Eternity about us
di Inazumiana01

02/05/16, ore 19:32

l'inizio è davvero carino e il fatto che siano di casa diverse mi piace ancora di più.
Ci sono degli errori di battitura e qualcuno grammaticale, ma cavolate.
Alla prossima

P.s mi piace che l'angolo autrice sia dei colori di entrambe le case

02/05/16, ore 19:29

Non ho idee su come intitolarlo è il miglior titolo che potessi dargli XD
Comunque ci sono un paio di errori, ma la trama è davvero carina.
Controlla meglio le virgole, perchè grammaticalmente non ho nulla da ridire.

02/05/16, ore 19:18

Un evento, eh? Interessante.
Sono davvero curioso. Come sempre non ho trovato errori e il testo è scorrevole.

09/04/16, ore 16:00

Ciao! Come va'?
Da quanto tempo non ci si vede, eh?
Il capitolo se pur corto mi è piaciuto mooooolissimo.
Non ho trovato errori e poi c'è Raven XD Ha già capito tutto XD
In fine, la gita...ehehe chissà cosa accadrà tra quei due patatoni innamorati
Allora al prossimo aggiornamento.
Un Bacio

09/04/16, ore 12:36

Ciao!!!!!!!! *-*

Oddio...... adorooooo questa fic!! *.*. Credimi non ti strozzerò per aver avuto il blocco..u.u.. quelli ormai sono la tragedia greca di qualsiasi persona..T_T.. compresa me. Quindi sono blocchi molto duri da distruggere..*sigh* ç_ç. Ad ogni modo il capitolo.. awhhhhhhhhhh *-*.Erik e Charles sono assolutamente adorabili <3 <3. *-*.. Raven XD ahahahahhaha ha già capito tutto!! XD ahahhaah che mitica ;), speriamo che aiuti i due banani a fare la prima mossa con la scusa della gita!! XD awhhhhhhhhh *.* scommetto che ci saranno valanghe di cuoricini e sguardi incantati e cuori a mille, vero!!?? *-*.
awhhhhhh...... li adoro, adoro, adoro <3... *ok, sto sclerando chiedo venia XD*. Comunque, aspetterò senz'altro il prossimo aggiornamento!! questa storia mi piace da impazzire!! *-----*.
alla prossima, un abbraccio, e un bacione :****
:****

09/04/16, ore 12:26

Ciao! Non preoccuparti se è corto e se non aggiorni da tempo. Tutti abbiamo un periodo "Non so che scrivere"
Comunque mi è piaciuto molto e l'idea di una gita mi piace già moltissimo.
Poi Raven XD L'adoro XD

09/04/16, ore 12:24

Ciao! Questo capitolo nonostante sia di passaggio mi è piaciuto davvero moltissimo.
La parte dove Erik cerca di far capire che non fa sempre pensieri omici è stata stupenda XD
Ora vado a leggere l'altro cap.

16/01/16, ore 21:47

Peccato per gli errori di battitura, perché la prima scena mi ha fatto davvero sorridere. E mi fa piacere che ci sia anche Raven, ho trovato divertente la sua sfacciataggine e il suo non avere peli sulla lingua.

“Erik ha cercato di spiegare più volte che quello in realtà era la sua espressione rilassata e che non faceva continuamente pensieri omicidi, come dicono alcune voci”. Ora.
Io non so se sia voluto, ma trovo tutto estremamente divertente, perché Erik che si perplime per il fatto di terrorizzare i propri compagni di scuola è quasi oltre il comico. Questa frase in particolare mi ha stampato un sorriso scemo sul viso, davvero spassosa!

Se ci fosse un pochino più di cura nella forma, credo che potrebbe venirne fuori una storia carina con trovate buone e divertenti, magari prima di pubblicare prova a rileggere i capitoli qualche volta (anche io rileggo un sacco di volte prima di pubblicare, per sicurezza, così evito errori di battitura), sono sicura correggeresti la maggior parte. :)

Un saluto, attendo curiosa il prossimo capitolo!

16/01/16, ore 21:26

Le AU mi incuriosiscono sempre parecchio e l'idea di una HP!AU in questo fandom mi intriga. Sono curiosa di vedere dove vuoi andare a parare, interessante la scelta di Charles corvonero, avrei scommesso in un Charles tassorosso! (Ottima decisione Erik serpeverde, anche a me dà quell'impressione).
Sfortunatamente ci sono alcuni errori di battitura e c'è un po' di confusione con i tempi verbali (attenzione a non passare dal passato al presente), però l'idea mi ispira e voglio vedere come svilupperai la trama.
Al prossimo capitolo!

26/12/15, ore 12:26

Ciao! Sinceramente non mi importa se un capitolo di passaggio.
A me è piaciuto comunque moltissimo.
A quanto pare raven ha già capito la situazione X'D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio e buone feste

_Reika_

23/12/15, ore 19:44

Ciao
Allora, premetto che è da ieri che devo recensir e come al solito sono in ritardo. Comunque mi è piaciuto molto il capitolo anche se di passaggio. Trovo dolcissima Raven che cerca in ogni modo di sapere qualcosa!
Alla prossima.
A dimenticavo... Se ti va passa a leggere la mia long, che è sugli xmen, anche se non è cherik.
Alla prossima comunque,
Ciaoo
E
Winter Lover 97

23/12/15, ore 15:13

Ciao! *......*

Meravigliosoooooo!!! *-* <3. hahaha, non ho notato nessun errore perciò stai tranquilla che il capitolo va più che bene! ^-^.  * le lancia un ferrero Rochér*. Raven ha capito tutto quanto haahah. speriamo che riesca a far ravvicinare in qualche modo quei due teneri orsacchiotti e magari a farli mettere anche insieme.. heheh *risata malvagia*, magari con qualche pozione o un incontro non previsto. ;). Comunque sia.. mi sta simpatica. E Charles? XD <3. Il cucciolotto teneroso nega sempre l'evidenza ma in fondo sappiamo benissimo che è stato attratto dal misterioso bellonzo biondo fin da subito U.U. (altro che caramelle gusto +1-- gli sguardi li tradiscono entrambi U.U). Ed Erik?? XD ahha, fa tanto ilmisterioso ragazzo serpeverde ma..il griffondoro cuor di leone gli ha praticamente fritto il cervello... e anche il cuoricino <3 *--*. Chissà se farà qualche mossa per avvicinarselo?? XD sono stra mega curiosa di saperlo. <3. <3 *lancia cuoricini*.
quindi, ti faccio i miei complimenti e sappi che ci sarò anche la prossima volta! *.*. Charles ed Erik versione Harry Potter mi piacciono da matti! ^.^. complimenti! un abbraccio grandissimo e un bacione altrettanto grande! ^........^. E soprattutto buone feste!! *.*
:************ <3 <3

17/12/15, ore 15:58

Ciao Inazumiana01! Non so se ti ricordi di me, io sono Milk_Chocolate_394.
Ma puoi chiamarmi Benny!
E' da molto tempo che non entro in questo fandoom e ametto che ho trovato molte storie bellissime.
Come questa! Amo gli AU e questa su Harry potter non è da meno!
Mi piace già moltissimo e sono curiosa di sapere come continua.
Baci

Milk

17/12/15, ore 15:51

Ciao! Inazumiana01!
Questa storia è davvero stupenda! *^*
Ho sempre desiderato una Cherik in Harry Potter e questa mi piace moltissimo!
Ho trovato uno o due errori ma sono delle cavolate, davvero! Per il resto tutto perfetto!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

_Reika_

17/12/15, ore 13:29

Ciao! ^-^

Caspita... non ci crederai mai ci speravo davvero in un Charles ed Erik versione Harry Potter!!! *-* E comunque sia questo capitolo è meraviglios. Mi ha già incuriosita e poi..credo proprio che la seguirò fino alla fine questa storia. Sono un po' in ritardo nel recensirla e mi dispiace tantissimo..mi farò perdonare promesso!! *si nasconde*.
Ad ogni modo.. hai scritto il tutto quanto perfettamente e dato che l'ho inserita fra le seguite, ci sarò!! ^-^. Complimenti e un abbraccio alla prossima.
:***