We know where it takes us, we've been before
di Harrys_bravery

01/05/21, ore 15:04

storia bellissima, veramente spettacolare.
ho un po' pianto lo ammetto, complimenti 💞

01/09/16, ore 16:23

Semplicemente fantastica. Ho pianto e riso con loro. Grazie, grazie davvero 👬

18/01/16, ore 19:01

Bene.
Mi aspettavo qualcosa di molto scontanto in questa one-shot e se anche lo fosse, io non l'ho trovata affatto così.
Mi ha colpito forse per i tanti punti in cui riprende MITAM, e il fatto che poi si basi su Love you, goodbye mi ha fatto rimanere meravigliata.
Le emozioni che provano i protagonisti, il fatto che tu le sappia descrivere così bene, e inoltre che si colleghino prettamente alla canzone mi hanno lasciata con un sorriso sulle labbra.
Ho adorato la bambina, ma James è il personaggio 'forte' in questa storia.
Quello che più mi ha rappresentato e quello che vuole solo il bene della propria famiglia. La sua paura che il padre se ne sarebbe andato di nuovo è ciò che provo quasi tutti i giorni: è forse per questo che i personaggi che mi sembrano essenziali l'uno per l'altra siano Louis e James.
E io me lo immagino un Louis che si prende cura di tutto e di tutti, e poco di se stesso.
Ma ringrazio anche Harry che essendo più 'forte' la paura dei temporali non ce l'ha (anche se io ho seri dubbi su questo) e può proteggere Louis dai fulmini che illuminano quelle notti.
Tutti hanno un po' paura della tempesta, sopratutto James e Louis, ma Harry si è fatto forza e ha messo sotto il suo grande braccio le due persone che ama di più al mondo.
Non ho parlato di Ely perchè nonostante fosse la protagonista, la sua figura mi ha trasmesso solo l'infanzia senza un padre, ma non di più. Ho preferito James.
scusa lo sproloquio, ma questa one-shot ne meritava uno.

18/01/16, ore 00:47

Questa è senza dubbio una delle storie più belle che io abbia mai letto! Potrei piangere davvero. Amo la piccola Elise, amo James e amo (ovviamente) Harry e Louis! È tutto perfetto. Dall'inizio al lieto fine.. e la dichiarazione Diooo! Dire emozionante è un eufemismo! È davvero davvero fantastica perciò ti ringrazio per averla scritta e avermi fatto sognare! Grazie ❤

07/01/16, ore 20:27

Ciao ragazze,
Ho letto la vostra storia  con immenso piacere, l'ho trovata ben scritta, scorrevole, per niente te noiosa e molto commovente. Praticamente ho iniziato a versare lacrime da subito ahahha
Io adoro queste storie "normali e banali " Forse a che perché la vita in fondo è normale e banale, se la si guarda nella sua quotidianità.  Quello che non è assolutamente banale invece è  la magia che siete tiuscite a creare regalando momenti commoventi, gioisi e di patos nel lettore. Vi dico questo perché siccome sono curiosa ho letto le altre recensioni, pure quella negativa, e siccome sono rimasta basita dal fatto  che si possano prendere appunti per criticare una ff, vi dico come disse Virgilio a Dante (mi pare) non ti curar di loro ma guarda e passa.  E non per offendere la ragazza che ha criticato s'intende,  ma perché rientra  nelle regole del gioco non incontrare sempre il favore degli altri.
Concludo dicendovi grazie, per i momenti piacevoli che mi avete regalato mentre leggevo questa ff.
Ciao
Xx

(Recensione modificata il 07/01/2016 - 08:27 pm)

30/12/15, ore 12:26

Come dovrei reagire a questa cosa meravigliosa?
Partendo dal fatto che adoro entrambe, sia te che _Firefly, questa storia è stato un regalo di natale stupendo e parecchio piacevole.
Non si nota neanche che è stata scritta a due mani, perchè è scorrevole e nello stile di entrambe, quindi penso abbiate fatto un ottimo lavoro. Immagino che scrivere a quattro mani sia difficile il doppio perchè ci sono concetti diversi, idee contrarie e cose di questo tipo, quindi vi ammiro perchè avete sfornato una cosa bellissima e fatta altrettanto bene.
La trama è stupenda e me ne sono innamorata subito. Louis nei panni di padre single è adorabile da leggere e i loro figli in questa storia lo sono altrettanto. Il personaggio di James mi ha preso al cuore e penso di essermi innamorata di lui, dico davvero. Harry si rende conto di aver sempre avuto bisogno della sua famiglia un po' tardino, ma.
Nel complesso l'ho adorata alla follia e l'ho letta davvero in fretta. Spero tornerete a collaborare presto!
Alla prossima per entrambe, se non insieme nei vostri profili personali (siete entrambi tra le mie autrici preferite quindi)
e buon anno! ♥

29/12/15, ore 22:13

Ciao, io ormai dovrò iniziare sempre le recensioni scusandomi perché sono sempre in costante ritardo, ma non lo faccio apposta giuro!! Comunque se è la vostra prima collaborazione vi faccio i miei complimenti perché siete state grandiose insieme, avete reso questa storia ancora più perfetta. Be la trama mi ha fatta impazzire, personalmente adoro le storie di questo genere e amo che abbiano dei figli e un matrimonio da risollevare. Ammetto che mi sono commossa più volte mentre leggevo e che è anche scesa una lacrimuccia e questo fa capire quanto siate brave. In ultimo devo dire che le storie lunghe io le amo mi fanno appassionare ancora di più ai personaggi riesco a immedesimarmi in loro e sembra tutto più reale. Vi faccio ancora tantissimi complimenti siete state davvero brave!!
A presto;)

24/12/15, ore 06:30

Davvero e da troppo tempo che non commento una storia, ma questa, l'ho letta in così poco tempo che merita tutte le mie attenzioni. Wow che dire? È eccezionale, a dir poco sublime e davvero, ritornerei da capo per rileggerla ancora. È così originale - e chiariamoci di storie originali ora non ne troviamo chissà quante dato che tutte propongono la stessa idea- quindi mi complimento con voi due.

Mi avete fatto venire i brividi giuro. Avete descritto l'amore in varie sfumature e poi quella frase "Non ti prometto il per sempre perché non ha funzionato..." (...)
LA MIA MORTE. Ho letteralmente fatto lo screen dal mio telefono appena ho letto quella frase ( sinceramente non è l'unica a cui ho fatto lo screen ma dettagli).

Poi Else e James! Aaagh mi avete fatto venire voglia di avere delle pulci che girano per casa! Elisa poi era un amore! Davvero, sto desiderando di avere una famiglia e ho solo 17 anni (non succederà tranquille)
Non parliamo poi dell'episodio che mi ha fatto proprio sciogliere: LA CAMERA DI HARRY. Quando Louis e Harry entrano nella camera di quest'ultimo e tutto è uguale a come l'ha lasciata da adolescente, piena di foto e ricordi di loro due assieme mo ha fatto veramente sciogliere il cuore. E la scena dello skate! SOLAMENTE INDIMENTICABILE.

Per finire questa storia trasuda da tutti i pori amore, il senso letterale di essere a casa, avere una famiglia amorevole che ti sostiene anche nei momenti difficili e mi sono commossa davvero, perché mi capita pochissimo che meraviglie del genere mi attirano già dalla prima frase. Siete speciali, avete le mani d'oro, siete delle brave, anzi bravissime scrittrici e avete appena guadagnato tutta la mia stima.
Ora ovviamente, vado a leggere le altre storie rimanenti dei vostri profili e lo so che sembro una pazza e che avrò sbagliato chissà quante frasi all'interno di questa recensione a causa del mio scrivere in fretta, ma... C'è un Ma. Non è che pensate di fare una OS o magari uno spin-off di Louis e Harry da giovani? DIO SAREBBE LA MIA MORTE.

Leggere del loro primo incontro in quel locale, delle loro litigate, delle incisioni sullo skate, mi farebbe indubbiamente piangere.
Pensateci e non dite subito di no please.

Credo di aver detto tutto! Siete mitiche, a presto!

Rachele xx

24/12/15, ore 02:16

O MIO DIO! È la storia più bella che io abbia mai letto! Ho un sorriso a 36000 denti perchè davvero sono felice di aver passato il mio tempo a leggere questa storia! L'ho amata dall'inizio alla fine.. non mi emoziono facilmente nelle letture ma voi ci siete riuscite! Non potevo fare a meno di andare avanti senza fermarmi! E quando ero quasi alla fine speravo non finisse mai! Ho amato ogni dettaglio e piccola descrizione dei gesti e delle emozioni.. e poi essendo una romanticona, sdolcinata, sentimentale e che ama l'amore non ho potuto non sorridere ed emozionarmi quando questi sentimenti venivano descritti! Non lascio moltissime recensioni lo ammetto ma qui nn potevo proprio rifiutarmi, ho bisogno che voi sappiate che mo avete riempito il cuore di emozioni.. è un pò troppo?!? Ma è la verità! Quindi brave! Lettura scorrevole e coinvolgente! Spero possiate collaborare ancora perchè siete state pazzesche! Ok, mi son sfogata :) A prestoo :D

22/12/15, ore 19:44

O mio Dio...o mio Dio...o mio Dio...ok, adesso mi riprendo, giuro...ok mio Dio. Va bene, allora, voi mi volete totalmente morta! È la collaborazione più azzeccata che avreste potuto fare...vi seguo entrambe e amo le vostre storie, naturalmente si riescono a distinguere le mani di una e quelle dell'altra, ma questo mix è perfetto...mio Dio. Non so che dire, oltre che farvi i miei più sinceri complimenti che vengono la profondo del mio povero cuore, che si è rotto e ricomposto così tante volte durante questa lettura...ho amato ogni singolo personaggio, in particolare James: non avevo mai letto storie in cui fosse presente un personaggio così, quindi niente, mi è piaciuto un sacco. È stato un piccolo regalo anticipato di natale molto gradito e spero proprio che ritornerete a collaborare molto presto, lo spero davvero tanto...un bacione ad entrambe :*

21/12/15, ore 22:44

Bella fanfiction.
Ho iniziato a leggerla più che altro per noia, perché non sono una grande Larry shipper (preferisco di gran lunga le coppie dimenticate, quelle che non si calcola quasi nessuno), però qualcosa nell'introduzione mi ha colpita e mi ha convinta a dare a questa storia una possibilità.
E a lettura ultimata posso dire che non me ne pento.
L'ho trovato un racconto ben scritto e ben congegnato, e sebbene certi espedienti utili ai fini della storia mi siano sembrati talvolta scontati il risultato finale non ne ha comunque risentito. Mi sono piaciuti James ed Elise, nel loro piccolo mi pare siano stati resi in modo credibile (cosa che spesso con i personaggi inventati non accade).
Se devo invece muovere una critica, questa riguarda la dinamica famigliare in sé. Innanzitutto non ho ben capito da dove i figli siano sbucati, nel senso che vengono descritti con tratti somatici che richiamano quelli di Harry e Louis, il che farebbe pensare ad una gravidanza maschile di cui però non si fa cenno, e se così fosse la cosa mi agghiaccerebbe un tantino (mi scuso ma proprio non ce la faccio a far pace con le mpreg), perché farebbe perdere di credibilità alla storia. Altro discorso è se i bambini sono stati adottati, cosa che però non spiegherebbe la somiglianza degli stessi con i genitori. Poi non ho ben capito le tempistiche: non è chiaro se Harry e Louis sono stati sposati per dieci anni (più il precedente fidanzamento), o se si è trattato di cinque anni di fidanzamento e cinque di matrimonio (a tal riguardo nel racconto mi sembra ci sia un po' di confusione)...non me ne fregherebbe poi un granché, se non fosse che non mi tornano i conti con l'età di James. Ecco, su questo punto ho parecchia confusione in testa: magari per altri è un'inezia, ma a me piace raffigurarmi mentalmente i personaggi, e non riuscire a capire le loro età mi ha disturbato parecchio. Infine certi atteggiamenti di Harry e Louis davanti ai bambini mi sono sembrati un po' forzati: parlo soprattutto della scena in cucina, prima della "battaglia del cioccolato".
Quello che invece ho apprezzato davvero tanto è stato l'insieme di emozioni che questa storia mi ha fatto provare. Mi ha emozionata davvero, e ci sono stati punti in cui mi ha tenuto col fiato sospeso nonostante sapessi perfettamente che poi le cose sarebbero andate per il verso giusto, e questo mi pare un aspetto positivo e degno di essere sottolineato.
Ora, mi rendo conto che a leggerla così questa recensione possa sembrare più critica che altro, è solo che ci tenevo a far presenti quelle cose che mi hanno lasciata perplessa perché credo siano aspetti che con un'eventuale revisione potrebbero essere chiarificati, o che quantomeno in un prossimo racconto potranno, se trattati, essere esplicitati con più chiarezza.
Non mi sembra comunque il caso di indicare la recensione come neutra o critica, perché al di là di tutto la storia mi è piaciuta molto, innanzitutto perché è scritta in modo corretto, comprensibile e privo di errori e strafalcioni (cosa non da poco, purtroppo gli autori in grado di dar tale bella prova di sé sono molto rari), ed in seconodo luogo perché nonostante il pairing non fosse dei miei preferiti l'ho letta volentieri e ha saputo regalarmi delle belle emozioni.
Complimenti!
Un bacione!

Angel Selphie

21/12/15, ore 13:28

Ciao Angela, e ciao autrice sconosciutami al momento. Emh.. Non so davvero da dove iniziare perché mi sto sentendo un pochino in colpa per aver deciso di lasciare una recensione, dal momento che mi ero quasi convinta a non farlo, risparmiandovela. Invece no. A questo punto sarebbe stato meglio per voi sperare che io non leggessi questa storia, ma ok, basta perdite di tempo, passiamo ai fatti.

Parto col dire che questa ff non mi è piaciuta.
Come mio solito, ho iniziato a prendere appunti su cosa non andasse, all'inizio, per farvelo presente, ma nemmeno un quinto della storia, avevo già riempito due fogli del block. Ovviamente ho rinunciato, limitandomi a leggere.
Ebbene questa storia, presa così in blocco, è talmente noiosa, banale, prevedibile e LUNGA, smoderatamente lunga, da farmi pensare per un attimo di aver sbagliato autrice.
Inutile specificare dove e quando, le descrizioni sono troppo lunghe e dettagliate e, per quanto mi riguarda, rendono poco, alcune sono addirittura senza senso; molte parti andavano sfoltite, e di parecchio; altri pezzi sono totalmente inutili; i dialoghi sono prevedibili, ripetitivi e alcuni non credibili, del tutto innaturali (volete dirmi in quale universo direste ad una persona infreddolita "sembri in stato di ibernazione"?), con altri forse (e ci tengo a precisare il forse) volevate impressionare il lettore (non fate molto affidamento sulla parola 'lettore', non credo esista il termine per definire un lettore di fanfiction. Se esiste, lo ignoro), ma no, per quanto mi riguarda, nessun effetto.
La trama non era neanche malaccio, ma vi siete ritrovate ad illustrare una noiosa serie di cliché. Ovviamente non mi aspettavo che sbarcassero alle Maldive o che scalassero l'Everest, ma renderla più semplice e snella avrebbe alleggerito questo travaglio.
Per non parlare del rispetto della punteggiatura, che sembra diventato un optional, o di alcune espressioni (esempio "un fantasma di tocco"), che la prima volta ho fatto passare come semplici errori di distrazione, ma vedendoli più volte, mi sono sorte un paio di domande.
Ed inoltre, cosa che mi ha dato più fastidio, questa storia è decisamente TROPPO lunga. Come potete classificarla come OS? Ci ho messo la bellezza di tre giorni, nonostante abbia saltato parecchi pezzi (appunto inutili e prevedibili), ed è stata una fatica leggerla, quasi sfiancante.
Per tutto il tempo mi sono trovata a chiedermi "ma è ancora lunga?", "mioddio quanto manca alla fine?", "ma non finisce più?" E non credo sia positivo.
Così come l'avete suddivisa in parti, con quegli adorabili segnetti, se ci tenevate a pubblicarla tutta così com'è, avreste potuto anche suddividerla in capitoli e avreste facilitato la vita a tutti.
Sinceramente mi dispiace scrivere queste cose alla mia autrice preferita, per questo l'ho letta fino alla fine, sperando che almeno l'ultima parola mi facesse cambiare idea. Beh si, in effetti la parola "Fine" mi ha decisamente cambiato umore, ma non avrei voluto in quel senso.
Non nego che ci sono state alcune cose che non mi son dispiaciute (quali il testo di IWTWYAS, la scelta di inserire Ben come personaggio, le ripetizioni... grazie tante), ma non mi sono bastate rispetto a tutte le cose sopradette.

Mi scuso se sono stata eccessivamente cattiva, con tutto il rispetto per l'impegno che ci avete messo. Non riesco a rendermi completamente conto di quanto sia difficile collaborare, ma so che è già difficile mettersi d'accordo con sé stessi, figuriamoci con un terzo. Però so per certo che mi dispiace più per aver trovato una storia simile che aver "deluso" le vostre aspettative.
Alla prossima recensione, Angela. Spero tu possa perdonarmi (e spero che il karma non si vendichi per questo).
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 02:21 pm)

21/12/15, ore 03:01

Ciao!! Eccomi qua con l'ennesima recensione-disagio, oggi penso sarà peggio del solito, quindi preparatevi ahah!!
Mi sono innamorata immediatamente del plot quando l'ho letto su Twitter e speravo lo scegliesse un'autrice giusta, l'avete scelto voi due e non poteva andare meglio.
Mi aspettavo che arrivasse l'angst subito, ma voi avete buttato proprio il carico da novanta, odio profondamente Harry, e per la prima volta non mi sento in colpa a farlo, con tutta la sua arroganza, se ero Louis gli avrei tirato una pizza appena aperto bocca in ospedale.
Per Harry e Louis la diagnosi di Elise è stato un bel colpo e dover fingere di amarsi ancora per lei ancora di più, soprattutto per Louis.
Dopo la prima apparizione odio profondamente Ben, è così stronzo che non so davvero che dire.
Durante il primo confronto Harry-James ho pianto per la prima volta, si percepisce proprio l'ostilità di James, quella di qualunque adolescente che ha visto soffrire un genitore per colpa del altro.
Elise che rimprovera i suoi papà di non essersi salutati come si deve è la cosa più bella del mondo, il piccolo bacio e tutte le loro emozioni mi sono arrivate come una valanga, nonostante la tristezza di Harry capisco perfettamente il voler tenere le distanza di Louis.
Come sempre amo follemente il vostro Niall, ma questo li batte tutti, lì dentro è il più furbo di tutti, quando Liam parla di Ben ho sentito il cuore di Louis rompersi ancora. Più si va avanti e più odio Harry, non vuole stare solo, e si è trovato un cretino come rimpiazzo.
In ogni universo questa sarà sempre LA frase perfetta per descrivere Louis:
"Harry è sempre stato il tuo punto debole, Lou"
Immaginavo che aiutare Elise con i ricordi avrebbe portato tanta tristezza.
Inserire IWTWYAS in quella scena è stato MOLTO scorretto, anzi scorrettissimo.
Durante la lite tra James e Harry per la prima volta mi è dispiaciuto per lui, ma è durato davvero poco.
Lo smut sempre impeccabile nelle vostre storie, ma per la prima volta mi ha fatto piangere.
Mi aspettavo il comportamento di Louis dopo il sesso, e penso che Harry se lo meriti, è lui che ha rovinato tutto e non può pensare di sistemare tutto così, è lui che ha un fidanzato che lo aspetta a casa.
“Se mi vuoi, Louis, prendimi. Prendimi e tienimi con te, con voi. Perché non voglio nessun altro" "Dagli errori si impara, Harry. E tu sei solo uno sbaglio da non rifare. Mi dispiace"“Cos’è stato ieri allora? Un addio?""Ci siamo amati per l’ultima volta, Addio amore mio” siete proprio scorrettissime! Roba che non mi riprendo più da questo dialogo e da quello che finalmente ha capito Harry, lui era il tutto di Louis, ma ora ha dei figli da proteggere.
Che mega stronzo è Ben, è così insicuro di Harry che si comporta come un bambino, ho ammirato il fatto che Louis l'abbia colpito nel punto giusto senza dargli altre soddisfazioni.
Il momento Lirry è stato molto bello, spero che Harry lo inizi ad ascoltarlo e faccia qualcosa per riprendersi la sua famiglia.
A provare ad aggiustare le cose tra Harry e Louis ci deve pensare sempre la piccola Elise, avevo davvero paura che Harry non andasse, ma mi sbagliavo, e Louis si sta nuovamente aprendo, spero solo che Harry non combini altri disastri.
Tutta la parte della quotidianità di famiglia l'ho amata, sia Harry che gioca con Elise, sia tutta la famiglia che gioca con la cioccolata, finalmente anche James partecipa e il disegno di Elise completa il tutto alla perfezione.
Anne come sempre è la mamma perfetta, il discorso che ha fatto a Louis non fa una piega.
Quando Ely non ricorda qualcosa mi intristisco quasi quanto Louis e Harry, ma tutta la scena nella camera è stata bellissima e dolcissima.
Andata tutto troppo bene, ovviamente è arrivato Ben con le sue cavolate e James ha reagito esattamente come avrei fatto io, ma la chiacchierata fatta con Harry era quello che ci voleva a tutti e due.
Tanto lo so che si risposano, ma al momento mi basta che Harry torni a casa.
Elise che si fa mettere lo smalto del colore degli occhi di Louis è nuovamente SCORRETTISSIMO! è la cosa più fluff del mondo.
Finalmente Ben si è tolto dalle scatole, pensavo creasse ancora casini, ma fortunatamente Harry non ha fatto cavolate.
Povero James si è preso un sacco di scappelloti, ma alla fine l'ha fatta scattare lui la scintilla giusta e finalmente la piccola Elise ha di nuovo la sua memoria.
Le richieste di Louis per accettare di risposare Harry mi sembrano molto ragionevoli, la prima soprattutto ahahah!!
Tutta la parte del epilogo è stata solo super romantica, soprattutto la dichiarazione di Harry con l'aiuto dei bambini, hanno avuto il finale più bello che potessero avere.
"I baci delle fate guariscono proprio tutti i mali" dopo le immense lacrime che mi avete fatto piangere, me lo merito anch'io un bacio delle fate.
Ho amato alla follia la vostra collaborazione, quindi spero di leggere al più presto tantissime altre vostre storie, insieme e separate.
Marti.

20/12/15, ore 10:56

quando due delle tue autrici di ff si riuniscono insieme per scrivere una OS non puoi che aspettarti una ff meravigliosa e incredibile.... e invece no ti stupiscono e ne scrivono una strabiliante e perfetta sotto tutti i punti di vista....
ho amato questa ff dall inizio alla fine non ci sono parole adeguate per descrivere quanto sia bella e spettacolare....è diventata una delle mie ff preferite, non solo perchè amo questo genere di ff ma anche perchè è ben scritta e svolta e i sono un sacco di particolari incredibile che mi affascinavano sempre di più e avrei davvero voluto che durasse all infinito...quando m soni accorta che mancava poco alla fine ero triste...
davvero tantissimi complimenti.....i personaggi di Harry e Lou erano stupendi.... e anche se all inizio Harry mi stava un po sulle palle perchè aveva "abbandonato " la famiglia, con l evolversi della storia l ho amato, perchè si vedeva chiaramente che era ancora innamorato di Lou e non potevo che esserne felicissima....quei due insieme sono meravigliosi e fanno scintille....
per non parlare del finale super stupendo, l ho amato tantissimo...la proposta di matrimonio più bella di sempre...
avrei tantissime cose da dire ma ho pochissimo tempo e non vorrei scrivere un super papiro quindi voglio di nuovo farvi i complimenti, spero davvero che collaborerete insieme di nuovo perchè il risultato è superextrastamagnifico<3<3<3
ps James ed Elise erano carinissmi, li ho amati moltissimo
pps Ben era un co*****e l ho odiato tantissimo

19/12/15, ore 22:57

Io voglio sposare Niall. E okay, dico questa frase ogni giorno perché io voglio effettivamente sposare Niall ma io ora voglio sposare QUESTO Niall. Voglio far diventare il suo personaggio reale e sposarlo.

Forse sto delirando, ma comunque BENTORNATA TESOROOOO! Anzi, bentornatE! Questa OS è il miglior regalo di Natale del mondo. Due delle mie autrici preferite in assoluto che collaborano e creano un capolavoro. Perché questa storia non è altro se non un capolavoro. È magnifica.
Ho amato dal primo all'ultimo personaggio.

James e il suo essere un adorabile adolescente con tutti i suoi capricci ma con quel senso di famiglia bellissimo.
La piccola Elise che senza saperlo ha aiutato i suoi genitori a recuperare il loro rapporto.
Niall! Niall che è un piccolo raggio di sole sempre e lo avete reso davvero troppo divertente. Lo amo.
Liam e la sua dolcezza.
E poi Gemma e Anne e persino Ben ahah
Ma soprattutto loro. Harry e Lou. I Larry. E il loro amarsi sempre. Il loro appartenersi incondizionatamente. Il loro ritrovarsi come se non si fossero mai conosciuti ma al tempo stesso come se non si fossero mai lasciati. Ho sentito il cuore stringersi ogni volta che discutevano e lo stomaco stringersi per l'emozione ad ogni 'ti amo', ad ogni bacio ma soprattutto durante la proposta di matrimonio. Sai quanto i Larry genitori siano uno dei miei punti più deboli in assoluto, e forse è per questo che la storia mi ha presa così tanto, ma giuro che è davvero bellissima.

Quindi complimenti ad entrambe. Avete fatto un ottimo lavoro. E no, non si nota un distacco tra le parti scritte da una e quelle scritte dall'altra, anche se il 'grazie tante' ha il tocco inconfondibile di Angela ahah
Ma vi siete amalgamate benissimo, i personaggi sono rimasti coerenti per tutta la storia e il risultato è davvero ottimo. Spero proprio che a questa ne seguiranno tante altre, di collaborazioni ^^

Ancora complimenti e alla prossima! Un bacione xx
(Recensione modificata il 19/12/2015 - 10:59 pm)