The Great Pretender
di Kikiletoway

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/15, ore 00:53

Wow hai posato presto che bello 😍😍😍😍❤️
Mi è piaciuto il loro appuntamento me lo sono sempre imaginato così e Gd che lo chiama Oppa è il massimo 👍🏻❤️❤️ Sono tornate le curiosità GTOP molto bene 👏🏻👏🏻 pensavo che erano finite XD dovresti aprire una rubrica su loro due sei super informata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero presto) un bacio e alla prossima 😘
Ps non c'entra niente con la storia ma anch'io sto studiando giapponese e sto cercando anche di fare il cinese ciao e alla prossima 😄

11/12/15, ore 14:53

"Jiyong si lamenta di questo e di quello, lo stato della stanza di Seunghyun, il disordine sul pavimento. Pianta una mano sul proprio fianco inclinato e aspetta impaziente che Seunghyun scenda dal letto."
Ma che donna mestruata adorabile!

MA CCCIAOOOO! :D
Appena ho letto il tuo messaggio ho iniziato a piagnucolare tra me e me perché non avevo più un pc, che ho comprato giusto oggi, e quindi non potevo recensire. E nemmeno leggere perché mi piace recensire subito dopo aver letto (di solito).
#lasfiga

Passando alla storia promette coooosì bene *.* (anche se diciamocelo tutte le storie di Ruinwyn sono fabulous)
E la felicità di leggere una storia su questi due scemi è incontenibile.
Speriamo solo che non facciano TROPPO gli scemi XD
Passiamo a recensire i miei punti preferiti della storia!

Joowon.
Fammi assaporare il nome del mia nuova vittim- ehm del personaggio.
Prima l'odioso regista, poi il modello.
Ma perché non lasciano in pace i miei bimbi? T.T
E' già morto. Caput. Fine.
Nonostante ciò Soohyuk e Seungho che scommettono su Ji hanno uno spazio nel mio cuoricino saturo di odio per Joowon (che nemmeno esiste^^). Sono troppo divertenti.

"“Fidati, sono sicuro. Non mi sbaglio mai.”
Seungho fa un piccolo rumore dall'altra parte del tavolo, un leggero schiarirsi la gola. Sta ghignando quando Jiyong e Seunghyun lo guardano.
“Non sbaglio da parecchio tempo,” Jiyong si corregge."
Dimmi che stavano alludendo a Seunghyun. Ho bisogno di crederlo. Pls.
Tipo che appena Jiyong aveva conosciuto Seunghyun si era preso una mega galattica cotta per lui ma poi aveva scoperto che era ""etero"".
Deve essere così. Non può esserci alternativa.
...
Giusto?

"“Non funzionerebbe. Lui è etero.” La parola gli esce fuori come un insulto, come se fosse una qualche terribile malattia che hanno diagnosticato a Seunghyun."
AHAHAHHAHAHAH ODDIO PIANGO X'D
Mi fa ridere il doppio del normale perché mi capita spessissimo di comportarmi alla stessa maniera XD
Sono un mostro, i know that.

“Dimmi la verità, ti sei messo a guardare di nuovo i video di Beyonce, vero?”
Datemi un Jiyong che balla Beyoncé e posso morire in pace, ok? Ok.
Magari una canzone secsi. Mmmmh... :Q__

"Jiyong sorride a quel gesto. “Un giorno renderai una ragazza davvero felice.” Giocherella con le dita lungo lo stipite della porta per un momento prima di sorridere un'ultima volta e di entrare nella sua stanza."
Ok, sto morendo. So cuuuuute <3
Jiyong è l'incarnazione della cucciolosa cucciolosità maliziosamente mestruata (non fare domande su cosa io abbia appena scritto, ignorami XD)

Insomma, capitolo molto di introduzione e che non rivela ancora niente di sicuro (nonostante io mi stia già facendo millemila film mentali ;)), ma comunque accende la curiosità giusta da farti scorrere la pagina per andare a leggere subito quello dopo.
Non c'è bisogno che io ti dica che quando poi scopri che però un nuovo capitolo non c'è ancora, è traumatizzante, vero?

Ah, comunque nel prossimo capitolo esigo le tue note di traduttore o mi offendo, ok?
Diffondi i tuoi pareri e la tua conoscenza sugli ultimi fatti accaduti in Corea, non tenerti tutto per te :(
Rick_ (che smetterà di drogarsi. Un giorno. Forse)

08/12/15, ore 01:00

Mi stavo proprio chiedendo che fine avresti fatto, ed eccoti qui.
E' interessante anche questa storiella, sono già curiosa di sapere cosa accadrà.
Questa ragazza che scrive ha un'immaginazione assurda, scrive ff una più bella dell'altra, sono stupende, non so scegliere la mia preferita, forse Tabula Rasa perchè è stata la prima che ho letto e la prima di cui ho scoperto moltissime cose su loro due, però c'è anche Seunghyun (s) che è bellissima pure, e sono sicura che lo sarà pure questa. Mi sono mancate le tue traduzioni, anche perchè ci sono pochissime ff che stanno aggiornando, e appena ho visto il tuo aggiornamento mi sono affrettata a leggere xD
Complimenti a te ovviamente per la traduzione ^^ non vedo l'ora che aggiorni.
Un bacio alla prossima <3

08/12/15, ore 00:47

Ma ciaooooo bentornata mi sei mancata non vedevo l'ora che posavi un altra storia 😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️ Mi piace anche questa fanfiction GTOP anche se per ora i toni sono calmi vedremo come andrà,anche perché mi sembra che qui Top si sente etero al 100% e vede Gd come un amico (me curiosa 😁) un ultima cosa ma sai più o meno quando aggiorni anche perché oltre alla recensione voglio farti gli auguri come si deve (ci stiamo avvicinando a Natale) quindi fammi sapere un bacio 😘❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]