Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Isabella    07/07/2010    6 recensioni
Esme una donna felice e triste allo stesso tempo. Felice perché ha un marito e dei figli acquisiti fantastici. Triste perché le mancava una cosa, che avrebbe dato qualunque cosa al mondo per averla: un bambino. Ma la sua vita e quella dei suoi familiari avrà una svolta, con l’arrivo di un piccolo miracolo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Jasper:

 

Stavo leggendo un libro. Orgoglio e pregiudizio. Leggere era una delle poche cose ancora permesse a casa. In quel periodo non c’era molto da fare. Dall’arrivo della piccola Bella, ci era stato proibito di, come dire, manifestare il nostro amore nei confronti della propria compagna, e come se questo non bastava c’era stato concesso, dopo varie ore di suppliche, di vedere solo una volta a settimana le partite. E adesso, visto che Alice era andata a svaligiare i centri commerciali Seattle, io avevo trovato un passatempo per non annoiarmi. Anche se era difficile concentrarsi con Rosalie ed Emmett che giocavano con Bella all’allegra famiglia.
Scossi la testa, accennando un sorriso. Questa era la millesima volta che osservavo Bella, mentre lei era distratta. Certe volte, volevo che non si affezionasse a me, così io non avrei mai potuto farle del male. Sarei stato disposto a fare questo sacrificio, pur di non sfiorarla. Quella bambina mi faceva molta tenerezza, e inconsapevolmente, avevo iniziato a volerle bene anch’io, ovviamente mantenendo le distanze. Più volte, Bella aveva tentato di sfiorarmi, ma io avevo sempre rifiutato il suo tocco, pensando che si sarebbe allontanata, ma non era mai accaduto. Sembrava capire il perché di quel mio comportamento nei suoi confronti.
A distogliermi dai miei pensieri, fu un piccolo rumore. Mi girai verso quei tre e alzai gli occhi al cielo, nel vedere Rosalie infuriata come una bestia ricoperta di latte, probabilmente che era fuori uscito dal biberon aperto, che teneva in mano Emmett, che, stranamente, non rideva. Forse, era conscio del fatto che se non avesse iniziato a correre, sarebbe morto.
La mia fu una premonizione. Emmett iniziò a correre, con Rose che lo inseguiva, urlandogli minacce di morte. Erano sempre i soliti. In tutto questo Bella rideva. Lo faceva sempre. Anche lei era tutta sporca di latte. Emmett aveva esagerato. E per di più l’avevano lasciata sul tavolo. Che irresponsabili.
Un lampo mi attraversò la mente. Eravamo rimasti soli a casa. Soltanto io e Bella. Mi sentii male al pensiero. Non potevo stare lì, ma era fuori discussione di lasciarla sola, e soprattutto in quelle condizioni. Mi avrebbero ucciso.
Mi alzai dal divano lentamente, avvicinandomi a lei cautamente. Bella sorrise ancora di più non appena mi vide. Allungai le mani verso di lei, mancava poco e sarebbero tremate. Delicatamente la presi. Il suo odore mi faceva impazzire, ma dovevo resistere. Non potevo uccidere la mia piccola sorellina. Solo che non poteva riporla nella culla e basta. Aveva bisogno di un bagno. Povero me. Che guaio.
Mi diressi verso il bagno e la poggiai sul fasciatoio, mentre preparavo l’acqua e tutto il resto. Sperai vivamente, che prima di iniziare a lavarla, arrivasse qualcuno che prendesse il mio posto. Ma non giunse nessuno, per mia sfortuna.
Riempii la piccola vasca, che le aveva comprato il mio amore. Poi, assicurandomi che l’acqua fosse tiepida, mi avvicinai a Bella. La spogliai e la immersi nella vasca. << Ora fai la brava Bella >>, le dissi.
Ma lei non sembrò dello stesso parere. Iniziò a scalpitare. Le piaceva stare a mollo, solo che stava combinando un pandemonio. Aveva schizzato l’acqua ovunque. Persino addosso a me. In poco tempo, mi bagnai dalla testa ai piedi. E non seppi come, ma mi ritrovai il bagnoschiuma su tutta la mia camicia.
Mi muovevo impacciato, non sapendo come muovermi. Per fortuna, la salvezza giunse quando Esme varcò la soglia del bagno, e iniziò a ridere nel vedermi in quel modo. Non seppi il perché ma risi anch’io. Uscii dal bagno, consapevole che ci avrebbe pensato Esme.
Mentre mi dirigevo nella stanza. Pensai a Bella. Quella bambina era riuscita a strapparmi un sorriso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao ragazzi. Come potete vedere, cerco di rimediare il tempo perduto. Anche se preferisco stare sempre con mia madre. Forse questi sono gli ultimi momenti, ma nonostante ciò, spero che si risolva tutto. Comunque, veniamo a noi. Ho voluto mostrarvi i sentimenti di Jasper. Mi auguro che vi piaccia. L’ho scritto di fretta.  Un bacio a tutti e un grazia particolare a chi legge e segue questa storia. Ma soprattutto a:

 

 

 LadySile: sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto. Per le favole Jazz si dovrà mettere in coda, perché la ciurma protesterebbe. Vero che la punizione è stata meritata? Grazie delle tue parole di conforto. Ma certo, se ne avremo l’occasione, sarebbe bello potere scambiare due chiacchiere. Un bacio grosso

 

 

 Austen95: sono felice che tu sia contenta. Ti prometto che se potrò sposterò spesso. Spero ti sia piaciuto questo capitolo. Kiss

 

 

sharon95: grazie dei complimenti, mi fai arrossire. Ti ho accontento, come vedi. Ho postato prestissimo. Per Bella grande dovrai aspettare un po’, ma stai tranquilla che la vedrai, e noterai il suo carattere. Non voglio anticipare nulla, ma con tutti questi figli di buona madre, nel senso buono è ovvio XD. Baci

 

 

bell: io faccio finta di stare bene. Mi creo una maschera. Però lo spero anch’io, anzi grazie del sostegno che mi dai, anche se non ci conosciamo. Davvero ti ho fatto commuovere? Allora lo sai che ti dico? Te ne faccio un altro su Edward. E’ il modo di ringraziarti. Ah, un’altra cosa, tu puoi chiedermi quello che vuoi, capito? Se no che ci sto a fare qua? XD Comunque, sì ci saranno molti capitoli sulla crescita di Bella, per ora voglio evidenziare i suoi primi mesi con i Cullen, ma più in là si vedrà già dai otto, nove e poi in su. Grazie dei complimenti. E non vedo perché tu ti debba scusarti. Kiss

 

 

 

 

 

 

 

P.S. So che il capitolo è un po’ corto, ma il prossimo sarà più lungo. Ah, prima che me ne scordi. Se avete: richieste su un capitolo in cui venga manifestato l’amore per Bella da un personaggio in particolare, chiedete pure. Un bacio a tutti.

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Isabella