The Lost Boys
di CSlover

19/12/16, ore 01:16

Bellissima, letta tutta d'un fiato.. scusa se non ho recensito i capitoli ma lo faccio solo ora giunta alla fine della storia..bella davvero..Grazie per averla tradotta, un lavoro magnifico. Tnx :)

18/12/16, ore 02:29

Ciao, quando ho trovato questa storia non ho potuto smettere di leggerla..Grazie per averla tradotta!! Bella davvero!!! Grazie

18/12/16, ore 01:46

Ciao sono nuovo, ho letto tutta la storia e solo dopo mi sono iscritto ;)  Bellissima davvero !!! Spero di leggerne altre così !!!

31/12/15, ore 09:40

Bhe anche se la storia è terminata un bel po di tempo fa ora che che ho finito di leggerla mi sono sentita in dovere di recensire per dirti grazie!!!!
Sul serio grazie per aver tradotto questa bellissima ff sei stata molto brava ;)
la storia è stata fantastica e anche questi ultimi due capitoli non sono stati da meno! Questa ragazza che ha scritto questa storia è un genio xD
Sperando che crei altri piccoli squarci di vita di questi Lost Boy e Lost Girl intanto di auguro buone feste e un buon capodanno xD e che l'hanno nuovo porti belle novità ;)
Ciao!!!!

28/12/15, ore 21:07

Cara Cri, non potevi farci un regalo più bello sotto Natale!
Ogni capitolo di questa storia è stato più bello del precedente, un crescendo di emozioni che porterò sempre nel cuore.
Intensa ed emozionante, il modo in cui sono caratterizzati i personaggi, la dolcezza delle atmosfere, il modo unico in cui è descritto il loro amore: è davvero perfetto.
E per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza per aver tradotto questa ff cri, di tutto il lavoro che ci hai dedicato e di averla condivisa con noi.
Quando una storia si conclude c'è sempre un pò di nostalgia.
I tuoi capitoli erano diventati parte delle miei giornate, piano piano mi sono affezionate ai The Lost Boys, alla brigata della moda, al piccolo Henry, a Nana ed in particolare ad Emma e Killian, mi sono innamorata del loro amore ed avrei voluto non lasciarli più.
Perciò ogni extra di questa storia è qualcosa di inaspettato e sempre molto dolce.
Quindi ancora grazie Cri, questa versione del video è certamente la mia preferita.
Un abbraccio, Elena

15/12/15, ore 09:57

mi erano mancati...davvero un sacco!!!! questa è una delle mie versioni preferite di Emma e Killian...forse perchè rivedo molto di Jen e Colin e quei due sono dei pazzi furiosi!!!! Spero ci saranno altri regali nel frattempo un bacione Babi