Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Inazumiana01    09/04/2016    4 recensioni
[Cherik!] AU!Harry Potter!
Dal primo capitolo:
" «Erik Lehnsherr, io ti conosco. Abbiamo Pozioni, Difesa contro le arti oscure e Divinazione insieme, non è
vero?»
Erik riconobbe il ragazzo. Stava al quinto anno come lui.
«Penso di si...si» Erik era ancora un po' confuso. Di tutte le persone che poteva incontrare, si imbattè
proprio in lui? Da quando è cresciuta le vena ribelle in quel ragazzo?
«Sono..»
«Charles Xavier. Tutti sanno chi sei. Mi dispiace averti spaventato»"
Attenzione!: Erik e Charles (e gli altri mutanti) avranno comunque i loro poteri. Ma approfondirò in seguito quest'argomento.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erik arrivò stremato dalla corsa nella serra di erbologia.
-Lansherr, prenda immediatamente posto che la lezione è iniziata già da cinqie minuti- gli disse l'insegnate, Penelope McCallister. Era una donna sulla cinquantina, non particolarmente alta ma piuttosto minuta. Il viso era infossato e pieno di rughe, le lbbra sottili, il naso dritto, gli occhi piccoli e ambrati, mentre i capelli erano scuri e le arrivavano fino al mento.
Il serpeverde, si avviò al proprio posto incurante dell'occhiata interrogativa che gli lanciò Charles.
L'insegnate iniziò a spiegare l'essenza Sedum acre e su come usare la loro essenza per far svenire, poi si interruppe.
-Signor Xavier, ha visto per caso sua sorella Raven?-
-No, doveva parlare un momento con la McGonogall- rispose immediatamente. Improvvisamente la porta si aprì ed entrò una figura femminile, alta e formosa, dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri.
-Scusi per il ritardo, ero nell'ufficio della McGonogall- disse Raven
-Si vada a sedere vicino a...al signor Lansherr- disse per poi continuare la spiegazione.
Raven andò a sedersi vicino ad Erik lanciando un'occhiata maliziosa a Charles.
-Allora...- cominciò Raven rivolta verso Erik - tu e Charles...siete diventati ottimi  amici in meno di una settimana, eh?-
Il cuore di Erik perse un battito. Perchè la sorella di Charles gli stava facendo tutte quelle domande? E se fino a quel momento la sua attenzione non si era rivolta a altra persona che non fosse la professoressa, ora risultava un po' difficile.
-Beh...Charles è una persona molto intelligente e simpatica... è piuttosto difficile non essergli amico. Ma non credo che la cosa ti debba interessare- disse ricomponendosi e tornando al suo solito tono distaccato.
- Stiamo parlando di mio fratello e credo di avere il diritto di sapere le sue amicizie...o più che semplici amicizie- disse avvicinandosi sempre di più.
"Erik qualunque domanda ti faccia Raven, tu non darle ascolto. Ha passato troppo tempo a guardare fiction babbane" la voce di Charles riccheggiò nella mente di Erik, e lui non poteva essere più che felice del dono che aveva il corvonero.
Raven ritornò nella sua posizione, sbuffando e guardando il fratello con sguardo glaciale.


Finalmente la lezione finì e tutti gli alunni si avviarono verso la sala grande, il preside avrebbe dato l'annuncio.
Da un paio di giorni, infatti, si parlava di un evento che non era mai stato organizzato ad Hogwarts.
Dopo un paio di minuti, il preside, Albus Dumbledore fece il suo ingresso nella sala grande, annunciando che il 'grande evento' di cui si è parlato negli ultimi giorni, era una gita nella Londra e Parigi babbana.
Molti studenti erano euforici per la gita, fatta eccezzione per qualche purosangue. La gita era concessa solo alle classi del sesto e del settimo anno e si sarebbe tenuta la settimana successiva.









Angolo della sopravvisuta

Eccomi ritornata! *Lanciano pomodori*
So perfettamente che non aggiorno da dicembre e avete tutto il diritto di uccidermi.
Non solo perchè non aggiorno da oltre un secolo, ma anche perchè questo capitolo non lo si può definire capitolo, dato quanto è corto!
Ho avuto il "blocco dello scrittore" e davvero, non sapevo come continuare. Poi qualche giorno fa' ho guardato il trailer di "X-men - Apocalypse" e tipo....ho immaginato tutti quei momenti Cherik e mi è salito un senso di vuoto per aver abbandonato questa long.
Giuro, per davvero, che aggiornerò una volta a settimana e che i capitoli saranno più lunghi, non solo perchè si parlerà in parte di arte (e modestamente, se potesse vedermi l'isegnante di storia dell'arte  sarebbe orgogliosa di me)
Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo. Chiedo scusa a Emmevic per non aver risposto alle recensioni :'( Sono contenta che la storia ti piaccia e spero di aver fatto meno errori di battitura. Ma sfortunatamente quelli sono il mio tallone di Achille

Un Bacio

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01