Crazy Love
di Destinycantbechanged

10/07/19, ore 12:42

Rieccomi di nuovo qua mie care ragazze!! Che vi posso dire, quel che è bene e finito bene. Anzi benissimo direi, dopo tutto quel sesso che hanno fatto. E hanno anche parlato e in fine chiarito. Sì sono detti tutto quello che avevano da dire, da dirsi e sono arrivati allo step successivo, dopo un bellissimo abbraccio con una canzone al tre tanto dolcissima.
Un abbraccio forte forte e mi ha fatto proprio piacere leggere questa mini long su Misha e Jensen, durante le riprese dell'ottava stagione.
Ciao care!

10/07/19, ore 12:34

Ma buon salve mia cara! Finalmente una Cockles o una Jensha (come ti torna meglio dire)! Non è per niente facile trovarle, si trovano parecchio sui J2, e quando si trovano hanno già qualche annetto sulle spalle
Tuttavia a me fa piacere lo stesso leggerle, quindi.... Eccomi qua! Ho intanto letto il primo capitolo che è stato bello carico di angst, ma sopportabile. Tuttavia Jensen non ha proprio saputo tenere la bocca chiusa e pensare bene a ciò che stava per dire. Quando è riuscito a riprendere l'uso del cervello, ormai era già tardi, aveva ferito Misha. Ora sono curiosa di sapere come se la caverà per farsi perdonare!

19/04/16, ore 08:43

Meravigliosa la storia! Avevo letto I primi 2 capitoli credendo che fosse completa, ma l'ultimo è veramente hot! Wow! Forse dovresti cambiare il rating, e mettere arancione...alla prossima

12/12/15, ore 11:12

Ciao, Destiny!!!! *------*

uhuhhhuh, Il nostro cari, cucciolosi, meravigliosi e orsacchiottosi MIsha e Jensen finalmente hanno fatto pace!! ehehh *-* che dolcissimi *-*; mi farete venire la carie, sappiatelo!! t-t. Ma ne varrà la pena anche perché la canzone e la voce di Jensen sono fantastiche!! ^^ *-*. <3.
MIsha mi ha fatto tristezza quando ha pianto.. :'(. perché deve sempre soffrire in questo modo??O.o..mai una volta con il finale allegro T_T. comunque XD, tralasciando gli scleri che aggiungo sempre alle mie recensioni, faccio i complimenti ad entrambe perché questo secondo capitolo è meraviglioso e bellissimo *-*. Ci sarò a minacciarvi con i miei scleri anche al prossimo!! XD basta solo che non mi linciate o mi lanciate contro frecce ardenti o pomodori... o in caso i ferrero Roché...dato che siamo sotto le feste hehehe *si nasconde* .
perciò, alla prossima, un abbraccio, un bacione grande e complimenti.
franny
:************

07/12/15, ore 22:38

Ciao!! *---*

Credetemi..i vostri scleri sono ben accetti!! XD Dato che dovete sopportare i miei ogni volta che vi lascio una recensione..U.U *si nasconde* ç___ç. Comunque... Misha e Jensen... che litigano??? o.o.. cavolo che pugnalata al cuore. :3. Certo però che Jensen ha esagerato..T_T.. se doveva sfogarsi tanto valeva che si faceva mille giri di corsa stile Rocky Balboa....T_T, magari si sarebbe calmato. T-T.. Ditemi che Jensen non sarà antipatico e tutto andrà bene.. :3. Si riapacificheranno vero? :3. Spero di si..leggere di MIsha in questo stato mi fa stringere il cuore in una morsa dolorosa. Perché Jensen gli urlato in quel modo? spero solo che sia stata anche per stanchezza e che non voglia allontanarlo...:3.
ad ogni modo.. questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! XD E sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo o nei prossimi!! XD Come sempre tu e DemonoftheLord mi sorprendete.. scrivete storie e trame magnifiche XD. Perciò ... alla prossima con questa stupenda storia! Dei due patatini dolci che sono sicura sistemeranno le cose... come sempre XD. loro si amano U.U In caso per Jensen o in serbo frecce infuocate con punte ben affilate XD hehehehe *risata malefica*..le tengo accanto a me sapete?? XD..LOl.
Stupenda!
franny