Questo piccolo grande miracolo
di Lady Isabella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/14, ore 16:19

Tantissimi complimenti,storia veramente carina;non ti chiederò ovviamente quando e se aggiornerai perchè capisco che hai pensieri ben più importanti :) colgo l'occasione per dirti che mi spiace moltissimo per tua mamma ;( se per caso ne avessi voglia e volessi sorridere un pò (lo spero) ti consiglio di leggere la mia storia "tesoro sono..." (Non lo dico a scopo di pubblicizzarla,solo pensavo che ti faccesse piacere )
baci
xxx

07/07/10, ore 16:54

ciao!!
be il capitolo che vorrei leggere ovviamente è dal punto di vista di eddy anche se ne hai già scritto uno...
poi anche alice o carl..emmett magari quando è più grande..così si può vedere come si organizzano a fare scherzi..credo che emmett sia un fantastico compagno di giochi...
e così anche jazz si scioglie..fa finta di tenersi in disparte malevuole un mondo di bene..poveretto..si è pure fatto un bagno vestito...

07/07/10, ore 16:06

Ciao..Mi dispiace così tanto x tua madre..vorrei poter fare qualcosa x te..nn te lo dico x circostanza..nn sn il tipo..e ke mi sta davvero a cuore quello ke ti sta accadendo..spero ke tu abbia qualcuno vicino..amici..parenti..un ragazzo..cn cui sfogarti..arrabbiarti..urlare..piangere..questo può aiutarti..anke se purtroppo la situazione nn cabierà..
Se hai bisogno di qualcosa..un parere..un consiglio..puoi chiedere a me..sò di nn essere nessuno per te..e nn vorrei darti l'impressione sbagliata..quella della ficcanaso..o dell impicciona..e ti chiedo scusa..x questo..
..Torniamo ala tua storia..il capitolo..è davvero bellissimo..Jasper alle prese cn la piccola Bella..è tenerissimo..hiihhiih..sei davvero troppo troppo brava..davvero..
Ah..grazie x aver risposto alla mia domanda..sei stata davvero gentile..ti ringrazio..

07/07/10, ore 15:57

Ciaooooooooooooooooooo xD
Sono nuova nella tua storia! Vorrei dirti innanzitutto che sei bravissima e che la tua storia è speciale!
E che secondo me fai bene a stare con tua madre!Ti capisco perchè anche mia madre ha un problema simile,ma lei al cervello!
Quindi non ti preoccupare!
Un bacione

07/07/10, ore 15:49

Anke questo cap è meraviglioso. Incredibile. Sembra quasi ke jasper nutra un sentimento paterno per Bella. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ti sono vicina. Abbi fede. In questi casi non bisogna abbandonare la speranza.
Auguri.

07/07/10, ore 15:42

WOW! Anche questo chappy è bellissimo! ...solo...posso fare una critichina ina ina???? *_* è leggermente corto. Mi piace Jazz...impacciato! Hahaha! Be'...un chappy in cui Bella a la sua preferenza verso qualcuno...nn ce ne è un gran bisogno....si capisce che stravede per Eddino, ma se proprio vuoi, allora chappy per Eddino e Bellina! A presto! ;D XD

07/07/10, ore 11:00

Ciao..spero tu stia bene..lo spero davvero..mi spiace x quello ke ti sta succedendo..spero ke riuscirete a superarlo nei megiori dei modi..
Questo capitolo è davvero straordiario..sublime..sei bravissima a scrivere..e a trasmettere l emozioni dei personaggi..mi ha fatto commuovere il rapporto di Esme e della piccola Bella..ma quello ke preferisco è quello tra la bimba e Edward..
VOrrei chiederti una cs..se posso..e mi scuso se qualcun altro te la chiesto..forse sono talmente distratta ke nn mi sn accorta ke tu avessi già risposto.
Volevo chiederti se la tua storia proseguirà cn la crescita di Bella..se ci saranno dei capitoli di quando sarà cresciuta..scusa se te lo chiedo..
La tua storia è straordiaria..e nn vedo l'ora di leggere il seguito..buona serata..grazie..e scusami..

06/07/10, ore 20:26

ciaooooo questa storia è bellissima .....quando ho letto il 7 capitolo mi hai fatto venire le lacrime agli occhi hahhaha oddio che risate bravissima davvero......sono molto contenta per Esme e Rosalie in fondo hanno sempre desiderato poter diventare mamme :)......non vedo l'ora che posti l'altro capitolo .....sono curiosissima di vedere Bella divenire grande :) .......bacioni sha

06/07/10, ore 20:08

Sìììììììììììì! Sono contentissima!!!!! Mi sono appassionata particolarmente alla storia! Nn sto più nella pelle!!!!!! Posta sempre così, se puoi! ;D XD

06/07/10, ore 19:27

ciao!!
mi hai fatto una sorpresa fantastica con questo capitolo!!
mi è piaciuto molto,esme è una mamma a tutti gli effetti,e tutti adorano la piccolina anche jasper anche se sta sulle sue...
magari potrebbe leggerle delle favole..
eddy è completamente perso per bella..rosalie gelosa delle attenzioni della piccola è fantastica..
la punizione poi è meritatissima!!!!
eddy è l unico che è scampato...
se può esserti d aiuto io ti sono vicina... e se mai avessi bisogno anche solo di fare due chiacchiere ne sarei onorata

06/07/10, ore 11:01

Ciao..sono davvero contenta ke tu abbia deciso di continuarla..pur essendo in un momento difficile..e mi dispiace tanto..sò ke nn ci conosciamo..ma davvero mi dispiace x la tua situazione..scrivere può essere un modo x evadere dalla realtà..e dai problemi..
Sei davvero brava..questo capitolo fà morir dal ridere...complimenti..spero tu riesca ad aggiornare presto..e ke le cs migliorino da te..te lo augoro..

05/07/10, ore 20:41

spero per la salute dei maschi Cullen che abbiano un buon nascondiglio anti-atomico altrimenti sono fregati! bellissimo capitolo aggiorna presto! baci8

05/07/10, ore 12:27

ciauuuu!!! ahahahahahah che mito sta bellina! xD poveri ragazzi! e jazz... zizi, perdonata al 100%. a presto, spero. baci

05/07/10, ore 11:53

La storia mi piace super moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COlnuto...mi piace! Bravissima!!!!!!!!!!! Spero posterai presto! ;D XD

05/07/10, ore 10:25

ahahahah ora la pagano...e carl doppia ovviamente..certo che eddy dovrebbe trovare qualcosaltro per far ridere la piccolina..
certo che tutto mi sarei aspettata meno che laprimaparolina di bella fosse quella...
mi sa che anche le partite se le sognano...
mi dispiace molto per il momento difficile che stai affrontando..
ti sono vicina,so di non essere nessuno a conti fatti..
ma sappi che mi dispiace veramente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]