Going Through Changes- Niente accade per caso
di Joy2000

30/01/16, ore 14:36

Bellissimo capitolo cara! L'immagine di Em paragonato a Goblin è stata inquietante, mi è piaciuta!!;) Ho sofferto con loro, e tutto perchè hai saputo descrivere davvero bene il momento.
Ora, non voglio che tu mi prenda sul culo e pensi "ma che vuole questa, sempre a fare la puntigliosa con la mia storia...", ma volevo chiederti se nel punto del capitolo in cui Ash parla al tel con Jake mancano dei pezzi o se è un errore di battitura o di visualizzazione del pc...
A parte questo, stupenda, bellissima, ad ogni capitolo che scrivi mi coinvolgi sempre di più! *.* continua presto, un bacione

28/01/16, ore 22:29

Ciao tatina!! Beh che dire..intanto scusami se recensisce dopo un secolo!! Avevo già letto il chap ma non ho avuto occasione per scriverti la rec. Pardon!!😀 aaallora.. il capitolo mi è piaciuto tesoro, mi piace il rapporto che si è creato tra Marshall e Ashley e mi è piaciuta la scena tra i due sweethearts❤ ora, non voglio che tu la prenda come una critica perché come puoi vedere la mia recensione è positiva e mi piace la tua storia e come scrivi! Però ecco, leggendo la parte della riabilitazione non mi è sembrata noiosa come temevi tu, ma bensì non completa.. cioè mi spiego meglio: non da l impressione della sofferenza che si prova a disintossicarsi da una sostanza. Ecco all inizio della ff quando scrivevi sotto il pov di Ashley che scappava dal centro... li si che si sentiva questa cosa. Come ti ho detto non è né un giudizio ne una critica, solo un mio parere personale! Non avercela con me amo la tua ff!!!😍 un bacio

11/01/16, ore 22:56

Hey lady! Mi spiace, sono sparita per un bel po'... Ho letto adesso gli ultimi due capitoli e...e... SHIT. Mi piace troppo questa storia, si sta facendo davvero interessante! E questo capitolo?! Cavolo, bellissimo! Pieno di adrenain come hai detto tu e di emozioni! Sto male per Marshall adesso, quindi pubblica presto un nuovo capitolo e fallo riprendere al più presto che voglio vedere queste due teste matte felici e contente, è una minaccia! Ahahah Scherzo ovviamente tesoro, lo sai vero?! Però non scherzo quando ti dico che non vedo l'ora di leggere come si svolgeranno le cose, brava, complimenti, mi stai coinvolgendo ;) kissss

05/01/16, ore 23:06

Bravissima! Bellissima! Mi coinvolge tantissimo! Non ho più parole per descriverequesta storia! L'adoro!!! Continua presto😘

28/12/15, ore 19:34

Aaaahhh tesoro! Bellissimo capitolo! Questa cosa della disintocazione insieme mi incuriosisce molto! Spero che la prendono sul serio entrambi e che si aiutino come hanno detto! Ma i pronostici dicono che entrambi sono l uno accanto all altra ed è la cosa giusta!! A quanto pare devo depositare l idea di un coinvolgimento passionale! Ma è bello ugualmente perché si stanno affezionato moltissimo e Ash trova in lui una figura paterna che non ha avuto e di cui ha bisogno! Brava, alla prossima! 😘

28/12/15, ore 19:13

"Io sono in forma ho solo qualche lineetta di febbre tutto qui..." e fini per collassare davanti al portone! Questa ragazza pretende troppo da se stessa e capisco che questo è il suo modo non per affrontare la vita ma l'oppio per prenderla a morsi! Ed è giusto che sia così solo che è giovane e non si accorge che la sta affrontando mettendosi in affari più grossi di lei e pericolosi! Le ci vuole qualcuno che la tenga d occhio che non le permetta di perdere la bussola e credo proprio che l abbia trovato😉 amo il modo con cui stai descrivendo marshall è letteralmente adorabile e così premuroso! Si sta instaurando una specie di rapporto padre/figlia e mi chiedo se sfocera in altro😏😍 mon so perché non ho capito se è quella la loro fine o se sono puramente "amici" (cioè se marshall si atterra unicamente a comportarsi come padre protettivo) ma continuerò a leggere con curiosità per scoprirlo! Scusami il poema biblico e ancora complimenti! Corro a leggere l ultimo capitolo 😙😙😙

18/12/15, ore 23:54

Awwww che dolce che mi hai nominato nella nota!!😍 e dolcissimo em che difende la nostra Ashley dal buzzurro😂 piccolo l occhio nero😦 e Ash che si prende cura di lui! Questi due hanno proprio voglia e bisogno di salvarsi a vicenda❤ li adoro e adoro come scrivi!!! Alla prossima non vedo l ora che pubblichi ancora!! Kisss

16/12/15, ore 21:26

Noooo Ashleyyyy! Questa cosa puzza di bruciato, ho un brutto presentimento, non ti starai cacciando in qualche situazione pericolosa?!!! Sono costernata; ho bisogno del seguito proprio come Ashley ha bisogno di una cannaXD
eheheh Ciao cara! Sclero mentale a parte; mi è piaciuto un sacco come hai descritto il "nostro" Marshall; -Dolce, premuroso, con un lato paterno apprensivo che ogni tanto veniva fuori e con una corazza che lo faceva sembrare duro e insensibile.- esattamente come mi piace immaginarmelo XD Ho letto la tua risposta alla prima rec, sono lieta che la mia storia ti stia piacendo! Passa a leggere e lascia tutte le recensioni che vuoi, opinioni, consigli, critiche, tutto! Mi fa sempre piacere un piccolo contatto con chi legge;)
Continua presto

16/12/15, ore 01:35

Che bello! Una nuova ff fresca fresca da divorarmi;) tralasciando il fatto che la adoro priori perchè c'è Em, mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi nelle situazioni descritte; bravissima! Penso che sia una storia davvero interessante! :) Continua presto, non vedo l'ora di scoprire chi è il tizio incappucciato che ha portato Ashley a casa sua strafatta;) chi sarà maaaai ahahah
Un bacio,