Punto di rottura
di Kingyo

20/07/18, ore 00:05

Sono in ritardo. Ma sono anche curiosa e disposta a mandare un Oc per la storia. Possibile oppure no? Credo più la seconda, dato il ritardo di tre anni da parte mia.

12/01/16, ore 18:34

Ciao, devo dire che questa storia sembra molto interessante e l'idea di semidei speciali è davvero geniale. Mi piacerebbe partecipare con un figlio di Nix, se possibile.
Cat

23/12/15, ore 17:29

ok , mi piace come inizio . ti mando subito la mia semidea , spero ti piaccia :)

Nome : Efreisone
Cognome : Johann
Soprannome : Son oppure Raminga
Età : 17 anni
Carattere : molto riflessiva , furba , quasi machiavellica . ama scherzare , quasi sempre maschera le sue emozioni in una finta calma felice . è molto attenta e calcolatrice , cerca di non esprimere i suoi pareri e supposizioni (quasi sempre giuste) . è molto malinconica quando è sola , e quando dorme ha sempre incubi . ama molto i bambini , adora i gatti , ha paura dei ragni .
Aspetto fisico : longilinea con accenno di muscoli , alta 177 cm , lineamenti affilati , piatta (una prima),pelle chiara (si abbronza facilmente) con molte cicatrici sulla schiena e sui fianchi , bruciature su collo e spalla dx e sulle gambe . ha i denti e le unghie affilati , gli occhi sono in metallo come il cuore e le braccia , i capelli boccolosi corti (sopra spalle) in teoria biondo chiaro ma se li tinge di ogni colore più strano . usa vestiti maschili .
Genitore divino e rapporto : Efesto , non è che si odiano ... non si sopportano e finiscono con litigare SEMPRE , anche se in realtà vorrebbero un rapporto migliore
Genitore mortale e rapporto : Elke (sua mamma) è morta , Son ha un rapporto di odio/amore verso il suo ricordo .
Storia : nacque ad Atene , sua madre la odiò sempre e la trattò come un mostro maltrattandola ; a 7 anni Elke si suicidò e Son si ritrovò in strada . vagabondò fino agli 11 anni quando dei pazzi fanatici vedendole gli occhi cercarono di bruciarla in un rogo , si liberò quasi subito e scappò dopo 2 mesi di torture . iniziarono poi gli attacchi da parte dei mostri e a 13 anni trovò il campo .
Poteri : fuoco (poco abituata) , ha imparato ad estendere il metallo a tutto il corpo (non sembra un robot ovviamente ed è difficile mantenerlo)
Arma : una falce piuttosto scura e poco elaborata ma elegante
Altro : odia le prese per i fondelli su quanto è piatta , mangia scomposta , fa uscite imbarazzanti in modo innocente , gioca spesso a carte , ama la musica (metal&co.) e usa magliette di band , ha dei buoni rapporti con i suoi fratelli soprattutto coi più piccoli ; ama raccontare storie a sfondo educativo o come spiegazione , conosce tutti i miti di tutte le religioni .
Orientamento sessuale : Bisessuale
Relazioni : le piacciono soprattutto chi sta agli scherzi e chi fa tanto il duro ma poi è buono come il pane , per il resto è comunque in buoni rapporti con tutti , chi sopporta davvero poco sono quelli che si danno un sacco (ma tanto) di arie e si credono chissà chi e quelli altezzosamente perfetti .
Prestavolto : non ne ho idea . probabilmente non esiste .

Spero ti piaccia , l'ultima non so se l'ho intesa bene ... va beh , seguirò la tua storia e spero di aver fatto giusto . ciao !!

13/12/15, ore 13:33

Ehi, so che sono in ritardo, ma volevo comunque domandarti se sono ancora in tempo per inviarti un semidio di 20 anni, figlio di Pluto.
Aspetto una tua eventuale risposta,
S h y.

11/12/15, ore 17:03

*sospira*
E io che mi ero ripromessa di non leggere più interattive!
*scuote la testa*
Ma l'idea dei semidei speciali è così innovativa e strana -più strana una storia è e più fate felice la pazza Maico- che non ho potuto resistere!
Ahi ahi ahi! Povera me! Cadrò nuovamente nella tentazione di una interattiva!
Il tuo Artemis -nonostante non mi piaccia Artemide (problemi miei in cui non mi dilungo) questo nome mi piace per un semidio- è un piccolo birbantello che si diverte a scocciare la gente con i raggi di Sole! Devo incolpare lui quando mi sveglio l'estate alle sei di mattina??
E.. Un incontro-sogno con un altro semidio -in questo caso una povera ragazza che cercava di dormire di nome Calliope (ihihihihi)- possibile? Anch'io voglio fare un incontro-sogno! Ma con Nico..
N: Io no.
*piange*
Ma tu sei mio cugino..!
N: *la guarda malissimo* Tks
*si deprime e va a creare cerchi con un dito sul pavimento*
Maltrattata dal mio personaggio preferito.. *tira su col naso* ma in che mondo viviamo..?
No ok. Come avrai notato sono un tantino pazza *quelli che mi conoscono annuiscono energicamente con la testa*
Ma perfettamente stabile! La clinica psichiatrica non mi avrà mai!!
Ok scusa. Mi vien naturale ormai fare delle recensioni così.
E.. Orca marmotta! Sto scrivendo un casino e devo studiare scienze con le sue caspio di cellule!
Ok ti volevo proporre un figlio di Apollo speciale -Will ti creo un fratellino! Muuuaaah!-
*Will prova compassione per il suo futuro fratello*
E un figlio di Fobetore -dio degli incubi che povera gioia non si conosce molto-
Se non è un problema sarebbero entrambi maschi ma se ti servono delle femminucce posso provarci -fa una faccia determinata-
N: non fare quella faccia
Perché?
N: ...non farla e basta.
*si ri-deprime*
Perché Nico mi tratta così male?
N: va a studiare scienze!
Si ma calmo!

11/12/15, ore 15:27

Vorrei proprio provare a partecipare a questa interattiva, dico provare perché non sono sicura di riuscire a mandare la scheda entro il 14 ma boh, spero di riuscirci ^^
Potrei mandarti una figlia di Dioniso speciale, 15 anni? Hehe si, mi sento ispirata :3
Ci vediamo!
Candy

11/12/15, ore 12:45

Ciao io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Arrivo dritto al sodo dato vhe sto a scuola. La trama mi intriga molto e non mi sembra di aver trovato errori.
Vorrei partecipare con una figlia di Nike se per te va bene ^^
Scusami tamtissimo per questa pseudo recensione ma devo salireaall'ottavo piano per fare architettura -.-
Un bacio

10/12/15, ore 23:45

Ehilà so di essere un po in ritardo ma potrei partecipare? Se sei già piena di semidei tranquilla non mi offendo.

IniIo col farti i complimenti perché il prologo è davvero bello e l'idea di mettere dei semidei speciali è davvero originale, mi piace anche come gli hai creati.
Mi piacerebbe partecipare con una figlia di Zeus "speciale" (mi va bene anche bormale scegli tu)è una figlio di Poseidone "speciale".
Le schede dovrei riuscirtele a mandare entro domani sera😊

10/12/15, ore 21:11

Uhm...
Sembra davvero interessante!
Posso inviarti una figlia di Ade speciale?
Nel caso fosse occupata posso prendere una figlia di Ermes, sempre speciale?
Aspetto la tua risposta!
Scusa se non ti dico molto, ma non so proprio cosa scrivere, a parte che i tuoi due personaggi mi sembrano piuttosto simpatici!
Ire

10/12/15, ore 21:09

Hallo~
Qui è Fe.
Vado subito al sodo: vorrei partecipare~ magari con due figli di divinità minori, una legata ad Estia (non sua figlia, ma dalla storia capirai in che senso legata) o in alternativa figlia di Clori e un pargoletto di Emera.
Eeeh... le schede potrei inviarle da domani sera, che mi arriva il pc~
In ogni caso continuerò a molestare (...) questa storia~
Cià
Fe_

10/12/15, ore 19:42

Ehy ciao ^^

Ho letto il prologo tutto d'un fiato e mi ha colpito larecchio ^O^ complice anche lo stile fluido *_*
Quindi vorrei provare a partecipare ^^

Con un figlio di Demetra "speciale" se possibile

Fammi sapere
baci
Pink sweet :)

10/12/15, ore 19:12

Ehilà!
Piacere: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina:3
Stramo le interattive, posso? *puppy eyes* Dì di siiì! È una figata! *^* Tutta 'sta cosa mi attrae come una calamita, quindi... Posso provare? Magari con un figlio di Hypno e un figlio di Afrodite o Ebe? :3 Fammi saper ^^

Baci
Konan

10/12/15, ore 19:05

Ehila, buona sera!
Che bella idea! Che storia originale!
È una cosa ke non avevo mai letto, allora perché non partecipare?!
Eccomi qui allora a proporti due ragazzi speciali, un maschio figlio di Ares ed un maschio figlio di Afrodite.
Ti mando la scheda quando ricevo il tuo OK!
A presto e complimenti ancora, il capitolo è scritto veramente bene!
Michael

Baci
;*
Zoey

10/12/15, ore 18:50

Sai la tua storia è davvero interessante,anche per la scelta di personaggi con caratteristiche un pò particolari.Ti propongo una figlia di Demetra con questo problemino e un figlio di Zeus normale :3