Gruvia Fluff Fest - Our life from now on
di Roby_chan_

24/12/15, ore 23:15

L'ultimo capitolo io lo recensisco alla vigilia, yeeaahh. Questo capitolo è meraviglioso, Juvietta e Gray che tornano nella loro vecchia casa, che stanno l'uno accanto all'altra teneramente distesi sull'erba, le corone, il ti amo di Gray e il bacio. Bellissimo, forse il più bel capitolo di tutta la raccolta, hai finito davvero bene. Ok, la smetto. Ciau.

16/12/15, ore 14:08

Stasera ci sarà l'ultimo capitolo nooo. Ti proibisco di finire questa raccolta, no ok, mi spiace, solo è così fluffuosa T_T. Ma, iniziamo come si deve la recensione. Allora, Juvia come dice o meglio pensa è la solita esagerata, ma fa nulla su, tanto abbiamo solamente speso jewels (non mi ricordo se si scrive così) inutilmente xD. Le parti più divertenti sono state quelle in cui Julia si stava per scusarsi per l'ennesima volta e lui la interrompe con una cuscinata, ahaha, e lui che "che aspetti non vieni a provare il nuovo letto?" Ehi Gran che razza di proposte indecenti stai facendo? Non si Fa! Ah.. E poi lui che scopre per colpa di una svista di Juvia che lo ha sempre e dico SEMPRE inseguito e non ha paura di questa cosa anzi, immerge il viso nei suoi capelli, awww la tenerezza.
Scappo, mi do alla telecronaca, ciauu.

16/12/15, ore 07:57

Che capitolo tenerissimo, finalmente sti due sono marito e mogl.. Ehm, volevo dire fidanzati xD. Non so davvero quale potrebbe essere la mia parte preferita, visto che sono tutte bellissime. Lui che accetta di vedere un film romantico (romantico, Gray? Ah, cosa non si fa per amore *-*) lei che si lamenta del divano e Gray che le propone di sedersi sulle sue gambe, lei che non capisce X'D, lui tutto rosso, il bacio, i pensieri di Gray mentre lei dorme. Magnifico.
(oggi ho fatto anche la telecronaca lol)

14/12/15, ore 23:04

Io amo il modo in cui finisci i capitoli, le frasi che metti alla fine sono sempre quelle particolarmente piene di significato e fanno finire il tutto nel modo più dolce possibile. Passando a tutto il resto del capitolo però, devo dire che è... Esilerante xD. Gray, chi ti ci ha portato a cercare di capire cosa sta immaginando la tua ragazza? Lo sai che è capace di pensare di tutto e se vuoi sapere cosa gli passa per la mente devi pensare come lei, cioè in modo pazzo e perverso. Coomunque Gray che urla il nome di Juvia senza apparente motivo è magnifico, tutta la gilda si è girato verso di lui ed ovviamente neanche Juvia ha capito, Ahaha. Come sempre, eccellente lavoro ma ora ti lascio, vorrei leggere il settimo capitolo che hai pubblicato ma è stata una giornataccia, leggo e recensisco domani. (Sproloqui a caso ma ti sei abituata no?) Ciaoo.

13/12/15, ore 17:43

Perdonami ma ho qualche piccolo dubbio, nello scarso capitolo Gray chiede a Juvia se vuole cercare casa insieme a lui a Magnolia quando verrà ricostruita e qui lei invece dopo la ricostruzione di Fairy Hills andrà lì? Aspetta quindi tutti i capitoli non sono collegati come credevo o si? Risposte, ho bisogno di risposte. A parte i miei dubbi esistenziali anche questo capitolo è adorabile, come Gray. Si, devo sempre fare apprezzamenti su di lui, sono una fangirl no?... Parlando seriamente, ce lo vedo ad avere dei dubbi sulla loro relazione, anzi, secondo me se lui non si è mai dichiarato è solo ed esclusivamente perché ha paura che possa andare male tra loro due ma noi sappiamo che non è così. Saranno anche la coppia più strana di Fairy Tail ma sono anche la migliore (parere strettamente personale). Ora vado ciauuu. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo *-*.

12/12/15, ore 15:05

Aww la dolcezza *^*. Il flashback è carinissimo, così come la dichiarazione, ed effettivamente è un po' OCC ma cavolo, fosse per lui non si dichiarerebbe mai, cosa che non può accadere, lui deve dichiararsi! E poi Juvia che piange, cucciola, è dolcissima. Ah e per concludere il finale è magnifico, sono scoppiata a ridere, povero Gray, mi spiace ormai è troppo tardi, non puoi più tornare indietro xD. Adesso scappo, come al solito bravissima, sei davvero una grande, magari Mashima ci regalasse un momento così! Va beh, smetto di sognare ad occhi aperti. Adios amiga mia (?)

12/12/15, ore 12:06

Certo che sappiamo che scena è, quella dopo la saga di Avatar, dove Gray con la bandana aiuta a riparare la gilda (per l'ennesima volta distrutta) e chiede a Juvia di passargli i chiodi e lei lo fa ma nel tentativo usa la magia e li bagna X'D. Carinissimo quel momento comuuunque che cosa ho appena letto? È un capitolo proprio senza senso però.. Potrebbe davvero succedere nella realtà (cosa preoccupante).. Ti giuro che leggendolo mi sembrava un capitolo del manga che avevo saltato. È vero che non c'è molto fluff ma fidati, l'ultima frase basta e avanza (almeno per me). Juvia come al solito tenerissima e al tempo stesso uhm.. Non saprei come dirlo, pazza? Si, pazza può andare.. E Gray che non capisce una mazza di quello che dice, povero. Ah, è la parte più divertente è decisamente quando Juvia paragona Frosh ha un suo pupazzo, capisco che è tenero, piccolo e coccoloso come un pupazzo ma dai, non può paragonarmelo xD. Adesso vado a recensirti l'altro capitolo ciauu.
Hai notato che oggi non ho dato la mia dose giornaliera di cretinate? Voglio un regalo per questo! (ok, mi sono rovinata all'ultimo yee). Ok, adesso giuro che vado. Ciau.
-Lovers13
(Recensione modificata il 12/12/2015 - 12:17 pm)

11/12/15, ore 18:33

AAAAAAAAAAH! Finalmente!
La tanto attesa risposta! Il tanto atteso bacio! Fluff fluff e ancora fluff...fluff ovunque *-*
Bello bello bello! Capitolo fantastico! Lo aspettavo con ansia (non si notava, vero?)
Si, Gray sembrerebbe un po' OC, ma andiamo...si è appen dichiarato, diamine! Quando succederà veramente (Mashima, confido in te!) non potrà rimanere freddo e impassibile. E la reazione di Juvia...cucciolina! Credo che abbia provato troppa gioia e non sia riuscita più a contenerla! Cavolo, è da 344 capitoli che aspetta questo momento! Che sei crudele Mashima, far soffrire così la mia piccola Juvia.
Comunque, molto molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto...

10/12/15, ore 23:43

Oh mamma, Juvia gelosa di Frosh è meravigliosa! In effetti, è una dura lotta... Sono entrambi adorabili!!! Comunque, sappiamo tutti che Gray ama Frosh, dopo Avatar! Però... Tranquilla Juvia, credo che tu sia la preferita! La scena dei chiodi me la ricordo benissimo! Dopo il timeskip stavano ricostruendo la gilda e Juvia passava i chiodi a Gray (aw). Si si, come scordare Gray con la bandana*-* CoComunque, è vero, questo capitolo non è molto fluffoso, ma funziona! È davvero ben fatto, tenero e simpatico! Al prossimo capitolo!

10/12/15, ore 21:15

Heilaaaaaa!
Recensione lampo (per entrambi i capitoli) per la mia carissima Roby_chan <3
Che dire? Ora mai ho terminato le parole per definire le tue fantastiche storie. Rendi questi due troppo bene, davvero *^*
Già li amo di mio ma...quando leggo di loro scritto da te allora sono davvero perfetti!
Lluvia è cosi carina mentre cerca di fare la brava infermiera. Davvero me la immagino a fare una cosa del genere. :D
Non dimentichiamoci che Lluvia è la ragazza più coccolosa di Fairy Tail *^* Come non amarla?!
E qui che è gelosa di Frosh? ADORABILE!
Ma tanto si sa che il nostro Gray-sama ama la cara maga dell'acqua più di chiunque altro nel suo mondo (?)
La gruvia ha uno strano effetto sulla mia persona, si uwu
Ma...complimenti ancora, mia cara! Migliori sempre di più ad ogni capitolo che scrivi, davvero :)
Continua cosi, mi raccomando!
Ora vado che cerco di aggiornare qualche cosa pure io xD
Alla prossima <3

10/12/15, ore 20:06

Ehilà!
Mi dispiace di non essere riuscita a recensire l'altro capitolo ma non l'ho proprio visto! Spero comunque di rimediare recensendo questo ^.^

Sappiamo molto bene tutti quanti quanto Juvia sia possessiva e di come veda qualunque essere di sesso femminile o di entrambi (?) un rivale in amore e credimi, credevo di averle viste tutta, ma quella di Frosh non me lo aspettavo proprio 😂
Povera Juvia però, non riesce mai a trovare un po' di pace. Però sappiamo tutti che Gray sotto sotto ricambia i suoi sentimenti, deve solo attendere ancora un pochino.

Spero di non saltare il prossimo aggiornamento.
Un bacio,

Hanae

10/12/15, ore 07:29

Gray, Gray, Gray chi l'avrebbe mai detto che ti saresti innamorato di Juvia eh? Ed invece eccoti qui u.u. Ok, la dose di scemenze è terminata.. Su questo capitolo non ho molto da dire, non perché non sia bello ma perché esprime di per sé una sola cosa: quello che adesso Gray sa di provare per Juvia. Eh già, le cose cambiano, prima nel manga se Juvia voleva stare insieme al suo mago doveva stolkerarlo.. Ora adesso, chissà come mai (noi lo sappiamo u.u) non deve più farlo, esattamente come non deve farlo nella fanfiction... Quindi beh, complimenti ancora, è dolcissima.
"L'acqua di Juvia era riuscita a creare delle crepe"
"Adesso però era sicuro. Ancora poco è il suo ghiaccio si sarebbe sciolto. Battuto da quella calda acqua che era la sua nakama."
Bellissime *-*.
Ok adesso vado, ciau.

10/12/15, ore 00:52

E muoviti a sciogliere questo cuore di ghiaccio!!!! Tanto ormai hai capito cosa provi! Ahahahah povero, stupido Gray! Un altro capitolo tanto dolce, tenero e fluffoso!!!! Adesso è Gray che cerca Juvia e trova le scuse per stare insieme a lei! Eee come cambiano le cose! ahahahah Ci vediamo presto!

09/12/15, ore 16:06

Gruvia Fluff fest?! What?! Ma perché queste cose accadono quando non posso scrivere nulla a parte il mio nome? Eh va beh, ti toccherà lavorare da sola (forse è meglio, il popolo potrebbe salvarsi dalle mie schifezze xD), si lo so, come sempre prima ti parlo di cretinate e poi recensisco come si deve, rassegnati, questa cosa non cambierà mai. Uhm.. Gray preoccupato per Juvia è l'-a-m-o-r-e!! Si vede spesso, in Fairy Tail, Natsu preoccupato per Lucy, ma lì, purtroppo non ho nessun effetto, non perché non mi piaccia la Nalu, ma perché è nel carattere di Natsu preoccuparsi per gli altri ed esprimerlo, mentre per Gray, lui è uno tsundere, non può mica permettersi il lusso di preoccuparsi ed esprimere la sua preoccupazione per qualcuno! Per questo quando lo fa, è meraviglioso. Anche se nelle fanfiction si vede spesso lui preoccupato per lei, stavolta non mi da fastidio, visto che è la battaglia finale, e beh, ci sta, inoltre come ho detto prima Gray preoccupato è un peluche morbidoso perciò.. Che stavo dicendo? Ah si.. "Improvvisamente sentì però il suo cuore accelerare. Il suo viso. Nonostante le ferite. Nonostante il dolore che in quel momento doveva provare, lei sorrideva. Gli sorrideva felice." Non ti so dire il perché ma adoro questa frase, sarà perché effettivamente quando c'è Gray, non importa se sta morendo, Juvietta sorride sempre, però boh, anche il fatto che a lui si accelera il battito del cuore, capisci che una come me si perde nelle nuvole così vero?
"Gray le aveva afferrato la mano d’impulso. La stava stringendo. Era un comportamento strano per il mago e questo lo sapevano bene entrambi, eppure a Gray non importava. No. Gray voleva solo assicurarsi che stesse bene. Che il suo calore non fosse scomparso."
"Non era vero e lui lo sapeva. La sua mano era fredda, eppure lei riusciva sempre a sentirne il calore. E quello, era sicuro, non proveniva dalla sua mano, ma dal suo cuore."
Se la prima e la seconda strofa che ho riportato mi hanno portato nel mondo delle favole/sogni/nuvole, alla terza mi hai ucciso, troppo fluffosa (si può dire?). E niente.. Mi è piaciuta (Non si era capito xD). Come ti ho detto le parti più belle (per me) sono quelle che ho riportato qui ma ovviamente, anche tutto il resto è magnifico, poche parole ma buone. Ovviamente va tra le seguite all'istante.
Baci.

09/12/15, ore 14:18

Solo una parola...Waaaaaaa *^* (Che poi...può essere definita una parola?ouo Va beh xD)
Ciao ciao carissima Roby-chan :D
Sono super felice di vedere qualcosa di nuovo scritto da te e dal tuo brillante cervello. Se poi si tratta di questi due ciccini, coccolini, amorini... (La smetto è meglio) allora va ancora meglio *^*
Che dire? L'ho amata, letteralmente! <3
Quei due insieme sono come il pane e la nutella, PERFETTI! Tu li hai resi benissimo, sul serio.
Credimi...Mi sono fatta 19203039 (?) di filmini mentali su come andrà a finire la battaglia e su quello che potrebbe succedere tra Gray e Lluvia. Si...Questo potrebbe essere il finale perfetto, ammettiamolo! Certo che se ci scappa anche un bacetto non è che piango, eh...
Ma questi sono pensieri miei, non centra nulla con la storia xD
Sono speranza rivolte a Mashima-sensei uwu
Quindi...sei stata bravissima! Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento, lo aspetto con ansia uwu
Sinceramente ci avevo pensato pure io sai? Anche io volevo partecipare al week ma purtroppo l'ho scoperto troppo tardi e non ho fatto in tempo ^-^
E comunque ho ancora un sacco di roba da aggiornare e...la smetto!
Quindi sono felice di vedere che ci ha pensato una grande come te! Ti adoro <3
Ora me ne vado, si. Ci vediamo al prossimo aggiornamento bellissima :)
Alla prossima. <3
-Angie.