The Last Moonlight
di effe_95

19/12/15, ore 17:15

LO SAPEVO! AVEVO INIZIATO A SOSPETTARE DI LUI!
Voglio un continuo al più prestoooo. E Percy si, ha fatto una cazzata hahaha. No vabbè povero piccolo Percy❤
Avevo iniziato a leggere il capitolo in autobus tipo...cinque giorni fa, solo che mi aveva iniziato a far male la testa e ho lasciato perdere. Poi ho avuto una settimana intensa e non riuscivo a trovare un momento libero per andare avanti! Non sapete quanto ero impaziente di finire il capitolo!
Pensavo che sarebbe finita qui invece no. I nostri intrepidi eroi si sono ritrovati in non so quale posto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Ciauu❤

14/12/15, ore 14:27

LO SAPEVO!!! LO SAPEVO!!! Sapevo che era quel fottuto preside del cazzo la progenie!!! Io lo uccido!!!
Non voglio essere troppo volgare ma adesso i nostri eroi ce l'hanno proprio nel capranzi! Quanto avrei voluto dargli un cazzotto a quel dannato! Oh mio Dio che scontro epico!
Ma che cosa succederà ora!? Sono troppo curiosa!
Che cavolo stava sussurrando Bealfire (che nome) a Draco? Dove sono finiti i nostri eroi? Che cosa stava macchinando Hermione?
Cavoli sono troppo in ansia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fantastico Tom e Silente che aiutano Harry, ma a Tom avrei voluto mollare un paio di ceffoni, chi si crede di essere!
Aggiornate presto!
Rory
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 03:48 pm)