Isolation. ( traduzione italiana )
di Alice_Slytherin

08/05/17, ore 22:28

ma... ma perchè non aggiorni più? non puoi lasciarci così!

19/10/16, ore 19:48

Sono ai primi capitoli e la storia mi sembra molto bella! É un peccato ritrovarsi al capitolo 19 e nn avere un seguito (si,sono andata a curiosareXD) si sa qualcosa sul seguito? XOXO Pixie :D
(Recensione modificata il 19/10/2016 - 07:49 pm)

09/05/16, ore 15:44

Ciao:) volevo complimentarmi con te e con l'autrice per questo capolavoro! E te lo dice una che ha sempre amato,e continua ad amare la romione. Ho letto qualcosina sulla dramione per curiosità , e se non avessi scoperto isolation avrei sicuramente smesso! Troppo surreali, scontate e melense! Personaggi completamente stravolti che con draco ed hermione non hanno nulla in comune! Poi arrivi tu con questa storia, e niente...è stato subito amore! Avvincente ed emozionante! Draco è odioso, arrogante, tormentato, dolce a modo suo...un personaggio estremamente reale! E lei è semplicemente lei...insieme sono esattamente come dovrebbero essere! La trasformazione è estremamente lenta e per questo talmente realista da lasciare senza fiato! Sono AFFASCINATA!! È strepitosa la storia, l'autrice e tu con la tua traduzione estremamente professionale! Storie così ben scritte e tradotte sono un dono per le amanti della buona scrittura! Complimenti ancora!
Scusaaa ho fatto un papiroo!!! Ma non potevo non farlo! Devi sapere che guardo tutti i giorni la pagina aspettando l'aggiornamento! Non abbandonarmi!! Ok, ho finito!xD un bacio grande!

07/01/16, ore 00:42

Ciao Alice e tanti auguri, anche se in ritardo, per un sereno 2016!!!
Che bello leggere un tuo aggiornamento!
Questo capitolo approfondisce parecchio il rapporto tra Draco ed Hermione e, purtroppo, fa presagire anche un "cambiamento" imminente fra loro, sia in senso buono - con il loro legame - che in senso cattivo - come una separazione/cambiamento nella loro routine che tanto aveva giocato nel farli avvicinare.
La frase "sono morti tutti" mi ha raggelata. *_*
Non credo si tratti di Harry e Ron, forse la famiglia di Draco, o qualcuno dell'ordine... anche se il fatto che la McGranitt dica che sia "arrivato il momento" mi fa più pensare a qualcosa legato a Draco.
Aspetterò davvero con ansia il tuo prossimo capitolo e ti faccio - ovviamente - i complimenti per la tua traduzione impeccabile.
Ancora auguri e grazie <3
Ale

30/12/15, ore 00:08

Ti prego aggiorna presto, non sai da quanto stavo aspettando il continuo di questa ff...mi è MANCATA!!
Baci, melodylight!

23/12/15, ore 20:09

Oh-oh
Erano mesi che aspettavo il continuo, grazie, grazie, grazie per essere tornata!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un abbraccio

20/12/15, ore 04:27

Ciao, adoro tantissimo questa storia tanto da essermela letta anche in inglese lol ti ringrazio per la traduzione.
Ps: credo ci sia qualche problema nel testo all'inizio del capitolo, quando Hermione fissa Draco addormentato.
Continua presto, baci.

18/12/15, ore 09:50

E' bello leggere finalmente un nuovo capitolo ma confesso che è passato coì tanto tempo da quello precedente che per un bel pò non ho capito a che punto fossimo arrivati.
Vista la bomba che hai sganciato a fine capitolo spero aggiornarai al più presto...non puoi mica farmi stare qui a scervellarmi su chi sia morto!
A presto.

16/12/15, ore 16:22

Bentornata! ^^
Trovare questo nuovo capitolo è stata una bella sorpresa, tanto che ho pensato che dato l'argomento natalizio ed il periodo in cui siamo l'avessi fatto apposta di aspettare fino ad ora per regalarci un nuovo capitolo.
Adoro la dinamica con cui si sta sviluppando il rapporto tra Hermione e Draco!
Al prossimo capitolo!