!! Svegliati Ji, così lo perdiamo!!
La parte del bacio l'ho letta a tutta velocità ahah ero troppo contenta di quella parte e volevo sapere cosa sarebbe accaduto.
Comunque andando ai tuoi angoli di curiosità, quella della mano l'avevo capito dal momento in cui ho visto il video ahahah perché cercavo di capire di chi erano le mani e poi ho visto che il grosso anello verde apparteneva a Seunghyun :3 e poi ho notato le dita lunghe di Ji, cioè io sono innamorata delle sue dita e delle sue mani, le trovo sexy e bellissime, non so perché u.u ho notato appunto questa cosa che gli accarezza la mano e ho sclerato ahahah questi due non la contano giusta u.u
La fotina di loro due è dolcissima *------* comunque il capitolo è stato bellissimo <3 Ho scritto assai perdono!
Alla prossima :*

19/12/15, ore 11:28

"E' nel mezzo del suo primo assaggio quando Jiyong si avvicina, posando una tazza di caffè di fronte a lui e premendogli un bacio veloce sulla testa."
Che cosa sta succedendo nella mia vita?

Salve salvino :D
E' indescrivibile la sensazione di felicità ad aprire EFP e trovare un nuovo capitolo.
Io ti adoro. Sappilo.

"Seungri continua a spostare lo sguardo tra loro due, gli occhi ristretti scrutandoli. Scuote la testa. “Non è possibile. Top-hyung potrebbe avere qualsiasi ragazza che vuole. Perchè dovrebbe improvvisamente riscoprirsi gay per te?”"
Maknae maknae maknae...
Ma ti devo insegnare tutto?
Stai parlando di Jiyong! Ji!
Insomma, è capace di convertire chiunque.
Ho la certezza che abbiano inventato la sessualità KwonJiyongSessuale proprio per questo motivo.
Io ovviamente aderisco.

"Non vedono per niente Joowon durante quel tempo"
Un vero peccato. Mi dispiace così tanto :'(

"Il giorno del party, Jiyong inizia a prepararsi cinque ore prima dell'orario in cui ci sarebbero dovuti andare. Seunghyun guarda mentre inizia a sfilare con outfit dopo outfit per il dormitorio, chiedendo a tutti le loro opinioni."
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ommio dio!
Ma sono io! XD

"Seunghyun non riesce ad evitare di sorridergli"
Dooooooooolce <3
Io li voglio a casa mia.
Li tengo sul comodino,.
*inizia a fare spazio buttando cose a terra*

"“No, sei il mio ragazzo adesso. Questo significa che ora ho il diritto di vestirti.""
Anche questo è molto da me :'D

"Jiyong appoggia la mano su un lato del collo di Seunghyun e preme la sua bocca sull'altro.
Seunghyun si ritrae di scatto. “Che stai facendo?”
Ti sto facendo un succhiotto.”"
Ah ovvio...
Aehm... quando è il mio turno? ^^

"“Mi sento come se mi avessero appena rubato tutta la mia innocenza.”
Una risatina non curante esce dalla bocca di Jiyong. “So bene come succhiare.”"
Mh... okay...
Ho un po' di fraintendimenti su questa frase. Ma pochi eh.
Però va bene in tutti e due i sensi. Non vi preoccupate.

"Seunghyun non sa perchè lo fa. Non prende nessuna decisione consapevole di farlo. Vede soltanto dove la bottiglia era diretta e reagisce. Allunga una mano e la afferra prima che possa fermarsi, facendole fare mezzo giro così che sia rivolta proprio a lui"
Vai Seunghyun! Yuhuuuu!
*incita a casaccio*

"“Pensi che lo abbiamo fatto ingelosire?” Jiyong mormora.
Fatto ingelosire. Joowon. Perchè è lui lo scopo di tutto questo. E' lui che Jiyong vuole. Jiyong sta già lanciando di nascosto un'altra occhiata a quel ragazzo.
Seunghyun deglutisce il groppo in gola. E' così fottuto."
Ci sono sempre delle prime volte.
E questa è la prima volta che mi viene volta di far saltare in aria Ji.
Ma tanto. Tanto.

Vabbe, devo parlare del bacio? Ce n'è forse bisogno?
Stavo piagnucolando interiormente. E' così teneroso Seunghyun. Mica come quell'insensibile troietta di Ji.
Perdonami, ma lo voglio strangolare. Now. Here.
Insomma, come resistere a quel tocco di figo di hyung?
Abbiamo capito chi in questa storia è il mio preferito.
Ji al rogo >:(
Meno male che la realtà preveda innamoramento folle da entrambe le parti ^^

Grazie infinite della traduzione di questo capitolo che è entrato nel mio cuoricino. Stavo giusto aspettando quando Seunghyun avesse capito di essere cotto stra cotto di Ji. Super curiosità per questa storia!

Per le curiosità ti ringrazio umilmente *si inchina asian style*
Sui post in comune sono stati delicati come un elefante su un tappeto di foglie secche <3
Non che per me abbiano molto senso quelle fote, ma è palese che sono uguali/simili.
Sulla questione Daddy di Ji... oh dio quel ragazzo XD
Mi viene in mente una sola persona che possa essere il Daddy di Ji...
*fischietta guardandosi intorno con l'aria di chi la sa lunga*

19/12/15, ore 02:19

Ma ciaooooooo questo capitolo è meraviglioso 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Mi devo riprendere dal bacio che si sono dati oddio Top scopre che gli piace Gd madonna santa ho il batticuore e purtroppo mi sa che sono entrata in una fase di fangirl che non so quando finirà aaaah che belli vorrei tanto vederli baciare dal vivo 😍😍😍❤️❤️

Grazie per le news su questa coppia sono sempre gradite e ti faccio i miei auguri (in anticipo)di Natale 🎄🎅🏻 perché purtroppo per via delle feste che si avvicinano starò poco su internet 😩 Un bacione grande ciao ❤️

14/12/15, ore 16:44

Hai aggiornato velocemente *-----*
Bellissimo capitolo, me lo immagino Ji che fa il broncio come un cucciolo e Seunghyun che ci casca come un pesce lesso ahah mi sa che Seunghyun è geloso u.u è inutile nasconderlo ancora, si vede da non so dove, se Ji dovesse frequentarsi con quello io credo che Seunghyun se lo va a prendere di corsa anche perchè se no lo picchio! Poi Ji è capace di tutto, lo ha fatto alzare dal letto a quel pigrone in due secondi, cosa che nessuno ci riesce ahahah. Li amo questi due insieme, e me li hai fatti amare proprio tu con queste traduzioni, amo la Nyongtory, ma da quando  leggo i tuoi aggiornamenti che amo anche la GTOP.
Mi sono mancati i tuoi angoli di cuorisità. sempre pieni di cose interessanti che non leggi nelle pagine, questo è sicuro ._. quindi continua con i tuoi angoli e con la traduzione che è bellissima.
Un bacio <3

13/12/15, ore 22:24

Sono tornataaaa
Si chiedo perdono da adesso per le cazzate immense che scriverò e per essermi accorta solo adesso della nuova ff ㅋㅋ
Io adorerò sempre questo genio di autrice,e ovviamente anche te per le tue traduzioni e i meravigliosi feels a fine capitolo ㅇㅅㅇ

13/12/15, ore 20:51

Ma Jiyong è però determinato a non essere ignorato. “Mi annoio,” si lamenta, spingendo la gamba di Seunghyun, graffiandola come se fosse un gatto. “Usciamo.”
Ma Jiyong E' un gatto.
Il mio piccolo dolce gattino <3 *mi drogo*

Salve! Buondì! Buonsalve! Konichiwa!
La smetto, va bene.
Comunque un piccolo appunto:
Seunghyun la domenica = me
Solo che più che le caramelle io mi sbafo i cioccolatini.
Perché faccio un po' schifo. Ma poco poco.
A parte le cavolate, sinceramente in questa ff mi trovo un sacco affine con Seunghyun. Abbiamo lo stesso tipo di umorismo XD
Passando a cose più... cose.

"Ma Jiyong sa di averlo in pugno. E anche Seunghyun sa di essergli in pugno."
La mia prima impressione su questa frase è che fosse molto dolce e carina.
Poi all'improvviso nella mia mente è diventata sconcia.
Mi faccio un po' schifo XD

"Lungo un intero muro ci sono varie versioni di Tekken"
Io sposo Ruinwyn. Poi vado in corea per giocare a Tekken.
Ok?
Io amo quel gioco. E amo Hwoarang.
E amo questa storia. Anche per queste stupidaggini

"Dopo un delirio di pulsanti schiacciati..."
E io che so tutte le combo di quel gioco... mentre Seunghyun vince premendo pulsanti a caso... T.T

"Seunghyun pensa che Jiyong si stia dirigendo verso il DDR"
No vabbè, dopo anche la citazione a DDR posso morire felice.

"“Oppa,” si lamenta. Una strana sensazione si fa sentire lungo la schiena di Seunghyun."
Ok scherzavo. ORA posso morire felice.
Ho la certezza che per qualche rivista "oppa" sia la parola più eccitante di questo mondo. E che Seunghyun sia d'accordo con me. Voglio un'intervista a quel broccolo in cui mi conferma i miei sospetti.
Susu, rendetemi felice.

"“Lo farai se mi ami.”
“Se ti amo? Non mi piaci nemmeno in questo momento,” Seunghyun mormora ma nonostante quello inserisce un altro gettone."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rido per la pazzia a cui tutto ciò mi porta.
Non ce la posso fare. Sinceramente.
Qualcuno abbia pietà di me e non scriva queste cose. Che poi la mia mente parte per Plutone e non torna più.

“Chi è qui?”
“Joowon.”
"Non ancora per molto" aggiungo io. Con un fucile in mano.

"Seunghyun diventa sempre più irritato."
Vai Seunghyun! Digliene quattro! *agita i pugni in modo ridicolo additando l'aria*
Ma io non è che Joowon mi irrita. E' che penso che il mondo sia un posto migliore senza di lui.
"Ma già non esiste..."
Shh. Fatemi delirare.

“Fa freddo qui,” Jiyong mormora, sfregandosi le braccia in un tentativo di riscaldarsi.
[...]Seunghyun si inclina in avanti e si sfila la felpa, togliendosela da sopra la testa, mettendo a posto la maglia che indossava sotto di essa una volta che se l'è levata. La porge a Jiyong, offrendogliela."
Un cavaliere nato :3
Che poi se io provassi a fare una cosa del genere per qualcuno rimarrei con la felpa incastrata tra braccia e testa e diventerebbe da un gesto romantico a una scena ridicola...
Film vs. Realtà insomma XD

"“Se questo fosse un vero appuntamento, questo sarebbe il momento in cui ti lascerei baciarmi.”
Il battito cardiaco di Seunghyun accelera per un secondo."
Anche il mio, se a qualcuno interessasse.
Così, giusto per dire.

Quindi? Dov'è questo bacio? Meno parole e più fatti!
A parte ciò, capitolo fantastico. Io l'ho trovato eccezionale, non lo sminuire così >:(

Evviva le note belle che ci piacciono tanto ^-^
Tu si che sei adorabile! Mi anche nomini senza nominarmi! (?)

Studi giapponese? Ma per conto tuo?
Io pensavo di iniziare a studiare coreano (non è assolutamente perché ho una fissa per il kpop e so scrivere il mio nome in coreano... nono) per conto mio!
Poi comunque ho una strana fissa per le lingue, sono sempre state la mia materia preferita.
Sto divagando, santo cielo, perché non riesco mai a smetterla di blaterare a caso?
Comunque le note sono molto interessanti e succulente, soprattuto per me che sono un vero e proprio eremita quando si parla di certe cose!
Dai su, mi son persino rifatto facebook per seguire qualche notizietta in più su altre band!
Che poi meglio così, che se avessi tutti i social network la mia vita finirebbe al cestino ^^ (sto divagando di nuovo, i know that)
Vabbe basta, ho scassato, sparisco.